1
PULCINI 2^ ANNO (2006) Girone “26” S. S. 2015-2016 - Primavera 1^T. 2^T. 3^T. Finale CRONACA A disposizione SCATOLINI SUMMA PITANZA STASUZZO CATTANEO SERATI BANFI FESTA PIZZI PETRI MORETTI Allenatore: MARIANI Girone di Sola Andata 9^ Giornata –23.4.2016 CARCOR (0) (0) (1) 1 3 2 S.C. CARONNESE (1) (1) (1) 3 Ultima partita di campionato per i pulcini rossoblù prima del recupero in casa con l'Ossona della prossima settimana. Ottimo primo tempo per i nostri colori con tante belle azioni ed altrettante occasioni da gol però non concluse nel migliore dei modi. Comincia subito Pizzi, che intercetta un cross di Petri, ma la difesa respinge; ruoli invertiti poco dopo, con Pizzi che crossa e Petri che colpisce di tacco al volo, ma la palla rotola di poco fuori. E' il turno di Banfi, che con un geniale pallonetto, mette Pizzi davanti alla porta ma la sua conclusione è parata. Lancio di Cattaneo sui piedi di Petri che calcia di prima intenzione: traversa! Ancora Cattaneo da calcio d'angolo, Banfi colpisce al volo, palla fuori. Uno-due rapido tra Banfi e Pizzi, ma quest'ultimo calcia fuori. Ci provano pure Serati, Cattaneo e Scatolini da fuori, anche loro però senza fortuna. Ci pensa finalmente Banfi sul finire del tempo a segnare il meritato vantaggio, con un destro a giro che il portiere di casa non riesce a deviare. Buona frazione anche per Stasuzzo tra i pali, poco impegnato dai nostri avversari, ma spesso chiamato in causa nella costruzione del gioco rossoblù. Nel secondo tempo gioco meno brillante, ma stesso possesso palla, con qualche brivido in più per la nostra difesa, sempre comunque attenta. Comincia Pizzi a cercare la rete con una conclusione di piede ed un'altra di testa, entrambe però fuori; fino a quando invece intercetta splendidamente al volo un lancio illuminante di Cattaneo, incrocia e marca! Calcio d'angolo poco dopo e Moretti che prova il tap-in ma la difesa respinge; ci prova quindi Summa di testa, fuori. E' quindi Serati a trovare il gol del raddoppio, ben servito da Cattaneo. Cerca la reazione la Carcor in contropiede, ma Pitanza anticipa bene in uscita e fa suo il pallone. Nella terza frazione gioco un po' spezzettato, fino alla bella rete di Scatolini, che colpisce di contro balzo sinistro, su assist di Banfi. Cerchiamo il raddoppio con una bella combinazione Serati-Banfi, ma la difesa respinge e riparte e trova poi il gol del pareggio. Reagiamo immediatamente con Serati che lancia e mette Petri davanti alla porta, ma il portiere para, Ci prova anche Festa da fuori, troppo alto. E' ancora Petri ad avere sul piede l'occasione giusta, ben servito da Pizzi, ma la sua giornata è stregata e la traversa respinge un'altra volta. La partita si chiude con un'ultima occasione per Banfi, che finisce fuori.

PULCINI 2^ ANNO (2006) - caronnese.it CRONACHE SETT GIOV/PULCINI 2006 - 23042016.pdf · PULCINI 2^ ANNO (200 6) Girone ... 3 prima del recupero in casa con l'Ossona della ... Nel

Embed Size (px)

Citation preview

PULCINI 2^ ANNO (2006)

Girone “26” S. S. 2015-2016 - Primavera

1^T. 2^T. 3^T. Finale

CRONACA

A disposizione

SCATOLINI

SUMMA

PITANZA

STASUZZO

CATTANEO

SERATI

BANFI

FESTA

PIZZI

PETRI

MORETTI

Allenatore:

MARIANI

Girone di Sola Andata

9^ Giornata –23.4.2016

CARCOR (0) (0) (1) 1

3 2 S.C. CARONNESE (1) (1) (1) 3

Ultima partita di campionato per i pulcini rossoblù prima del recupero in casa con l'Ossona della prossima settimana. Ottimo primo tempo per i nostri colori con tante belle azioni ed altrettante occasioni da gol però non concluse nel migliore dei modi. Comincia subito Pizzi, che intercetta un cross di Petri, ma la difesa respinge; ruoli invertiti poco dopo, con Pizzi che crossa e Petri che colpisce di tacco al volo, ma la palla rotola di poco fuori. E' il turno di Banfi, che con un geniale pallonetto, mette Pizzi davanti alla porta ma la sua conclusione è parata. Lancio di Cattaneo sui piedi di Petri che calcia di prima intenzione: traversa! Ancora Cattaneo da calcio d'angolo, Banfi colpisce al volo, palla fuori. Uno-due rapido tra Banfi e Pizzi, ma quest'ultimo calcia fuori. Ci provano pure Serati, Cattaneo e Scatolini da fuori, anche loro però senza fortuna. Ci pensa finalmente Banfi sul finire del tempo a segnare il meritato vantaggio, con un destro a giro che il portiere di casa non riesce a deviare. Buona frazione anche per Stasuzzo tra i pali, poco impegnato dai nostri avversari, ma spesso chiamato in causa nella costruzione del gioco rossoblù. Nel secondo tempo gioco meno brillante, ma stesso possesso palla, con qualche brivido in più per la nostra difesa, sempre comunque attenta. Comincia Pizzi a cercare la rete con una conclusione di piede ed un'altra di testa, entrambe però fuori; fino a quando invece intercetta splendidamente al volo un lancio illuminante di Cattaneo, incrocia e marca! Calcio d'angolo poco dopo e Moretti che prova il tap-in ma la difesa respinge; ci prova quindi Summa di testa, fuori. E' quindi Serati a trovare il gol del raddoppio, ben servito da Cattaneo. Cerca la reazione la Carcor in contropiede, ma Pitanza anticipa bene in uscita e fa suo il pallone. Nella terza frazione gioco un po' spezzettato, fino alla bella rete di Scatolini, che colpisce di contro balzo sinistro, su assist di Banfi. Cerchiamo il raddoppio con una bella combinazione Serati-Banfi, ma la difesa respinge e riparte e trova poi il gol del pareggio. Reagiamo immediatamente con Serati che lancia e mette Petri davanti alla porta, ma il portiere para, Ci prova anche Festa da fuori, troppo alto. E' ancora Petri ad avere sul piede l'occasione giusta, ben servito da Pizzi, ma la sua giornata è stregata e la traversa respinge un'altra volta. La partita si chiude con un'ultima occasione per Banfi, che finisce fuori.