2
T60 T60 Rfid/Bio Rilevatore presenze / accessi (opzionale modem GPRS integrato) CONTROLLO DEGLI ACCESSI Gestisce il controllo deli accessi per limitazione di fascia oraria e giorno della settimana, sia con connessione lan al software di gestione (Cont-Acc) (opzione modem GPRS integrato), sia in modalità stand alone . T60 è il terminale per gestire sia il controllo degli accessi sia la rilevazione presenze. T60 è un dispositivo provvisto sia di lettore di impronta digitale (BIONANO sviluppato da Anviz), sia di lettore card RFID. Le varie possibilità di interfacciamento (TCp Ip, modem GPRS, Rs485, mini USB, unitamente all’ampio display grafico e alla comoda tastiera, rendono il terminale T60 adatto a ogni tipo di cliente e ad ogni necessità. T60 può essere utilizzato in rete lan o in modalità stand-alone. Il design ultrapiatto ed elegante rendono semplicissima l’installazione in tutti le tipologie di ambiente (anche in esterno con la cover impermeabile). www.ostisistemi.it DESIGN ELEGANTE ELEVATA QUALITÀ Controllo degli accessi e rilevazione presenze: T60 rilevatore presenze / accessi biometrico e rfid in modalità lan (opzione modem GPRS integrato), sia in modalità stand alone . Metti le tue regole! Valide per tutti!

DESIGN ELEGANTE ELEVATA QUALITÀ Rilevatore presenze ... · • Sensore di impronte digitali AFOS300 di nuova generazione ... • Gestione fino a 2.000 impronte digitali in memoria

  • Upload
    lenga

  • View
    214

  • Download
    0

Embed Size (px)

Citation preview

T60

T60 Rfid/BioRilevatore presenze / accessi (opzionale modem GPRS integrato)

CONTROLLO DEGLI ACCESSI

Gestisce il controllo deli accessi per limitazione di fascia oraria e giorno della settimana, sia con connessione lan al software di gestione (Cont-Acc) (opzione modem GPRS integrato), sia in modalità stand alone .

T60 è il terminale per gestire sia il controllo degli accessi sia la rilevazione presenze. T60 è un dispositivo provvisto sia di lettore di impronta digitale (BIONANO sviluppato da Anviz), sia di lettore card RFID. Le varie possibilità di interfacciamento (TCp Ip, modem GPRS, Rs485, mini USB, unitamente all’ampio display grafico e alla comoda tastiera, rendono il terminale T60 adatto a ogni tipo di cliente e ad ogni necessità. T60 può essere utilizzato in rete lan o in modalità stand-alone. Il design ultrapiatto ed elegante rendono semplicissima l’installazione in tutti le tipologie di ambiente (anche in esterno con la cover impermeabile).

www.ostisistemi.it

DESIGN ELEGANTE ELEVATA QUALITÀ

Controllo degli accessi e rilevazione presenze:T60 rilevatore presenze / accessi biometrico e rfid in modalità lan (opzione modem GPRS integrato), sia in modalità stand alone .

Metti le tue regole!Valide per tutti!

T60

www.ostisistemi.it

T60 è dotato di 5 porte di comunicazione: Rs485, TCP/IP, mini USB, modem GPRS integrato opzionale (900/1800/1900 MHZ), Wiegand In&Out.

Caratteristiche e funzioni

• Display grafico colori LCD 3 pollici ad alta definizione.• Algoritmo per impronte digitali: BIONANO V10 (sviluppato da

Anviz) ad alta velocità e stabilità.• Sensore di impronte digitali AFOS300 di nuova generazione

impermeabile,antipolvere e antigraffio • Gestione fino a 2.000 impronte digitali in memoria e fino a

n. 2.000 badge (card).• T60 può memorizzare un numero di timbrature fino a 50.000

(numero max di timbrature memorizzabili senza scaricare i dati).• T60 gestisce fino a 6 metodi alternartivi di identificazione

utente: 1) solo impronta digitale, 2) solo badge RFID, 3) codice identificativo (ID) utente più impronta digitale, 4) codice ID più codice password, 5) codice password più badge, 6) impronta digitale più badge.

• T60 gestisce 5 diverse interfacce di comuinicazione: a) rete TCP/IP configurabile in tre modalità: SERVER (l’host chiama un indirizzo IP assegnato al C5), CLIENT in cui il T60 invia in real-time le timbrature ad un IP pubblico e statico, questo tipo di collegamento è indicato se abbiamo molti rilevatori presenze da gestire oppure se occorre collegare sedi remote sprovviste di VPN e dotate solo di ADSL, oppure in DHCP (modalità dimanica: il server assegna ogni volta un indirizzo IP diverso al T60) , b) con modem GPRS integrato (opzionale 900/1800/1900 MHZ)c) con cavetto USB per pc fisso o portatile, d) Wiegand In&Out per collegamento a testina remota di lettura (distanza 100 metri) di tipo biometrico o RFID, e) in Rs485.

• Modulo per avvisi vocali selezionabili in 4 lingue.• T60 dispone di n.2 relé interni per gestione sirena e apriporta per

controllo accessi con gestione di fascie orarie di accesso e giorni della settimana. T60 è dotato anche di sensore “porta aperta” e possibilità di apertura porta tramite software di controllo accesso (Cont-Acc) .

• Il rilevatore T60 dispone di RAM con batteria al litio per mantenimento dati in caso di spegnimento forzato.

• Possibilità di visualizzare il nome/cognome dell’utente sul display abbinabili al codice badge letto.

• T60 può gestire codici causali presenza/assenza di max 6 cifre, che possono essere associati alla timbratura e gestiti direttamente dal Ns software di controllo accessi CONT-ACC o delle presenze JuniorM o JuniorWEB.

• Possibilità di inviare messaggi testo all’utente, che saranno visualizzati direttamente sul display all’atto della timbratura.

• Tasto funzone per autospegnimento dispositivo (i dati vengono in ogni modo salvati nella RAM dotata di batteria al Litio).

• Firmware in 4 lingue.

T60 Rfid/BioCaratt. tecnicheDisplay LCD 128 X 64 bianco. 3 polliciAlgoritmo BIONANO V10Sensore biometrico AFOS300 Registrazione fino a 2.000 impronte e n.2.000 cardMemoria fino 50.000 timbrature6 Metodi di identificazione: FP, Badge, ID+FP, ID+PW,

PW+badge, FP+Badge.5 porte di comunicazione: Rs485, TCP/IP, mini USB, modem GPRS

integrato opzionale (900/1800/1900 MHZ), Wiegand In&Out.

2 Relé interni per gestione apriporta e suoneria1 sensore “porta aperta”Programmazione con fascie orarie e giorni della controllo accessi settimana Apertura porta con comando remoto da software di

controllo accessiLettore RFID 125 Khz (Mifare opzionale)Tempo di riconiscimento < 0,5 sec.FRR 0.001%FAR 0.00001%Codici causali attività 6 cifreBatteria al Litio per conservazione dei dati (fino a 3 anni)Firmware multilingua (4 lingue)Switch di stato SìAutospegnimento SìSelf-service Record Inquiry SìDimensioni: 90mm(L) x 200mm(H) x 35mm(P)Temperatura da -10°C a 40°CAlimentazione DC 12V Alimentatore esclusoCertificati FCC, CE

CONTROLLO DEGLI ACCESSI

Allarme antiscasso: Si