16
04 14 FORE ER 08 FOREVER SUCCESSO FOREVER MARKETING FOREVER PRODOTTI MARZO 2014 GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA DATI SUL ROADSHOW FOREVER – A PAGINA 14 L’INTERVISTA – A PAGINA 04 LA MIA NUOVA VITA Dopo vari lavori come ma- nager in società sparse per tutto il mondo, da quattro anni Patricia Mayr lavora con FOREVER. «Finalmente non devo più rendere conto a nessuno», dice entusiasta la Manager austriaca sulla sua nuova vita. IL ROADSHOW IN TOUR Questa è la vostra chance per uno scambio professio- nale: in questa edizione trovate tutti gli appunta- menti e gli indirizzi del Roadshow FOREVER di aprile e maggio – program- mate ora la vostra visita! VITA VEGANA CON FOREVER – A PAGINA 08/09 CUCINA VEGANA – IL TREND Una lista di tutti i prodotti FOREVER adatti ai vegani e ai vegetariani insieme ad una ricetta tutta vegana – al centro di questo giornale, pratica da estrarre! QUESTO STUPENDO LEPROTTO DI PASQUA SALTELLERÀ FINO A CASA VOSTRA GRATUITAMENTE – A PARTIRE DA ORDINI DI 300 EURO O 400 FRANCHI SVIZZERI. QUESTO È IL NOSTRO REGALO DI PASQUA PER VOI! INFORMATE I VOSTRI AMICI, COLLEGHI E TUTTI GLI INTERESSATI SUI FANTASTICI REGALI A FRONTE DELL’ACQUISTO DI PRODOTTI FOREVER – CON STILE, FITNESS E POWER. MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PROMOZIONE DI PASQUA – A PAGINA 03 BUONA PASQUA!

Forever 1404 it

Embed Size (px)

DESCRIPTION

The monthly FOREVER Newspaper

Citation preview

Page 1: Forever 1404 it

04 14

F O R E E R

08Forever successo Forever marketingForever prodotti

marzo 2014germania, austria e svizzera

DaTI sUL roaDsHoW ForEVEr –a pagIna 14

L’InTErVIsTa –a pagIna 04

La mIa nUoVa VITa dopo vari lavori come ma-nager in società sparse per tutto il mondo, da quattro anni Patricia mayr lavora con Forever. «Finalmente non devo più rendere conto a nessuno», dice entusiasta la manager austriaca sulla sua nuova vita.

IL roaDsHoW In ToUr

Questa è la vostra chance per uno scambio professio-nale: in questa edizione trovate tutti gli appunta-menti e gli indirizzi del roadshow Forever di aprile e maggio – program-mate ora la vostra visita!

VITa VEgana Con ForEVEr –a pagIna 08/09

CUCIna VEgana – IL TrEnD

una lista di tutti i prodotti Forever adatti ai vegani e ai vegetariani insieme ad una ricetta tutta vegana – al centro di questo giornale, pratica da estrarre!

QUESTO STUPENDO LEPROTTO DI PASQUA SALTELLERÀ FINO A CASA VOSTRA GRATUITAMENTE – A PARTIRE DA ORDINI DI 300 EURO O 400 FRANCHI SVIZZERI. QUESTO È IL NOSTRO REGALO DI PASQUA PER VOI! INFORMATE I VOSTRI AMICI, COLLEGHI E TUTTI GLI INTERESSATI SUI FANTASTICI REGALI A FRONTE DELL’ACQUISTO DI PRODOT TI FOREVER – CON STILE, FITNESS E POWER.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PROMOZIONE DI PASQUA – A PAGINA 03

BUona pasQUa!

Page 2: Forever 1404 it

02

marzo 2014germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever preFazione

Rex Maughan Chairman of the Board & Chief Executive Officer Forever Living Products International

Dr. Florian Kaufmann Managing Director FOrEvEr Germania, Austria e Svizzera

«Pasqua e la Festa della mamma – occasioni perfette per regalare i fantastici prodotti

FOREVER. Informatevi subito sulle nostre

promozioni!»Dr. Florian KauFmann

Care Distributrici,Cari Distributori,

tra poco ci rivedremo: ad aprile il roadshow Forever partirà da Frauenfeld in svizzera, proseguirà per coira passando per manno per poi arrivare a Yverdon. a maggio saremo in ger-mania partendo da Esslingen fino a Meerane e Monaco, per terminare con il tour dell’Austria. Pianificate subito qual è la tappa più vicina a voi per venire a trovarci: questa è veramen-te un’opportunità unica per uno scambio professionale. tutti i dirigenti si riuniranno sul podio per rispondere alle vostre domande individuali. il grandioso appuntamento conclusivo si terrà il 17 maggio nella nuova centrale Forever austriaca di Hagenbrunn. situato a nord di vienna, il nuovo centro esplora-zione Forever è perfettamente raggiungibile da tutti i distri-butori grazie al collegamento con la rete stradale e ai numerosi parcheggi disponibili. Lasciatevi convincere di persona in occasione dell’inaugurazione ufficiale: il nuovo shop FOREVER stabilisce un nuovo standard. vogliamo festeggiare in grande insieme a tanti distributori, ospiti e persone interessate!

Pasqua e la Festa della mamma sono avvenimenti partico-larmente belli che tradizionalmente cadono in primavera. e, affinché questi appuntamenti abbiano un effetto positivo anche sulla vostra attività, ci sono venute in mente delle promozioni del tutto speciali. a fronte dell’acquisto di prodotti per almeno 300 euro o 400 franchi svizzeri, il simpaticissimo leprotto di Pasqua FOREVER saltellerà fino a casa vostra – semplicemente in regalo! animate anche i vostri clienti e i membri del vostro team – il morbido leprotto farà felici sicuramente molti di loro. Ma affrettatevi: la promozione è valida solo fino al 17 aprile e fino ad esaurimento scorte.

Per le mamme migliori del mondo abbiamo ideato un pacchetto benessere veramente splendido: un set con cinque prodotti selezionati per curare e coccolare con efficacia la pelle del viso, del collo e del decolté. Lo Speciale Festa della mamma di Forever conterrà un pad per il viso prodotto esclusivamente per Forever, una busta regalo e gli adesivi in tema con la festa. Quindi: fate il vostro ordine dal 22 aprile e regalate una gioia immensa!

Forever è sempre al passo con i tempi: offre lifestyle, energia e fitness. Moltissimi dei nostri prodotti sono adatti anche ai vegani e ai vegetariani, dispongono del certificato di purezza kosher e del sigillo Halal. a metà di questo giornale trovate tutte le informazioni rilevanti raggruppate insieme e pratiche da staccare. ovviamente non manca una preziosa ricetta vegana del nostro chef Forever stefan grauer.

godetevi questi meravigliosi raggi di sole e iniziate col pieno di energia: ci vediamo in una delle tappe del roadshow Forever,

vostro

Se IMPArI ALLorA HAI vINToindipendentemente da quale parte dell’emisfero voi viviate, la primavera è il tempo in cui ci si scrolla di dosso le ultime ragnatele invernali, si puliscono i vetri delle finestre, si piantano nuovi semi e si mettono in azione tutti i piani fatti nel corso dei mesi invernali. appena il suolo, qui in Arizona, inizia a scaldarsi, cactus e fiori di campo iniziano a risorgere mentre noi ci godiamo uno dei tempi migliori di tutto l’anno: caldo il pomeriggio e fresco la sera. La primavera è una delle cose che amo di più dell’arizona. È il tempo perfetto per star fuori, esplorare nuovi luoghi e nuove amicizie.

in Forever, la primavera è il tempo in cui si conclude l’eagle manager incentive. alcuni di voi saranno eccitati nel vedere che si sono qualificati, alcuni non ci avranno neanche provato ed altri semplicemente non saranno riusciti a qualificarsi… Ad ognuno di voi diciamo «congratulazioni!».

già mi pare di sentire qualcuno di voi esclamare: «congratulazioni a quelli che non ci hanno nemmeno provato? rex, che stai dicendo?»

in ogni evento della vita la chiave è saper imparare qualcosa da esso. se impari, allora hai vinto. spero che ognuno di voi impari dalla propria esperienza fatta nel 2013 con L’eagle manager incentive. si spera che quelli che non ci hanno nemmeno provato, lo facciano nel 2014. Quelli che non sono riusciti a qualificarsi, grazie ai loro sforzi avranno un business più ampio e anche più forte e non mancheranno l’obiettivo nel 2014. coloro che si sono qualificati e sono diretti verso il Lake Tahoe, ce la faranno anche nel 2014. Così come in primavera vediamo ovunque nascere una nuova vita, dovremo tutti continuare a lottare ogni minuto di ogni giorno per crescere e fare meglio.

al global rally di Londra, davanti a 20'000 distributori ed amici, annunceremo la location dell’eagle manager retreat 2015. siamo certi che l’adorerete! Quindi iniziate ora a lavorare per costruire un business eagle.

se mi permettete, vorrei darvi un consiglio su come costruire un’attività Forever che sia di successo e dia profitto a lungo termine: «Teach Eagle, Train Eagle and Be an Eagle». Voi e il vostro business vi leverete in volo come delle aquile quando raggiungerete l’eagle manager incentive.

Per sempre vostro,

Page 3: Forever 1404 it

NewspaperF O R E E R

03Forever successo

Il tocco di classe in più per i vostri regali di Pasqua! Gli adesivi pasquali FOREVER sono quel piccolo ma pre-zioso dettaglio in più grazie al quale

si vede già da fuori che dentro c’è qualcosa di speciale. In più varianti, per trasmettere a ogni destinatario il

messaggio giusto.

Adesivi di Pasqua | 1 foglio art. 41083 CH/it | Fr. 1.00

art. 21083 CH/de | Fr. 1.00art. 31083 CH/fr | Fr. 1.00

art. 1451 D/A | € 1,00

VoLETE Far Vo-sTro IL DoLCIssI-

mo LEproTTo DI pasQUa

ForEVEr? NIeNTe DI PIù FACILe: vI

bASTA orDINAre ProDoTTI Per uN

vALore MINIMo DI 300 euro o 400 FrANCHI e IL LeP-

roTTo Forever TuTTo DA CoCCo-LAre vI ArrIverà

SALTeLLANDo DIreTTAMeNTe A

CASA voSTrA!

spargETE gLI InVITI!PasQua – alla parola «Pasqua» pensiamo tutti automaticamente a gem-me che spuntano, colori pastello, tepore primaverile e, ovviamente, all’emozionante caccia alle uova. La ricorrenza pasquale è sinonimo di sere-nità e divertimento per grandi e piccini, quindi perché non approfittarne per riunire la famiglia davanti a un bel brunch? ma non solo: altrettanto successo riscuotono pomeriggi e serate con snack e decorazioni a tema a cui invitare amici, conoscenti, membri del team o semplicemente persone interessate. sono tutte ottime occasioni per far conoscere Forever e i suoi fantastici prodotti in un rilassato contesto di festa – e, perché no, raccogliere ordini per regali ad hoc.

rEgaLarE ForEVEr è rEgaLarE FELICITàPasqua è, fra le altre cose, un’occasione ideale per regalare gioia con un presente Forever deliziosamente confezionato – da nascondere, magari, così che il destinatario gli dia la caccia al posto delle classiche uova. Un segno d’affetto per le persone care, ma anche un modo per dimostrare il proprio apprezzamento nei confronti di qualcuno che, per esempio, ci aiuta con i suoi consigli ad attraversare indenni ogni giorno la giungla del lavoro. Perché una piccola attenzione fa piacere sempre e a chiunque, e un regalo FOREVER è al contempo lifestyle, fitness e power! FOREVER ha sempre la soluzione giusta per ogni tasca e per qualunque tipologia di persona.

ComE FaCCIo aD aVErE IL LEproTTo DI pasQUa ForEVEr?Basta fare un ordine del valore minimo di 300 Euro o 400 Franchi, e il dol-cissimo leprotto di Pasqua Forever vi arriverà saltellando dritto a casa a costo zero (in omaggio e senza spese di spedizione)! il delizioso rodi-tore, prodotto dalla nota azienda tedesca di peluche nici, è alto circa 25 centimetri – 13 in più contando le orecchie – e indossa una simpatica t-shirt bianca con il logo Forever. La promozione «Leprotto di Pasqua» è valida dal 2 al 17 aprile 2014, fino a esaurimento scorte. Non lasciatevi sfuggire il tenerissimo peluche Forever per la Pasqua 2014! n

IL beLLIssImo LEPROTTO DI PASQUA FoReVeR e TANTI CoLo-RATI ADESIVI A TEMA

D/A: Con un ordine del valore minimo di 300 € il leprotto pasquale FOrEvEr vi arriverà saltellando dritto a casa A COSTO ZErO (in omaggio e senza spese di spedizione). CH: Con un ordine del valore minimo di 400 Fr. il leprotto pasquale FOrEvEr vi arriverà saltellando dritto a casa A COSTO ZErO (in omaggio e senza spese di spedizione).

La promozIonE LEproTTo DI pasQUa Forever È vaLida daL 2 aL17 aprILE 2014, Fino a esauri-mento scorte.

*

Bunte Ostergrüße von

FOREVER wünscht Frohe Ostern

FOREVER wünscht

wünscht Frohe Ostern

wünscht Frohe Ostern

Frohe Ostern

Ei like Ostern!

Bunt

e Oster

grüße

vo

n

Ei like Ostern!

Bunte Ostergrüße von

Ffroheostern

Frohe Ostern

Hop, Hop Hoppelhäschen

Ei like Ostern!

Frohe Ostern

Frohe Ostern

Bunte Ostergrüße von

FOREVER wünscht Frohe Ostern

FOREVER wünscht

wünscht Frohe Ostern

wünscht Frohe Ostern

Frohe Ostern

Ei like Ostern!

Bunt

e Os

terg

rüße

vo

n

Ei like Ostern!

Bunte Ostergrüße von Ffroheostern

Frohe Ostern

Hop, Hop Hoppelhäschen

Ei like Ostern!

Frohe Ostern

Frohe Ostern

Bunte Ostergrüße von

FOREVER wünscht Frohe Ostern

FOREVER wünscht

wünscht Frohe Ostern

wünscht Frohe Ostern

Frohe Ostern

Ei like Ostern!

Bunt

e Oster

grüße

vo

n

Ei like Ostern!

Bunte Ostergrüße von

Ffroheostern

Frohe Ostern

Hop, Hop Hoppelhäschen

Ei like Ostern!

Frohe Ostern

Frohe Ostern

aDEsIVI DI pasQUa

Coloratissimi

auguri da

FOREVER vi augura buona Pasqua

FOREVER vi augura vi augura buona Pasqua

vi augura buona Pasqua

buona Pasqua

I like Pasqua!

Colo

ratissim

i au

guri

d

a

I like Pasqua!

Coloratissimi

auguri da

Bbuona P

pasqua

Buona Pasqua

Hop Hop,

leprotti

!

I like Pasqua!

Buona Pas

qua

Buona Pas

qua

*

Page 4: Forever 1404 it

04 Forever Produkte04

März 2014DeutschlanD, Österreich & schweiz www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever successo

FOREVER: Ha lasciato la posizione di dirigente presso un grosso marchio cosmetico internazionale per darsi al network marketing – come mai?Patricia: Perché FOrEvEr mi permette di essere come sono e come desidero. Non sono più costretta adattarmi ad uno schema prestabilito per fare carriera – con FOrEvEr quel che conta sono le tue prestazioni e i risultati che ottieni. Dalle mie numerose e svariate attività lavorative, anche come consulente freelance, ho imparato molto, ma soprattutto una cosa: che forse in Austria, ancora più che altrove, il «soffitto di vetro» esiste ancora. Come donna sei tenuta a rendere di più dei tuoi colleghi maschi e, nello stesso tempo, sei pagata quasi sempre meno. Professionalmente sono nata e cresciuta in un’azienda di stampo classico e per diverso tempo non ho mai nemmeno pensato alla possibilità di rendermi autonoma. Dopo diversi anni, tuttavia, mi sono resa conto che non avevo più voglia di darmi da fare per gli obiettivi di qualcun altro, così ho cominciato a guardar-mi in giro in cerca di alternative – alternative che non comportassero i tipici svantaggi dell’imprenditorialità, però, ovvero tutte le proble-matiche legate alla gestione dei dipendenti, alle pretese dei clienti, all’amministrazione e quant’altro.

FOREVER: E per quale motivo ha scelto proprio FOrEvEr?Patricia: FOrEvEr mi dà l’opportunità di interagire con gli altri in un modo che consente a me e a loro di progredire e vivere meglio. Con FOrEvEr tutto è possibile, non c’è limite alla crescita – in tutti i sensi. FOrEvEr è un’azienda con il cuore al posto giusto, dove la persona è ancora al primo piano. Un’azienda seria, che opera secondo rigorosi principi etici e legali, e che garantisce ai propri collaboratori stabilità e sicurezza. In FOrEvEr l’apprezzamento per il contributo di ciascuno non solo è scritto nello statuto aziendale, ma è una cosa davvero SENTITA e vISSUTA!

FOREVER: Quali sono, secondo lei, gli elementi determinanti per il successo della sua attività con FOrEvEr?Patricia: Il fatto che mi identifico con il prodotto, che tutta la mia

famiglia – Lilly inclusa – «vive» FOrEvEr, e che questo messaggio viene trasmesso senza mezzi termini all’esterno. Fondamentale è anche il mio compagno, che mi dà un enorme sostegno e mi «copre le spalle» ogni volta che ce n’è bisogno. La mia è un’attività del tipo «monkey see, monkey do» – nel senso positivo del termine. Perché il mio team prende esempio da me e fa quello che faccio io, quindi se totalizzo i miei 4 CC, loro poi faranno lo stesso. Non perdo occasione di parlare ogni giorno, alle persone più diverse, dei fantastici prodotti FOrEvEr e dell’attività che c’è dietro. Tanto più che lavorare con FOrEvEr è un divertimento e uno stimolo continuo, e non a caso prendo parte a tutti i seminari, meeting e manifestazioni possibili. Non mi sono ancora persa un rally…

FOREVER: A proposito di rally: fra un mese si tiene il Global rally di Londra – per il quale lei si è aggiudicata l’Incentive, congratulazioni! Che cosa si aspetta da questo mega evento?Patricia: Incontrare amici di ogni angolo del mondo, prendere parte a fantastici training tenuti dal top del top, fare un’immersione totale nel mondo FOrEvEr con tutti i sensi e in tutti i sensi. I rally sono qualcosa di molto speciale, solo a pensarci mi si stringe lo stomaco dall’emozione!

FOREVER: Brividi d’emozione a parte, che cosa trova di positivo nella sua attività di Distributrice FOrEvEr – con particolare riguardo alla realtà femminile?Patricia: Intanto il principio stesso secondo cui funziona FOrEvEr, che permette di conciliare famiglia e lavoro. Per una donna è fonda-mentale potersi organizzare da casa, con i propri tempi e secondo le proprie esigenze, senza problemi di mobbing, per di più, né tutte le altre piccole e grandi difficoltà tipiche del lavoro dipendente. Il compenso, poi, non conosce distinzioni di genere. Quello di FOrEvEr è un principio operativo al passo con i tempi e con l’evoluzione della società, che per-mette alle donne di sfruttare appieno il proprio potenziale di persona e di professionista. Da buon ultimo, l’attività con FOrEvEr è estremamente piacevole, perché ti porta ogni giorno a «flirtare», chiacchierare con amiche e conoscenti, presentare i prodotti davanti a una tazza di tè o un bicchiere di prosecco… No, dico: si può chiedere di più alla vita?

FOREVER: Il lavoro con FOrEvEr ha permesso a lei e al suo compa-gno di realizzare, fra le altre cose, il sogno di avere un cane. Il labra-dor Lilly è sempre con lei, l’accompagna anche nella sua quotidiana «tournée»… Da quest’anno FOrEvEr propone anche un Touch per animali: che cosa ne pensa? E com’è stato accolto dai suoi clienti?Patricia: Io, tanto per cominciare, ne sono entusiasta! Finalmente anche gli animali domestici a quattro zampe – e i loro proprietari – possono trarre vantaggio dagli eccezionali prodotti FOrEvEr, e noi Distributori abbiamo a disposizione una nuova categoria di clienti. L’Animal Touch è geniale e non per niente sta facendo proseliti! Lilly, per di più, è la «presentatrice» ideale perché, vivace com’è, si procura in continuazione graffi e piccole ferite, sicché la posso utilizzare spesso per mostrare dal vivo come si applicano e come funzionano i prodotti.

FOREVER: In questo momento lei è assolutamente inarrestabile – c’è un qualche motivo, una motivazione particolare dietro tanta energia?

Patricia: Motivazione e voglia di fare ci sono da sempre. È solo che in passato ho avuto dei problemi fisici che mi hanno, per così dire, limitata nei movimenti. Adesso sono tornata in perfetta forma e piena salute, quindi posso scatenarmi. Anche per questo sono strafelice ed enormemente grata a FOrEvEr, che mi ha consentito e mi consente di portare avanti un’attività che amo, raccomandando e diffondendo prodotti di valore. Una grossa fonte di motivazione sono anche la mia famiglia, il mio team e i successi che ottengo insieme e grazie a loro, come la qualificazione per gli incentivi e la continua crescita nell’ambito del piano remunerativo. Gli obiettivi che mi sono posta – e che non perdo mai di vista – mi spingono a fare sempre meglio. A ciò si aggiungono la gioia e la gratitudine di essere sana e in forma, e di poter vivere FOrEvEr in tutti i sensi. Sono grata per ciò che sono, per quello che è la mia vita, per la mia famiglia e per gli amici che mi circondano. E per la possibilità che FOrEvEr mi offre di consigliare ogni giorno a tanta gente prodotti preziosi, e di andare a letto ogni sera soddisfatta di me stessa.

FOREVER: Quanto è importante, a suo parere, porsi degli obiettivi nella vita, specie professionale?Patricia: Porsi degli obiettivi è fondamentale! Senza obiettivi si rimane fermi al palo, non si arriva da nessuna parte. L’obiettivo non dev’essere necessariamente fare carriera: per qualcuno può essere una casa di proprietà, per qualcun altro la possibilità di trascorrere più tempo con i propri figli e vederli crescere giorno dopo giorno… E il bello è che grazie a FOrEvEr è tutto possibile!

FOREVER: Su che cosa suggerirebbe di riflettere, o di concentrarsi, a un neofita del mestiere?Patricia: Per prima cosa gli suggerirei di chiedersi il perché della sua scelta, ovvero: che cosa si aspetta di ottenere attraverso FOrEvEr – lavorare con gusto, entrare in contatto ogni giorno con persone diver-se, utilizzare i prodotti per sé…? In secondo luogo gli raccomanderei di fare proprio il motto «Se cadi rialzati, raddrizzati la corona e riparti».

FOREVER: Quali degli strumenti che FOrEvEr mette a disposizione dei propri Distributori – brochure, concept, materiale per presentazioni – sfrutta maggiormente?Patricia: I video Youtube, le accademie online, la cartella verde – il materiale dedicato alla presentazione al cliente. E poi i webinari, le brochure e la nuova pagina web foreverinshape. Tutto, insomma! Trovo che i social media siano uno strumento utilissimo per la comu-nicazione con il team, e anche per questo apprezzo molto i webinari. Altrettanto preziosi sono i flyer e le informazioni di prodotto. In pratica ritengo che la gamma di strumenti offerta da FOrEvEr sia più che esaustiva, e ne approfitto a fondo con soddisfazione.

FOREVER: Che ruolo gioca FOrEvEr nel suo personale iter di sviluppo?Patricia: Il contatto quotidiano con la gente porta sempre nuove esperienze e, in questo senso, FOrEvEr rappresenta un’impagabile opportunità di mettersi alla prova e crescere. n

FOREVER: VITA E LAVORO SENZA FRONTIERE

IL proDoTTo prEFErITo:«domanda molto difficile! utilizzo pratica-mente tutti i prodotti Forever e li amo in toto, ma se proprio devo scegliere, allora

Forever Freedom® e argi+™.»Forever Freedom® | art. 196€ 42,40 (disponibile solo in D/A)

ArGI+™ | art. 320€ 67,50 | Fr. 89.40

GIOIa E GRatItudInE, è quEstO chE PROVa la ManaGER PatRIcIa MayR dall’austRIa quandO PEn-sa alla sua VIta cOn FOREVER. PERché adEssO Può ORGanIzzaRE la GIORnata cOME MEGlIO

cREdE: dOPO la PassEGGIata MattutIna cOn Il suO labRadOR lIlly, cOntROllO dEllE MaIl E tE-lEFOnatE cOn I MEMbRI dEl tEaM, VIa allE cOMMIssIOnI PER cOntO dI FOREVER – RIGOROsaMEn-

tE In cOMPaGnIa dEl FIdO quattRO zaMPE, PERché tRa una FaccEnda E l’altRa sI tROVa sEMPRE Il tEMPO dI FaRE quattRO PassI, E MaGaRI anchE cInquE. la sERa, InFInE, MEEtInG VItalIty O In-cOntRI dI cOnsulEnza In MatERIa dI bEllEzza PER cOnsOlIdaRE E sOstEnERE Il tEaM. la 38enne

trova fantastico non avere una tabella di marcia fissa ogni giorno – diversamente da prima, quando si sentiva spesso in balia delle esigenze e delle tempistiche altrui. dopo la laurea in scienze economiche internazionali

all’università di Innsbruck e vari semestri all’estero fra australia, Francia e usa, la rampante Patricia ha comin-ciato a scalare uno dopo l’altro i gradini della carriera – con tutti i vantaggi e gli svantaggi che questo comporta. Questo fino a quattro anni fa quando, grazie a sua madre, ha scoperto i prodotti e le opportunità professionali di

FOREVER e ha capito immediatamente che quella sarebbe stata la sua nuova vita.

Page 5: Forever 1404 it

5Forever Erfolgsrezept

NewspaperF O R E E R

05Forever ErFoLg I NTERVISTA

«SE ViVi i tuOi SOgni, il MOnDO ti aPPaRtiEnE»Patricia mayr, manager Dall’ austria

paTrICIa maYr, managEr, a CoLpo D’oCCHIo:

CoN Forever: daL 2009IL Suo TeAM: conta oLtre 150 FirstLinerIL Suo ASSeGNo PIù eLe-vATo: 4.900 euro IL Suo obIeTTIvo: diven-tare diamond manager e Far conoscere i Prodot-ti Forever – e Le oPPor-tunità di guadagno ad essi connesse – a Quan-TE Più PERSONE POSSiBiLE.

Page 6: Forever 1404 it

06

inShape

inShape

Forever prodotti

marzo 2014germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

L’AbITo DA SPoSA – uN PAIo DI TAGLIe PIù PICCoLo Fra i numerosi partecipanti all’iniziativa ci sono su-sanne evertz e il suo compagno. «Abbiamo fissato il matrimonio per questa estate, e ci tengo a fare bella figura nell’abito da sposa», dice l’esuberante mana-ger di Wolfsburg. i due piccioncini si conoscono fin dai tempi delle elementari, ma per un periodo si sono persi di vista. «il destino ci ha divisi, finché dieci anni fa ci siamo incontrati per caso al bar di un hotel di Francoforte, dopo una partita di calcio – ed è scattata di nuovo la scintilla», ride susanne.

L’INSeGuIMeNTo DeL PeSo ForMAil 18 gennaio 2014 susanne pesava 86 chili tondi, distribuiti su 1.70 cm d’altezza. «non sono mai stata sovrappeso, ma negli ultimi anni ho messo su una ventina di chili. il fatto è che a me e al mio compagno piace mangiare! grazie al programma inshape conto di perdere peso per sentirmi di nuovo bene nel mio corpo e ritrovare l’energia», racconta la 51enne, origi-naria della regione reno-meno. «Al Kick-off ho acquis-tato d’impulso due touch inshape – uno per me e uno per lui», prosegue susanne ridacchiando. «mi sono studiata i prodotti, ho fatto il pieno di motivazione con i filmati e poi ho stilato una lista Excel di quello che dobbiamo assumere e quando. nel frattempo abbiamo rivoluzionato il nostro modo di mangiare: addio a fast food e cioccolata, e largo ai carboidrati per colazione, al pesce o alla carne di tacchino a pranzo e, la sera, proteine – spesso un FOREVER Ultra Shake – e tanta frutta», continua la manager. «adesso, inoltre, ogni porzione viene pesata. Ho scoperto che a me, per esempio, bastano 150 grammi di carne. Prima,

invece, cucinavo sempre in quantità industriali», con-clude susanne.

Forever INSHAPe FuNzIoNA«Le prime due settimane l’organismo si depura ed espelle tossine, te ne accorgi subito – anche perché in certi momenti sei proprio k.o. Da metà febbraio, però, abbiamo cominciato a sentirci bene come mai prima d’ora», riprende a raccontare susanne con slancio motivazionale. «Per quanto mi riguarda dormo molto meno, sono più scattante e più agile. È una sensazione fantastica», aggiunge. una rapida confer-ma è venuta anche dalla bilancia: a metà marzo il suo girovita misurava già 9 centimetri in meno e il peso era costante intorno ai 79 chili. complimenti a susanne! ovviamente, oltre alla modifica delle abitudini alimentari – con la sferzata al metabolismo che ne consegue – e all’assunzione degli integratori Forever studiati espressamente allo sco-po, un ruolo essenziale lo gioca l’esercizio fisico. «Ho ripreso ad andare in piscina due volte la settimana e, dopo un mese e mezzo, abbiamo cominciato entrambi a fare potenziamento muscolare», puntualizza su-sanne prima di concludere: «il difficile è partire, poi la consapevolezza cambia ed è tutta un’altra vita!» con inshape Forever potete dare il via alla vostra nuova vita in qualunque momento e fare a voi stessi il regalo più grande – salute e benessere! al programma incentive dedicato alla gestione del peso possono prendere parte solo i distributori che si sono registrati al Kick-off, ma del geniale concept inShape possono approfittare tutti. Per ulteriori informazioni: www.fore-verinshape.net. e che la forza sia con voi! n

A chI nOn PIAcEREbbE DARE IL bEnVEnUTO ALLA bELLA STAgIOnE In PERfETTA fORMA, cOn IL PIEnO D’EnERgIA E SEnzA chILI DI TROPPO? Non per niente al Kick-off di metà gennaio, al grido di «I’LL bE ThE fOREVER InShAPE STAR», si sono candidati in moltissimi a prendere parte al grande programma Incentive FoReVeR inshape dedi-cato alla gestione del peso. obiettivo: raggiungere in quattro mesi il peso desiderato attraverso una corretta alimentazione, la giusta dose di eser-cizio fisico e i prodotti del Touch inshape. Tutti i partecipanti sono stati pesati e fotografati – e sono partiti super motivati.

be THe FoReVeR InShAPE STAR

Due mesi fa.

oggi.

Page 7: Forever 1404 it

NewspaperF O R E E R

07Forever prodotti

I raggI solarI hanno fInalmente rIcomIncIato a fare capolIno da dietro la grigia coltre di nuvole invernali, e la pros-pettiva della spiaggia e delle grigliate in compagnia fa già brillare gli occhi e battere più forte il cuore. se, però, non intendete fare la fine della salsiccia arrosto, è utile che utilizziate regolarmente aloe sunscreen spray o aloe sunscreen di ForeVer, che protegge la pelle dai pericolosi raggi uV. la giusta dose di sole, oltre a essere piacevole da «sentirsi addosso», è utile all’organismo perché stimola la produzione di vitamina D, ma l’eccesso di radiazione uV provoca stress ossidativo ai danni delle cellule cutanee. l’abbronzatura non nasce affinché possiate fare bella figura con le donzelle in spiaggia, nossignore. È solo la conseguenza della maggior produzione di melanina, attraverso la quale la pelle si difende dall’aggressione dei raggi solari «bloccandoli» negli strati cutanei superiori. i raggi solari che penetrano più a fondo provo-cano stress ossidativo ai danni delle cellule cutanee e del tessuto connettivo; in casi estremi, quando anche gli strati cutanei superiori vengono danneggiati, si verifica l’ustione. che, oltre a essere sgradevole da vedere, fa male – in tutti i sensi, perché è dolorosa ma anche distruttiva a livello

cellulare. Per lenire il dolore il rimedio ideale in simili casi è aloe Vera gelly, che rinfresca piacevol-mente la pelle traumatizzata, ma il danno ormai è fatto. a ogni scottatura, infatti, aumenta il rischio di sviluppare gravi patologie cutanee. Per questo la crema solare è d’obbligo, soprattutto per i bambini e gli anziani.

avrete già notato che nei patiti dei bagni di sole e nei fissati del solarium la pelle appare spesso arida e incartapecorita, come se fosse stata sottoposta a concia-tura. Questo perché lo stress ossidativo causato dai raggi

uV, proprio come lo stress emotivo, accelera i processi d’invecchiamento. rughe e pelle sciupata sono il prezzo da pagare quando ci si espone

troppo al sole. inoltre, pelle e organismo possono essere protetti anche «da dentro» con-tro i danni causati dalla radiazione uV, attraverso

l’assunzione di sostanze antiossidanti che catturino i radicali liberi. la vitamina c, per esempio, sarebbe perfetta a tale scopo. Peccato solo che sia idroso-lubile, e che nella pelle penetrino solo le vitamine liposolubili. Più idonea, da questo punto di vista, la vitamina e, la «regina dell’anti-aging»: la sua efficacia contro i ra-dicali liberi è ancora maggiore rispetto a quella della vitamina c e, in più, è lipofila (il termine, derivato dal greco, significa letteralmente «amica dei grassi»), quindi penetra nel tessuto connettivo fino al livello cellulare. chi in vacanza intende arrostirsi al sole, dunque, farà bene a munirsi di una crema con un adeguato livello di protezione. e, per non correre inutili rischi, è opportuno che cominci ad assumere vitamina e sei settimane prima della partenza. la vitamina e, contenuta in a-Beta-care® di ForeVer, contribuisce a proteggere le cellule dallo stress os-sidativo. in a-Beta-care® di Forever living Products la naturale vitamina e è arricchita di selenio, un elemento in traccia che ne potenzia l’efficacia. Per-ché anche il selenio è un nemico giurato dello stress ossidativo. non per niente a-Beta-care® va sempre a ruba all’avvicinarsi dell’estate!

pIccola drItta: la vitamina c contenu-ta in absorbent-c di ForeVer contribuisce alla rigenerazione della vitamina e già consumata col risultato che, in pratica, l’effetto protettivo contro i radicali liberi si auto-rinnova. la parola chiave, qui, è sinergia, ovvero l’amplificazione dell’efficacia che nasce dall’effetto combinato dei singoli micronu-trienti. Per una pelle dall’aspetto sempre giovane e fresco, dunque, provvedete alla giusta difesa prima di concedervi al bacio del sole! n

Ralf Langner, Product Manger, dà dei preziosi consigli per il primo bagno di sole.

IL «PIEnO» DI AnTIRUghE

PeR eVITARe DI AVeRe uNA PeLLe DALL’AsPeTTo PIù vecchio:

Aloe Sunscreen Spray | art. 319178 ml | € 18,70 | Fr. 26.10

Aloe vera Gelly art. 61 | 118 ml € 18,10 | Fr. 23.60

Che FoReVeR metta di buonumore e accenda il sole nel cuore, l’avrete probabilmente già sentito dire, ma lo sapevate che anche la protezione solare passa dallo stomaco?

A-beta-Care® | art. 54100 compresse | € 33,00solo in D/A

Aloe Sunscreen art. 199 | 118 ml € 18,85 | Fr. 23.60

Absorbent-C | art. 48 100 compresse | € 18,45

Page 8: Forever 1404 it

08 Forever prodotti

marzo 2014germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

MA In chE cOSA cOnSISTE, ESAT-TAMEnTE, L’ALIMEnTAzIOnE VEgA-nA? Ma in che cosa consiste, esattamente, l’alimentazione vegana? I vegani rinunciano ai prodotti di origine animale. al posto della carne, del pesce e dei latticini, sul loro menù figurano verdura, frutta e cereali. In pratica questo significa caffè senza latte, pane senza burro e lasagne senza ragù – una cucina tutta vegetale, dunque, che rinuncia ai prodotti animali ma non al gusto, e aiuta a rimanere in linea. solo in Germania, stando alle cifre della società tedesca dei Vegani, sono circa 800'000 le persone che seguono questo stile alimentare.

Diversi istituti indipendenti internazionali hanno certificato che i prodotti FOREVER sono sani, ben tollerati e non sperimentati sugli animali. le pregiate materie prime di cui sono composti sono interamente naturali. l’aloe Vera alla base dei prodotti FOREVER viene coltivata secondo metodi biologici in piantagioni di proprietà e utilizzata nella sua forma più pura.

La cucina vegana è sana, variegata e gustosa. Fra le sue infinite ricette, lo chef FOREVER stefan Grauer ne ha scelta una su misura per la primavera:

PREPARAzIOnE Pelare le patate e incidere delle fettine regolari ma senza tagliarle fino in fondo.

come aiuto, è possibile appoggi-are le patate su un cucchiaio per evitare di tagliere le fettine fino in fondo. aggiungere dell’olio d’oliva sulle patate a fisarmonica e cuo-cerle nel forno a 180° (forno ven-tilato). è importante che le fettine della nostra fisarmonica rimangano separate le une dalle altre.

In base alla dimensione delle patate ci vorranno circa 40 minuti affinché siano ben cotte.sbucciare il mango e tagliare a fet-tine sottili, aggiungere la senape e il succo di mezzo limone e ridurre in purea con un mixer ad immersione. sminuzzare finemente l’aneto e aggiungerlo all’impasto insieme a FOREVER aloe bits n’ Peaches e ai semi di sesamo.

cUcInA VEgAnA dopo la cottura, spolverare le patate con del pepe macinato fresco. aggius-tare di sale e servire ben calde con la salsina ottenuta.

buon appetito, vostro

Stefan Grauer

La rICETTa Forever DEL mEsE – di STEFAN GRAUER

Patate a fisarmonica con salsa all’aloe, mango e senaPe

IngREDIEnTI (PeR 2 PeRsoNe):

½ mazzetto di aneto

½ limone

1 mango

2 cucchiaini di senape leggermente piccante

2 cucchiaini di semi di sesamo

2 cucchiaini di olio d’oliva

2 cucchiai da tavola di FOREVER aloe bits n’ Peaches (art. 77)

sale e pepe

D'un tratto te li ritrovi ovunque, e fanno tendenza. solo fino a qualche anno fa il termine «vegano» suscitava sorrisetti di compatimento e commenti ironici, adesso è sinonimo di stile di vita sano. I ristoranti vegani spuntano come funghi, nelle librerie i libri sul tema si sprecano, al mercato si moltiplicano i banchi «senza prodotti animali». A quanto pare nella società è in atto un cAMbIAMEnTO DI VALORI.

VEgAnIL NuoVo TReND

Page 9: Forever 1404 it

NewspaperF O R E E R

Kosher rating

09Forever prodotti

I seguenti prodotti FOREVER nOn contengono sostanze di origine AnIMALE e, come tali, sono perfettamente idonei al consumo da parte di vegetariani e vegani:

Alimenti/integratori alimentari aloe berry nectar/aloe berry (art. 34)aloe blossom herbal tea® (D/a art. 49 | CH art. 200)aloe Vera Gel tM/aloe Vera (art. 15)

aRGI+tM (art. 320)

Fab-Forever active boosttM (art. 321)

Fab X-Forever active boosttM (art. 440) FOREVER aloe bits n’ Peaches® (art. 77)

FOREVER aloe2Go® (art. 270)

FOREVER b12 PlustM (art. 188)

FOREVER calcium® (art. 206)

FOREVER VittM (art. 354)

FOREVER leantM/ Forever shape® (art. 289)FOREVER lycium Plus® (art. 72)

FOREVER Multi-Maca® (art. 215)

FOREVER nature-Min® (art. 37)

FOREVER nature’s 18® (art. 271)

FOREVER Pomesteen Power® (art. 262)

cosmesi/cura del corpoaloe activator (art. 343)

aloe bath Gelée (art. 14)

aloe cleanser (art. 339)

aloe Ever-shield® (art. 67)

aloe-Jojoba conditioning Rinse (art. 261)

aloe-Jojoba shampoo (art. 260)

aloe hand & Face soap (art. 38)

aloe sunscreen (art. 199)

aloe sunscreen spray (art. 319)

aloe Vera Gelly (art. 61)

aloe Veterinary Formula (art. 30)

avocado Face & body soap (art. 284)

FOREVER aloe MPd® Mehrzweckreiniger (art. 307)

FOREVER aloe scrub® (art. 238)

FOREVER aloe styling Gel® (art. 194)

FOREVER alpha-E Factor® (art. 187)

Mineral Makeup (art. 410-413)

Relaxation bath salts (art. 286)

Relaxation Massage lotion (art. 288)

Relaxation shower Gel (art. 287)

sonya® aloe deep-cleansing Exfoliator (art. 278)

sonya®

aloe Eye Makeup Remover (art. 186)

sonya® aloe nourishing serum (art. 281)

sonya® aloe Purifying cleanser (art. 277)

25th Edition For Men® (art. 209)

25th Edition For Women® (art. 208)

non tutti prodotti sono disponibili in tutti e tre i paesi.

da parecchi anni diversi prodotti FOREVER sono, inoltre, certificati halal. Il cERTIfIcA-TO hAhAL contrad-distingue i prodotti giudicati puri e, quindi, ammessi secondo le norme della tradizione islamica. ciò significa, fra le altre cose, che non contengono alcool e, nel caso, solo carne di animali che ai musulmani è consentito consumare. I seguenti prodotti FOREVER sono provvisti di certificato Halal:

I seguenti prodotti FOREVER con-tengono sostanze prodotte dalle API, ma nESSUn altro componente di origine AnI-MALE:

non tutti prodotti sono disponibili in tutti e tre i paesi.

Alimenti/integratori alimentari absorbent-c (art. 48)

Fields of Greens® (art. 68)

FOREVER bee honey (art. 207)

FOREVER bee Pollen (art. 26)

FOREVER bee Propolis® (art. 27)

FOREVER Royal Jelly® (art. 36)

Gin-chia® (art. 47)

cosmesi/cura del corpoaloe First® (art. 40)

aloe lipstM (art. 22)

FOREVER bright® (art. 28)

sonya® hydrate conditioner (art. 350)

sonya® hydrate shampoo (art. 349)

sonya® Volume conditioner (art. 352)

sonya® Volume shampoo (art. 351)

a-beta-carE® (art. 54)

absorbent-c (art. 48)

aRGI+tM (art. 320)

Fields of Greens® (art. 68)

FOREVER arctic sea® (art. 376)

FOREVER bee Pollen (art. 26)

FOREVER bee Propolis® (art. 27)

FOREVER b12 Plus (art. 188)

FOREVER calcium® (art. 206)

FOREVER Garlic-thyme® (art. 65)

FOREVER Garcinia Plus® (art. 71)

FOREVER nature-Min® (art. 37)

FOREVER lycium Plus® (art. 72)

FOREVER Royal Jelly® (art. 36)

Gin-chia® (art. 47)

non tutti prodotti sono disponibili in tutti e tre i paesi.

a riprova della qualità consapevole che caratterizza FOREVER, molti dei suoi prodotti sono certificati Kosher, ovvero puri secondo i rigorosi canoni alimentari della religione ebraica e, come tali, consentiti anche ai fedeli più osservanti.In Germania, austria e svizzera i seguenti prodotti FOREVER sono prov-visti di cERTIfIcATO KOShER:

aloe Vera GeltM/aloe Vera (art. 15)

aloe berry nectar/aloe berry (art. 34)

absorbent-c (art. 48)

aloe blossom herbal tea® (art. 49/200)

aloe lipstM (art. 22)

aRGI+tM (art. 320)

Fab-Forever active boosttM (art. 321)

Fab X-Forever active boosttM (art. 440)

Fields of Greens® (art. 68)

FOREVER aloe bits n’ Peaches® (art. 77)

FOREVER bee Pollen (art. 26)

FOREVER bee honey (art. 207)

FOREVER b12 PlustM (art. 188)

FOREVER calcium® (art. 206)

FOREVER lycium Plus® (art. 72)

FOREVER bright® (art. 28)

FOREVER Pomesteen Power® (art. 262)FOREVER aloe2Go® (art. 270)

FOREVER nature’s 18® (art. 271)

FOREVER active Probiotic® (art. 222)

Gin-chia® (art. 47)

non tutti prodotti sono disponibili in tutti e tre i paesi.

Questa lista è solo uno stralcio. Trovate la lista completa di tutti i prodotti sulla nostra homepage nella sezione DoWn-LoaDs/proDoTTI dedicata ai Distributori.

Page 10: Forever 1404 it

10 Forever CLassiFicHe

marzo 2014germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

sVIzzEra

«Forever ci Ha insegnato a Fissare di nuo-VO DEgLi OBiETTiVi E A RAggiUNgERLi», DiCO-no entusiasti i nuovi senIor manager an-naLIsa E WErnEr maTTLE daLLa svizzera.«Forever ci ha totalmente aperto nuove prospettive. dovevo arrivare a 61 anni per sentire parlare per la prima volta di questo tipo di impostazione di attività. in quel mo-mento ero disoccupato e cercavo una nuova opportunità di lavoro», racconta Werner mattle il quale, ormai da tre anni, lavora con successo con Forever insieme a sua moglie annalisa. «il mio sponsor doris ritzman non ne sapeva nulla perciò le sono eternamente grato per avermene parlato quel giorno. Ha sfondato una porta aperta, come si suol dire», racconta il senior manager. «La cosa pazzesca di questa storia è che non appena abbiamo raggiunto lo stato di manager, sono tornato all’assalto con il mio lavoro a tempo pieno. nonostante questo abbia temporaneamente posto un freno alla nostra attività, mi sono pienamente concentrato sul mio entourage sportivo», dice Werner Mattle. «FOREVER ci ha insegnato a fissare di nuovo degli obiettivi e ci ha per-messo di raggiungerli. a novembre di quest’anno compirò 65 anni e andrò in pensione con grandi ambizioni. ad ogni modo non vediamo l’ora di stabilire la nostra attività Forever a tempo pieno nel 2015», continuano i due coniugi. «il prodotto preferito di annalisa è sicuramente aloe vera (art. 15) nella versione in giallo: mi avvisa già molti giorni prima quando le scorte stanno per finire! io vado pazzo per Sonya® aloe nouris-hing serum (art. 282), lo uso tutti i giorni. a tal proposito vale la pena dire che nella mia vita non avevo mai usato una crema per il viso – a parte quella solare! Forever per noi è uno stile di vita vissuto», conclude l’attiva coppia dalla svizzera. nannalisa e Werner mattle

SeNIor MANAGer

sVIzzEra

gErmanIa aUsTrIaMANAGer

gustaVo HenriQue araujo Valeriano

«FOREVER significa così tanto per me. Ma innanzitutto: libertà. Vivere la vita come essa andrebbe vissuta», afferma gustavo Henrique araujo valeriano che da novembre del 2013 lavora con Forever come distributore indipendente. «devo ammettere veramente che senza l’aiuto della mia downline gabriele castellano oggi io non sarei manager», dice riconoscente il giovane brasiliano che vive in svizzera dal 2007. «nei prossimi anni esporterò la mia attività a Londra in quanto, una volta lì, vorrei perfezio-nare il mio inglese almeno per un anno», pianifica il Manager attivo, che non vede l’ora di vedere cosa il suo futuro con Forever gli riserva.

gerHarD scHlÖmer

«Ho lavorato per molti anni in proprio nel settore dell’informatica – a quasi 56 ho dovuto ricominciare tutto da capo. il rischio era pari a zero quindi quella era per me l’occasione giusta per provare ad avviare un’attività con Forever», dice gerhard schlömer che, grazie ad una conoscente, nel 2009 ha conosciuto Forever. dopo le prime esperienze positive fatte con i prodotti, durante un viaggio ad oslo ha conosciuto «gente del mon-do FOREVER» e ha deciso di accettare la nuova sfida con FOREVER. «grazie alla mia precedente attività come consulente informatico potevo attingere ad una ampia rete di contatti, all’inizio – detto sinceramente – con un discreto successo ma, poco a poco, ci fu una ripresa della clientela fissa, i primi fecero altri ordini e mi consigliarono ad altri», ci racconta il manager guardando indietro. «molti di coloro che effettuavano gli ordini erano terapeuti: nei colloqui personali è venuto fuori quello che per loro è veramente importan-te. È proprio su questo che ho costruito la mia strategia. È stato un percorso lento ma che continua a portare a risultati di successo. inoltre, il fatto di non aver mai insistito con qualcuno cercando di convincerlo si è rivelato molto positivo», spiega schlömer, originario della regione di Aurich, nella Frisia orientale della Bassa Sassonia, il quale, oltre ad un gua-dagno supplementare, è riuscito a permettersi un periodo di ferie e cure, un’auto e molto altro ancora. «FOREVER per me significa far parte di una grossa rete e allo stesso tempo essere membro di una grande famiglia. i prodotti, così come il sostegno che ho ricevuto, mi hanno completamente convinto. nel 2013 ho conosciuto rex maughan in sardegna – e questo mi ha messo ancora di più le ali!», continua il distributore che, in futuro, desidera raggiungere i suoi obiettivi senza alcuna fretta: «in fondo aiutare altre persone dovrebbe dare una grande gioia!».

margit e maX WeniscH

molti si ricordano di max Wenisch quando era un atleta attivo: è stato per 13 volte campione nazionale in austria e ha partecipato anche ai campionati mondiali del 1997. Sua moglie Margit, da trent’anni al suo fianco, ha sempre sostenuto il marito sportivo. Più di dieci anni fa i due hanno scoperto i prodotti Forever a base di aloe grazie alla maratona e da allora li utilizzano con entusiasmo. «siamo veramente fieri che i nostri cinque figli siano molto attenti alla salute e allo sport e che le nostre due figlie, Magdalena e Petra, abbiano imparato a contare sull’effetto che l’Aloe dà aumentando l’energia e migliorando il metabolismo e che abbiano già raggiunto il livello di supervisor. adoriamo viaggiare con Forever e avere la possibilità di mostrare ai nostri figli come sin da giovani possono costruirsi un’entrata extra», ci racconta max. dal 2008 lavora con grande successo come terapeuta in proprio. «all’interno dei seminari intensivi che svolgiamo a Loipersdorf e seefel insieme a michael alois Wagner e christine schreiner, la nostra upline, abbiamo veramente un successo straordinario nell’ambito del variazione di consapevolezza: mostriamo come il movimento possa portare, passo dopo passo, ad una nuova vita per il cor-po, l’anima e lo spirito», dice il Distributore della Bassa Austria. «il nostro prossimo obiettivo è formare nuovi Manager all’interno della nostra Q-loungefit di Krems e supportarli a lungo termine. desideriamo ringraziare in maniera particolare i nostri sponsor ruth Langer e christine schober per la loro presenza costante», conclude la super coppia.

mattHias ganZ

«Forever per me è diventata una passione. uno strumento per raggiungere i miei obiettivi», spiega matthias ganz, che lavora come distributore indipendente da feb-braio del 2013. «sono uno che tiene alla famiglia e la mia motivazione è poter aiutare le persone che per me sono importanti», continua il giovane manager. «il mio obiet-tivo è fare di Forever la mia attività principale – in quanto ho già ridotto la percen-tuale di impiego del mio attuale lavoro e nel tempo libero costruisco il mio personale futuro. non ho bisogno di un master di 10'000 franchi per avere delle responsabilità e mi sono già goduto un bel viaggio con Forever», afferma lo svizzero. Ha ottenu-to il suo successo grazie allo stretto lavoro di squadra e al sostegno del suo team e del suo upline, Joel Suter, nonché mettendo tutta la sua buona volontà. Ora Matt-hias ganz vuole continuare a sviluppare la sua attività!

sVIzzEra

gustaVo HenriQue araujo Valeriano

«FOREVER significa così tanto per me. Ma innanzitutto: libertà. Vivere la vita come essa andrebbe vissuta», afferma gustavo Henrique araujo valeriano che da novembre del 2013 lavora con Forever come distributore indipendente. «devo ammettere veramente che senza l’aiuto della mia downline gabriele castellano oggi io non sarei manager», dice riconoscente il giovane brasiliano che vive in svizzera dal 2007. «nei prossimi anni esporterò la mia attività a Londra in quanto, una volta lì, vorrei perfezio-nare il mio inglese almeno per un anno», pianifica il Manager attivo, che non vede l’ora di vedere cosa il suo futuro con Forever gli riserva.

mattHias ganZ

«Forever per me è diventata una passione. uno strumento per raggiungere i miei obi-ettivi», spiega matthias ganz, che lavora come distributore indipendente da febbraio del 2013. «sono uno che tiene alla famiglia e la mia motivazione è poter aiutare le persone che per me sono importanti», continua il giovane manager. «il mio obiettivo è fare di Forever la mia attività principale – in quanto ho già ridotto la percentuale di impiego del mio attuale lavoro e nel tempo libero costruisco il mio personale futuro. non ho bisogno di un master di 10'000 franchi per avere delle responsabilità e mi sono già goduto un bel viaggio con Forever», afferma lo svizzero. Ha ottenuto il suo successo grazie allo stretto lavoro di squadra e al sostegno del suo team e del suo upline, Joel Suter, nonché mettendo tutta la sua buona volontà. ora matthias ganz vuole continuare a sviluppare la sua attività!

Page 11: Forever 1404 it

Ich bin dabei!

Wir heissen alle Entschlossenen

auf der «Ich bin dabei!»-Liste

willkommen! Melden Sie uns Ihre

Teilnahme auf [email protected] oder

senden Sie das nachstehende Formular

per Fax an +41 52 235 11 71.

Verpflichten Sie sich jetzt!

Je suis de la partie!

Nous souhaitons la bienvenue aux

participants de la liste «Je suis de la

partie»! Communiquez-nous votre

participation sur [email protected] ou

envoyez le formulaire suivant au numéro

de fax +41 52 235 11 71.

Engagez-vous maintenant!

Ci sono anch’io!

Diamo il benvenuto a tutti i partecipanti

della lista «Ci sono anch’io»! Qualificati

o meno, comunicateci la vostra

partecipazione su [email protected] oppure

inviate il presente modulo al numero di

fax +41 52 235 11 71.

Impegnatevi sin d’ora!

Status

Name

HotelAirline

Qualification

Soaring Manager

Brigitte & Riccaldo Wenger

Global Rally

Chairman’s Bonus

Manager

Susanne & Friedrich Puschacher

Incentive Level 3

Senior Manager

Petra & Stefan Bauscher

Global Rally

Chairman’s Bonus

Supervisor

Edith Felder

Supervisor

Annika Lojewski

Incentive Level 1

Senior Manager

Daniel Bonnard & Hilda Goël

Diamond-Sapphire ManagerPhilipp Ritter

Global Rally

Chairman’s Bonus

Manager

Simon Suter

Manager

Ramona Poltera

Manager

Jean-Pierre Lederer

Assistant SupervisorEsmer Ismajli

Incentive Level 2

Manager

Nadja Fries

Incentive Level 3

Assistant SupervisorPuneh Ganji

Incentive Level 3

Assistant SupervisorIanis Caratti

Manager

Benjamin Akosah

Assistant SupervisorAntonio Corrado

Assistant SupervisorMichael Schwizer

Incentive Level 3

Manager

Nishan Didi

Incentive Level 3

Sapphire Manager

Miriam Köppel

Global Rally

Chairman’s Bonus

Assistant Manager

Matthias Ganz

Manager

Marcel Serwart & Nicole Osterwalder

Manager

Joel Suter

Chairman’s Bonus

Supervisor

Ulrike Guggenbichler

Senior Manager

Trudy & Urs Arni

SwissGlobal Rally

Chairman’s Bonus

Manager

Markus Kaeser & Aiyana Zanetti

Manager

Sarah Albrecht

Incentive Level 3

Senior Manager

Karlheinz Degasperi

Supervisor

Cleo Kuen

Assistant SupervisorMarc Eicher

Supervisor

Regula Meier

Senior Manager

Susanne Stoll

Incentive Level 2

Assistant Manager

Marc Wenger

Incentive Level 1

Manager

Gabriele & Peter Liechti

Incentive Level 2

Supervisor

Werner & Beatrice Hägi-Ott

Manager

Kathrin Schär

Deutschland Österreich Suisse

Ich bin dabei! Wir heissen alle Entschlossenen

auf der «Ich bin dabei!»-Liste

willkommen! Melden Sie uns Ihre

Teilnahme auf [email protected] oder

senden Sie das nachstehende Formular

per Fax an +41 52 235 11 71.

Verpflichten Sie sich jetzt!

Je suis de la partie!Nous souhaitons la bienvenue aux

participants de la liste «Je suis de la

partie»! Communiquez-nous votre

participation sur [email protected] ou

envoyez le formulaire suivant au numéro

de fax +41 52 235 11 71.

Engagez-vous maintenant!

Ci sono anch’io!Diamo il benvenuto a tutti i partecipanti

della lista «Ci sono anch’io»! Qualificati

o meno, comunicateci la vostra

partecipazione su [email protected] oppure

inviate il presente modulo al numero di

fax +41 52 235 11 71.

Impegnatevi sin d’ora!

StatusName

Hotel Airline Qualification

Sapphire Manager Monica Zanetti & Matthias Kuhn Global Rally Chairman’s Bonus

Senior Manager Sigi & Peter Keller

Global Rally

Supervisor Claudia Zürcher

Incentive Level 3

Sapphire Manager Dr. Susanne Schwemmlein LufthansaGlobal Rally Chairman’s Bonus

Senior Manager Sandra Picha-Kruder

Global Rally Chairman’s Bonus

Senior Manager Jörg Uhlenbrock

Supervisor Sabine Moser

Soaring Manager Christoph Albrecht

Global Rally Chairman’s Bonus

Senior Manager David Kreiner

Incentive Level 3

Manager Silvia Konrath

Soaring Manager Viviane Ehrli & Hanspeter de Sepibus SwissGlobal Rally Chairman’s Bonus

Assistant Manager Jessie Shannon & Bajram Bulica Copthorne Tara Hotel Swiss Incentive Level 1

Distributor Jasmine Demuth & Andreas Ballmer St. Giles Hotel

Senior Manager Esther & Peter Slowakiewicz LufthansaGlobal Rally Chairman’s Bonus

Assistant Supervisor Jessica & Manuel Bruischütz St. Giles Hotel

Lufthansa

Manager Raymond Herzig

St. Giles Hotel

Lufthansa Incentive Level 1

Supervisor Julia Zangl

St. Giles Hotel

Lufthansa

Assistant Manager Elisabeth & Christian Brandl St. Giles Hotel

Lufthansa Incentive Level 1

Assistant Manager Heinrich & Katharina Schießwohl St. Giles Hotel

Lufthansa

Supervisor Gisela & Richard Willjung St. Giles Hotel

Lufthansa Incentive Level 2

Supervisor Gabi Lindauf

St. Giles Hotel

Lufthansa

Assistant Supervisor Monika Hofbauer

St. Giles Hotel

Lufthansa

Supervisor Rosalinde Faltermeier

St. Giles Hotel

Lufthansa

Manager Gabi & Klaus Seppenhauser St. Giles Hotel

Lufthansa

Assistant Supervisor Muhammet Aydin

St. Giles Hotel

Lufthansa

Assistant Supervisor Josef-Georg Stuber

Assistant Supervisor Markus & Hedwig Scheidegger St. Giles Hotel

Lufthansa

Assistant Supervisor Amalie Kulzer

St. Giles Hotel

Lufthansa

Supervisor Stefan Hoecherl

St. Giles Hotel

Lufthansa

Supervisor Matthias Krottenthaler

St. Giles Hotel

Lufthansa

Manager Ute Hoeltzel

St. Giles Hotel

Lufthansa

Manager Eduard Günther

Soaring Manager Gabriele Reichard

British Airways

Global Rally Chairman’s Bonus

Manager Marco Annigoni

British Airways

Manager Ross McDermid & Ariana de Sepibus

Deutschland Österreich Suisse

I N C E N T I V E I N F O

DEUTSCH FRANÇAIS ITALIANO

11Forever CLassiFicHe

aUsTrIa

«LE POSSiBiLiTÀ CON FOREVER SONO SCONFi-nate: La mia nuova sFida suona cosÌ ‘go-iNg gLOBAL’», SPiEgA LUKas zaCH, nuovo senIor manager austriaco. «Forever è un pilastro portante nella mia vita ed una grande opportunità in vista di un futuro sicuro. innanzitutto la posizione di unicità di Forever sul mercato mi dà fiducia e stabilità! in generale devo dire che la volontà d’inserimento, l’ambizione e l’impegno consentono veramente di sviluppare qualcosa. chiunque abbia successo con FOREVER conferma questo: «Sii, fai». Per me non esiste alcun concept specifi-co – faccio in modo che l’attività rimanga semplice e consiglio a chiunque faccia parte del mio ambiente i nostri prodotti unici e in generale l’opportunità che Forever offre», dice con motivazione Lukas Zach che lavora con entusiasmo come Distributore dal febbraio 2010. «i settori di commercio con FOREVER offrono possibilità sconfinate. La mia nuova sfida suona così: ‘going global’ e ‘Do it everywhere and everytime’», con-tinua Lukas. i suoi prodotti sono chiaramente i basics: prima della colazione Aloe Vera (art. 15), argi+™ (art. 320) con Forever arctic sea® (art. 376) e la sera Forever calcium® (art. 206) e gli Shake FOREVER Ultra (art. 324/325) così come i prodotti Forever per la cura del corpo. «in primo luogo desidero ringraziare tutti i miei distri-butori, soprattutto i miei due manager», sottolinea il senior manager di successo che ci rivela il suo obiettivo: «Da un lato desidero affiancare in maniera risoluta i miei partner, dall’altro desidero qualificarmi per l’Earned incentive Program così come per l’Eagle Manager e raggiungere il livello di Soaring Manager – e infine nei prossimi cinque anni anche quello di diamond manager!» nluKas ZacH

SeNIor MANAGer

mattHias mÜller

«Never give up! Bisogna credere in se stessi e portare a termine una cosa dalla A alla z – questo è il mio motto», racconta matthias müller, che lavora con Forever da inizio 2013. «Sembra facile da mettere in pratica ma fondamentalmente è più difficile. ovviamente anche il sostegno del mio team e della mia famiglia aiutano», afferma il giovane manager. «Poter prendere delle decisioni proprie e agire di conseguenza all’interno di un team con la stessa filosofia – questa è la mia motivazione. inoltre è formidabile poter dare ad altre persone una nuova prospettiva, sia di business sia anche con i prodotti», continua Matthias. «FOREVER per me significa proprio questo: per sempre, avere un partner forte. e io desidero vivere la mia vita per questa attività appieno. anche personalmente mi sono già perfezionato molto. La mia autoconsape-volezza e la mia forza mentale sono i miei più grandi successi», trova il giovane sviz-zero, che in futuro desidera fare dell’attività Forever la sua professione principale, anche all’estero visto che ama conoscere nuove culture.

sVIzzEra

Prisca Baumann e marKus WeBer

«Desideriamo assumere maggiori responsabilità affinché possiamo determinare noi stessi come condurre la nostra vita in autonomia», spiegano Prisca Baumann e Markus Weber, che lavorano con FOREVER da due anni. «Abbiamo utilizzato i prodotti Forever da subito per noi stessi e ovviamente li abbiamo consigliati alla nostra cerchia di parenti e amici. inoltre forniamo con regolarità informazioni relative all’attività e investiamo di conseguenza del tempo per poter accompagnare e far crescere seriamente i membri del nostro team», dice la coppia svizzera. «Forever ci offre l’opportunità di raggiungere l’indipendenza economica e la libertà personale», spiegano i due distributori appena nominati manager. «con Forever possiamo realizzare i sogni per i quali con i nostri impieghi secolari avremmo solo potuto conti-nuare a sognare», continuano i distributori il cui prossimo obiettivo è diventare senior manager: «Passo dopo passo desideriamo fare la nostra scalata – go for diamond!»

Manca solo un Mese al Mega evento FoReveR

dell’anno!Il 2 E 3 MAggIO FInal-

Mente sI teRRà Il gLObAL RALLy nell’O2 AREnA dI

LOnDRA. nonostante la manifestazione è sold out, Forever dacH parteciperà con più di 400 distributori. TUTTI non VEDono L’ora DI QUEsTo FanTasTICo raLLY Con parTECIpanTI Da TUTTo

IL monDo! Cliccate sulla Boarding List FOREVER per vedere chi sarà dei nostri. Troverete il link alla lista in entrambe le Newsletter del mese di marzo.

FarEmo In moDo DI LasCIarE TUTTI InsIEmE IL sEgno a QUEsTo raLLY!

tutti i partecipanti sono caldamente invitati al WELcOME MEETIng gIOVEDì 1° MAggIO, DALLE

ORE 18 presso il PUb «ThE ALbERT» (52 victoria street, Westminster, Londra).

Page 12: Forever 1404 it

1212

marzo 2014germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

LO SPEcIALE fESTA DELLA MAMMA fIRMATO fOREVER non esiste mamma al mondo, per quanto moderna, che rimanga indifferente alla tradizionale Festa della Mamma, e un regalo dei propri figli fa sempre piacere. Ergo: che la vostra sia una madre disinvolta stile «migliore amica» – con cui magari vi scambiate i vestiti, una mamma «elicottero» che vuole avere il cont-rollo su tutto – la versione moderna della classica «mamma chioccia» – o una mamma «normalissima», una cosa è certa: un gesto d’attenzione da parte dei propri figli è sempre una gioia, e lo SPECiALE Festa deLLa mamma 2014 proposto da Forever è la soluzione ideale per fare felice qualunque tipologia di donna. Perché comprende cinque esclusivi prodotti per la cura del viso, del collo e del decolleté selezionati per dare una sferzata di energia primaverile alla pelle, così che possa acco-gliere in perfetta forma l’arrivo della bella stagione!

cInQUE PRODOTTI PERfETTAMEnTE cOMbInATI TRA LOROi cinque prodotti che compongono lo speciale Forever per la Festa della mamma 2014 sono stati selezionati in modo da essere sinergicamente complementari. «all’arrivo della primavera, in particolare, la pelle ha bisogno di essere rinnovata e di ricevere una sferzata di freschezza. i cinque prodotti del set svolgono alla perfezione questo compito integrandosi l’uno con l’altro e, pertanto, costituiscono un programma di cura ideale per preparare la cute ad affrontare la bella stagione in perfetta forma», spiega Pia gerstenmaier, responsabile ope-rativa per la regione DACH. «Viso, collo e decolleté sono un po’ il «biglietto da visita» di una donna e, come tali, vanno curati al meglio», precisa l’esperta di bellezza.

L’EsCLUsIVo paD pEr IL VIso (D/a arT. 1451, CH arT. 61169) Con IL Logo ForEVEr pUò EssErE aCQUIsTaTo anCHE sIngoLarmEnTE aL prEzzo DI € 10,00 | Fr. 13.00 – ma aFFrETTaTEVI, è Un’EDIzIonE LImITaTa! il pad viene prodotto in austria in esclusiva per Forever dacH e non si trova in commercio. Lo speciale tessuto in spugna in due diverse texture consente di eseguire diversi tipi di pee-ling a seconda delle esigenze e delle condizioni della pelle, e il pratico elastico garantis-ce una presa perfetta. La fascetta con il logo FOREVER, infine, consente di appendere comodamente la spugnetta ad asciugare.

ALLAMAMMA MIgLIORE

L’11 MAggIO è LA fESTA DELLA MAMMA, e come dimostrare il nostro affetto alla persona che ci ama sopra ogni cosa se non regalandole una bella confezione di prodotti FoReVeR?! Per una madre i figli sono tutto, e in occasione della festa a lei dedicata abbiamo l’opportunità, come figli, di farle sapere quanto anche lei sia importante per noi attraverso un regalo prezioso come lo sPeCIALe FesTA DeLLA mAmmA 2014 ideato appositamente da FoReVeR – ordinatelo dal 22 aprile!

Pia Gerstenmaier, responsabile operativa per la regione DACH, consiglia lo Speciale FOREVER Festa della mamma per una cura veramente efficace.

IL SET REgALO «fESTA DELLA MAMMA» 2014 (art: 964) contiene i seguenti prodotti:

1 x AvocAdo FAce & Body SoAp (art. 284): deterge a fondo nel pieno ris-petto della pelle grazie alla sua schiuma soffice e deliziosamente profumata.

1 x FoReveR Aloe ScRuB® (art. 238): per un peeling intenso ma al contempo delicato, ideale per pulire la pelle in profondità senza danneggiarla.

1 x Aloe MoiStuRizing lotion (art. 63): grazie alla sua efficace for-mulazione a base di Aloe Vera, collagene e olio di jojoba, garantisce a viso e decolleté tutta l’idratazione di cui hanno bisogno.

1 x Aloe lipS™ (art. 22): un prezioso stick per labbra, ricco di Aloe Vera e olio di jojoba.

1 x Aloe MSM gel (art. 205): un gel fondente, che penetra rapidamente e contribuis-ce a rinforzare il tessuto connettivo, rendendo la pelle più soda e compatta.

lA cilieginA SullA toRtA: in omaggio un pratico pad per il viso, la bellissima busta regalo Forever e cinque adesivi a forma di cuore con la scritta «La mamma migliore del mondo». il fantastico sPeciaLe Forever Per La Festa deLLa mamma 2014 – ordinatelo a partire dal 22 aprile indicando il codice articolo 964!

TUTTO QUESTO PUÒ ESSERE VOSTRO AL PREZZO DI 75,90 € | Fr. 97.70

Forever Aloe Scrub®

art. 238

Aloe Moisturizing Lotionart. 63

Aloe Lips™art. 22

Avocado Face & body Soapart. 284

Forever marketing

Page 13: Forever 1404 it

013Forever marketing 13

IL PROgRAMMA PASSO DOPO PASSO «Per prima cosa procediamo a una bella pulizia a fondo con l’Avocado Face & Body Soap,

che applicheremo con movimenti circolari per mezzo del pad per il viso ben inumidito. in questo modo si eliminano le cellule morte e si stimola la circolazione, col risultato che

la carnagione appare fresca, radiosa e tonificata», spiega Pia gerstenmaier. «il mio personale consiglio per l’inizio di primavera: abbinare all’Avocado Face & Body Soap,

mattina o sera, l’aloe scrub®, per un peeling ancora più profondo e una cute ancora più rinnovata», precisa l’esperta. «Per la cura intensiva entra in gioco l’aloe moistu-rizing Lotion: usata la mattina assicura alla pelle la necessaria idratazione per tutto il giorno, mentre la sera, applicata in uno strato più spesso, funge da maschera nutriente. Piccola dritta in più: l’aloe moisturizing Lotion è perfetta anche per le mani, che non andrebbero mai trascurate. applicata in abbondanza prima di andare a dormire funziona ottimamente come maschera rivitalizzante anche per loro.

Per la cura notturna di labbra e contorno occhi, infine, non va dimenticato aloe Lips, da prelevare e applicare in quantità desiderata anche con una spa-tolina. «Superfluo ricordare, poi, che il prodotto è ottimo anche per il giorno», continua la consulente di bellezza. «Per una buona irrorazione sanguigna dello strato cutaneo superiore e, di conseguenza, un look radioso, niente di meglio dell’aloe msm gel, che si presta ottimamente a essere utilizzato anche come

maschera per collo e decolleté – con il doppio vantaggio, in questo caso, che il prodotto viene assorbito man mano, per cui agisce più a lungo e non c’è bi-

sogno di asportare alcun residuo», prosegue Pia, che precisa: «il massaggio con il pad potenzia, fra l’altro, l’efficacia di qualunque prodotto, perché ne favorisce la

penetrazione. Lo speciale Forever per la Festa della mamma 2014 è una perfetta combinazione di prodotti per detergere, proteggere e prendersi cura della pelle, un

pieno di vantaggi per viso, collo e decolleté di cui approfittare al volo», conclude la specialista di bellezza. IL sET rEgaLo «FEsTa DELLa mamma» 2014 (arT. 964)

CosTa soLo € 75,90 | Fr. 97.70 e contiene cinque pregiati prodotti Forever più una spugnetta per il viso, una busta regalo e cinque adesivi in tema con la festa! n

ULTERIORI IDEE REgALO:

PER

PIc

cO

lI b

ud

GEt

: P

ER G

Ran

dI b

ud

GEt

:

MAMMA MIgLIORE DeL moNDo

L’11 MAggIO è LA fESTA DELLA MAMMA, e come dimostrare il nostro affetto alla persona che ci ama sopra ogni cosa se non regalandole una bella confezione di prodotti FoReVeR?! Per una madre i figli sono tutto, e in occasione della festa a lei dedicata abbiamo l’opportunità, come figli, di farle sapere quanto anche lei sia importante per noi attraverso un regalo prezioso come lo sPeCIALe FesTA DeLLA mAmmA 2014 ideato appositamente da FoReVeR – ordinatelo dal 22 aprile!

la ciliegina sulla torta: + pad per il viso+ busta regalo compresa

di cinque adesivi «la mamma migliore Del monDo»

Aloe MSM Gelart. 205

25th edition for Women®

art. 208

Aloe Fleur de Jouvence® art. 337

r3 Factor® Skin Defense Creme art. 69

Forever bee Honeyart. 207

Aloe blossom Herbal Tea® D/A art. 49 CH art. 200

Sonya® Skin Care Collection art. 282

Pad per il viso D/A art. 1452 | CH art. 61169 € 10,00 | Fr. 13.00

*L’immagine può differire dall’originale.

*

Page 14: Forever 1404 it

14 Forever marketing1414 Forever marketing

marzo 2014germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

svizzera07.04.2014 FraUEnFELDHotel Domicil | Oststr. 51 | 8500 FrauenfeldT. +41 (0) 52 723 53 53 | F. +41 (0) 52 723 53 54 [email protected] | www.domicil.ch

08.04.2014 CoIra CITY WEST HOTEL & rESTAUrANT | Comercialstr. 32 | 7000 Chur | www.citywestchur.ch

09.04.2014 manno Stabile violino | via Cantonale 34 | 6928 Manno10.04.2014 YVErDonY-Parc | rue Galilée 15 | 1400 Yverdon-les-Bains

germania05.05.2014 EssLIngEnNeckar Forum | Ebershaldenstraße 12 | 73728 Esslingen am Neckar

06.05.2014 DüssELDorFradisson Blu Scandinavia Hotel | Karl Arnold Platz 5 | 40474 Düsseldorf

07.05.2014 HannoVErPremier Best Western Parkhotel | Gut Kronsberg 1 | 30539 Hannover

08.05.2014 BErLInoAbba Hotel Berlin | Lietzenburger Str. 89 | 10719 Berlin

09.05.2014 mEEranEromantik Hotel Schwanefeld | Schwanefelder Straße 22 | 08393 Meerane

13.05.2014 CEnTraLE ForEVEr gErmanIa CasTELLo DI FrEIHamFreihamer Allee 31 | 81249 München

austria14.05.2014 BrEgEnzLöwensaal in Hohenems | Marktstraße 2 | 6845 Hohenems

15.05.2014 Gmunden / TraunseeSchlosshotel am Traunsee | Traunsteinstraße 87 | 4810 Gmunden

17.05.2014 CEnTraLE ForEVEr aUsTrIaBrünner Straße 14 | 2201 Hagenbrunn

gLi appUnTamEnTI di aprILE e maggIo 2014:

Come posso lavorare professionalmente con FoReVeR? Cosa avrei voluto sapere da sempre dai dirigenti FoReVeR? Cosa ha in programma la società per quest’anno e per il futuro prossimo? Come posso preparare un meeting al meglio in modo tale che anche il mio team possa trarne veramente beneficio e decollare? TAnTE DOMAnDE chE TROVERAnnO RISPOSTA In Oc-cASIOnE DEL ROADShOW fOREVER. Ad aprile e a mag-gio saremo in tour attraverso la regione DACH – questa è la vostra chance per fare rifornimento d’informazioni dall’interno insieme alla vostra downline.

Il nuovo ROADShOW FoReveR 2014

il roadshow si terrà in tutte le tappe dalle ore 18 alle ore 21. innanzitutto i responsabili dei singoli diparti-menti faranno una relazione sui rispettivi settori, dopodiché il Managing Director Dr. Florian Kaufmann farà una panoramica sullo sviluppo della società. il roadshow s’incentrerà, fra le altre cose, su una sorta di Talk-Show: gli esperti FOREVER risponderanno direttamente dal podio alle vostre domande individuali. in questo modo tutti i partecipanti potranno trarne beneficio. Nelle tappe che toccheranno la germania, l’austria, coira e Frauenfeld il coach motivazionale antony Fedrigotti vi illustrerà la sua versione ideale di vitality meeting. al termine, in un’atmosfera più distesa, ci sarà la possibilità di scambiarsi domande, richieste e desideri. attenzione: gli aventi interesse che non si siano ancora iscritti non potranno partecipare al roadshow quest’anno. il nuovo roadshow Forever offre l’opportunità di uno scambio professionale, a tutti i distributori Forever. n

IN VIAggIo VeRso IL

«LAKE In ThE SKy»Lake Tahoe, assolutamente il luogo dei sogni con un mega tour negli impianti produttivi di Dallas, il famoso Southfork Ranch e molto altro ancora – ecco cosa offre l’Eagle Manager Retreat 2014. il

Lake Tahoe è tra i più bei laghi di montagna degli States e non a caso è chiamato «Lake in the Sky». Qualificatevi! Avete tempo fino a fine aprile il che significa che ora dovete veramente darvi da fare

ed essere dei nostri! High Flying! n

Midsummer Event 2014

21.06.2014

Seeparksaal Arbon/Bodensee (CH)

„Lüt, dä Summer chan cho...“

Waiting for you!

Page 15: Forever 1404 it

15Forever Erfolgsrezept 15Forever marketing

Se anche voi deSiderate raccontare la voStra Sto-

ria con Forever, scriveteci per email a s.laakmann@flp-de.

de. non vediamo l’ora di conoScere la voStra love

Story Forever!

<<< MIDSUMMER CoN FoReVeRinsieme festeggiamo una festa. il 21 giugno ci incontriamo nella fantastica arbon sul lago di costanza per l’evento Forever dacH di mezza estate!

Una manifestazione FOREVER ha sempre un ché di spettacolare, un effetto suggestivo a lunga durata, un bel mix di training, informazione ed intrattenimento. Per questo Forever ha già ricevuto un award. unitevi a noi in questa trepida attesa dello spettacolo svizzero e assicuratevi i bigliet-

ti per 65 franchi all’indirizzo http://events.my-flp.it/!

IL PIEnO DI EnERgIA PER IL MIDSUMMER IncEnTIVE: Lo sprint finale per tutti coloro che sin da gennaio hanno mantenuto il loro status attivo: soddisfate i requisiti anche in aprile e qualificatevi per il Midsummer incentive! Meglio ancora se fate il pieno

di motivazione insieme al vostro intero team per un training esclusivo e unico. ci vediamo il 21 giugno nella svizzera arbon per l’evento Forever di mezza estate! n

CoN FoReVeR gRAzIE A MADRE E fIgLIA

homestory

LA

Forever

«se ho scoperto FoReVeR lo devo a mia madre e mia figlia. Quando mia madre mi ha pregato di accompagnarla a una presentazione della sapphire manager Christa gasplmayr, quella di utilizzare prodotti sani per l’alimentazione e la cura del cor-po era già una tematica centrale a casa nostra, poiché mia figlia soffre di allergia al polline», spiega la cLAUDIA KOISSER, SEnIOR MAnA-gER. che, insieme alla sua famiglia, utilizza con entusiasmo i prodotti FoReVeR dall’ottobre 2007 e dal 1° gennaio 2010 ha fatto di FoReVeR la sua professione principale. «LA cOSA PIù bELLA è chE QUESTA ATTI-VITà TI cOnSEnTE DI cOncILIARE ALLA gRAn-DE fAMIgLIA E LAVORO!»

L’ATTIVITà SVILUPPATA cOn EnTUSIASMO «siamo rimasti immediatamente conquistati dalla forza dell’aloe vera e abbiamo deciso di provare subito i prodotti», racconta claudia koisser a proposito del suo primo incontro con Forever. «nel giro di nove mesi l’allergia di mia figlia era sotto controllo e, ovviamente, i nostri amici e conoscenti non hanno potuto fare a meno di cogliere il nostro entusiasmo. Da lì ha cominciato a prendere forma l’idea di lavorare con Forever», prosegue la senior Manager, che vive in Bassa Austria. «All’inizio non ci ho fatto troppo affidamento, quello che mi premeva era utilizzare i prodotti ma, man mano che gli assegni aumentavano d’importo, ho cominciato a considerare Forever anche dal punto di vista professionale. Quando la mia sponsor christa gasplmayr mi ha illustrato il Piano Marketing, poi, ho deciso che dovevo diventare al più presto manager: nell’aprile 2008 ho iniziato e a ottobre avevo raggiunto l’obiettivo», conclude la distributrice.

gRAzIE, REx! «È meraviglioso il modo in cui rex maughan ha dato vita a un’azienda con una vision che permette a ognuno di migliorare la propria vita,

la propria salute e le proprie finanze!», riprende entusiasta claudia che, dopo il diploma presso un’accademia di moda, ha lavorato nella prestigiosa sartoria teatrale «Lambert Hofer». «un’altra cosa che trovo fantastica è che chiun-que, indipendentemente dalla propria situazio-ne economica, può cominciare con Forever senza eccessivo impegno di tempo e denaro. in più è un’attività che si concilia perfettamen-te con la famiglia, per cui non si è costretti a rinunciare allo spettacolino o alla partita di calcio dei figli, per dire, e a tutte le altre attività quotidiane», osserva claudia che, dopo la nas-cita della figlia, si è dedicata per 5 anni a fare la mamma e la moglie prima di trovare lavoro presso un’azienda di trasporti. «conquistare la gente con i prodotti Forever non è certo dif-ficile. Basta utilizzarli un po’ per rendersi conto dei loro immensi pregi, ed è anche per questo che desidero esprimere a reX maugHan La mia PiÙ ProFonda gratitudine!», conclu-de la consulente di lifestyle.

fAScInAzIOnE fOREVER «Cosa c’è di più bello che decidere da sé quando, dove e con chi lavorare?! a me preme molto che il mio team operi all’insegna dell’onestà, della disponibilità e della correttez-

za», precisa la senior manager. «non appena presa confidenza con l’attività e con i prodotti ho scoperto un’inclinazione per l’acquisizione a freddo e mi sono conquistata, così, una vasta e fedele clientela. Nel network marketing i contatti sono tutto e, come tali, vanno segui-ti, curati e alimentati. il FoLLoW uP genera l’80% del giro d’affari. L’ho capito a mie spese perché all’inizio, purtroppo, ho perso importanti dati di contatto», ammette claudia. «L’attività è cresciuta così rapidamente che abbiamo perso la visione d’insieme e abbiamo cominciato a fare confusione con gli schedari e le cartelle personali. al corso d’informatica del 2012 ho fatto presente il problema al trainer karl kamir e, da lì, è nato il nostro fantastico programma «senseLLo», in cui i contatti vengono taggati e gli incarichi smistati secondo urgenza e data. gestione materiali, fatturazione e contabilità sono ancora in fase di elaborazione, ma è un programma che consiglio a tutti», conclude l’inarrestabile senior manager, il cui motto è: «se decidi veramente di fare una cosa, sei in grado di dare più di quanto tu stesso non creda. gli unici limiti sono quelli che ti crei nella mente!» n

Midsummer Event 2014

21.06.2014

Seeparksaal Arbon/Bodensee (CH)

„Lüt, dä Summer chan cho...“

Waiting for you!

Page 16: Forever 1404 it

040506

NewspaperF O R E E R

16 Forever antePrima

AL VOSTRO SERVIzIO!Forever Living productsswitzerland gmbHjuchstrasse 31 | Postfach | 8501 Frauenfeld

telefono: +41 52 235 11 70Fax: +41 52 235 11 71

orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.

ordini online su http://shop.flp.ch.

Per informazioni: [email protected] web: www.flp-ch.ch

al centro logistico di Frauenfeld si accettano richieste d’adesione fino alle ore 16.30.

Forever Living products germany gmbHschloss Freiham | Freihamer allee 31 | 81249 münchen

telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0oppure 01803 / 367 38 37*Fax: +49 89 / 54 24 35 - 2910

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] internet: www.flp-de.de

i nostri dipartimenti:Marketing: [email protected] Eventi: [email protected] internazionali: [email protected] generali: [email protected] sui prodotti: [email protected] sui prodotti: [email protected] pubblicitari/fiere: [email protected]

Per ordini negli orari di chiusura contattare per la germania il numero 01801 / 00 70 70 per l’austria il numero 0810/900661 (non utilizzabile da chi paga in contanti). 3,9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.* 9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.

Forever Living products austria gmbHschwindgasse 5 | 1040 Wien

telefono: +43 1 / 504 65 38 - 65 38Fax: +43 224 620 755 - 6600

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] internet: www.flp-at.at

segreteria centraleper germania e austria:

telefono: +49 89 / 54 24 35 – 0e-mail: [email protected]

CoLoPHoN

EDitORE: Forever living Products germany gmbH, schloss Freiham Freihamer allee 31, 81249 münchenwww.flp-de.deForever living Products austria gmbH schwindgasse 5, 1040 Wienwww.flp-at.atForever living Products switzerland gmbH juchstrasse 31, 8500 Frauenfeldwww.flp-ch.chiMMagini: Forever Living Products, Fotolia

marzo 2014germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever

ConTaTTI

2014

hIghLIghTS 2014Venite a trovarci insieme ai vostri clienti!

SHoPPING ForMAzIoNe MeeTINGS eveNTI AMMINISTrAzIoNe LoGISTICA MAGAzzINo

IL NuoVo cEnTRO ESPLORA-zIOnE fOREVER

Con una superficie di circa 1300 metri quadri, vi presentiamo il prImo CEn-Tro EspLorazIonE ForEVEr con possibilità di fare super acquisti, ricevere una formazione eccellente, opportunità di meeting e presentazioni per tutti i distributori. «il 17 maggio potrete immergervi alla scoperta di questo nuovo mondo Forever. offriremo un programma estremamente vario per grandi e pic-cini», racconta Susanne Wendlik, Direttore Marketing & Events. Sarà possibile, per esempio, testare la qualità dei preziosi prodotti Forever. in programma c’è anche una sessione live di make-up in pieno look estivo con i prodotti della serie Flawless by sonya. «Portate con voi tante nuove persone interessate e cogliete questa op-portunità unica per presentare Forever – è un’occasione meravigliosa», continua Susanne Wendlik. Deliziose leccornie e squisiti cocktail a base di Aloe comple-teranno il programma e ovviamente ci sarà anche della musica d’intrattenimento. il nuovo centro esplorazione Forever stabilisce nuovi parametri – dovete assoluta-mente esserci il 17 maggio! n

annotatelo giÀ DA SUBiTO: iL 17 mag-gIo ci sarà L’inaugurazione uFFiciaLe deL nuovo centro esPLorazione Fore-ver a nord di vienna. vogLiamo Festeg-giARE iNSiEME A TANTi DiSTRiBUTORi, OSPiTi e Persone interessate!

Non potrebbe assomigliare a qualcosa del genere il nuovo Centro Esplorazione FOREVER di Hagenbrunn?

CA

LeN

DA

RIo

TR

IMES

TRA

LE

BUSINESS ACADEMY KÖNIGSWINTErFLAWLESS-TrAINING MÜNCHEN (ausgeBucHt)EUrOPEAN DIAMOND ACADEMY SALZBUrGLEGAL-WEBINArFOrEvEr rOADSHOW FrAUENFELDFOrEvEr rOADSHOW CHUrFOrEvEr rOADSHOW MANNOFOrEvEr rOADSHOW YvErDON-LES-BAINSLEGAL-WEBINArFLAWLESS-TrAINING HAGENBrUNN (AUSGEBUCHT)FOrEvEr vITALTrEFF MÜNCHEN

WELCOME MEETING DACH LONDONGLOBAL rALLY 2014 LONDONFOrEvEr rOADSHOW ESSLINGENFOrEvEr rOADSHOW DÜSSELDOrFFOrEvEr rOADSHOW HANNOvErFOrEvEr rOADSHOW BErLINFOrEvEr rOADSHOW MEErANEFOrEvEr rOADSHOW MÜNCHENFOrEvEr rOADSHOW HOHENEMSFOrEvEr rOADSHOW GMUNDEN/TrAUNSEEFOrEvEr ErÖFFNUNGSPArTY HAGENBrUNNPrODUCT ACADEMY KÖNIGSWINTErLEGAL-WEBINArFLAWLESS-TrAINING MÜNCHEN (AUSGEBUCHT)FOrEvEr vITALTrEFF MÜNCHEN

APRILe:05.04.2014

05./06.04.201405./06.04.2014

07.04.201407.04.201408.04.201409.04.201410.04.201421.04.2014

26./27.04.2014

30.04.2014

mAggIo:01.05.2014

02./03.05.201405.05.201406.05.201407.05.2014 08.05.201409.05.201413.05.201414.05.201415.05.201417.05.2014 18.05.201419.05.2014

24./25.05.2014

28.05.2014

BUSINESS ACADEMY KÖNIGSWINTErMIDSUMMEr INCENTIvE APPENZELLErLANDMIDSUMMEr DACH EvENT ArBONFOrEvEr vITALTrEFF MÜNCHEN

gIugNo:15.06.2014

20.–22.06.201421.06.201425.06.2014

EAGLE MANAGEr rETrEAT LAKE TAHOESAvE THE DATE – THE EvENT IN GErMANYSUCCESS DAY HOCHDOrFSUCCESS DAY SALZBUrGSUCCESS DAY HOCHDOrF

22.–28.09.2014 13.09.201427.09.201411.10.201415.11.2014

ANTePRImA APPUnTAMEnTI

ONLINE-vITALTrEFFil martedì:

ORE 19:30

SETTIMAnALE PRogRAmmA