32
ITALY Novembre - Dicembre 2015 | #06 PRIMI DIAMOND MANAGER IN ITALIA!

Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Vuoi conoscere Forever Living? In Italia siamo già in migliaia. Visita www.sentirsialtop.it o scrivimi a [email protected]

Citation preview

Page 1: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

ITALY Novembre - Dicembre 2015 | #06

PRIMI DIAMOND MANAGER IN ITALIA!

Page 2: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

2 | Novembre - Dicembre 2015

Sei forte.Il tuo corpo è una macchina attentamente sintonizzata. Ma, senza l’adeguata manutenzione, anche la miglior attrezzatura può rompersi. Ti meriti una messa a punto.

Forever F.I.T. mette a disposizione gli strumenti di cui necessiti per una performance ottimale. Sentiti meglio, in forma. Sii te stesso al meglio.

SANO COME UN PESCE

Il Tuo Sogno.Il Nostro Progetto.Unisciti alla nostra squadra e vivi la vita che ti meriti. Contatta la persona che ha condiviso questa opportunità con te.www.foreverliving.it

Page 3: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 3

SOMMARIOFOREVER ITALY

#06 NOVEMBRE / DICEMBRE 2015 4 LETTERA DI REX MAUGHAN

5 LETTERA DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO

6 LA RUBRICA DEL DR. MARISCOLI

8 REGALA UN DONO FOREVER

10 INIZIA L’AVVENTURA

12 EMR 2015 CANCUN

15 EMR 2016 GRECIA

16 I PRIMI DIAMANTI IN ITALIA

17 SUCCESS DAY RICCIONE

22 SUCCESS DAY OLBIA

24 INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO FOREVER

27 SOCIAL MEDIA NEWS

28 ACCESSORI FOREVER

30 COMUNICAZIONI E INFORMAZIONI

FOREVER LIVING PRODUCTS ITALYVia del Casaletto 305, 00151 Roma

Centralino 06/88.69.81Fax 06/88.69.82.00Email: [email protected]

Siti Webforeverliving.itforeverliving.comdiscoverforever.comscopriforever.com

Social Mediafacebook.com/ForeverItalyHQ

twitter.com/ForeverItalyHQ

pinterest.com/ForeverItalyHQ

istagram.com/foreveritalyhq

Comunicazioni Marketing/Redazione [email protected]

NOTIZIARIO FOREVER Ad uso esclusivo dei dipendenti e degli Incaricati di Vendita Indipendenti della Forever Living Products Italy. Il conte-nuto di questa pubblicazione è destinato esclusivamente a scopi educativi e non come supplemento, dispensa o pubblicazione per promuovere le vendite. La riproduzione, sia cartacea sia web, è vietata. Si prega quindi di non copiare o estrarre alcuna parte di questa pubblicazione senza prima aver chiesto il permes-so scritto di Forever Living Products Italy.

Natale ispirato dall’Aloe

Page 4: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

4 | Novembre - Dicembre 2015

Le aquile non si limitano a volare, loro si librano in cielo. Sono maestose in molteplici modi e simboleggiano audacia e corag-gio. Quando riflettete su ciò che avete raggiunto nella vostra attività Forever, vorrei che pensaste all’aquila. Quando abbiamo scelto l’aquila come simbolo di Forever, per poi creare il programma Eagle Manager, abbiamo capito come questo essere rappresenta i nostri Incaricati, FBO. Ogni Inca-ricato, FBO, specialmente coloro che si sono qualificati come Eagle Manager, mostra i tratti dell’Aquila.Voi siete i Leader. Vi librate in alto e insegnate agli altri a fare lo stesso. Siete agili e coraggiosi. Vi lasciate indietro le paure e cogliete le possibilità.Il potere dell’aquila mi è tornato in mente quando ho visto i vostri volti all’Eagle Manager di Cancun. I racconti che sento continua-mente sui vostri successi e di come aiutate gli altri a progredire sono fonte di ispirazione e gioisco ogni volta di più per le entu-siasmanti cose che fate con la vostra attività.Ogni anno non vedo l’ora di vedere nuovi volti all’Eagle Managers Retreat e sono lieto di vedere quelli familiari. Tra di voi ci sono Eagle Manager che si sono qualificati per cinque anni consecutivi. Questi ultimi non solo hanno provato che è possi-bile volare su alte vette, ma che è anche possibile continuare a raggiungere il successo ogni anno.Congratulazioni agli Eagle Manager di questo anno e a coloro che si sono qualificati per cinque anni consecutivi. I vostri tra-guardi sono testimonianza della vostra determinazione nell’aiu-tare gli altri ad innalzarsi. Non vedo l’ora di rivedere voi e molti altri in Grecia nel 2016.

Rex MaughanChief Executive Officer

Mentre continuate a costruire la vostra attività di successo con-dividendo i prodotti Forever e aiutando gli altri a vedersi e a sentirsi meglio, ricordate queste parole: “mentre molti uccelli trovano riparo durante la tempesta, l’Aquila vola oltre”. Siate l’Aquila e innalzatevi sempre.Per Sempre Vostro.

LETTERA DI REX MAUGHAN

Page 5: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 5

Giancarlo NegriAmministratore Delegato

LETTERA DELL’ AMMINISTRATORE DELEGATO

Cari Amici, siamo quasi alla fine di un fantastico anno 2015 che ci ha portato risultati incredibili. Le nostre vite hanno beneficiato di ulteriore gioia, felicità, amici-zia e soddisfazioni per i risultati ottenuti sia individualmente sia come gruppi di lavoro e come Azienda. Il 2015 ci ha visto protagonisti sulla scena del Global Rally a Sin-gapore, con i qualificati al Chairman’s Bonus con cifre che per molti di noi hanno fatto davvero la differenza per poi ritrovarci a Cancun all’Eagle Managers Reatreat con oltre 150 qualificati, gioiosi di condividere l’opportunità Forever che in tutto il mondo sta dilagando. Che dire poi dei risultati sul territorio italiano che ci ha visto partecipi di moltissime manifestazioni presso le Amministrazioni Comunali di vari Comuni dove i Sindaci ci hanno aperto le porte per informare i propri cittadini di un’opportunità di lavoro e car-riera non solo per i giovani ma anche per coloro che sono rimasti senza lavoro. Ancora maggiori soddisfazioni come Forever Italia quando sul palco a livello internazionale sono stati elogiati e gratificati per il loro traguardo la nostra Sapphire Eagle Manager (solo nove al mondo) e i nostri primi Diamanti che fanno parte dell’organo GLT (Global Leadership Team) di cui solo 15 al mondo, persone instancabili innamorate dell’Azienda e partecipi sempre alla vita aziendale. Tutto questo e tanto di più sta originando il sistema di lavoro Forever Italia che è preso come modello di crescita e sviluppo aziendale anche dalle altre aziende che osservano tale successo. Ci confermiamo per ben 11 anni di continua crescita sia di fatturati che di carriere e perciò desideriamo ringraziare tutti coloro che vivono e partecipano agli eventi aziendali e che fanno loro il V.E.R.A.F., pronti a condividere tutta la conoscen-za e le competenze in favore di chi inizia il percorso Forever. GRAZIE a tutti gli Incaricati che stanno facendo la differenza, procedendo con costanza e perseveranza verso l’indipendenza economica e libertà dalla schiavitù dei debiti e dalla prepotenza

di coloro che sopprimono i sogni vivendo nella mediocrità. Forever ci insegna la ricerca dell’eccellenza sia personale sia professionale, ci aiuta a distinguerci dalla massa che accetta di vivere nella mediocrità, realizza i nostri sogni insegnandoci a raggiungerli attraverso il lavoro onesto, dignitoso e fatto con amore e rispetto. Siamo solo all’inizio di un cambiamento epocale che vedrà i no-stri figli felici di seguire le nostre orme e che li porterà ad essere migliori padri e madri, avranno come compagni l’abbondanza economica e la generosità per poter cambiare la vita di migliaia di persone. A chi ci chiede qual è il nostro sogno rispondiamo “il tuo successo” per essere la persona migliore che vuoi diventare, per creare le migliori relazioni e vivere la vita dei tuoi sogni. Con Forever ciò avviene, lo è oggi per chi crede che tutto è possibile e per chi ha voglia di lavorare in un ambiente sano, leale, pronto a condividere, ad apprendere, a mettere in pratica ma soprat-tutto ad AMARE ciò che fa e te ne accorgi quando la stretta di mano Forever penetra attraverso lo sguardo sincero fino all’a-nima. Quando percepisci tale momento quello è il momento di AGIRE per un CAMBIAMENTO che hai sempre atteso. Oggi con FOREVER puoi! La tua decisione per un mondo mi-gliore è ora nella tue mani, sii tu il cambiamento che vuoi che il mondo abbia. Con stima e affetto.

Page 6: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

6 | Novembre - Dicembre 2015

Dr. Maurizio MariscoliConsulente Industriale per il Farmaco,

Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Di-

spositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria, Consulente scientifico

Forever Living Products Italy.

LA RUBRICA DEL DR. MARISCOLI

PRODOTTI FOREVERScegliere e associare sfruttando le sinergie.

Capita che ci si trovi in difficoltà quando si tratta di scegliere integratori per sè o da consigliare ad altre persone. I prodotti a di-sposizione sono tanti e per molti non è facile trovare le giuste combinazioni.

Abbiamo a disposizione il prodotto principale FOREVER ALOE VERA GEL, che in tanti lavori scientifici autorevoli ha confermato va-rie capacità utili: bilanciamento dell’organi-smo, detossinazione, benessere del sistema digerente.

Inoltre è stata evidenziata la capacità di vei-colare i nutrienti in modo intelligente ovvero far assumere ciò che serve tralasciando ciò che non serve.

Tutte le sue attività conducono ad un orga-nismo pulito e forte, ma l’ultima è quella che ci interessa per gestire al meglio gli altri pro-dotti.Ne consegue che a occhi chiusi il primo pro-dotto da usare e consigliare è FOREVER

ALOE VERA GEL, ma anche gli altri gusti vanno benissimo.

Una persona che abbia raggiunto l’età matura ha sicuramente bisogno di “pulirsi” dalle tossi-ne accumulate, in particolare dai radicali liberi, quindi il buon FOREVER POMESTEEN può essere un’ottima scelta.

Il cibo che consumiamo quotidianamente è per la maggior parte di tipo industriale e sap-piamo che nelle fasi di lavorazione perde le naturali capacità nutrizionali. Un buon mul-tivitaminico (Forever Daily per età maggiori, Forever VIT per le minori) è d’obbligo per soddisfare il fabbisogno vitaminico del nostro organismo.

Per chiarire, il Gel di Aloe Vera assunto con regolarità aiuta sinergicamente gli altri pro-dotti a portare i loro benefici per una perfetta INTEGRAZIONE DI BASE.QUESTO È SENZA ALCUN DUBBIO IL MIGLIORE INIZIO PER TUTTI.

Page 7: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 7

LA RUBRICA DEL DR. MARISCOLI

sunzione di FOREVER GARCINIA PLUS e FOREVER LEAN. Chi invece soffre di problemi di circolazione può ottenere note-voli benefici dall’assunzione degli integratori ARGI+ e FOREVER GINKGO PLUS. Se i disturbi riguardano l’intestino è fondamentale il FOREVER ACTIVE PROBIOTIC, che fa-vorisce il buon funzionamento dell’apparato digerente. Per tutti gli altri casi specifici ri-mando al manuale prodotti, una guida esau-stiva delle proprietà del singolo integratore.

A ben guardare, quanto scritto sopra è già posto in essere dall’Azienda, che pone in commercio i suoi Packs, C9, F.I.T.1, F.I.T. 2 e VITAL⁵.

Come si può vedere la nostra ALOE è sem-pre presente al primo posto e ora ne cono-scete anche il motivo.

Da RICORDARE BENE – i prodotti non devono essere intesi per le malattie, NON curano nulla, sono coadiuvanti de-stinati a colmare i vuoti nutrizionali.Questo è un punto molto delicato e cri-tico soprattutto dal punto di vista legale. ATTENZIONE anche al materiale pub-blicitario e durante la presentazione dei prodotti al pubblico.

Ultima nota, non bisogna crearsi difficoltà inutili!I prodotti non hanno interazioni con farma-ci e non sono interdetti per nessuno, sono utilizzabili da tutte le persone in ogni caso e condizione.

Infatti quando esistono motivi di atten-zione sono sempre riportate SPECIFI-CHE AVVERTENZE sopra la confezione o nel manuale prodotti (vedi ad esempio il FOREVER GINKGO PLUS).

Oppure per gravidanza e allattamento, vedi altri prodotti con su riportate avvertenze in merito.

Ora è necessario continuare ciò che già si fa, crescere sempre di più e meglio.

Buon lavoro a tutti

Dr. M. Mariscoli

Dopo due o tre mesi, l’organismo sarà equi-librato e detossinato e a questo punto po-tremo capire se e di quale prodotto potrà esserci bisogno.È bene ricordare sempre che la produzione di tossine, scorie metaboliche e radicali libe-ri, non si interrompe mai. Per questo la de-tossinazione e l’antiossidazione deve essere continua.

Non a caso è stato studiato il VITAL⁵, che oltre alla sua ben nota utilità è un chiaro esempio di prodotti che agiscono sinergi-camente tra loro e che completano ognuno l’azione degli altri.

Ora è il momento delle “rifiniture”.Per coloro che hanno una presenza ecces-siva di grassi nel sangue è consigliata l’as-

Page 8: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

8 | Novembre - Dicembre 2015

FOREVER PRODUCTS

Regala un Dono ForeverLa stagione delle festività natalizie racchiude molti significati: è il momento giusto per riunirsi, per celebrare, per riflettere e per guardare avanti. Crediamo che aiutare gli altri a vedersi e sentirsi meglio e a vivere la vita dei propri sogni, sia il regalo più grande. Tra le idee regalo per questa stagione di feste ti proponiamo alcuni dei nostri prodotti preferiti a base di Aloe che siamo certi apprezzerai.

Natale di BellezzaIn occasione di questo Natale sarà ancora più semplice rendere il mondo un posto veramente bello. Dai un’occhiata alla nos-tra gamma preferita di prodotti per la bellezza.

Sonya Skin Care CollectionGli ingredienti di questa collezione sono Aloe Vera, estratti di frutta, tè bianco e agenti idratanti che rinnovano la pelle e la aiutano a mantenersi giovane e idratata.

€ 175,60 / 5 prodotti**disponibili anche singolarmente

Sonya Aloe Balancing CreamContiene Aloe Vera e innovativi estratti rivitalizzanti e idratanti che aiutano la tua pelle a mantenere una corretta idratazione.

art. 280€ 35,80 / 71 g.

Sonya Aloe Deep-CleansingExfoliatorDeterge in profondità ed haun effetto esfoliante delicatograzie al contenuto di AloeVera e Jojoba.

art. 278 € 28,10 / 118 ml.

Sonya Aloe Purifying CleanserDetergente a base di Aloe Vera ed estratti di frutta, ideale per rimuovere delicatamente il trucco dalla pelle.

art. 277 € 37,50 / 177 ml.

Sonya AloeRefreshing Toner Tonico senza alcolrinfrescante ed idratantecon estratti di tè bianco,cetriolo ed Aloe Vera.

art. 279€ 37,50 / 177 ml.

Sonya AloeNourishing Serum Siero nutriente e delicato,con tè bianco, mantiene il corretto stato di idratazione dell’epidermide preservandola dagli effetti dell’invecchiamento.

art. 281€ 46,60 / 118 ml.

282

Page 9: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 9

FOREVER PRODUCTS

Per la Tua Forma FisicaSentirsi meglio e in forma, sono due aspetti collegati tra loro. Se i tuoi familiari o amici decidono di intraprendere un pro-gramma di attività fisica, migliorare il loro stile di vita e integrare l’alimentazione con prodotti nutrienti per stare meglio, il regalo perfetto è aiutarli ad ottenere e mantenere la migliore performance!

ARGI+Carica energetica proveniente da L-Arginina, melograno, estratto di vite rossa, estratti di buccia d’uva e bacche per il benessere del sistema cardiovascolare insieme alle vitamine B e alla vitamina D. Supporta l’organismo per stare al meglio!

€ 65,00 / 300 g.

Aloe MSM Gel Gel lenitivo, composto da Metil Sulfonil Metano, Aloe Vera ed estratti di piante officinali, è un efficace supporto in caso di dolori articolari e reumatici.

€ 30,30 / 118 ml.320

20564

Aloe Heat Lotion Muscoli indolenziti e stanchi? L’azione riscaldante e calmante di questa lozione rilassa e allevia le fasce muscolari, alleviando questa fastidiosa sensazione.

€ 18,20 / 118 ml.

Tradizione ForeverCosì come per le tradizioni di famiglia, i nostri prodotti Forever preferiti non passano mai di moda! Non sarebbe tradizione senza questi classici. Solo per i migliori della tua lista!

Aloe Moisturizing Lotion Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell’epidermide e nerigenera l’equilibrio idrico.

€ 18,20 / 118 ml.

Aloe Propolis CremePropoli, efficace rimedio naturale; Camomillae Sinfito; vitamine A ed E; Aloe Vera… tuttoin un’unica crema. Perfetta per lenire scottature,screpolature, irritazioni, tagli e affezionicutanee.

€ 24,40 / 113 g.

Forever Aloe Scrub Esfoliante naturale per viso e corpo conmicrogranuli di jojoba che rimuovono delicatamente le cellule morte dell’epidermide e la preziosa Aloe Vera che idrata.

€ 19,40 / 99 g.

6063

51

Consulta tutte le altre proposte Forever sulla Brochure Natale 2015, puoi acquistarla (art. 0110) o scaricarla dal sito in formato pdf

Page 10: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

10 | Novembre - Dicembre 2015

INCENTIVI FOREVER

Porta il tuo business all’estremo.Il Forever Global Rally è la tua possibilità per accedere alle formazioni dei Top Leader. Saresti tra i primi a conoscere le novità sui nuovi prodotti e su nuovi strumenti di lavoro, vivendo l’opportunità Forever con Incaricati di tutto il mondo. Questo è uno degli eventi più entusiasmanti dell’anno che sicuramente non puoi perdere!

INIZIA L’AVVENTURA!

17-25 APRILE

Incentive | 7

November 2015 | Forever

Find the details including recommended travel dates and costs of each safari at ForeverSafari.com and submit the contact form for more information.

Whatever adventure you choose, it is sure to be a South African experience you will never forget.

Forever Safari | 7

EXPERIENCE FOREVER SAFARIS

CHOOSE YOUR ADVENTUREFinding a tour that meets your interests is simple with six different adventures to choose from before or after Rally.

6-Day Safari Option 1A perfect blend of adventure and relaxation, this six-day tour is complete with scenic nature walks, game viewings, shopping and spa time. View the third largest canyon in the world and observe white rhinos, crocodiles, and hippos. Enjoy both comfort and nature during your visit to five Forever Resorts.

6-Day Safari Option 2Take in the magic of South Africa during your stay amidst the rainforest and game reserve. With plenty of outdoor and group activities, this six-day tour is perfect for the family. Gold panning, horseback riding and go karts are just a few activities you’ll experience during your stay.

4-Day SafariRelax and explore during this four-day tour of South Africa. Experience the fun of two family-friendly Forever Resorts complete with plenty of activities, including pools, sports, go karts and more. Discover South Africa's animals with a safari game drive, hiking and more with this trip that combines relaxation and adventure!

3-Day Safari Option 1Enjoy the perfect mix of relaxation and adventure during your stay at Warmbaths. Excitement is around every corner with everything you need for a fun family experience, including archery, outdoor chess, putt-putt and more. Enjoy time at the spa then depart on an adventure tour to see some of South Africa’s native animals.

3-Day Safari Option 2Badplaas is one of the best family-centric resorts with plenty of activities available. This beautiful resort is set within a nature reserve perfect for game viewing and horseback riding. Enjoy the beauty of South Africa with this exciting adventure.

3-Day Safari Option 3From city to nature, this three-day tour will give you a complete view of what South Africa has to offer. See Pretoria and enjoy lunch in the city. Discover scenic views during your walking tour to the famous waterfall and experience game viewing by boat during your afternoon at Loskopdam surrounded by a breathtaking mountain range and nature reserve. This trip has it all!

Page 11: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 11

INCENTIVI FOREVER

Incentive | 7

November 2015 | Forever

Find the details including recommended travel dates and costs of each safari at ForeverSafari.com and submit the contact form for more information.

Whatever adventure you choose, it is sure to be a South African experience you will never forget.

Forever Safari | 7

EXPERIENCE FOREVER SAFARIS

CHOOSE YOUR ADVENTUREFinding a tour that meets your interests is simple with six different adventures to choose from before or after Rally.

6-Day Safari Option 1A perfect blend of adventure and relaxation, this six-day tour is complete with scenic nature walks, game viewings, shopping and spa time. View the third largest canyon in the world and observe white rhinos, crocodiles, and hippos. Enjoy both comfort and nature during your visit to five Forever Resorts.

6-Day Safari Option 2Take in the magic of South Africa during your stay amidst the rainforest and game reserve. With plenty of outdoor and group activities, this six-day tour is perfect for the family. Gold panning, horseback riding and go karts are just a few activities you’ll experience during your stay.

4-Day SafariRelax and explore during this four-day tour of South Africa. Experience the fun of two family-friendly Forever Resorts complete with plenty of activities, including pools, sports, go karts and more. Discover South Africa's animals with a safari game drive, hiking and more with this trip that combines relaxation and adventure!

3-Day Safari Option 1Enjoy the perfect mix of relaxation and adventure during your stay at Warmbaths. Excitement is around every corner with everything you need for a fun family experience, including archery, outdoor chess, putt-putt and more. Enjoy time at the spa then depart on an adventure tour to see some of South Africa’s native animals.

3-Day Safari Option 2Badplaas is one of the best family-centric resorts with plenty of activities available. This beautiful resort is set within a nature reserve perfect for game viewing and horseback riding. Enjoy the beauty of South Africa with this exciting adventure.

3-Day Safari Option 3From city to nature, this three-day tour will give you a complete view of what South Africa has to offer. See Pretoria and enjoy lunch in the city. Discover scenic views during your walking tour to the famous waterfall and experience game viewing by boat during your afternoon at Loskopdam surrounded by a breathtaking mountain range and nature reserve. This trip has it all!

Qualsiasi avventura tu scelga, sicuramente sarà un’esperienza del Sud Africa che non dimenticherai. Per ulteriori dettagli, incluse le date consigliate e le tariffe di ogni Safari, visita il sito foreversafari.com e compila il modulo di richiesta di informazioni disponibile online.Per chiarimenti: [email protected]

PROVA I SAFARI FOREVERIl Global Rally a Johannesburg diventa ancora più entusiasmante! Grazie alla generosità di Rex e ai Resort Forever in Sud Africa, se ti sei qualificato per il Rally, hai la possibilità di esplorare la bellezza dell’incontaminato e selvaggio Sud Africa ad un costo ridotto. Prenota uno di questi indimenticabili viaggi e la tua avventura al Rally assumerà tutto un altro aspetto!

SCEGLI LA TUA AVVENTURATrovare un Tour che rispecchia i tuoi interessi è semplice grazie alle sei diverse avventure tra le quali scegliere per prima o dopo il Rally.

SAFARI DI 6 GIORNI (1° opzione):

Una perfetta combinazione tra av-ventura e relax. Questo pacchetto di sei giorni include passeggiate in luoghi scenici, osservazione degli animali selvatici, shopping, e SPA. Esplora il terzo canyon più largo al mondo e osserva i rinoceronti bi-anchi, i coccodrilli e gli ippopotami. Goditi sia la natura che il confort du-rante la tua visita nei cinque Resort Forever.

SAFARI DI 3 GIORNI (1° opzione):

Goditi il perfetto equilibrio tra relax ed avventura durante il tuo soggior-no a Warmbaths. Il divertimento è proprio dietro l’angolo con tutto quello che ti serve per un’esperien-za unica per la tua famiglia: tiro con l’arco, scacchi esterni e molto altro. Rilassati alla SPA per poi partire per l’avventura in un tour che ti permette di vedere alcuni degli animali nativi del Sud Africa.

SAFARI DI 3 GIORNI (2° opzione):

Badplaas è uno dei migliori Resort orientato per le famiglie grazie alle molte attività disponibili. Questo magnifico Resort si trova all’inter-no di una riserva naturale, perfetto per osservare la vita selvatica e per andare a cavallo. Goditi il Sud Africa con questa entusiasmante avventu-ra.

SAFARI DI 3 GIORNI (3° opzione):

Dalla città alla natura, questo tour di tre giorni offre una visione completa di cosa può offrire il Sud Africa. Visita Pretoria e concediti un pranzo in città. Nel pomeriggio, scopri viste mozzafi-ato durante l’escursione alle famose cascate e vivi l’esperienza di osservare la vita selvatica degli animali durante il giro in barca a Loskopdam, luogo cir-condato da montagne e riserva natu-rale. Questo viaggio offre di tutto!

SAFARI DI 6 GIORNI (2° opzione):

Vivi la magia del Sud Africa durante il tuo soggiorno nel mezzo della foresta pluviale e nella riserva di animali selvatici. Pacchetto che in-clude molte attività all’aperto e di gruppo, questo tour di sei giorni è ideale per la famiglia. Gite a cavallo e giri sui go-kart sono solo un paio delle attività che potrai fare durante il tuo soggiorno.

SAFARI DI 4 GIORNI:

Rilassati ed esplora il Sud Africa in quattro giorni. Vivi il divertimento di due Resort Forever ideati per le famiglie. Completi di piscine, sport, go-kart e molto altro. Scopri gli an-imali del Sud Africa con un safari nella vita selvaggia. Escursioni e molto altro in questo viaggio che unisce relax ed avventura!

Page 12: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

12 | Novembre - Dicembre 2015

EVENTI FOREVER

Il raggiungimento dell’incentivo Eagle Manager è un importan-te traguardo per ogni FBO. Imparando i principi essenziali per diventare un Eagle Manager, l’FBO può costruire un solido bu-siness, anche perché è la pietra miliare per il raggiungimento di un altro straordinario incentivo il Chairman’s Bonus! E molto bene stanno imparando i nostri FBO italiani sempre più numero-si a questo appuntamento annuale, quest’anno oltre 80 coppie di qualificati hanno partecipato all’evento globale in Messico! Lo splendido Resort Moon Palace Golf & Spa di Cancun ha accolto gli Eagle provenienti da tutto il mondo dove hanno potuto incon-trare i membri dello staff direttivo della Casa Madre e i Top dei vari Paesi che hanno messo a disposizione la propria esperienza per una giornata di formazione, infatti l’Eagle Managers Retreat è una grande opportunità per apprendere dai Leader il loro metodo

Page 13: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 13

EVENTI FOREVER

Page 14: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

14 | Novembre - Dicembre 2015

EVENTI FOREVER

di successo. Ma Forever è anche aggregazione e divertimento, c’è sempre l’occasione per stare insieme, divertirsi e per vivere un memorabile party sulla spiaggia anche insieme a Rex, Gregg, Aidan e gli altri esecutivi.Erano presenti anche i membri del GLT tra cui i nostri Diamond Manager, premiati proprio a Cancun da Rex, Anna e Adelino Bolzonello, che ringraziamo per rappresentarci a livello globale.

Anche questa volta l’Italia si è distinta per avere tra i qualificati la posizione molto alta di Sapphire Eagle Manager di Jlenia Raisa. Ci auguriamo che il successo dei nostri FBO aumenti sempre più e che l’anno prossimo all’Eagle Managers Retreat in Grecia il no-stro gruppo di qualificati sia ancora più numeroso… Voliamo in Alto!

Page 15: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 15

DOVE TI PORTERÀ IL TUO BUSINESS?

Vola in Alto!L’Eagle Managers Retreat porta i Forever Business Owner verso ambiziosi e alti traguardi, ispirandoli e condividendo grandi opportunità. Questi fantastici Manager vivranno una meravigliosa esperienza di 4 giorni, con training e attività emozionanti insieme ai Top Leader mondiali.

Consulta il sito foreverliving.com

Page 16: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

16 | Novembre - Dicembre 2015

DIAMOND MANAGER

È dal 1999 che noi, Adelino e Anna, lavoriamo fianco a fianco con Forever Living.Ci siamo conosciuti e INNAMORATI, proprio grazie a Forever.Attualmente occupiamo la posizione di Diamond Manager.Grazie alla passione che Forever Living trasmette, nel 2013 noi siamo entrati a far parte del GLT, Global Leadership Team, su dieci milioni di incaricati Forever e tutto questo grazie ad una sola parola: PASSIONE.Molti ci chiedono cosa voglia dire essere Diamond Manager, per noi vuol dire avere tempo per se stessi e per l’altro, per la famiglia, per i nipoti, ma, soprattutto, vuol dire STABILITA’.In questo periodo storico, avere stabilità è un lusso, e questo nostro lusso lo abbiamo creato noi, giorno dopo giorno, grazie al gioco di squadra.Lavorare in team è la nostra forza: condividiamo l’esperienza e il risultato, grazie a questo, siamo in grado di vivere ogni giorno in maniera diversa, di conoscere gente, di viaggiare in tutto il mondo ma, soprattutto, di tornare a casa.La sicurezza economica e la stabilità coincidono con l’avere tem-po e avere tempo aiuta a costruire la propria felicità, a realizzare i propri sogni, a garantire un futuro ai propri figli e ai figli dei figli.Ecco potremmo dire che Forever vende sogni e che realizzarli è possibile se credi in te stesso.

Lavorare con un prodotto che apprezzi, di cui conosci i risultati e che ogni giorno alimenta la passione per quello che fai… è il massimo.Noi stessi cresciamo insieme ai risultati:il passato è la nostra esperienza, il presente è quello che viviamo. Ma noi lavoriamo con il futuro.Abbiamo fatto una scommessa e l’abbiamo vinta.Noi siamo ForeverWe are foreverANNA & ADELINO

ANNA & ADELINO BOLZONELLOPRIMI DIAMANTI IN ITALIA!

Anna e Adelino, con impegno e dedizione, in molti anni di lavoro hanno costruito il proprio suc-cesso, rimanendo al fianco dei propri collaboratori e coltivando la propria passione per l’attività e per i prodotti Forever. I primi Diamanti italiani sono stati premiati da Rex Maughan, durante il viaggio incentivo tenutosi a settembre 2015 a Cancun, l’Eagle Managers Retreat. Emozionati e felici, Anna e Adelino hanno indossato la fascia di qualifica e gli esclusivi anelli Forever con Diamante. Congratulazioni!

Page 17: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 17

EVENTI FOREVER

25 OTTOBRE 2015SUCCESS DAY RICCIONE

Il Progresso e Successo dei Foreveriani è arrivato anche a Riccione dove la sala del Palacongressi è stata riempita da incaricati e ospiti motivati da spirito di squadra, ambizione verso alti traguardi e desiderio di cambiamento. Ci hanno accompagnati con eleganza e professionalità duran-te l’evento una coppia di maestri di cerimonia uniti nella vita e nell’attività Forever, i Sapphire Manager Maria Luisa Zaza e Pa-trizio Hermes Barbon. Interventi di qualità hanno interessato la platea, il dr Davide Gerlando Schembri sui benefici dei prodotti Forever e la Soaring Eagle Manager Alessia Piffer sui vantaggi del Network Marketing. Non solo… la ballerina professionista Tinna Hoffman, Supervisor in Forever, ha fatto una coinvolgente

Page 18: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

18 | Novembre - Dicembre 2015

EAGLE MANAGEREVENTI FOREVER

Alessia Piffer

MAURO DI DOMENICO

TINNA HOFFMAN

PATRIZIO HERMES BARBON & MARIA LUISA ZAZA MAESTRI DI CERIMONIA

Dott Davide Gerlando Schembri

FABIO MODICA & TINNA HOFFMAN

testimonianza sul programma C9, a prova di quanto sia utilizzato anche nel mondo dello sport. Insieme al suo compagno Fabio Modica si è esibita magnificamente in due balli che hanno affa-scinato la platea. Altro momento di intrattenimento è stato quello del chitarrista Mauro Di Domenico, di grande professionalità ed emozione la sua esibizione. Tanti sono stati i momenti di premiazione, oltre ai passaggi di qualifica da Supervisor a Manager abbiamo premiato le posizioni più alte di Senior e Soaring Manager. Ci hanno portato la testimo-nianza di successo gli Eagle, Senior e Soaring Eagle Manager e la Sapphire Eagle Manager Jlenia Raisa che, di ritorno da Cancun hanno ritirato sul palco il loro riconoscimento e trasmesso il loro entusiasmo ai partecipanti: con Forever è possibile fare carriera e viaggiare intorno al mondo! L’evento si è concluso con una premiazione straordinaria, quella di Diamond Manager di Anna Mastrolonardo e Adelino Bolzonello che ci hanno trasmesso tutto il loro entusiasmo e passione grazie ai quali hanno potuto raggiungere tale significativo traguardo. In-sieme a loro ha festeggiato l’intera down line che grazie al lavoro di squadra ha contribuito al loro successo, grande esempio di condivisione e amore per Forever.

Page 19: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 19

EVENTI FOREVER

PREMIAZIONE SUPERVISOR

PREMIAZIONE ASSISTANT MANAGER

PREMIAZIONE MANAGER

PREMIAZIONE ASSISTANT MANAGERPREMIAZIONE ASSISTANT MANAGER

PREMIAZIONE MANAGER

PREMIAZIONE MANAGER

PREMIAZIONE SUPERVISOR

Page 20: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

20 | Novembre - Dicembre 2015

EVENTI FOREVER

PREMIAZIONE PROGRAMMA AUTO

PREMIAZIONE SENIOR MANAGERdi seguito premiazioni Eagle Manager e SENIOR EAGLE MANAGER

Page 21: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 21

EVENTI FOREVER

Ringraziamo tutti i relatori della giornata e i partecipanti. Vi diamo appuntamento al prossimo Success Day di Bari del 22 novembre!

I SOARING EAGLE MANAGER I SOARING EAGLE MANAGER

PREMIAZIONE SAPPHIRE EAGLE MANAGER

PREMIAZIONE DIAMOND MANAGER

Page 22: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

22 | Novembre - Dicembre 2015

EVENTI FOREVER

6 SETTEMBRE 2015SUCCESS DAY OLBIA

A Olbia, sulle coste della splendida Sardegna, si è svolto il Suc-cess Day del 6 settembre. La giornata è iniziata con una sessione di formazione esclusiva per tutti gli FBO: Il Dott. Alberto Fiorito ha tenuto una dettagliata formazione sui benefici di un’alimentazione equilibrata, con consigli utili per seguire al meglio i programmi nutrizionali Forever per mantenersi in forma, C9, F.I.T. 1 & F.I.T.2, dando le linee guida per iniziare e mantenere un corretto stile di vita. Non solo nutrizione e benessere, ma anche formazione sull’attività: i Diamond Managers Inglesi, John Curtis & Jayne Leach, sono stati gli ospiti esclusivi dell’Evento. John Curtis ha coinvolto tutti i presenti condividendo l’entusiasmo che ha fatto nascere e crescere la loro attività, la forza di volontà e la motiva-zione sono la chiave. Dopo questa formazione è iniziato l’Even-to Success Day condotto dai Managers Fiorella Fiori e Giovanni Spanu. L’Amministratore Delegato Giancarlo Negri ha presentato l’Azienda Forever nei suoi aspetti strutturali. A seguire c’è stata una seconda formazione da parte del Dott. Alberto Fiorito: il Vi-tal5, 5 passi di benessere. Questo ottimo programma nutrizionale fornisce la base per iniziare un percorso di benessere, per contri-buire al buon funzionamento della nostra Autostrada dei Nutrienti; Vital5 è un ottimo alleato per intraprendere la strada del benesse-re. Forever offre tutti gli strumenti formativi affinché la nostra atti-vità sia tutelata su tutti i fronti, dal punto di vista della nutrizione e delle normative fiscali. A tal proposito la commercialista Valeria Pillai ha introdotto gli aspetti fiscali e previdenziali della figura di Incaricato di Vendita fornendo esempi e norme sull’attività. La Sapphire Manager, Maria Luisa Di Pinto, ha presentato la struttu-ra del Piano Marketing che prevede a seguito degli sforzi raggiunti importanti premiazioni. Parlando di livelli di carriera e quindi di crescita del business, sono stati premiati gli avanzamenti di car-riera nel Piano Marketing, in particolare quello di Giovanni Asole, Soaring Manager, un obiettivo raggiunto dopo intenso e costan-te lavoro. Proprio la costanza ha fatto crescere e arrivare ad un importante traguardo anche Gloria Giuliani, Diamond Sapphire Manager, che ha condiviso con tutti i presenti la nascita della sua attività: da un’iniziale sfiducia, affidandosi sempre più ai prodotti e al sistema, ha portato benessere fisico ed economico a tutta la sua famiglia. Infatti a seguire abbiamo avuto il piacere di sentire la testimonianza dei figli Francesca e Mirko Lanfranchi, Mana-ger Forever, che seguendo il suo esempio, hanno iniziato l’attività come FBO con la consapevolezza che “non importa se vai avanti piano, l’importante è che non ti fermi”. La giornata si è conclusa con l’intervento da parte della Diamond Manager Inglese, Jayne Leach, che ha sottolineato i vantaggi di un’attività che oggi si può sviluppare più facilmente grazie agli avanzati strumenti di web

DOTT. ALBERTO FIORITO

JOHN CURTIS

GIANNI SPANU E FIORELLA FIORI MAESTRI DI CERIMONIA

Page 23: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 23

EVENTI FOREVER

marketing, alla grande quan-tità di materiale promozionale Aziendale a disposizione degli Incaricati, ai Social Media che spianano le porte della comuni-cazione, le possibilità di cresci-ta sono innumerevoli. L’augurio di Jayne Leach a tutto il mondo Forever è quello di “CORRERE FORTE” E CONDIVIDERE… senza dimenticare queste tre parole: DURO LAVORO, DESI-DERIO E ATTEGGIAMENTO!

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPA-TO AL SUCCESS DAY DI OLBIA E CHE RENDONO LA FAMIGLIA FOREVER SEMPRE PIÙ NUMEROSA!

MARIA LUISA DI PINTO

GIULIANI GLORIA

VALERIA PILLAI LANFRANCHI FRANCESCA MIRKO LANFRANCHI

JAYNE LEACH

PREMIAZIONE SUPERVISOR

PREMIAZIONE SOARING MANAGER

PREMIAZIONE MANAGER

PREMIAZIONE ASSISTANT MANAGER

Page 24: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

24 | Novembre - Dicembre 2015

È stata una grande giornata di festa il 3 ottobre 2015 a Nogarole Rocca, dove in presenza di Paolo Tovo, Sindaco di Nogarole Roc-ca e di più di 600 incaricati e ospiti, Giancarlo Negri, AD Forever Italy, insieme ai Top Manager, ha tagliato il nastro e dato il via all’i-naugurazione del nuovo Centro Congressi Polifunzionale Forever. Il nuovo Centro di Formazione accoglierà in una sala meeting di nuovissima realizzazione, gli incaricati e i loro ospiti per training formativi e riunioni sull’attività. Parte del nuovo Centro Congressi Polifunzionale è dedicata anche alla vendita dei prodotti. All’inter-no infatti si trova lo Show Room Forever, un ambiente curato nel dettaglio dove gli incaricati possono rifornirsi dei nostri prodotti, una più che valida alternativa all’acquisto online. Lo Show Room di Nogarole Rocca segue i seguenti orari di apertura e tutti gli incaricati sono i benvenuti: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.30.

IL NUOVO CENTRO CONGRESSI POLIFUNZIONALE FOREVER

EVENTI FOREVER

Page 25: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 25

All’evento di inaugurazione del Nuovo Centro Congressi Polifun-zionale Forever, non potevano mancare i nostri Diamond Manager Anna e Adelino Bolzonello, i Sapphire Manager e i Manager dai 5000 CC in su e gli Speciali che compongono il Comitato Execu-tive. Durante l’evento di presentazione, l’Amministratore Delegato Giancarlo Negri ha espresso tutta la sua gioia per essere presente in un momento così importante per Forever Italy. Un’occasione per festeggiare anni di successi che hanno portato ad un’inevi-tabile espansione e dunque, dopo la sede di Roma ed il Centro Forever di Milano, anche Verona ha il suo Centro Forever. Gli oltre 600 partecipanti hanno avuto modo di assistere agli interventi autorevoli degli ospiti presenti: il Dr. Gerlando Davide Schembri, Nutrizionista Clinico ed esperto in Nutrizione; il Medico Omeo-pata Nutrizionista Dr. Alberto Fiorito; il Medico Chirurgo Dr. Luca Cancian; il Pediatra Nutrizionista Dr. Patrizio Hermes Borbon e infine il Dr. Maurizio Mariscoli, Consulente Scientifico Forever Italy. Tutti i professionisti hanno espresso con chiarezza i benefici dei prodotti Forever, soffermandosi in particolar modo sulla purezza e la qualità dell’offerta, confermando quanto un aiuto naturale sia davvero importante per l’organismo. È stata una giornata memorabile nella storia Forever, un ulteriore passo avanti verso alti traguardi, a testimonianza dei successi e della serietà di un’Azienda in continua crescita.

EVENTI FOREVER

Page 26: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

26 | Novembre - Dicembre 2015

EVENTI FOREVER

Page 27: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 27

NEWS

Che i Social Media siano parte integrante della nostra vita in rete è ormai assodato. Non vogliamo parlare di numeri nel dettaglio, ma dobbiamo darvi un dato per proseguire con il nostro discorso: Facebook conta 25 milioni di utenti attivi ogni mese in Italia ed è senza dubbio il social network più utilizzato per la condivisione di contenuti testuali, video, immagini e link. La nostra pagina Face-book è in forte crescita, e stiamo attuando strategie precise per ampliare il bacino di fan, su Facebook ma non solo. Nelle ultime settimane abbiamo aperto il profilo ufficiale Instagram, il social delle immagini, ti invitiamo quindi a seguirci fin da questo momen-to. Forse ti stai chiedendo perché seguire Forever sui suoi canali social, beh abbiamo una risposta per te, anzi ne abbiamo tre:

1) Sei in contatto diretto con l’azienda e segui gli aggiornamenti sull’attività, i prodotti e gli eventi.

2) Partecipi nel solidificare la percezione del Brand in rete.

3) Puoi entrare in contatto con potenziali nuovi In-caricati.

Stiamo sviluppando importanti progetti su tutti i canali Social, per essere sempre più vicini agli FBO e catturare nel grande univer-so del web, l’attenzione di chi vuole cogliere un’opportunità per cambiare la propria vita.

Seguici e trova il Social più adatto a te per intera-gire in rete con Forever! Buon networking a tutti.

facebook.com/ForeverItalyHQ

ForeveritalyHQ

foreveritalyhq

ForeveritalyHQ

Page 28: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

28 | Novembre - Dicembre 2015

ACCESSORI FOREVER

ACCESSORI FOREVERBROCHURE NATALE art. 0110 - € 0,50

Non sai quale dono Forever regalare questo Natale? La nuova brochure natalizia ti propone preziose idee regalo per i migliori della tua lista!

BIGLIETTINI REGALO NATALE 2015 ART. 01021 - € 3,00 (conf. 10 pz)

Impreziosisci e personalizza i tuoi regali di Natale con il bigliettino Forever.

SACCHETTO REGALO PICCOLOart. 10266 - € 1,80

Per i tuoi pensieri di Natale scegli il delizioso sacchetto regalo rosso con logo dorato Forever, i tuoi pacchetti saranno unici! Misura: 22cm x 22cm x 8cm

SACCHETTO REGALO GRANDEart. 10267 - € 3,00

Questo capiente sacchetto regalo rosso con logo dorato Forever dona un tocco di eleganza ai tuoi regali. Misura: 32cm x 37cm x 12cm

KIT INFORMATIVO ATTIVITÀ FOREVERart. 3595 - € 20

Il nuovo Kit per iniziare l’attività di Incaricato di Vendita con cartella più di immagine e profes-sionale, una nuova grafica e materiale aggiornato in base alle direttive della Casa Madre sul Novus.

Natale ispirato dall’Aloe

Page 29: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 29

ACCESSORI FOREVER

COMPANY POLICYArt. 4504 – € 0,50

Il manuale per tutti gli Incaricati, contenente le politiche aziendali, regolamenti e spie-gazioni del piano marketing e oltre.

BROCHURE ISTITUZIONALEArt. 3501 - € 0,80

La nostra Brochure Istituzionale “La più grande Opportunità del Mondo” ti presenta il Network Marketing e i nostri prodotti Forever.

PRIMI PASSI PER DIVENTARE MANAGERart. 3587 - € 3,00

Manuale di formazione che ti offre un metodo collaudato ed efficace per pianificare il traguardo Manager e oltre, verso le posizioni più alte del Piano Marketing.

BLOCCO MODULO D’ORDINEArt. 4506 - € 3,20

Blocco contenente 25 moduli d’ordine necessari per l’iscrizione del Cliente Club o semplicemente per poter effettuare gli ordini.

SCHEDA ADESIONEArt. 4503 - € 0,30

Il modulo per iscrivere i nuovi Incaricati.

TROLLEY PILOTA FOREVER Art. 01158 € 80,00

Il nuovo trolley con logo Forever, pratico e comodo per i tuoi viaggi di lavoro o per le tue vacanze Forever!

la più grandeopportunitàDEL MONDO

COMPANYPOLICY

REGOLAMENTO AZIENDALE

BLOCCOMODULOD’ORDINE

Page 30: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

30 | Novembre - Dicembre 2015

COMUNICAZIONI E INFORMAZIONI

AGGIORNAMENTO COMPANY POLICY - INTRODUZIONE DEL NOVUS

Siamo lieti di informarvi che, facendo seguito alle direttive della Casa Madre, dal 1° novembre 2015 viene introdotta anche in Italia la nuo-

va figura del “Novus”. È un’importante innovazione che comporterà cambiamenti e miglioramenti alla vostra attività di Sponsorizzazione.

In maniera sintetica, il Novus potrà: acquistare personalmente i propri prodotti per uso personale con il 15% di sconto, Sponsorizzare a

sua volta altri Novus senza percepire alcun Bonus e/o commissione fino al raggiungimento dei 2CC personali in 1 o 2 mesi consecutivi e

raggiungere tali 2CC non solo con gli acquisti personali ma anche con i Clienti Club sui quali maturerà una commissione del 15%. Conse-

guentemente a tali cambiamenti la figura del Cliente Autoconsumo cessa di esistere.

Si prega di fare riferimento per approfondimento alla nuova Company Policy. La letteratura aziendale è stata aggiornata in tal senso.

INFORMAZIONI SPECIFICHE SUI PRODOTTI E ASSISTENZA EMAIL

A causa delle difficoltà riscontrate nel gestire l’eccessivo numero di email ricevute ogni giorno, il Dr. Maurizio Mariscoli dal 1° gennaio 2015 non risponde più alle richieste di info prodotti. Per tale motivo viene fornito un nuovo servizio: ogni mese vengono caricati sul nostro sito web dei video in cui il Dr. Mariscoli risponde alle domande più frequenti ricevute nell’arco del mese. Tali video sono disponibili solo agli

Incaricati, sul nostro sito www.foreverliving.it, sezione “Formazione”.

REDAZIONE NOTIZIARIO FOREVER ITALY

Il materiale che desiderate pubblicare sul notiziario (testimonianze, articoli, eventi vari, etc.) dovrà pervenire in azienda all’indirizzo email [email protected] con le seguenti scadenze:- entro il 10 dicembre per il notiziario gennaio/febbraio- entro il 10 febbraio per il notiziario marzo/aprileI tempi di lavorazione necessitano di tali scadenze per garantire la pubblicazione di quanto desiderato. Per qualunque chiarimento contattare Valentina Abate allo 06 88.69.82.31 oppure all’email [email protected]

CENTRI DI FORMAZIONE FOREVER

CENTRO DI FORMAZIONE MILANO Viale Fulvio Testi, 25Orario Show-Room: dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 12.45 e 14.00 - 19.45; Sabato chiusoCentro distribuzione prodotti: Marco e Randol (tel. 02/36519949 e fax 02/36519970) email: [email protected]

CENTRO DI FORMAZIONE ROMA Via del Casaletto, 305Orario Show-Room: dal Lunedì al Venerdì 10.30 - 13.00 e 14.00 - 19.15; Sabato chiusoCentro distribuzione prodotti: tel. 06/88698247

CENTRO CONGRESSI POLIFUNZIONALE FOREVERPRADELLE DI NOGAROLE DI ROCCA (VR)Via delle Compagnie, 3 Orario Show-Room: dal Lunedì al Venerdì 10.00 - 13.00 e 14.00 - 19.30; Sabato chiusoCentro distribuzione prodotti: tel. 045/7049020 e fax 045/7049021; email: [email protected]

Le richieste di prenotazione delle sale meeting dei Centri Forever dovranno essere inviate a: [email protected]

Per informazioni sui meeting contattare i numeri sopra riportati o consultare la sezione “info meeting” sul sito shop.foreverliving.it.

Invita i tuoi Incaricati e Ospiti sarà un’ottima occasione per conoscere la nostra meravigliosa Azienda!

motivazione, entusiasmo e gratificazioni!

Page 31: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

Novembre - Dicembre 2015 | 31

BARISUCCESS DAY NAZIONALE22 NOVEMBRE 2015

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Progresso e Successo con Forever!

NICOLAUS HOTELBari - via Cardinale Agostino Ciasca 27

Ore 12.00 inizio registrazioniOre 13.30 inizio eventoOre 17.30 fine evento

Biglietti di ingresso in vendita su shop.foreverliving.it DAL 9 AL 19 OTTOBRE € 7DAL 20 OTTOBRE IN POI FINO AD ESAURIMENTO POSTI € 10

I biglietti acquistati non saranno rimborsabili. Anche i bambini con posto a sedere devono essere muniti di biglietto.

Invita i tuoi Incaricati e Ospiti sarà un’ottima occasione per conoscere la nostra meravigliosa Azienda!

motivazione, entusiasmo e gratificazioni!

Page 32: Magazine Forever Living ITA (Novembre-Dicembre 2015)

COSA TI GUIDA?

Sia che la tua auto sia uno status symbol oppure sia

parte della tua famiglia, non esitare a vivere la

tua prossima avventura.