Manuale del Trader - Opzioni Cosa sono le opzioni binarie? Le opzioni binarie sono previsioni su che

  • View
    0

  • Download
    0

Embed Size (px)

Text of Manuale del Trader - Opzioni Cosa sono le opzioni binarie? Le opzioni binarie sono previsioni su che

  • Manuale del Trader

    Benvenuti nel fantastico mondo del trading binario!

    Questo manuale spiega esattamente cosa sono le opzioni binarie, come investire e familiarizzare con il nostro sito web. Se avete delle domande, non esitate a contattarci.

  • 2011©

    Contenuti 2

    3

    4

    5

    6

    7

    8-10

    11

    11

    12

    13

    14

    15/16

    17

    18

    18

    19

    19

    20

    21

    21

    22

    22

    23

    24

    25

    25

    25

    Cosa sono le opzioni binarie?

    Trading con opzioni binarie

    Registrazione

    Deposito iniziale

    Termini e Condizioni

    Strumenti per le opzioni binarie

    Profitti e prelievi

    Livello di Scadenza

    Lista delle opzioni

    Dettagli individuali delle opzioni Binarie

    Scegliere un tipo di opzione

    Tabella investimenti

    Le mie posizioni aperte

    La finestra delle mie posizioni aperte

    Chiusura posizioni

    Il mio Account

    Riassunto account

    Posizioni aperte

    Cronologia investimenti

    Dettagli account

    Banking

    Depositi

    Prelievi

    Storia

    Risorse

    Aiuto

    Email

    Telefono

    Page 1

  • 2011© Page 2

    Cosa sono le opzioni binarie? Le opzioni binarie sono previsioni su che direzione una certa azione, indice, o materia prima prenderà entro un determinato arco di tempo. Non c'è rischio in quanto non si acquista un asset, ma l’obiettivo è solo quello di prevedere se il prezzo aumenta o diminuisce. Le opzioni binarie sono semplici, rapide e redditizie.

    Le opzioni binarie sono chiamate così perché hanno solo due possibili risultati: la previsione è corretta oppure no. Come trader, decidi tu quanto investire, dato che non esiste un prezzo fisso per le opzioni, ma solo un rendimento fisso. Pensi che il prezzo del petrolio raggiungerà $100/barile nella prossima ora? Investendo con la tua previsione, sarà possibile raggiungere l'89% sulla somma di denaro investita in meno di un'ora.

    Ecco un esempio:

    1. Investi $500 su un asset di 24Option, ad esempio l’oro

    2. Scegli se il prezzo dell’Oro salirà o scenderà

    3. Clicca ‘Acquista’. Se la tua previsione è corretta, avrai guadagnato $445.

  • 2011© Page 3

    Trading con opzioni binarie L'acquisto di un’opzione binaria su 24option è facile e basta seguire questi quattro semplici passi:

    1. Scegli l’asset sul quale desideri investire come un titolo, una materia prima, una coppia forex, ecc. 2. Scegli quale tipo di opzione binaria desideri utilizzare: Alto/Basso, Tocca o no, Intervallo.

    3. Inserisci l'importo che desideri investire sulla tua previsione da un minimo di $ 24 ad un massimo $100.000. 4. Acquista l’opzione cliccando sul pulsante “Acquista”.

    Una volta eseguita questa procedura riceverai una conferma dell’operazione che potrà essere stampata.

    Ulteriori strumenti di trading

    • I grafici dei prezzi, che mostrano il movimento del prezzo di un asset sottostante nel tempo o notizie e informazioni ad esso relativo sono accessibili dalla Trade Box come mostrato nella foto qui sotto.

    • È possibile visualizzare queste informazioni cliccando sulle icone presenti sulla barra dorata nel margine superiore destro della Trade Box. È possibile nascondere la Trade Box o richiamarla cliccando sulla freccia nera che si trova nella stessa sezione.

    Questi passaggi fondamentali sono la base per investire con 24option. Il resto di questo manuale di trading approfondirà in modo più dettagliato le varie selezioni che 24option offre ai suoi trader. Se avete domande, non esitate a contattarci (i nostri dati di contatto sono presenti sull’ultima pagina di questo manuale).

  • 2011© Page 4

    Registrazione Per investire sulle opzioni binarie su 24option, i clienti devono registrarsi compilando tutti i campi obbligatori e accettando i termini e le condizioni del sito. Una volta che il modulo di registrazione sarà stato completato, il cliente riceverà via e-mail una conferma. La registrazione è verificata quando il cliente clicca sul codice di attivazione presente nella mail di conferma.

    I clienti si assumono ogni responsabilità assicurandosi che il trading sul sito di 24option sia permesso dalle leggi del paese di residenza. 24option si riserva il diritto di rifiutare la registrazione a coloro i quali risiedono in paesi con cui 24option non desidera operare.

  • 2011© Page 5

    Deposito iniziale Per iniziare a fare trading i clienti devono fare un deposito iniziale, con un importo minimo di $250 o l'equivalente in valuta locale tramite carta di credito Visa o MasterCard o tramite bonifico bancario. Il saldo del conto di ogni cliente deve essere sufficiente a coprire tutte le loro posizioni aperte in qualsiasi momento.

    I clienti possono scegliere se effettuare il loro primo deposito in dollari USA, sterline inglesi o euro. Una volta effettuato il primo versamento, la valuta del conto non potrà più essere modificata.

    Per ulteriori dettagli su come effettuare i versamenti iniziali e successivi, si prega di fare riferimento alla sezione Banking di questo manuale di trading.

  • 2011© Page 6

    Termini e condizioni

    I clienti sono responsabili della presa visione e la comprensione dei termini e delle condizioni con cui 24option opera che disciplinano gli investimenti effettuati su 24option.

  • 2011© Page 7

    Tipi di strumenti di opzioni binarie 24option offre una varietà di opzioni finanziarie per fare trading con le opzioni binarie. Ogni opzione ha i suoi vantaggi a seconda del tipo mercato e delle proprie preferenze personali.

    • Alto/Basso – queste opzioni vengono registrate con prezzi obiettivo intorno al prezzo di mercato. È possibile scegliere se il prezzo di mercato chiuderà sopra o sotto il prezzo di mercato.

    • Tocca o no – queste opzioni permettono di decidere se il prezzo di mercato raggiungerà o meno un certo prezzo obiettivo prima della scadenza prefissata.

    • Intervallo intero/esterno – le opzioni interno/esterno hanno un prezzo obiettivo superiore e uno inferiore che vanno così a formare un intervallo. L’obiettivo è quello di determinare se alla scadenza il prezzo sarà all’interno o all’esterno di questo intervallo.

  • 2011© Page 8

    Profitto e rimborso Ogni opzione permette di guadagnare una quantità, fissa espressa in percentuale, della somma iniziale investita. I seguenti risultati possibili riguardano tutti e tre i tipi di strumenti opzione:

    • In the Money o ITM – Le opzioni che scadono ITM in genere hanno rendimenti del 70% sull'importo investito. Questo significa che ogni $200 investiti, l'importo restituito quando l'opzione è ITM sarà di $340, o l'investimento iniziale più $140.

    • Out of the Money o OTM – Le opzioni che scadono OTM, in genere non prevedono nessun rimborso

    • At the Money o ATM – Le opzioni che scadono ATM come risultato portano un rimborso completo del capitale investito. Di conseguenza, se vengono investiti $200 e l’opzione è scaduta ATM, il ritorno sull’investimento è di $200.

    La sezione seguente contiene una spiegazione più dettagliata di questa casistica: Scadenza ‘In the Money’

    Questo termine significa che l'opzione è positiva per l’utente che la esercita. Le opzioni che scadono "In The Money" o ITM sono quelle che evidenziano un utile per il cliente alla scadenza. Con 24option, le opzioni scadono ITM nelle seguenti circostanze:

    Opzioni binarie Alto/Basso: • L’opzione alto scade ITM quando il prezzo di mercato alla scadenza è superiore del prezzo obiettivo. • L’opzione basso scade ITM quando il prezzo di mercato alla scadenza è inferiore del prezzo obiettivo.

    Opzioni binarie Tocca o No: • Le opzioni Tocca scadono immediatamente e automaticamente ITM, se il prezzo di mercato raggiunge il prezzo obiettivo in qualsiasi momento prima della scadenza. • Le opzioni non Tocca scadono ITM se il prezzo di mercato non raggiunge il prezzo obiettivo fino alla scadenza.

    Opzioni binarie intervallo (interno/esterno): • Le opzioni binarie Intervallo interno scadono ITM quando il prezzo di mercato alla scadenza si trova all'interno dell’intervallo. Questo significa che il prezzo è superiore al prezzo obiettivo più basso e inferiore al prezzo obiettivo più alto.

  • 2011© Page 9

    Profitto e rimborso • Le opzioni binarie intervallo esterno scadono ITM quando il prezzo alla scadenza si trova all’esterno dell’intervallo. Questo significa che il mercato è inferiore al prezzo indicativo più basso o superiore al prezzo obiettivo più alto. • .

    Scadenza ‘Out of the Money’ Le opzioni che scadono "Out of the Money" o OTM porteranno una perdita per il cliente.

    Su 24option, le opzioni scadono OTM nelle seguenti circostanze:

    Opzioni binarie Alto/Basso: • Le opzioni Alto scadono OTM quando il prezzo di mercato alla scadenza è inferiore al prezzo obiettivo. • Le opzioni Basso scadono OTM quando il prezzo di mercato alla scadenza è superiore al prezzo obiettivo.

    Opzioni binarie Tocca o no:

    • Le opzioni Tocca scadono OTM se il prezzo di mercato non raggiunge il prezzo obiettivo prima della scadenza. • L'opzione Non tocca scade immediatamente e