41
2013, istruzioni per la Nuova Era

2013, istruzioni per la Nuova Era...TRANSURFING Vadim Zeland: Se si seguono alcune regole, l’ordinaria realtà smette di essere qualcosa di completamente esterno e incontrollabile

  • Upload
    others

  • View
    47

  • Download
    3

Embed Size (px)

Citation preview

2013, istruzioni per la Nuova Era

Tutti oramai percepiscono un grande cambiamento in atto a livello globale.Un cambiamento epocale, che e' destinato a scuotere le coscienzee a gettare le basi per un futuro migliore.A fronte di questo cambiamento tutti noi siamo chiamati a dareil nostro contributo, senza aspettarci niente dall'esterno, mairradiando costantemente energia, pensieri e intenzioni POSITIVE,nel corso della nostra vita, ovunque e dovunque.

I Bambini Indaco, per esempio, sono un segno dei tempi nuovi in arrivo:bambini speciali, con un DNA dotato di 24 codoni anziche' 20, sui 64possibili ; ogni codone corrisponde ad un aminoacido , quindi piu' codoni ci sono, piu' si possono sintetizzare proteine nuove , con capacita' straordinarie aggiuntive.

Ma abbiamo anche Starseed, Lightworker, Walk-in, che stanno aiutando il processo di salto Evolutivo !

La vibrazione della terra, del sistema solare e di tutta la nostra Galassia staaumentando :

Le catastrofi che stanno accadendo, in numero crescente negli ultimi anni,stanno a significare un RIADATTAMENTO della terra alla nuova situazionevibrazionale in atto.

Ma ci si potrebbe chiedere : cosa debbo fare per favorire il cambiamento,per migliorare la mia condizione e quella di coloro che mi circondano ?

Basta fare pochi semplici passi , che si potrebbero riassumere cosi' :

- Vincere la paura, non farsi condizionare dai TG e dalle notizie negative diffuse ad arte per generare paura e confusione.

- prendere coscienza di se stessi , convincersi che i problemi esistenti sono nostra responsabilita' e che si possono felicemente superare solo se vogliamo veramente farlo.

Chi sa del “segreto” e non vuole il vero progresso dell'umanita',per mantenere il dominio sul pianeta, ha un solo modo per impedirci di utilizzare questo potere :

FARCI CREDERE CHE ESSO NON ESISTA, IMMETTENDO LA PAURA NEI NOSTRI SISTEMI DI CREDENZE.

Il segreto, “The secret”, come spiegato in un famoso libro, e' di una semplicita' disarmante :

- tutti siamo cocreatori della realta'

- tutti siamo interconnessi a livello quantico

- tutti partecipiamo attivamente alla realizzazione di cio' che ci circonda, e ne siamo quindi responsabili

Joe VitaleRoy Martina

Tanti ricercatori , giornalisti , scienziati hanno fatto tesoro di questo principioe lo stanno diffondendo a piene mani, nelle loro pubblicazioni e nelle loro conferenze , ad esempio :

Fabio Marchesi

EntusiasmologiaAnima e Fisica Quantistica

G.I.A. = Gratitudine Incondizionata Anticipata

Omega Healing

Zero limits

E.F.T. (emotional freedom tecniques)

Energia dell'Intenzione

The Key

Una filosofia molto bella, che conferma il fatto che noi siamo i responsabili della realta' e di conseguenza la leggedell'attrazione, e' l'antica filosofia Huna, proveniente dallo Sciamanesimo Hawaiano e si chiama :

HO-OPONOPONOche in hawaiano significa mettere le cose al posto giusto.In altri termini IL MONDO E' LO SPECCHIO DI NOI STESSI.

MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO

UTOPIA

DISTOPIA

Ma il nostro Nuovo Potere dovra' essere usato in maniera molto saggia, per non essere sprecato o disperso.

Il tuo futuro sara' uguale al tuo passato

a meno che non vivi da sveglio il tuo presente.

Draco Daatson

Stiamo andando verso una nuova Era : un'era in cui sara' sempre piu' dominante la consapevolezza che noi siamo Coscienza Collettiva.

Esperimenti come quelli del Global Consciousness Projectlo hanno anche dimostrato scientificamente.

Ma :

“Ogni forma di coscienza collettiva non puo’ essere usata finchè ogni membro non sviluppa prima una distinta individualita' : altrimenti torneremmo al primitivo istinto che puo’ essere facilmente manipolato” (Donald Walsch).

Nel frattempo, tra i mille cambiamenti che stanno avvenendo,che ci portano a una maggiore presa di responsabilita', personale e collettiva, cosa sta contemporaneamente accadendo su questa terra e al di fuori di essa ?

STIAMO RICEVENDO DEI SEGNALI DALL'UNIVERSO !

1) L'ELIMINAZIONE DEL CONCETTO DI DENARO

Molte Razze Interplanetarie ci stanno dando informazioni importantissime su di noi e sul nostro ruolo nell'Universo. Ci hanno portato il loro esempio, su cosa hanno dovuto fare per operare un decisivo salto evolutivo.

Hanno dovuto fare scelte necessarie e irreversibili, tra cui :

2) L'ELIMINAZIONE DEL CONCETTO DI DISCRIMINAZIONE

Una razza che procede verso uno sviluppo spiritualmente e tecnologicamente elevato DEVE eliminare tutte le discriminazioni, pena la sicura autodistruzione.

Parliamo ora di Disclosure : perche' e' cosi'importante sapere che non siamo soli in questo universo ?

Perche' sarebbe un passo importantissimoverso la comprensione della nostra vera natura,che e' di Esseri Connessi con tutto il Cosmo !

Potrebbero essere innanzitutto rilasciate tutte le tecnologie riguardanti la free-energy che ci tengono nascoste almeno dagli anni '20, e il rilascio delle risorse che potrebbero essere gia' ora disponibili per tutti su questo pianeta, a costo zero.

Nikola Tesla, energia dall'Etere

Mehran Keshe,energia Plasmatica

Fleischmann e Pons,Fusione Fredda

E potrebbe essere rilasciata l'enorme mole diinformazioni di carattere sia spirituale che tecnologico che gli Alieni ci stanno fornendoin forma “privata” , che rivestirebbe una grande importanza per i nostri prossimi passi evolutivi, se fosse resa pubblica !

Alex CollierMaurizio Cavallo

Stan Romanek

Stefan Denaerde e il disegnodi uno “iarghiano”

Contattati dagli Alieni

Carlos Diaz

Quali tipi di messaggio e' stato portato dagli Alieni al popoloterrestre, che insegnamento ne possiamo trarre ?

Nativi Americani Molte loro tradizioni parlano di contatti con i popoli delle stelle :

Gli Hopi, ad esempio, li chiamano i “Maestri delle Stelle”, cioe' i Katchinas,coloro che abitano la Stella Blu (Sirio).Le leggende parlano dell'arrivo della Donna Bisonte Bianco, che insegno' al popolo Hopi il “sapere Cosmico”.Anche l'utilizzo delle penne nei costumi indiani sarebbero legati ad un culto di origine "stellare": le tradizioni Hopi affermano che queste usanze provenivano dalle stelle e furono iniziate con la razza degli Akhu, gli "uomini uccello" .Ogni solstizio d'inverno c'e' la danza dellaTartaruga, che si rifa' molto probabilmentea un “paleocontatto” avvenuto tempo fa.

Leggende come l'Uccello del Tuono richiamano alla memorial'arrivo di un U.S.O. che fu visto uscire da un lago da duecacciatori e fu sentito emettere prima una folgore e poiun “tuono” .

Anche Chippewa e i Sioux sono legati a questa leggenda:ricordano il dio Wakon che scese tra gli uomini alla testadi una moltitudine di uccelli di Tuono e in altre culture e'raffigurato anche lui a bordo di una tartaruga …...

NAVAHO

I Navaho Paiute raccontano che Tomesha (la valle della Morte) è abitata nel sottosuolo da quando "la Terra era giovane". I suoi abitanti sono gli Hav-Musuvs che viaggiano a bordo di canoe volanti, che si muovono con un lieve suono ronzante.

CHEROKEE

Tra di loro c'e' la leggenda di alcuni cacciatori che , dopoaver visto delle luci, si recarono sul posto da doveprovenivano e videro due strane creature rotonde, coperte di pelame o piume da cui spuntava una testa simile a una tartaruga (ancora la tartaruga!).Le portarono al villaggio, ma queste, dopo alcuni giornisi alzarono da terra come “palle di fuoco” e sparironoin cielo.

HOPI

Piu' recentemente, Robert Morning Sky racconto' di come sei giovani Hopi (lui era uno di quelli) il 13 agosto 1947, un mese dopo il presunto crash di Roswell, furono testimoni del ritrovamento di un UFO precipitato e di un alieno superstite,che spiego'loro la vera storia del pianeta terra.

Il comportamento di questi esseri venuti dalle stelle si e' dimostrato, nei confronti delle popolazioni indigene, benevolo e rispettoso, e molte cose sono state loro insegnate.

I Katchinas , ad esempio, hanno insegnato agli indiani come osservare le stelle, tagliare radici, far rispettare le leggi e tante altre attività e li aiutaronoa spostarsi verso nuove terre per via aerea, a bordo di “Katchinas scudi”.

Importante sottolineare che non sono mai stati presi per Dei, ma solo comeesseri si conoscenza superiore.

Noi riusciremmo a reagire con la stessa saggezza, in caso di contatto aperto con loro ?

“La vostra razza deve procedere verso una rapida evoluzione di tipo Spirituale : un futuro nostro contattonon puo' prescindere da tale condizione, per il vostro stesso bene, poiche' il Libero Arbitrio di ogni Razza Cosmica va sempre e comunque preservato”.

Il messaggio finale, che ci stanno dando, in tempi piu' recenti,e che riguarda il momento del Contatto, si puo' riassumere in questi termini :

E' tempo di prepararsi all'Evento che potra' cambiare per sempre tutti i nostri Paradigmi di Esistenza : e' tempo di iniziare a parlare di Esopolitica.

Paola HarrisMichael Salla

Steven Greer

Quali sono le implicazioni sociali, politiche, economiche e spirituali di uneventuale Contatto con una razza aliena ?

Dobbiamo organizzarci per tempo, l'impatto sara' devastante a qualsiasi livello antropologico conosciuto.

AMORE INCONDIZIONATO

Quale e' il modo migliore per prepararsi ? Emettere energia nell'unica lunghezza d'onda che verra' riconosciuta da qualsiasi razza Aliena nell'universo :

quella dell'

NOI SIAMO GUERRIERI DELLA LUCE

Un guerriero della luce conosce i propri difetti. Ma conosce anche le proprie qualità. non si lascia paralizzare dai primie cerca di valorizzare al massimo le proprie virtú.E' consapevole della propria forza. Cerca di scoprire su cosa può contare. Il suo equipaggiamento e' composto da tre cose: Fede, Speranza e Amore. Se sono tutte e tre presenti, egli non esita ad andare avanti.Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini.Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.

Una nuova scienza si sta affermando, e puo' essere la chiave di volta di questa Unificazione : la FISICA IPERDIMENSIONALE

Il principio base di questa affascinante visione dell'Universo e' che c'e' una Coscienza che genera perturbazioni nell'Etere, il quale “vibra” generando la realta' sotto forma di strutture geometrico / musicali descrivibili con dei modelli base chiamati SOLIDI PLATONICI.

SOLIDI PLATONICI

Uno dei piu' importanti gestori dell' impressionante mole di informazioni riguardo a questa scienza : DAVID WILCOCK

Le sue opere piu' importanti :

CONVERGENCE THE DIVINE COSMOS THE SHIFT OF THE AGES

Questa Visione e' in grado di unificare finalmente la fisica con la metafisica,l'ordinario con il paranormale, la scienza con la spiritualita' .

Secondo la fisica Iperdimensionale,gli atomi in realtà sono forme di energia torsionale contro-rotante, toroidali, la cui rotazione crea i Solidi Platonici, direzionati specificatamente a formare un ottaedro, un tetraedro ecc., vibrando e pulsando su diverse densita'.Queste densita' coscienziali sono in continua interazione fra di loro.

E' la COSCIENZA ad aver creato la realta', e non viceversa.

Tat tvam asi : tu sei il tuo Dio (Sanscrito)

Mitakuye Oyasin : tutto e' correlato (Sioux Lakota)

Namastè : onore al Dio che e' in te (Sanscrito)

TEMPO

Aion → l'Eternità

Krònos → tempo quantititativo

Kairòs → tempo qualitativo

ENTANGLEMENT

TRANSURFINGVadim Zeland :Se si seguono alcune regole, l’ordinaria realtà smettedi essere qualcosa di completamente esterno e incontrollabile e si può imparare a dirigerla!Il mondo è come uno specchio, riflette il tuo atteggiamentoverso di esso. Se non sei soddisfatto del mondo, esso rigetterà indietro quella insoddisfazione su di te. Se lotti contro di esso, lotterà contro di te.

Mantra

Disciplina meditativa che permette, pronunziando determinate sillabe sanscrite sacre, di mandare in “risonanza” la mente che è la più acerrima nemica dell’Atman, l’Io, l’anima individuale che si deve realizzare per tornare a far parte del Tutto.

La mente tende invece ad allontanare l’individuo dall’infinito, dandogli l’illusione di essere autosufficiente.

Sanscrito (1)

advaita --> metafisica non duale.agharti --> inaccessibile, regno della terra cava.akasha --> etere, vibrazione.Antahkarana --> ponte arcobaleno,canale di pensiero cosciente. Avatar --> ava tara, che discende, deita' incarnata.ayurveda --> scienza della vita.Bandana --> bandhana, legatura, legaccio, fiocco.Bodhisattva --> da 'bodhi' conoscenza perfetta, completa, e 'sattva' essenza perfetta, spirito.Brahman --> radice impersonale e metafisica dell'esistenza.Buddha --> colui che è sveglio, risvegliato.Chakra --> ruota, disco.Deva --> ciò che è divino o celeste.Dharma --> ordine naturale, legge, osservanza, religione.Dyaush-Ptr --> zeus, che scagliava fulmini.Guru --> colui che disperde l'oscurita' : maestro.Kalki --> eternita' o tempo.Karma --> il principio di causa-effetto,secondo il quale ogni azione provoca una reazione, vincolando gli esseri al ciclo di morte e rinascita.Kundalini --> da kundala, avvolto, attorcigliato.

Sanscrito (2)

Maya --> inganno, illusione, velo illusorio che impedisce di percepire la realtà.Mandala --> globo, cerchio.Mantra --> che protegge la conoscenza: da 'manas' pensiero, e 'tra' che protegge.Mudra --> sigillo, riferito a particolari posizioni rituali del corpoNirvana --> rimozione totale, estinzione del desiderio, illuminazione spirituale.Paramahansa --> altissimo, supremoPiramide --> definisce qualcosa che protegge : invece in greco pyr-amid, 'fuoco nel mezzo'Prana --> energia vitale, respiro (Pra = luce)Ra --> CoscienzaSamsara --> la ruota, o rincorsa, della nascita e della morte, nel mondo dell'illusioneSattva --> essenzaSramana --> sciamano, uomo ispirato dagli spiritiShasta --> venerabile, saggioSushumna --> il canale centrale che unisce i chakraTantra --> Tecnica di Meditazione

Il sanscrito consiste in una serie di lettere chiamate Akshara ('gli indistruttibili'); la loro combinazione o le loro vibrazioni sonore formano cio' che sono conosciuti come Mantra.

METANOI