9

Reds Nest Ottobre -2

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Carriera FM12 Nottingham Forest

Citation preview

Page 1: Reds Nest Ottobre -2

REDSA TUTTA BIRRA!!!

Continua la serie di vittorie del Forest che vince e convince

Analisidellepartitedicoppa

2 MENSILE OTTOBRE 2011 - 70p

feel the redsthe official

A PAG 1...

CONFERENZA STAMPA DONCASTER - REDS

aNALISI DI cAMPIONATO & COPPA

A PAG 8...

IL PUNTO SULLA SITUAZIONE

A PAG 3...

Page 2: Reds Nest Ottobre -2

pag 1

--CONFERENZA STAMPA POSTPARTITA DONCASTER - FOREST--

LA PRIMA AMARA SCONFITTA-- williams miller --

S alve Mister Barone. E’ arrivata anche per voi“intoccabili” la prima sconfitta in campionato sulcampo del Doncaster, vuole darci un giudizio tecnico sulla partita?

Salve a tutti voi. Si, ritenerla una sconfitta per meè un affronto, siamo stati per l’intera partita i padronidel gioco ed il Doncaster non è stato quasi maidel gioco ed il Doncaster non è stato quasi maiun pericolo per la nostra squadra, più che altroè stata molto fortunata tenendo il fiato sospesoogni qual volta ci avvicinavamo alla loro area dirigore per poi tirare un lungo sospiro di sollievo, equesto come avrete visto è successo parecchie volte oggi.

Le statistiche dicono che avete preso ben 4 legniLe statistiche dicono che avete preso ben 4 legnioggi, cosa ne pensa?

Posso solo ripetere che sono abbastanza felicedella prestazione dei ragazzi e che il risultatomaturato questa sera è frutto della sfortuna piùnera, avere per ben 4 volte negata la gioia del gol dal palo può essere sicuramente frustrante.Si può dire che il legno è stato il 12° uomo in Si può dire che il legno è stato il 12° uomo in campo per i nostri avversari, e probabilmente

anche quello che merita il titolo di migliore in campo per la sua squadra. (ride ndr)

Non ha fatto però nessun riferimento al rigoresbagliato da Miller al 29 ‘ .

Guardi, preferisco non parlarne, se Ismael avessemesso dentro quella palla probabilmente staremmoparlando dell’ennesima vittoria consecutiva dei Redsparlando dell’ennesima vittoria consecutiva dei Redse saremmo tutti contenti. Purtroppo però il calcio ècosì, può capitare a tutti di sbagliarne uno nel momento meno opportuno, ma sinceramente nonmi sento assolutamente in diritto di colpevolizzareil ragazzo dopo la prestazione complessiva dellasquadra...avremmo potuto fargliene addirittura 4.

Un ultima domanda veloce. Nella prossima partitaUn ultima domanda veloce. Nella prossima partitagiocherete in casa con il Burnley, pensate di vincere?

Guardi, sono fermamente convinto che questa sconfitta sia stata solamente un incidente di percorsoe che la nostra marcia ricomincerà dalla prossimapartita, e poi abbiamo un imbattibilità in casa da difendere.Arrivederci (sorride e saluta con la mano e poi se ne va ndr)e poi se ne va ndr)

Page 3: Reds Nest Ottobre -2

pag 2

--IL FANTASTICO MOMENTO DEI REDS --

A tutta Birra!!-- kevin woodshire --

S ono ben 4 le partite vinte consecutivamentedai Forest in campionato che viaggiano a punteggiopieno con 12 punti. Prima posizione in classificadunque che deve essere accostati alle due vittorie in coppa ( 2-0 con il Walsall e 5-0 con ilChesterfield) che portano la striscia vincente deiReds a ben 6 partite, facendo sperare che nonReds a ben 6 partite, facendo sperare che nonsia solamente un momento di passaggio e che tutto possa continuare a trionfare e a portarein alto la squadra di una città che è affamatadi Premier League. Per il momento i ragazzisembrano essere partiti a tutta birra e, sotto la guida di Barone, non sbagliano un colpo. E sembrerebbero essersi fatti coinvolgere ancheE sembrerebbero essersi fatti coinvolgere anchemoltissimi tifosi della squadra di Nottingham poichè i dati dimostrano che l’affluenza ai pubdella città era scemata al seguito della retrocessionedella squadra nella seconda lega inglese.

I risultati infiammano quindi la tifoseria che sta ritrovando ilpiacere di seguire le partite in trasferta della propria squadra in compagnia di tutti coloro che condividono lo stesso amore per la rossa casacca dei Forest e non più insolitaria nel salotto di casa propria. Boccali in aria, risatefragorose e cori che partono da colo che per la gioia, perpura abitudine, o solamente perchè presi dall’entusiasmopura abitudine, o solamente perchè presi dall’entusiasmohanno dimenticato di star bevendo una bevandaalchoolica, hanno alzato un pò troppo il gomito e non riescono più a gestire i propri atti. Tutti più contenti, le strade che ora brulicano di magliette rosse con scrittosulla schiena il nome ed il numero del proprio beniamino.Ma non dimentichiamoci che è solo l’inizio di stagione eche non tutto dura in eterno. Sapranno i tifosi stringersiche non tutto dura in eterno. Sapranno i tifosi stringersiattorno alla società nei momenti diggicili?

Page 4: Reds Nest Ottobre -2

pag 3

--campionato e coppa, i risultati--

2 037 ‘ L. Chambers

70’ C. Cohen

npower Championship( Mercoledì 10’ | 09 | 2011 )

FORMAZIONI

Smith

Chambers

Lynch

Gunter

Gordon

LynchBoateng

Miller

ChambersMcGougan

Grant

Duff

Amougou

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla possesso palla

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla

Statistiche B attuta d’arresto già superata, e ad aiutare la squadra in questo ci pensano Chambers e Cohen entrambi a segno nellapartita vinta per 2-0 da parte del Nottingham Forest ai danni delBurnley che in casa dei Reds si comporta egregiamente, tentando addirittura a piazzare il secondo scherzetto a misterBarone in due giornate consecutive. Nulla però si può fare, almeno per ora, a Nottingham, dove la squadra dimostra di almeno per ora, a Nottingham, dove la squadra dimostra di essere un vero muro. Tornano dunque a vincere i Reds per lagioia dei tifosi smentendo coloro che avevano insinuato che lacaduta dei padroni di casa sarebbe stata lenta ed inesorabile.

Wesilewski

FanchoneWallace

Edgar

Blake

Trippier

EdgarRodriguez

Marney

B attuta d’arresto già superata, e ad aiutare la squadra in questo ci pensano Chambers e Cohen entrambi a segno nellapartita vinta per 2-0 da parte del Nottingham Forest ai danni delBurnley che in casa dei Reds si comporta egregiamente, tentando addirittura a piazzare il secondo scherzetto a misterBarone in due giornate consecutive. Nulla però si può fare, almeno per ora, a Nottingham, dove la squadra dimostra di

Tudgay

Cohen

Townsend

BurnleyNottingham Forest

21 19

5

18

37

15

8

2

4

21

33

4

16

18

6

13

20

3

10

15

Page 5: Reds Nest Ottobre -2

pag 4

--campionato e coppa, i risultati--

2 07 ‘ M. Derbyshire

89 ’ R. Majewski

npower Championship( Sabato 17| 09 | 2011 )

FORMAZIONI

Camp

Chambers

Lynch

Moloney

Samuel

LynchMoussi

Derbyshire

ChambersMcGougan

Roboczki

Hobbs

Chester

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla possesso palla

7

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla

Statistiche S econda partita consecutiva interna per i Nottingham Foreste seconda vittoria casalinga. Per gli Hull non c’e’ scampo nonostante il risultato rimarrà bloccato sull’1-0 fino all’ultimominuto del secondo tempo con un buon Majewski che metteil sigillo su una partita che non è mai neanche iniziata. 25 i tiridel Nottingham Forest contro solo i 3 tiri dell’ Hull. Una passeggiata per gli uomini di Barone che cercherebbero dipasseggiata per gli uomini di Barone che cercherebbero difuggir via e allontanarsi dagli inseguitori che nonostante i risultati strepitosi dei Reds rimangono con il fiato sul collo deiragazzi con la casacca rossa, il campionato diventa di fuoco ora.

Rosenoir

BradleyBrady

Adebola

ChesterMcKenna

Koren

McKenna

Fryatt

Cairney

S econda partita consecutiva interna per i Nottingham Foreste seconda vittoria casalinga. Per gli Hull non c’e’ scampo nonostante il risultato rimarrà bloccato sull’1-0 fino all’ultimominuto del secondo tempo con un buon Majewski che metteil sigillo su una partita che non è mai neanche iniziata. 25 i tiridel Nottingham Forest contro solo i 3 tiri dell’ Hull. Una passeggiata per gli uomini di Barone che cercherebbero di

Tudgay

Majewski

Townsend

HullNottingham Forest

1 17

22

4

2

2621

12

14

10

6

5

33

4

27

9

19

13

20

3

8

28

Page 6: Reds Nest Ottobre -2

pag 5

--campionato e coppa, i risultati--

2 032 ‘ I. Miller ( Rig)

79 ’ A. Amougou ( Aut)

3° Turno di Coppa di Lega ( Mercoledì 21 | 09 | 2011 )

FORMAZIONI

Smith

Chambers

Lynch

Gunter

Gordon

LynchBoateng

Miller

ChambersMcGougan

Grant

Duff

Amougou

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla possesso palla

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla

Statistiche D opo 11 giorni è nuovamente le stessa sfida, ma questavolta non ci sono punti in palio, ma l’avanzamento al 4° turno dicoppa di lega inglese. Stesso il risultato e le formazioni sulterreno di gioco, ma diversi i marcatori e il gioco delle due squadre: il Forest sembra decisamente più determinato dopoaver distrutto l’Hull City, mentre il Burnley non riesce ad avere lastessa pericolosità e costanza della prima sfida, capitolando stessa pericolosità e costanza della prima sfida, capitolando malamente a causa di un rigore di Miller realizzato al 32 ‘ e allaautorete di Amougou che comunque è stata poco rilevante, gliospiti infatti non avevano creato alcun pericolo durante l’interomatch e difficilmente vi sarebbero riusciti negli ultimi 10 minuti conun Forest ancora votato all’attacco. Passaggio del turno benaccolto in casa Reds che volano anche oltre l’obiettivo stagionale

Wesilewski

FanchoneWallace

Edgar

Blake

Trippier

EdgarRodriguez

Marney

D opo 11 giorni è nuovamente le stessa sfida, ma questavolta non ci sono punti in palio, ma l’avanzamento al 4° turno dicoppa di lega inglese. Stesso il risultato e le formazioni sulterreno di gioco, ma diversi i marcatori e il gioco delle due squadre: il Forest sembra decisamente più determinato dopoaver distrutto l’Hull City, mentre il Burnley non riesce ad avere lastessa pericolosità e costanza della prima sfida, capitolando

Tudgay

Cohen

Townsend

BurnleyNottingham Forest

21 19

5

18

37

15

8

2

4

21

33

4

16

18

6

13

20

3

10

15

Page 7: Reds Nest Ottobre -2

pag 6

--campionato e coppa, i risultati--

1 358 ‘ C.Maguire 25 ‘ C. Cohen

35’ B. Moloney

52 ‘ G. McCleary

npower championship ( Sabato 24 | 08 | 2011 )

FORMAZIONI

Smith

Lynch

Chambers

Moloney

Samuel

ChambersMoussiMiller

Reid

Fielding

Barker

Shackell

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla possesso palla

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla

Statistiche N on basta neanche oggi tener botta ai Reds di Barone per sottrarglila gioia di altri 3 punti ricevuti. A suonare la carica sono Cohen , Moloney eMcCleary che fanno segnare il tabellone luminoso 3-0 per gli ospiti nonostante la partita sia stata sino a quel momento in equilibrio. Paradossalecome la concretezza dei Forest sia direttamente proporzionale all’equilibrioin campo: li abbiamo visti stradominare e non essere in grado di prendere illargo, e sono riusciti a vincere con ampio scarto nei match caldi, quando glilargo, e sono riusciti a vincere con ampio scarto nei match caldi, quando gliavversari non sembravano intenzionati a cedere un millimetro (un esempione è la gara con il Burnley)

Statistiche

Brayford

kilbane

Bailey

Tonge

Coutts

Cotterill

Ward

Davies

Tudgay

Cohen

McCleary

Derby County Nottingham Forest

211

5

6

26

2

16

8

30

10

7

35

4

33

9

27

19

11

20

3

10

15

Page 8: Reds Nest Ottobre -2

pag 7

--campionato e coppa, i risultati--

1 152 ‘ L. Chambers 28 ‘ F. Beciraj

npower championship ( Martedi’ 27 | 09 | 2011 )

FORMAZIONI

Camp

Morgan

Chambers

Moloney

Gordon

ChambersMoussi

Miller

Morgan

Reid

Anderson

Gorkss

Kumalo

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla possesso palla

tiri in porta:

tiri fuori

legni

occasioni nitide

mezze opportunità

altre occasioni

possesso palla

Statistiche P rimo scontro di vertice per i Forest, giocano con un Readingche in questa prima parte di campionato ha superato le aspettative e ricopre la seconda posizione in campionato, a strettocontatto con i Reds. La partita inizia in maniera abbastanza equilibrata ma sono gli ospiti che al 28 ‘ sbloccano il risultatocon Beciraj mantenendo il risultato fino alla pausa lunga. Gli uomini di Barone non ci stanno e reagiscono egregiamente uomini di Barone non ci stanno e reagiscono egregiamente prendendo il pallino del gioco e dominando in lungo ed in largoil secondo tempo, trovando il pareggio al 52 ’ con il fantasticoChambers che sta conducendo un campionato da vero campione.Nonostante aver schiacciato il Reading però non riescono acompletare la rimonta e si dovranno accontentare di un miseropareggio che, per lo meno, gli permette di mantenere il primato.

Griffin

LarsenMcAnuff

GorkssJem Caracan

KumaloLeigertwood

Kèbè

Jem CaracanChurch

LeigertwoodBeciraj

P rimo scontro di vertice per i Forest, giocano con un Readingche in questa prima parte di campionato ha superato le aspettative e ricopre la seconda posizione in campionato, a strettocontatto con i Reds. La partita inizia in maniera abbastanza equilibrata ma sono gli ospiti che al 28 ‘ sbloccano il risultatocon Beciraj mantenendo il risultato fino alla pausa lunga. Gli uomini di Barone non ci stanno e reagiscono egregiamente

Tudgay

Cohen

Townsend

ReadingNottingham Forest

1 31

18

8

2

311

4

21

14

17

26

4

5

27

18

19

11

20

3

10

15

Page 9: Reds Nest Ottobre -2

pag 8

--CLASSIFICA NPOWER CHAMPIONSHIP--

Classifica 9a giornata

1°2°3°4°5°6°7°7°8°9°10°11°12°13°14°14°15°16°17°18°19°20°21°21°22°23°24°

squadra | Gio | Vin | Par | Per | GF | GS | DR | PtNottm ForestReadingPortsmouthPeterboroughCrystal PalaceBirminghamLeicesterLeicesterBlackpoolWest HamIpswichCoventrySouthemptonBurnleyMiddlesbroughMiddlesbroughMillwallBristol CityCardiffLeedsDerby CountyWatfordBrightonBrightonBarnsleyDoncasterHull City

999996998999998889999999998

76766544434433333223211111

13020122141143222441143322

10213033324423333335645566

1821171816161717141517151110141413111011 7 91010 8 6

710 710 8 41414 91115161310121213141416141917171321

+11+11+10 +8 +8+12 +3 +3 +5 +4 +2 -1 -2 0 +2 +2 0 -3 -4 -5 -7-10 -7 -7 -5-15

2221212018161414131313131312111111101010 7 7 6 6 5 5

N ottingham in testa all classifica con 22 punti.Inseguono subito dietro Reading, Portsmouth ePeterborough che mantengono una tabella di marcia di poco inferiore a quella dei Reds protagonisti di un avvio di stagione più che strepitosoma non in grado, fino a questo momento, di dominarecompletamente il campionato e tentare un prima minicompletamente il campionato e tentare un prima minifuga. Vero è anche che il campionato e lungo e sipotranno vedere, sin dal prossimo mese, grandivariazioni in classifica. Attenzione al Brimingham cheha disputato 3 partite in meno rispetto a tutti gli altrie che se portasse a casa i 9 punti in palio potrebbeaddirittura volare a quota 25, superando di 3 punti la capolista. Subito fuori dalla zona playoff vi è un la capolista. Subito fuori dalla zona playoff vi è un

gruppone di squadre a 13 punti. Difficile potercalcolare quale di queste squadre riuscirà adinserirsi, più avanti, nella lotta per la promozionein quanto questo ammasso oscilla tra il 7° ed il12° posto. Ad apparire maggiormente in difficoltà in questa partenza sono l’Hull city, il Doncaster, e il Barnsley. Ma il campionato il Doncaster, e il Barnsley. Ma il campionato è ancora lungo ed è aperto a ribaltoni di ogni tipo.

Il punto della situazione-- williams miller --