1
Il povero è un uomo solo. Condividere gratuitamente questo dramma risveglia il vero desiderio che è nel cuore di ciascuno: essere amato. “La Carità è il dono più grande che Dio ha fatto agli uomini … perché è amore ricevuto e amore donato (Caritas in Veritate)”. Per questo invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, perché anche fare la spesa e donarla a chi è più povero è occasione di un immediato e positivo cambiamento per sé e quindi per la società. CONDIVIDERE I BISOGNI, PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA LA TUA SPESA PER CHI HA BISOGNO. NEI SUPERMERCATI ADERENTI ALL’INIZIATIVA AccentOnDesign Milano La GNCA dalla Com Generale Sociali e del lavoro all’intern per il 201 alla pove Per magg www.lavo Le inform pubblicaz riflettono europea e e delle po IN COLLABORAZIONE CON MEMBRO DELLA ASSOCIATO A MAIN SPONSOR MEDIA PARTNER SPONSOR TECNICI SPONSOR

CONDIVIDERE I BISOGNI, PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA …...Il povero è un uomo solo. Condividere gratuitamente questo dramma risveglia il vero desiderio che è nel cuore di ciascuno:

  • Upload
    others

  • View
    4

  • Download
    0

Embed Size (px)

Citation preview

Page 1: CONDIVIDERE I BISOGNI, PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA …...Il povero è un uomo solo. Condividere gratuitamente questo dramma risveglia il vero desiderio che è nel cuore di ciascuno:

Il povero è un uomo solo. Condividere gratuitamente questo dramma risveglia il vero desiderio che è nel cuore di ciascuno: essere amato. “La Carità è il dono più grande che Dio ha fatto agli uomini … perché è amore ricevuto e amore donato (Caritas in Veritate)”.

Per questo invitiamo tutti a partecipare allaGiornata Nazionale della Colletta Alimentare,perché anche fare la spesa e donarla a chi è più povero è occasione di un immediato e positivo cambiamento per sé e quindi per la società.

Il povero è un uomo solo. Condividere gratuitamente Per questo invitiamo tutti a partecipare alla

CONDIVIDERE I BISOGNI, PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITALA TUA SPESA PER CHI HA BISOGNO. NEI SUPERMERCATI ADERENTI ALL’INIZIATIVA

Acc

entO

nDes

ign

Mila

no

La GNCA ha ricevuto un contributoLa GNCA ha ricevuto un contributodalla Commissione europea - Direzione dalla Commissione europea - Direzione Generale per l’Occupazione, gli Aff ari Generale per l’Occupazione, gli Aff ari Sociali e le Pari Opportunità e dal Ministero Sociali e le Pari Opportunità e dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, del lavoro e delle politiche sociali, all’interno del Programma nazionale all’interno del Programma nazionale per il 2010 Anno europeo della lotta per il 2010 Anno europeo della lotta alla povertà e all’Esclusione sociale. alla povertà e all’Esclusione sociale. Per maggiori informazioni, Per maggiori informazioni, www.lavoro.gov.it/annoeuropeopoverta. www.lavoro.gov.it/annoeuropeopoverta. Le informazioni contenute in questa Le informazioni contenute in questa pubblicazione non necessariamente pubblicazione non necessariamente rifl ettono la posizione della Commissione rifl ettono la posizione della Commissione europea e del Ministero del lavoro europea e del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.e delle politiche sociali.

IN COLLABORAZIONE CONMEMBRO DELLA ASSOCIATO A

MAIN SPONSOR

MEDIA PARTNER SPONSOR TECNICISPONSOR

Locandina_35x50.indd 1 11-10-2010 17:26:13