FORMULE QUATTRO SQUADRE IN 1 PUNTO CHE EQUILIBRIO IN andata e ritorno per un totale di 18 partite al

  • View
    0

  • Download
    0

Embed Size (px)

Text of FORMULE QUATTRO SQUADRE IN 1 PUNTO CHE EQUILIBRIO IN andata e ritorno per un totale di 18 partite al

  • Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

    03 Febbraio 2019

    QUATTRO SQUADRE IN 1 PUNTO CHE EQUILIBRIO IN VETTA

    IL COMMENTO di Massimo Losito

    LA PASSIONE AICS IN DIV. B - ZONALE

    Colpo Toolose Le Figarò. Super Valle, poker per lui, e 5-3 con rimonta finale contro il Bulldog Terpi Coque. Aggancio in vetta per i lilla visto il ko a sorpresa

    dell'Alpe contro il Senza Senso, clamoroso 0-5, show di Dassereto. Quattro squadre in un punto, Alpe e Toolose a 19, Bulldog e proprio Senza Senso a 18. A 16 sale il Savignone, ma

    CLASSIFICA & RISULTATI 9^ GIORNATA

    Div. B - Zonale Girone A

    Jalapeno FC-Chievo Vergogna 3-7 Newell's Old Palma-Savignone Al 29 5-7 Bulldog Terpi Coque-Toolose Le Figarò 3-5 Alpe Fb 1017-Senza Senso Ac 0-5 Vecchio Serra-Sporting Lisbornia 7-0

    ALPE FB 1017 19 VECCHIO SERRA 10 TOOLOSE LE FIGAR 19 CHIEVO VERGOGNA 9 BULLDOG TERPI CO 18 JALAPENO FC 7 SENZA SENSO AC 18 NEWELL'S OLD PAL 0 MAMELI 16 SPORTING LISBORN 0 SAVIGNONE AL 29 16

    VALLE FABIO

    Realizza 4 gol per la squadra

    Toolose Le Figar? ed è il

    bomber di questo turno

    SENZA SENSO AC

    E' la miglior difesa di

    questa turno, Polizzi

    Nicholas subisce 0 gol

    FORMULE A, b, c e over:

    ecco le formule Ormai è davvero tutto pronto, mancavano solo gironi e calendari ed eccoli qua, pubblicati tutti sul sito internet. Divisione A, Divisione B, Divisione C, Over 35 e Over 40. Sul sito potete trovare tutti i gironi e i rispettivi calendari. A breve saranno disponibili anche tutte le formule, ma per placare la vostra curiosità eccone un assaggio.

    DIVISIONE A (Gir. Sun - Domenica): Girone unico da 16 squadre (Sunday League) con le 8 squadre di Divisione A

    NOVIT?

    Contest, si parte: vota la squadra pi? social

    2019, è tempo di #passioneAics contest! Quest'anno ad aggiudicarsi l'ambito premio sarà la squadra più social!

    Parteciperanno tutte le squadre,

  • Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

    03 Febbraio 2019

    IL COMMENTO di Massimo Losito

    Colpo Toolose Le Figarò. Super Valle, poker per lui, e 5-3 con rimonta finale contro il Bulldog Terpi Coque. Aggancio in vetta per i lilla visto il ko a sorpresa dell'Alpe contro il Senza Senso, clamoroso 0-5, show di Dassereto. Quattro squadre in un punto, Alpe e Toolose a 19, Bulldog e proprio Senza Senso a 18. A 16 sale il Savignone, ma che brividi contro un gran bel Newell's Old Palma. Newell's avanti trascinato da capitan Palma, Maggi sembra fissare il pari su rigore, ma Armienti e Trocino nel finale regalano tre punti d'oro al Savignone. Settebello Vecchio Serra sullo Sporting Lisbornia, 7-0 con triplo Tedesco, sono 10 i punti in classifica. Poker Ferrante nel 7-3 sul Jalapeno di un gran bel Chievo Vergogna. Le maglie nuove portano bene e il Chievo sembra davvero aver messo la quinta.

    A, B, C e OVER: ECCO LE FORMULE

    Ormai è davvero tutto pronto, mancavano solo gironi e calendari ed eccoli qua, pubblicati tutti sul sito internet. Divisione A, Divisione B, Divisione C, Over 35 e Over 40. Sul sito potete trovare tutti i gironi e i rispettivi calendari. A breve saranno disponibili anche tutte le formule, ma per placare la vostra curiosità eccone un assaggio.

    DIVISIONE A (Gir. Sun - Domenica): Girone unico da 16 squadre (Sunday League) con le 8 squadre di Divisione A domenicale e le 8 di Divisione B domenicale, turno di sola andata (15 partite). Al termine delle 15 giornate le prime otto classificate veranno suddivise in due gironi che andranno a gareggiare per i playoff di Divisione A (due gironi da 4, il girone A dalla prima alla quarta, il girone B, dalla quinta all'ottava) e per la promozione in Super Division 2019-2020. Le formazioni classificate invece dalla nona alla sedicesima posizione verranno suddivise allo stesso modo, ovvero in due gironi da quattro squadre e gareggeranno per i playoff di Divisione B e per a promozione in Divisione A 2019-2020. Poi il via alla fase playoff. DIVISIONE A Girone Infra: Girone unico da 10 squadre all'italiana con turno di andata e ritorno per un totale di 18 partite al termine del quale ci sarà la fase playoff.

    DIVISIONE B Girone A (lunedì): 11 squadre partecipanti in un maxi girone, turno di sola andata, poi il via alla fase belga con la composizione di due gironi (le prime 5 nel Girone A e le ultime 6 nel Girone B) per qualificarsi ai playoff. Girone B (martedì-mercoledì): 12 squadre partecipanti in un maxi girone, turno di sola andata, poi il via alla fase belga con la composizione di due gironi. (le prime 7 nel Girone A e le ultime 5 nel Girone B andata e ritorno) per qualificarsi ai playoff. Girone C (giovedì): 14 squadre partecipanti in un maxi girone, turno di sola andata, poi il via alla fase belga con la composizione di due gironi (le prime 7 nel girone A, le ultime 7 nel Girone B) per qualificarsi ai playoff. Girone Domenicale: Girone unico da 16 squadre (Sunday League) con le 8 squadre di Divisione A domenicale e le 8 di Divisione B domenicale, turno di sola andata (15 partite). Al termine delle 15 giornate le prime otto classificate veranno

  • Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

    03 Febbraio 2019

    suddivise in due gironi che andranno a gareggiare per i playoff di Divisione A (due gironi da 4, il girone A dalla prima alla quarta, il girone B, dalla quinta all'ottava) e per la promozione in Super Division 2019-2020. Le formazioni classificate invece dalla nona alla sedicesima posizione verranno suddivise allo stesso modo, ovvero in due gironi da quattro squadre e gareggeranno per i playoff di Divisione B e per a promozione in Divisione A 2019-2020. Poi il via alla fase playoff.

    DIVISIONE C Quattro maxi gironi da 12 squadre, turno di sola andata (11 gare) per tutti i gironi, poi via alla fase belga con la composizione di due sottogironi per ogni Girone per qualificarsi ai playoff.

    OVER 35 Maxi girone da 12 squadre, turno di sola andata (11 gare), poi il via alla fase belga per qualificarsi ai playoff.

    OVER 40 Girone unico da 8 squadre, andata e ritorno (14 partite), poi il via alla fase belga per qualificarsi ai playoff.

    CONTEST, SI PARTE: VOTA LA SQUADRA PI? SOCIAL

    2019, è tempo di #passioneAics contest! Quest'anno ad aggiudicarsi l'ambito premio sarà la squadra più social!

    Parteciperanno tutte le squadre, ben 144 (escluse quindi le doppie squadre), in una sfida a colpi di like su Instagram e Facebook. Una sfida interattiva in tutto e per tutto. Come funziona?

    144 partecipanti in 12 sfide preliminari, due semifinali e la finalissima

    A partire da lunedì 14 gennaio ogni lunedì verranno estratte in diretta Facebook alle ore 12.00 le 12 partecipanti per ogni turno che verranno messe in sfida, in un testa a testa, nelle storie sul profilo Instagram di Aics Genova.

    Ogni martedì il via alle 6 sfide con i sondaggi sulle stories Instagram per stabilire le sei squadre che accedono al turno successivo.

    Le 6 vincenti si sfideranno su Facebook dal mercoledì al lunedì a suon di emoticon.

    Il lunedì successivo verrà annunciata in diretta Facebook la vincente e verrà fatta la nuova estrazione e così via.

    Le 12 squadre che vinceranno i 12 preliminari verranno divise in due semifinali dove vinceranno le prime due classificate

    Finale classica con quattro squadre per assegnare il titolo di squadra più social di Aics

  • Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

    03 Febbraio 2019

     

    Siete pronti? Lunedì 14 gennaio si inizia! Chi saranno le prime 12 squadre estratte?

     

    LO SAI CHE?Sul sito Aics, dalla sezione Fac-Simili (Regolamento), puoi scaricare la bozza per scrivere un Ricorso alla Commissione Disciplinare (per provare a far ridurre una squalifica)