88
ESTATE DAL 25 APRILE AL 19 GIUGNO 2016 TRATTAMENTI Sole! ESTATE! SPENSIERATE! CACCIATORE DI STILE LO STILE MYKONOS MEN’S WORLD GRIGLIE ROVENTI OFF

Rivista Marionnaud Estate 2016

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Proprio il giorno dello shooting per la Cover di questa edizione della rivista Marionnaud sembra non voler smettere di nevicare! Che ne dite, pronti a decollare con noi? Allora via, in rotta verso pagina 45 dove vi presentiamo il risultato di questo gelido fotoshooting, che contrariamente ai timori iniziali non è fi nito in un fulmineo atterraggio di emergenza, ma ha preso le forme di un meraviglioso Take-Off nell’estate.

Citation preview

Page 1: Rivista Marionnaud Estate 2016

ESTATE DAL 25 APRILE AL 19 GIUGNO 2016

TRATTAMENTI

Sole! ESTATE!SPENSIERATE!

CACCIATORE DI STILE

LO STILE MYKONOS

MEN’S WORLD

GRIGLIE ROVENTI

OFF

Page 2: Rivista Marionnaud Estate 2016

Proprio il giorno dello shooting per la Cover di questa edizione della rivista Marionnaud sembra non voler smettere di nevicare! Lo scenario peggiore per scattare le foto in esterna di un numero estivo. Imbacuccati come se ci apprestassimo a partire per una spedizione polare, ci ritroviamo all’aerodromo di Birrfeld, dove Guido*, l’istruttore di volo, accoglie il team fotografi co e lo accompagna in giro per l’esteso perimetro di volo. Ci racconta entusiasta dell’ebbrezza di volare, dettagliando in gergo tecnico particolarità e cara t-teristiche degli aerei che vogliamo come quinta per i nostri shooting. Scongelata dalla calorosa accoglienza, la troupe fotografi ca si decide a sfi dare le condi-zioni meteorologiche avverse e Sany, la nostra modella decisamente antigelo, irradia una solarità capace persino di sciogliere la neve.

Che ne dite, pronti a decollare con noi? Allora via, in rotta verso pagina 45 dove vi presentiamo il risultato di questo gelido fotoshooting, che contrariamente ai timori iniziali non è fi nito in un fulmineo atterraggio di emergenza, ma ha preso le forme di un meraviglioso Take-Off nell’estate.

Vero decollo, invece, per la nostra reporter Marionnaud Andrea Monica Hug, volata ad L.A. per visitare i leggendari studi fotografi ci del nostro marchio esclusivo Smashbox, che si è portata a casa un’intervista con il fotografo delle star nonché patron di Smashbox Davis Factor e con la Make-up Artist Lori Taylor (volate a pagina 18) oltre a ogni sorta di consigli segreti e suggerimenti personali per una vacanza a Los Angeles, la metropoli del sole. La storia, da leggere tutta d’un fi ato, è a pagina 8.

Nel capitolo trattamenti da pagina 59, vi mostriamo poi quanto sia appagante la protezione solare e quali prodotti beauty ci rendono ancora più belle nei caldi mesi estivi.

Infi ne, scalo nell’universo Men’s World, dove stavolta c’è davvero tanta carne al fuoco: tre cuochi e un serial griller ci rivelano trucchi e ricette del magico mondo della griglia. E chi a fi ne bistecca vuole ancora più mood sun & fun, da pagina 71 può scoprire come i giovani clienti Marionnaud dipingono la loro estate ideale.

Un caro saluto

MAKING OF

RÄTIA LAERIPUBLISHING MANAGER

[email protected]

Ready for TAKE-OFF?

OFF

* Da queste pagine ringraziamo di cuore tutto l’equipaggio dell’aerodromo di Birrfeld!

Page 3: Rivista Marionnaud Estate 2016

LE

nis

onosLE

rice e presidente del marchioa Marionnaud. Cresciutastudia ad Atened e New Yorkw

e e fondare nel 1999 il suoernazionale.il marito Stratis e i due figli

miglia fugge in blocco dalla cittàatmosfera glamour er rilassatadi. Le foto del profilo Instagramre con noi per l’edizioner estivaostrano lo stile vacanzierottono un’incontenibile vogliaa.

totalizzante nel mondors Rodial, chi vuole puòmpo reale la straordinariaaonciliare il doppio ruolomarchio di bellezzapieno di preziose astuzie

efanis.com

e

RI E RILASSATILASSATICOONTTENIBILE

Tre cuochi e un serial griller ci rivelano trucchi e ricette del magico mondo del grilling.

E noi di Marionnaud affi liamo i coltelli e facciamo fuoco e fi amme con le nostre dritte beauty. Perché ad attrarre e profumare, oltre che

la bistecca, sia anche il guerriero della griglia.

6EXCL

NE

NEW

1NEW

EXC

GRIGLIEROVENTI!

È IL MOMENTOL DI GIOIREMO TEMPO CON OSCURITO SIA APPAGANTEAAUTY RENDERANNOYPIÙ RADIOSE.

EWNEWEW

QUE MINERAL SUNSCRREENL LOTION SPF 30one solare sicura con filtrifi 1000% fisicifi è adattae pelli più sensibili e si distinggue per lar texture non grassapiccicosa che si stende senzza lasciareanche. 21004130, 125 ml, 229.90

1

2

33

08 | Culture & Lifestyle18 | Backstage

28 | Marionnaud Loves32 | Look at Me

SOMMARIO

DAL 25 APRILE AL 19 GIUGNO 2016

71 | Young Marionnaud

PE

79 | MEN’S WORLD

23 | CACCIATORE

59 | TRATTAMENTI

39 | LOOK OFTHE MONTH

45–55OFFDI STILE

031_304_Sommer_16_i_s01 1 23.03.16 13:01

Page 4: Rivista Marionnaud Estate 2016

REINVENTATE LE REGOLE DEL LINER.PIEGATE. DISEGNATE. CREATE.

NUOVO

GRANDIÔSE LINEREYELINER FLESSIBILE

ALTA PRECISIONE E LUNGA TENUTA

NUOVO APPLICATORE ROTANTEFacilita l’accesso alla radice delle ciglia.

Scopri di più su Lancome.ch e @lancomeofficial

NUOVO MASCARA GRANDIÔSE EXTRÊMEvolume spiegato all’estremo.

Accesso a tutte le ciglia con l’applicatore « col de cygne™».

Dal 6 al 18 giugno 2016, all’acquisto di prodotti Lancôme a partire da CHF 89.–,

REINVENTATE LE REGOLE DEL LINER.PIEGATE. DISEGNATE. CREATE.

NUOVO

EYELINER FLESSIBILE

ALTA PRECISIONE E LUNGA TENUTA

NUOVO APPLICATORE ROTANTEFacilita l’accesso alla radice delle ciglia.

Scopri di più su Lancome.chh e @ alancomeofficiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaalalaaalaaaaalaaaalaaaaalaal

NUONUONUONUONUONUNUNUONUONUONUONUOONUONUONNUONUONUOONUONUONUONNUOOOUONUOVO VO VOVO VOVO VOVO VO VO VVOVOVOVOVVO VOVVVVVVVOOVOVVOVVVVOVVVVV MASMASMASMASMASASMASMASMASASMASSMASSMASMASMASASMASMASMASMASMASMAMASMASMMASAAASMASMASMAMAMASSMAMMAMAMMAAMAMAAAAAASSCARCARCARCARCARCARCARCARCARCARCARCARCARCARCARCARARACARCARCARACARAARARCARRCARCARRRCARARRRRACACARAAACAARA GA GA GA GA GA GA GA GGA GA GA GA GA GGA GA GA GGA GGAAA GGA GGGGA GAA GA GGGRANRANRANRANRANRANRANANRANRANRANRANRANRANRANRANRANRANRANRANNRANRANANRANAANR NNANNNNRR NDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔDIÔÔDIÔDDIÔDDIÔDIÔIDIÔÔDDDDIÔÔDDIÔDIÔDDDIÔDDD SESSE SE SESE SESE SE SE SESESESE ESEEESESESESESEEEESESESSSSEEEEEEE EXTEXTEXTEXTEXEXTEXTEXTEXTEXEXTEXTEXTEXTEXTEXTXTEXTEXTTEEXTEEXEEEEE TEX RÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊMRÊRÊMRÊMRÊMRÊMMÊRÊMRÊMRÊMMMMMMR EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEvolvvolvollvolvolvolvolvolvololvovolvololvolvoovovovolvvoloololloolumeumeumeumeumeumeumeumeumeumeumeumemememummeumeeeumeumeumummmemeumumemmemumm spspspspspspspspspspspsspsspspsppspspsspsspspiegiegiegieggeiegiegiegiegiegiegiegieegiegiegieegatoatoatatoatoatoatoatoatotatoatoatoatooatoatoaatoaaatotta oa alalalalalalaalalalaaalaaaaaaaa l’el’el’el’el’el’e’el’el’el’e’e’e’eeel eeeestrstrstrstrstrstrstrstrstrstrstrstrstrstrstrstrstrssstrstrsssstrstrstrrrrs emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoememoemoemoemoemoemooemomemommomommmommmoooo........

AccAAccAccccAcccAccAccAAccAcccAccAccAcccAccccccAcccccessessessessessesessessssessessessessesseseesssesee o ao ao ao ao ao ao a ao ao ao ao ao ao ao ao ao aaaaao tutututututututututtututututuutututututtuuuuuuttettettettetttettettettettetettettettettettettetttettetteettetettettettttet eleeleleleleleleeleeeeleleeleelelee ciciciiciciccicicicicicicicicciccccc gligliggliglggligligligliggligligliglilglglglggglig iglgligliggggggllg a ca ca ca ca ca ca ca cca ca ca ca ca caa cca ca cca ccca ccconononononononoononoononononononnonnonnnnonononoonnonnnonn l’al’al’al’al’al’a’al’al’al’al’aal’al’aal’al’a’aa’al’aaa’al aaaaaaaal al aal pplpppplpplpplpplpplpplpplpplpplpplpplppplpppppplpppppppplppppplpppppppppppppppppp icacaicaicaicaicaicaicaicaicaicaicaicaaicacaaicacaacaccatortortortortortorotortorrtortortortortortortoottortotortorttttttttt ee «e «e «e «e «e «e «e «e «e «e «e e «ee «e «ee e colcolcolcolcolcolcolcocolcolcolcolcococoloolccoolcolcooooooococoooolooococo dededededededededdedededdeededededededdedd cycycycycycycycycycycycycycycycyycycyyycycycygnegnegnegnegnegneggnegnegngnegnegnegnegnegnegnegnegngneegneegnnegnegnegnenggngggggg ™™™™™™™™™™™™™™™™™™™™»..».».».».».».».»».».»»»

Dal 6 al 18 giugno 2016, all’acquisto di prodotti Lancômmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e eee aaaaaaaaaaa a aaaaaaaaaa papapapapaaartrtrtrtttrtirirriririri e e e e dadadda CCCCCCCHFHFHFHFFHFF 888889.9.99 –,––––,

REINVENTATE LE REGOLE DEL LINER.PIEGATE. DISEGNATE. CREATE.

NUOVO

GRANDIÔSE LINEREYELINER FLESSIBILE

ALTA PRECISIONE E LUNGA TENUTA

NUOVO APPLICATORE ROTANTEFacilita l’accesso alla radice delle ciglia.

Scopri di più su Lancome.ch e @lancomeofficial

NUOVO MASCARA GRANDIÔSE EXTRÊMEvolume spiegato all’estremo.

Accesso a tutte le ciglia con l’applicatore « col de cygne™».

Dal 6 al 18 giugno 2016, all’acquisto di prodotti Lancôme a partire da CHF 89.–,9

031_304_Sommer_16_i_s01-28 2 23.03.16 12:33

Page 5: Rivista Marionnaud Estate 2016

ricevete 4 Must-haves Lancôme in formato da viaggio. Fino ad esaurimento scorte.riririiriririir cecececececevevevevevevevveveeevetetetetetetettte 444444444444 MMMMMMMMMMMMusususususussusssst-t-t-t---tt hahahahhahhahaveveveveeveevevevvvvvv ssssssssss LaLaLaLaLaLaLLaLaaancncncncncncnccn ômômômômmmmômômômôôôômmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeee ininnininnininiinii ffffffffffffffffffffffororororororororoororoooro mamamamamamamamaammammaatotototottototototoototottott ddddddddddddddddaa aa aaaa aaaa aa viviviviviiiivivvivvvvivvivivivv agagaagagagagaggaaggagagagaaagagaaaggigigigigigiggigigigggigigggg o.ooo.o.ooo.o.oo.o. FinoiFinoFinoFinoFinoFFinoFinoFinoFinonFFino adadadadddda esauesauesauesauesauesaesausauesauesausas rimerimerimrimerimememeimmrimeemi ntontontontontotontntotn o scorscorscorscorscorscocororrcorrs rtete.te.te..ttete.tetteteetericevete 4 Must-haves Lancôme in formato da viaggio. Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s01-28 3 23.03.16 12:33

Page 6: Rivista Marionnaud Estate 2016

Dal 23 maggio al 5 giugno 2016, riceverete un regalo esclusivo acquistando prodotti Guerlain* a partire da CHF 90.–*

*Un regalo per cliente. Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s01-28 4 23.03.16 12:33

Page 7: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s01-28 5 23.03.16 12:33

Page 8: Rivista Marionnaud Estate 2016

*Fin

o a

d e

sau

rim

en

to s

co

rte

.

IL VOSTRO REGALOCon l’acquisto di due prodotti LANCASTERle regaliamo una borsa mare esclusiva*.

DAL 9. AL 22. MAGGIO 2016

La nuova e brevettata

Full Light Technology di LANCASTER

protegge dai raggi del sole al 100%:

UVA/UVB + raggi infrarossi + luce visibile

031_304_Sommer_16_i_s01-28 6 23.03.16 12:33

Page 9: Rivista Marionnaud Estate 2016

INIZIATE L’ESTATE CON LA NUOVA PROTEZIONE COMPLETA

DELL’ABBRONZATURA DI LANCASTER

LA RIVOLUZIONE NELLA CURA SOLARE

031_304_Sommer_16_i_s01-28 7 23.03.16 12:33

Page 10: Rivista Marionnaud Estate 2016

8 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

CULTURE & LIFESTYLE

8888 ||| ESTESTSESTEESTATEATEATEEE 202020161661616 SCOSCOSCOCCCCCOPRIPRIPRIPPPPPPPPPP TETE TEE E OE OE OE RDIRDIRDIDDR NATNATNATNNANATNA E AE AAAE AADESDESDESSDESESDESSO:SO:SO:OSO: wwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwww.mama.ma.mama.mariorioriorioriorir nnannannannannannaud.udud.ud.ud chchchchh /////// 0840840844008400 40 8 88 88 88 88 80 40 4000 40000000000000000 1 41 411 41 42222

CUCUCULTLTLTURURUREEE &&& LILILIFEFEF STSTSTTYLYLEEE

AngelesLos

LA CITTÀ DEGLI ANGELI È ANCHE LA CITTÀ DEGLI SMOOTHIE VERDI, DEI FITNESS CENTER ALLA MODA E DEI «LATTE» DI STARBUCKS. NESSUN POSTO È PIÙ PALESEMENTE AMERICANO DI QUESTO. IL TURISTA NON DEVE SOLO VISITARE LUOGHI SCONTATI COME RODEO DRIVE O IL MOLO DI SANTA MONICA,

MA ANCHE CHIEDERE CONSIGLI ALLE PERSONE BENE INFORMATE DEL POSTO DURANTE IL CONSUETO TOUR MATTUTINO IN GIRO PER I CAFFÈ, COME HA FATTO LA BLOGGER DI STREET STYLE E REPORTER DI MARIONNAUD ANDREA MONICA HUG. ECCO I SUOI PERSONALISSIMI CONSIGLI SU LOS ANGELES.

Foto

: Sar

ah Jo

rdi

031_304_Sommer_16_i_s01-28 8 23.03.16 12:33

Page 11: Rivista Marionnaud Estate 2016

9ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

CULTURE & LIFESTYLE

12

1 Joop, Homme Sport EdT Vapo, una composizione molto sensuale, ma fresca, con menta, fi ore d’arancio e fava tonka, 45693610, 75 ml, 71.90 2 Davidoff, Cool Water Sea Rose Exotic Summer EdT Vapo, Limited Edition, penetrante mandarino e nashi avvolgono in modo discreto lo splendido cuore di rosa, 25530450, 100 ml, 96.90 3 Guerlain, Pera Granita EdT Vapo, un mélange pungente e penetrante con bergamotto, pera e fi ori di osmanto, 39033200, 125 ml, 102.– 4 Hugo Boss, Hugo Woman Extreme EdP Vapo, coniuga il profumo fruttato delle bacche boysenberry con un sentore di erba rossa dell’Himalaya, gelsomino d’Arabia, stimolante tè nero ed una base affascinante di fi ori di osmanto orientali, 44220290, 30 ml, 61.90 5 Calvin Klein, Eternity Summer EdP Vapo, Limited Edition, esotico cocktail fl oreale con accordi di palma, frangipani e muschio, 48171650, 100 ml, 72.90

NEWNEW

NEW

NEW

1 2 3

4

Quasi ogni caffè ha un hashtag, una pagina Instagram, un profilo Facebook e migliaia di recensioni su siti Internet diversi. Mentre si fa una coda di diversi metri insieme ad attori, modelle e produttori per prendere un caffè all’Alfred Café a Melrose Place, si possono fotografare e instagrammare le opere dell’artista svizzera Blanda Eggenschwiler appese alle pareti. Che idea intelligente!

Al mattino ci sono delle cialde squisite da Flore a Silver Lake. Un latte di

mandorla frullato fresco del Moonjuice Shop vi aiuterà a combattere il buco allo stomaco pomeridiano. E la sera,

dopo l’orario di lavoro, ci sono i drink del bar che ha i barmen più belli di

tutta Santa Monica: The Misfit.

NEW

5

Foto: Andrea Monica Hug

031_304_Sommer_16_i_s01-28 9 23.03.16 12:33

Page 12: Rivista Marionnaud Estate 2016

10 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

CULTURE & LIFESTYLE

1 Dolce & Gabbana, Light Blue Love in Capri EdT Vapo, racchiude i tipici aromi di agrumi e fi ori bianchi dell’isola, 27513450, 25 ml, 66.90 2 Cerruti, 1881 Sport EdT Vapo, una fragranza elegante e dinamica con bergamotto, legno di cedro e vetivèr, 17883610, 100 ml, 81.90 3 Calvin Klein, Eternity for Men Summer EdT Vapo, Limited Edition, la fragranza salmastra alla felce, con coriandolo e legno di cedro, che fa sognare il mare, 48191670, 100 ml, 69.90 4 Dolce & Gabbana, Light Blue pour Homme Beauty of Capri EdT Vapo, il bergamotto siciliano e le note di arancia amara, legno di cedro e vetivér, evocano il verde paesaggio boschivo a ridosso del mare e la scogliera luccicante, 27598660, 40 ml, 64.90 5 CK, One Summer EdT Vapo, Limited Edition, fragranza unisex fresca e legnosa con mojito al lime, guava e legno di cedro per ribelli e avventurieri, 48150650, 100 ml, 67.90 6 Davidoff, Cool Water Woman Exotic Summer EdT Vapo, Limited Edition, magnifi co, fi orito, con melone e un delicato cuore di mughetto, 25520570, 100 ml, 96.90 7 Davidoff, Cool Water Man Exotic Summer EdT Vapo, Limited Edition, menta fresca, limone pungente e aromatico legno di sandalo, 25570640, 125 ml, 96.90

Ci sono succhi verdi ad ogni angolo. Le parole d’ordine sono Kale! Vegan!

Gluten-free! Bio! E alla fin fine indicano tutte la stessa bevanda fresca,

che è così incredibilmente buona da farne presto dimenticare il non

trascurabile costo di 10 dollari – per esempio al caffè «Make Out

Everyday» a Culver City.

Si mangia bene tra i cactus e gli arredi in rame di Butcher’s Daughter ad Abbot Kinney, nel grazioso giardino di Gracias Madre oppure al Gratitude Café, che ha il personale più affascinante di tutta Los Angeles. Se vi piace la cucina messicana, dovete assolutamente provare il guacamole da Mercado, il ristorante con il logo a forma di teschio. Ottima pizza da Stella Barra a Hollywood, mentre da Sugarfish a Beverly Hills anche le star mangiano regolarmente il sushi.

34

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

2

13

4 56

7NEW

NEW

031_304_Sommer_16_i_s01-28 10 23.03.16 12:33

Page 13: Rivista Marionnaud Estate 2016

11ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

CULTURE & LIFESTYLE

La sera vale la regola che quanto più è buio il ristorante (o il bar), tanto più è trendy. All’inizio viene da pensare che la maggior parte dei locali siano chiusi, fino a che non si intravedono nell’oscurità delle sagome che cercano il drink a tastoni. Quindi non vi fate scoraggiare: bussate prima alla porta!

1 Jil Sander, Sun Shake EdT Vapo, Limited Edition, mélange fl oreale orientale bicolore da agitare, come un buon cocktail, prima di essere indossato, 82010510, 100 ml, 54.90 2 Jil Sander, Sun Fizz Men EdT Vapo, Limited Edition, fresca fragranza orientale per lui, che seduce con un caldo accordo solare, fi ore d’arancio e sensuale vaniglia, 82080690, 125 ml, 94.90 3 Clarins, Eau Ensoleillante Spray, fragranza aromatica carezzevole che sprigiona una spruzzata di buon umore e atmosfera vacanziera, 20030400, 100 ml, 66.90 4 Clarins, Eau des Jardins Vapo, fragranza vivifi cante con pompelmo e arancia che assicura una piacevole ventata di freschezza, 20025400, 100 ml, 66.90 5 Escada, Agua del Sol EdT Vapo, così odora l’estate: un pizzico di pepe rosa, granita, sorbetto di lamponi e nettare di albicocca, fusi con calde note di muschio e legno di sandalo, 30021390, 30 ml, 59.90 6 Lancaster, Le Parfum Solaire EdT Vapo, caratterizzato da note vivaci di ylang ylang, petali di mughetto ed essenza di petit grain, con un bouquet di cannella, giacinto, gelsomino e petali di rosa che ne fanno una fragranza estremamente femminile, 50017400, 100 ml, 56.90

5People Watching: Abbot Kinney è il

ritrovo dei giovani artisti. A Venice Beach si possono trovare i veri sportivi

(e un paio di senzatetto frastornati) nello skatepark, sulla spiaggia e a fare

jogging. Silverlake brulica di retro hipster, con le ragazze che portano ancora la frangia corta e il cappello

da cowboy. A Hollywood ci sono essenzialmente turisti, stripper e

persone che si travestono da personaggi animati per guadagnare un paio di

dollari con una foto, mentre a Rodeo Drive a Beverly Hills si danno

appuntamento le regine dello shop-ping e sulla Main Street di Santa

Monica famiglie e teenager. Sul molo di Santa Monica vale la pena fare un

giro sulla ruota panoramica; poi ci si rifocilla con churro o zucchero

filato, in puro stile locale.

6NEW

NEW NEW

NEW

1

2

3

4

6

5

031_304_Sommer_16_i_s01-28 11 23.03.16 12:33

Page 14: Rivista Marionnaud Estate 2016

12 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

CULTURE & LIFESTYLE

Grazie al tempo splendido, fare trekking a Los Angeles è assolutamente magnifico e viene letteralmente celebrato come un ottimo workout, per cui patiti dell’allena-mento alla resistenza, turisti e manager si incontrano regolarmente all’ingresso del Runyon Canyon Park, equipaggiati con pantaloni da jogging e cuffie. Dopo un paio di viottoli ripidi e sassosi, la ricompensa è il panorama della città. Volendo godere di questa vista senza sudare, ci si può fare condurre in macchina fino al punto più alto dell’Osservatorio Griffith, dove si è più vicini alla famosa scritta «Hollywood» e si può ammirare anche il planetario, con spettacoli sul cosmo.

Per uscire la sera, l’ideale sono i quartieri Downtown e West Hollywood. Volendo potete

chiedere per strada cosa c’è da fare in giro, e magari vi verrà indicata

l’entrata secondaria di qualche locale underground in cui la gente

del posto sta facendo festa. Durante l’estate ci si incontra anche nei

rooftop bar degli hotel Standard o Ace, dove si trovano anche una

piscina e diverse lounge.

781 Donna Karan, Liquid Cashmere Blush EdP Vapo, una composizione allettante, molto femminile, di aldeidi iridescenti, gelsomino d’Arabia e fi ne muschio sensuale, 47464400, 50 ml, 76.90 2 Estée Lauder, Bronze Goddess Eau Fraîche Skinscent, il profumo lussuoso, esotico e ipnotico racchiude un cuore cremoso di ambra dorata intrisa di sole, 55227380, 100 ml, 79.90 3 Valentino, Valentina Poudre EdP Vapo, seduzione fl oreale in polvere con tuberosa, iris, vaniglia e legno di sandalo, 90040450, 50 ml, 99.90 4 Giorgio Armani, Sun di Gioia EdP Vapo, raggiante e lussuosa composizione dal sapore esotico dei mari del Sud, 01541490, 30 ml, 61.90 5 Paco Rabanne, Olympea Aqua EdT Vapo, seducente con un accordo marino orientale e vaniglia salmastra, 73015450, 80 ml, 104.– 6 Jean Paul Gaultier, Eau Fraîche Betty Boop Vapo, con un delizioso odore di sorbetto al limone, succo di canna da zucchero, zenzero e un ricco bouquet di fi ori bianchi, 35525650, 100 ml, 128.– 7 Kenzo, Flower by Kenzo Eau Florale EdT, un ensemble sensuale e malizioso di rosa bulgara, vaniglia dolce e muschio bianco, reso perfetto dall’essenza pungente del pompelmo, 47525440, 50 ml, 92.90 8 Clinique, Happy in Bloom Spray, Limited Edition, una fragranza fl oreale pura e trasparente, che porta allegria e buon umore, 20933460, 50 ml, 73.90

NEWNEW

NEW

NEW

NEW

NEW

2 35

6

7

8

1NEW

NEW

4

031_304_Sommer_16_i_s01-28 12 23.03.16 12:33

Page 15: Rivista Marionnaud Estate 2016

13ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

CULTURE & LIFESTYLE

1 Giorgio Armani, Air di Gioia EdP Vapo, neroli e mandarino magistralmente associati ad accordi salmastri fl oreali e note legnose, 01541590, 30 ml, 61.90 2 Jean Paul Gaultier, Le Mâle Eau Fraîche Popeye Vapo, un ensemble pungente e stimolante con note fresche e una base di vaniglia dolce, 35595860, 125 ml, 93.90 3 Giorgio Armani, Code Donna Turquoise EdT Vapo, seduzione che profuma d’estate con gli aromi mediterranei di Neroli, sorbetto di pera, zenzero, gelsomino, fiore d’arancio e raffinati legni bianchi, 01537260, 75 ml, 82.90 4 Giorgio Armani, Code Homme Turquoise EdT Vapo, la fresca reinterpretazione del classico Armani Code Homme è un’ode all’estate italiana sulla riviera dal mare turchese, 01587240, 75 ml, 79.90 5 Paco Rabanne, Invictus Aqua EdT Vapo, una fragranza irresistibile per tipi vincenti, con robusto legno di guaiaco ed ambra, associati alla freschezza vivifi cante di yuzu, pompelmo e pepe rosa, 73070650, 100 ml, 91.90

Molti giovani a Los Angeles non possiedono più l’auto, ma si spostano utilizzando lo smartphone. Il servizio di trasporto UBER è davvero onnipresente, perché anche se si noleggia una macchina, come raccomandano sempre le guide turistiche, il traffico di Los Angeles e la difficoltà di trovare parcheggio sono un tale assillo, che è meglio usare la app.

In bicicletta al tramonto. Una graziosa pista ciclabile serpeggia nella sabbia da Santa Monica a Venice Beach. Così si può raggiun-gere la spiaggia in brevissimo tempo, facendosi accarezzare i capelli dalla brezza.

9

10NEW

NEW

NEW

NEW

1

2

4

5

NEW

3

031_304_Sommer_16_i_s01-28 13 23.03.16 12:34

Page 16: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s01-28 14 23.03.16 12:34

Page 17: Rivista Marionnaud Estate 2016

Dal 9 al 22 maggio 2016 all’acquisto di prodotti Diordel valore di CHF 120.– le sarà offerto un regalo esclusivo.

DIO

R.C

OM

ISTANTANEAMENTE: UN RISULTATO SENSAZIONALE.Volume X3* - Curvatura +90%* - Lunghezza +38%*-

applicato con il mascara Diorshow.

GIORNO DOPO GIORNO:CIGLIA VISIBILMENTE PIU’ FORTI.Volume +52%** - Curvatura +73%.**

#diorshowbackstage

THE NEW DIORSHOW MAXIMIZER 3D

BASE MASCARA IN SIEROVOLUME DELLE CIGLIA X3*

031_304_Sommer_16_i_s01-28 15 23.03.16 12:34

Page 18: Rivista Marionnaud Estate 2016

Dal 25 aprile al 7 maggio 2016, all’acquisto di prodotti Lancôme a partire da CHF 89.–,8

031_304_Sommer_16_i_s01-28 16 23.03.16 12:34

Page 19: Rivista Marionnaud Estate 2016

MADE OF UNSTOPPABLE ENERGY.

NUOVO

ÉNERGIE DE VIEANTI-FATICA E LUMINOSITA’

TRATTAMENTO LIQUIDO UNA RICETTA FRANCESE**:30 foglie di Melissa Francese

100 mg di Bacche di Goji

250 mg di radice di Genziana

Lozione, siero e crema.

Tutto in uno. Fresco,

concentrato e idratante.

Scopri di più su Lancome.ch

#madeofenergy* Fatto di energia inarrestabile. ** Ogni flacone da 50 ml di prodotto contiene l’equivalente in olio essenziale o in estratto.

ricevete 3 Must-haves Lancôme in formato da viaggio. Fino ad esaurimento scorte.

*

031_304_Sommer_16_i_s01-28 17 23.03.16 12:34

Page 20: Rivista Marionnaud Estate 2016

18 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

MARIONNAUD BACKSTAGE

Nina: Rihanna era qui un attimo fa, per le foto della campagna Puma. La settimana scorsa hanno girato lo spot del musical «Grease» nel nostro corridoio. Non ci si annoia mai!

Lo studio più grande può anche trasformarsi in un set. E sembra che Snoop Dogg e Justin Timberlake ne approfittino volentieri.

Davis, di ritorno, si rimaterializza nella lounge.

Davis: C’è un servizio fotografico di quattro giorni con modelle curvy! Un mio amico le sta pettinando. Molte star realizzano i servizi fotografici nei nostri studi proprio perché vivono a Los Angeles. Abbiamo gli Studios da oltre 25 anni: è nata come azienda di famiglia e questo si sente. Qui l’atmosfera è unica. Arriva Lori Taylor Davis e si siede al tavolo con noi. Lori lavora da 20 anni per Smashbox ed è Global Pro Lead Make-up Artist del marchio.

Lori: Le nostre sale per trucco e parrucco sono le mi-gliori del mondo!

LA NOSTRA FOTOGRAFA ANDREA MONICA HUG HA INCONTRATO A LOS ANGELES IL NOTO FOTOGRAFO DAVIS FACTOR E IL SUO TEAM PER UNA CHIACCHIERATA SUGLI SMASHBOX STUDIOS E IL MARCHIO DI MAKE-UP NATO LÌ. SMASHBOX È UN’ESCLUSIVA MARIONNAUD PER LA SVIZZERA.

Ci vediamo agli Smashbox Studios. Davis Factor, pronipote della leggenda del make-up hollywoodiano Max Factor, li ha fondati nel 1990 insieme al fratello Dean e oggi sono la meta preferita di star del calibro di Rihanna, Brad Pitt, Sophia Vergara e Justin Tim-berlake. Davis ha l’aria di chi è appena uscito dalla palestra e nel venire qui ha fatto un salto dal parruc-chiere.

DAVIS, QUI DOVE SIAMO?Davis: Questa è la chill out lounge all’ingresso degli Smashbox Studios di Culver City, a Los Angeles. È un posto dove puoi sederti e rilassarti, bere qualcosa e chiacchierare ... Da noi le persone devono sentirsi a loro agio, per me è importante. E poi la spiaggia è proprio a due passi.

C’È SEMPRE UNA GRANDE ENERGIA QUI, A QUANTO PARE. IN QUESTO MOMENTO CHE COSA SUCCEDE?

Davis: I nostri studi sono tutti al completo! Aspetta, vado a dare un’occhiata, te lo dico subito ... Si alza di scatto e corre allo studio, sparisce per un po’.

Arriva Nina van Arsdale-Berg, Global Communi-cations Executive Director di Smashbox Cosmetics, e si siede al tavolo vicino a me.

BIG SHOTS A L.A.

1EXCLUSIVE

2EXCLUSIVE

031_304_Sommer_16_i_s01-28 18 23.03.16 12:34

Page 21: Rivista Marionnaud Estate 2016

19ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

BACKSTAGE SMASHBOX

1–2 Smashbox, Be Legendary Lipstick Fireball Matte, 85071570, 1 ex., 28.– e Be Legendary Lipstick Bing Matte, 85071620, 1 ex., 28.–, la formula lussuriosa convince per il colore a lunga tenuta e il fi nish intenso 3 Smashbox, Blush Highlight Palette – Pacifi c Coast Pink, dal glow delicato a zigomi perfettamente scolpiti, tutto è possibile, 85037020, 1 ex., 44.– 4 Smashbox, Camera Ready BB Water, la formula ultraleggera simile all‘acqua idrata intensamente la pelle creando una fi nitura delicatamente radiosa, 85010310, 1 ex., 51.– 5 Smashbox, Insta-Matte Lipstick Transformer, dona al rossetto l’effetto matte di tendenza e alle labbra una sensazione morbida e confortevole, 85070210, 1 ex., 40.– 6 Smashbox, Shape Matters Palette, 3 in 1: per creare il contouring del viso, modellare sopracciglia fantastiche e accendere gli occhi con l’intensità dei colori, 85049510, 1 ex., 89.–

CHI È L’ARTEFICE DI QUESTO SUCCESSO?Lori: La risposta è molto semplice. Mi hanno chiesto: se potessi allestire la mi-gliore sala trucco della tua vita, come sarebbe? E ho potuto realizzarla come volevo. Per esempio, possiamo adattare la luce della sala trucco a quella del-lo studio. E poi abbiamo un sistema di ventilazione per i solventi e le lacche.

Davis: Per capire se ci senti-vamo a nostro agio in sala trucco, un giorno abbiamo pranzato lì: siamo stati dav-vero bene.

Lori: Il comfort è tutto! Una modella appena scesa dall’aereo deve sentirsi a proprio agio. I nuovi locali sono pensati per questo: la temperatura, la luce e il profumo della stanza sono fondamentali.

QUALI SONO LE ULTIME NOVITÀ DELL’ANNO IN FATTO DI MAKE-UP?Lori: Fra le nuove tendenze ci sono i fondotinta siero a base d’acqua, come il nostro Camera Ready BB Water. È un fondotinta a lunga tenuta che regala una coprenza straordinaria senza ri-nunciare all’effetto naturale. E poi c’è l’olio: finalmente non è più un tabù!

COME DEVO IMMAGINARE IL TUO LAVORO?Lori: Il colore è al centro di tutto. Per questo trascorro giornate intere in laboratorio dicendo: più arancio-ne ... più giallo ... più blu! Oppure volo in Italia o in Germania e passo un po’ di tempo con i tecnici dei la-boratori chimici. Quando alla fine trovi il colore giusto ti senti come se avessi partorito!

QUALI SARANNO I NUOVI PRODOTTI DELL’ESTATE?Lori: Questa sarà l’estate delle guance! Il blush sarà di nuovo protagonista.

COSA RENDE SPECIALE IL BLUSH?Lori: Il blush è fatto apposta per donare al viso quello speciale effetto glow. Ci

siamo ispirati agli shooting di Davis – lui ADORA il blush! – e ora usiamo il blush anche per lo sculpting, per modellare il volto.

CI SVELATE LA VOSTRA FORMULA SEGRETA PER GLI SHOOTING DI SUCCESSO?Lori: Sul set c’è sempre del buon cibo e diamo ai nostri

clienti quello che vogliono. Che sia un Happy Meal di McDonald’s – come è capitato una volta con Christina Agui-lera – o il sushi di Nobu, noi andiamo a prenderlo. Un giorno per una star siamo andati a prendere dieci hamburger da In-N-Out, proprio qui all’angolo.

«QUESTA SARÀ

L’ESTATE DELLE

GUANCE!» LORI TAYLOR DAVIS

34EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

65 EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

NEW

NEW

031_304_Sommer_16_i_s01-28 19 23.03.16 12:34

Page 22: Rivista Marionnaud Estate 2016

Dal 23 maggio al 5 giugno 2016, riceverete un regalo esclusivo acquistando prodotti Guerlain a partire da CHF 90.–*

*Un regalo per cliente. Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s01-28 20 23.03.16 12:34

Page 23: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s01-28 21 23.03.16 12:34

Page 24: Rivista Marionnaud Estate 2016

MV

Il suo regaloDal 25 aprile al 08 maggio 2016, ricevrà in omaggio

questo trio di sapone Narciso all’acquisto di prodotti

narciso rodriguez a partire da un valore di CHF 99.–.

Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s01-28 22 23.03.16 12:34

Page 25: Rivista Marionnaud Estate 2016

23ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

LO STILEdi Maria Hatzistefanis

MykonosMaria Hatzistefanis è la fondatrice e presidente del marchio Rodial, proposto in esclusiva da Marionnaud. Cresciuta sull’isola greca di Lesbo, Maria studia ad Atene e New York prima di seguire la sua passione e fondare nel 1999 il suo brand cosmetico ormai cult internazionale. Oggi Maria vive a Londra con il marito Stratis e i due figli Aris e Aki. In estate però, la famiglia fugge in blocco dalla città per trascorrere le vacanze nell’atmosfera glamour e rilassata di Mykonos, perla delle Cicladi. Le foto del profilo Instagram che Maria ha voluto condividere con noi per l’edizione estiva della rivista «Marionnaud» mostrano lo stile vacanziero rilassato di «Mrs Rodial» e mettono un’incontenibile voglia di sole e di relax a bordo piscina.

Per un’immersione ancor più totalizzante nel mondo di Maria Hatzistefanis alias Mrs Rodial, chi vuole può seguirla sui social e vivere in tempo reale la straordinarianonchalance con cui riesce a conciliare il doppio ruolo di mamma e fondatrice di un marchio di bellezza globale. E nel frattempo, fare il pieno di preziose astuzie beauty, di moda e di stile:

Web: http://mariahatzistefanis.com

Instagram: @MrsRodial

Twitter: @MrsRodial

Youtube: @Rodialskincare

I LOOK VACANZIERI E RILASSATI METTONO UN’INCONTENIBILE VOGLIA DI SOLE

CACCIATORE DI STILE

031_304_Sommer_16_i_s01-28 23 23.03.16 12:34

Page 26: Rivista Marionnaud Estate 2016

24 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

CACCIATORE DI STILE

POCHETTE MÉTIS DI LOUIS VUITTON,

WWW.LOUISVUITTON.COM

COME RICREAREIL MYKONOS

LOOKdi Mrs Rodial

BIKINI A RIGHE DI COS,WWW.COSSTORES.COM

CLOGS INLOOK ANIMALIER DI H&M,WWW.HM.COM

PONCHO CON FRANGE DI H&M, WWW.HM.COM

TUNICA CON INSERTI IN PIZZO DI ZIMMERMANN,WWW.MATCHESFASHION.COM

SHORTS JEANS DI LEVIS, WWW.ZALANDO.CH

BORSA DI RAFIA

INTRECCIATADI H&M,

WWW.HM.COM

FOTOCAMERA X100T DI FUJIFILM, WWW.FUJIFILM.COM

OCCHIALI DA SOLE DI MIU MIU,

WWW.MIUMIU.COM

FOULARD A RIGHE CON NAPPINE

DI MASSIMO DUTTI,WWW.MASSIMODUTTI.COM

BRACCIALETTO IN CUOIO DI MASSIMO DUTTI, WWW.MASSIMODUTTI.COM

031_304_Sommer_16_i_s01-28 24 23.03.16 12:34

Page 27: Rivista Marionnaud Estate 2016

25ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

CACCIATORE DI STILE

4

5

6

3

2

1

«Sulla protezione solare sono attentissima. Adoro l’idratante Rodial SPF 30 Bee Venom Moisturiser e la sua texture vellutata. Il veleno d’api ha proprietà curative che ci vengono in aiuto nelle lunghe giornate passate al sole.Poi non esco mai senza il mio balsamo colorato Glamstick Rodial nella mia tonalità preferita Lust! Dona un velo di colore e riveste le labbra di idratazione. Il mio consiglio a tutte è di concedersi una bella manicure e pedicure briosa. D’estate, il vero stile è essenziale. Ed essere curate è molto più chic di strati di make-up.»

I CONSIGLI DI BELLEZZA VACANZIERI:

MRS RODIALDI

1 Rodial, Snake Serum 02, rivitalizza e rassoda la pelle regalando una carnagione sana e luminosa, 79202150, 30 ml, 197.– 2 Rodial, Blusher Copacabana, dona un’aura sana e luminosa con effetto soft focus e texture ultrasensuale, 79280910, 1 ex., 41.– 3 Rodial, Lip Scrub, delicata esfoliazione per le labbra con cristalli di zucchero, mango e vitamina E, 79283210, 1 ex., 36.– 4 Rodial, Eye Sculpt, l’it-piece che permette di giocare con infiniti look, dal finish naturale al drammatico make-up da sera, 79281210, 1 ex., 49.– 5 Rodial, Instaglam Skin Tint Capri, la leggerissima texture idrafluida si fonde con la pelle creando un colorito naturale, uniforme e radioso, 79280210, 1 ex., 48.– 6 Rodial, Bee Venom Day Cream, infonde idratazione alla pelle regalandole un aspetto più giovane, 79207070, 50 ml, 159.–

NEW

NEW

NEW

ALL EXCLUSIVE

031_304_Sommer_16_i_s01-28 25 23.03.16 12:34

Page 28: Rivista Marionnaud Estate 2016

Cate

Bla

nche

tt

IL VOSTO REGALO Riceverà un’elegante borsetta Giorgio Armani e un lussuoso formato da viaggio Sì Eau de Parfum 10 ml.

031_304_Sommer_16_i_s01-28 26 23.03.16 12:34

Page 29: Rivista Marionnaud Estate 2016

the eau de toilette

#SaySì

Dal 24 aprile al 8 maggio 2016, all’acquisto di prodotti Giorgio Armani a partire da CHF 99.–

Fino ad esaurimento scorte.

25

031_304_Sommer_16_i_s01-28 27 23.03.16 12:34

Page 30: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s01-28 28 23.03.16 12:34

Page 31: Rivista Marionnaud Estate 2016

29ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

MARIONNAUD LOVES

Nuance disponibili da Marionnaud: I’m the Clash 01 Black – più nero della notte, 98910010, I’m the Unpredictable 02 Aubergine – trasgressivo color melanzana per un colpo d’occhio sorprendente, 98910020, I’m the Excitment 03 Green – prezioso verde giada per una ragazza Millenial spericolata, 98910030, I’m The Illusion 04 Hazel – color nocciola scuro per chi ama sedurre, 98910040, I’m the Trouble 05 Blue – blu audace e luminoso, 98910050, I’m the Craze 07 Purple – lilla intenso per le temerarie, 98910060, 1 ex., 46.90 ognuno

WHY we love...

NEW

La generazione dei Millenials è ottimista, sicura di sé, desiderosa di realizzarsi.

E ama sperimentare,dare nell’occhio e reinventarsi

continuamente anche in fatto di make-up.

I TONI PRUGNA FANNO RISPLENDERE LO SGUARDO E SI ADDICONO SOPRATTUTTO AGLI OCCHI VERDI.

ABBIAMO IL PALLINO DEL COLORE, PERCHÉ QUESTA

SARÀ UN’ESTATE VARIOPINTA. CHI VUOLE VALORIZZARE

GLI OCCHI DOVRÀ PUNTARE SU TINTE AUDACI.

NEW

Il volto della campagna Cara Delevingne incarna

lo spirito libero e ribelle della generazione cui appartiene.

LE TINTE SMORZATE COME MARRONE, ANTRACITE, VERDE SCURO E VIOLA RISULTANO PIÙ MORBIDE DEL NERO DECISO. I TONI NATURALI ACCENTUANO IL COLORE DEGLI OCCHI E PER QUESTO MOTIVO SI ABBINANO BENISSIMO AL LOOK NUDE .

La dose particolarmente elevata di pigmenti trasforma una texture ultraliscia e trasparente come vinile in un mascara dall’intensità cromatica e luminosità senza precedenti.

L’ACCESSORIO CULT PER CIGLIA SPETTACOLARI.

Yves Saint Laurent crea un mascara per la generazione dei millenials nati tra il 1980 e il 1999.

Chi lo trova troppo squillante può applicare

un altro colore solo sulla punta delle ciglia, ottenendo così un risultato

sottile ma di sicuro impatto.

IL BLU APRE LO SGUARDO E STA BENISSIMO CON

GLI OCCHI CASTANI.

Chi ha occhi sul verde può regalarsi un seducente

sguardo da gatta grazie a un mascara della stessa tonalità.

IL GRIGIO ANTRACITE È PERFETTO PER CREARE UN DISCRETO LOOK SMOKEY

EYES CHE, IN QUESTA VERSIONE PIÙ SOBRIA, POTRÀ ESSERE

SFOGGIATO ANCHE IN UFFICIO.

YVES SAINT LAURENT MASCARA VINYL COUTURE

La formula brevettata di questo mascara garantisce ciglia lisce, lucenti e setose, con una lunghezza e una curvatura esagerate.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 29 23.03.16 12:35

Page 32: Rivista Marionnaud Estate 2016

#THELIGHTOFGOLDDIO

R.C

OM

031_304_Sommer_16_i_s29-57 30 23.03.16 12:35

Page 33: Rivista Marionnaud Estate 2016

Dal 25 aprile al 8 maggio 2016 all’acquisto di prodotti Dior

del valore di CHF 120.– le sarà offerto un regalo esclusivo.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 31 23.03.16 12:35

Page 34: Rivista Marionnaud Estate 2016

32 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

1 Sisley, Phyto-Eye Twist 10 Amethyst, viola misterioso dai bagliori blu per uno sguardo dall’intensità magnetica, 84194300, 1 ex., 43.90 2 Sisley, Phyto-Eye Twist 11 Copper, la calda sfumatura rame dai rifl essi marrone-dorati dà un luminoso twist estivo, 84194310,1 ex., 43.90 3 Sisley, Phyto-Eye Twist 9 Pearl, la formula waterproof e una texture che si fonde con la pelle in versione beige perlato, luminoso e traslucido, 84194290, 1 ex., 43.90 4 Anny, Led One Step… Ready Tool Kit, il nail kit per lo styling professionale delle unghie contiene una piccola lampada a LED, cleanser 50 ml, remover 50 ml, 20 cartine di alluminio per la rimozione, bastoncini in legno di rosa e una limetta, 01180620, 1 ex., 126.– 5 Dior, Dots Kit Manucure 003 Plumetis, Limited Edition, adorabili polka dots per le unghie, 26947640, 1 ex., 42.90

LOOK AT ME

Geraldine (22)peruviana, ha appena messo piede in Svizzera per far visita alla famiglia, quando all’improvviso i suoi le prenotano un cambio di styling. Nel colloquio di consulenza, la giovane si mostra aperta sia sul fronte colore che sul taglio dei lunghi capelli che le arrivano alla vita. Ma l’accordo regna sovrano tra la hairstylist Mara e tutto il team di mad Hairstyling: la chioma folta e sana di Geraldine è una meraviglia della natura e così deve rimanere! Quindi si darà solo una rinfrescatina al taglio. Mara ridefi nisce i contorni e con leggere sfi lature rende le chiome lunghe e pesanti di Geraldine più leggere e ariose. Poi passa a lavorare le ciocche realizzando una treccia a lisca di pesce a cui dà consistenza e tenuta con un po’ di polvere volumizzante texturizzante. E per un tocco di disordine, fa sfuggire qualche ciuffo sbadato per dare alla treccia un fi nish undone un po’ più selvaggio.

Geraldine prima: i suoi capelli

entusiasmano tutti.

All’asciugatura, le belle sfumature di colore naturali dei capelli appaiono in tutta la loro lucentezza.

12

3

4

Geraldine ama il suo nuovo look allo stesso tempo glam e sbarazzino!

EXCLUSIVE

NEW

NEW

NEW

5NEW

031_304_Sommer_16_i_s29-57 32 23.03.16 12:35

Page 35: Rivista Marionnaud Estate 2016

33ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

1 Dior, 5 Couleurs Polka-Dots 536 Escapade, Limited Edition, i colori di un tramonto incandescente fra le dune, 26947670, 1 ex., 89.90 2 Dior, Dots Kit Manucure 001 Pastilles, Limited Edition, allegro duo di smalti per unghie in look pois, 26947620, 1 ex., 42.90 3 Biotherm, Biosource Lait Demaquillant, rinfresca la pelle e pulisce i pori in profondità, 09100910, 200 ml, 28.90 4 Anny, Nail Polish 318.90 Cool Dress, osez le blanc pour des ongles glamour et tendance, 01113060, 1 ex., 12.90 5 Lancôme, Énergie de Vie Pearly Lotion, rivitalizza la pelle opaca e stanca ripristinando le sue riserve di idratazione, 50706010, 200 ml, 73.90 6 Marionnaud, Make-up Palette, la palette con 36 ombretti, 5 blush, 1 polvere compatta, 8 rossetti e 4 eyeliner in gel per esaudire tutti i desideri, 99955260, 1 ex. , 27.90 7 Biotherm, Biosource Lotion Tonifi ante, una sferzata di freschezza per la pelle dall’effetto levigante e rimpolpante, 09100930, 200 ml, 28.90

LOOK AT ME

Già entrando nel salone di mad Avenue, a modo suo, Geraldine fa sensazione. Anziché attirare

sguardi critici dai guru dei capelli, c’è unanime ammirazione per le sue chiome lunghe e

folte. Un po’ in svizzero tedesco e un po’ in inglese. Perché il tedesco scolas-tico di Geraldine, per sua stessa ammissione, in Svizzera rivela tutti i suoi limiti. Anche se non le impedisce di lasciarsi coccolare dalle attenzioni del team di styling e di osservare curiosa la Make- up Artist Mario nnaud, Petra, armeggiare con co-lori e pennelli. Anche Geraldine ama truccarsi e adora sperimentare. Soprattutto con gli smalti. E talvolta anche con rossetti rosso fuoco. Ma Petra non ha in mente per lei né l’uno e né l’altro. Sottolinea i begli occhi a

mandorla di Geraldine con diverse sfumature smokey di marrone. Una scintillante tonalità rosé nell’angolo interno e un tocco dorato al centro della palpebra le donano maggiore vivacità e profondità. Un tratto di liner nero che sconfi na in una leggera punta allungata verso l’esterno sottolinea la forma

degli occhi di Geraldine intensifi cando lo sguardo. Poi, Petra passa a defi nire le sopracciglia con pol-vere marrone scura fin quando le arcate non creano la cornice perfetta per il look smokey eye. E Geraldine? Beh, non vede l’ora di andare a spasso nella Bahnhofstrasse sfog- giando il nuovo look!

Cruciale per il look smokey eyes: sopracciglia perfettamente defi nite.

GA

La Make-up Artist Marionnaud Petra sottolinea i begli occhi a mandorla di Geraldine con tonalità smokey di marrone.

1NEW

3

4

7

EXCLUSIVE

NEW

NEW

NEW

2

6

5

EXCLUSIVE

NEW

NEW

NEW

031_304_Sommer_16_i_s29-57 33 23.03.16 12:36

Page 36: Rivista Marionnaud Estate 2016

Alles nur für Sie.Tu, prima di tutto.

Ginseng riconosciuto perle proprietàstimolanti.

Caffè verde riconosciuto perle proprietàdetossificanti.

Mimosa tenuiflora riconosciuta perle proprietàriparatrici.Booster Energy, Repair e Detox

Il nuovo gesto di bellezza Clarins da mescolare alla consueta crema di trattamento.

DOPO 10 ANNI DI RICERCA*, CLARINS LANCIA

Boost your life...Boost your skin!

Booster Energy per tonificare e risvegliare lo splendore. Booster Repair per fortificare la pelle e attenuare rossori e mancanza di comfort.

Booster Detox per ritrovare un incarnato naturale e un aspetto radioso. In poche gocce, donate alla pelle un attivatore di bellezza su misura.

*Ricerca Clarins su prodotti booster.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 34 23.03.16 12:36

Page 37: Rivista Marionnaud Estate 2016

IL VOSTRO REGALOPARTITE ALL’ AVENTURA CON LA NOSTRA BORSA DA VIAGGIO RALPH LAURENofferta valida dal 23 maggio al 5 giugno 2016, all’ acquisto di profumi ralph lauren a partire da chf 79.– fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 35 23.03.16 12:36

Page 38: Rivista Marionnaud Estate 2016

IDRATAZIONE PROFONDA AQUASOURCE GEL

La nostra mitica textura in gel rinvigorente, in vasetto, per 500 ore diidratazione profonda.1

REIDRATAZIONE NOTTURNA

AQUASOURCE NIGHT SPAOgni mattina, svegliati con una pelle

morbida, liscia e luminosa.

NOVITÀ TRATTAMENTO LEVIGANTE

RIDENSIFICANTE AQUASOURCE EVERPLUMP

La textura in gel di nuova generazione alta densità : così ridensificante che persino le piccole

rughe spariscono.

RISVEGLIO DEGLI OCCHIAQUASOURCE EYE REVITALIZER

Grazie all’effetto freddo immediato,le borse si sgonfiano e le occhiaie si riducono.

AQUASOURCE

N1 IDRATAZIONE IN EUROPA *

O

NIDO DI COMFORT

AQUASOURCE COCOONUna formula che unisce la leggerezza

del gel al nutrimento del balsamo, per un comfort incredibile che

combatte l’inaridimento della pelle.

IL VOSTRO REGALODal 23 maggio al 5 giugno 2016, ricevi una borsa di tendenza per l’estate, da scegliere tra colori shocking.

Per l’acquisto di prodotti Biotherm a partire da CHF 69.–, fino ad esaurimento scorte.

IDd

P

* Vendite per volume in Francia, Italia, Spagna e Germania per un periodo cumulativo [ gennaio 2015 – settembre 2015 ]. 1 Test strumentale – 20 donne – idratazione cumulativa per un vasetto da 50 ml basato su 8 H di idratazione per applicazione.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 36 23.03.16 12:36

Page 39: Rivista Marionnaud Estate 2016

SCOPRI LA NUOVA RIVISTA BELLEZZA E BENESSERE DI BIOTHERM

#LIVEMORE

PROVA IL TRATTAMENTO VISO AQUASOURCE EVERPLUMP ALL’ INTERNO !

E scoprite altri consigli benessere, salute et bellezza su livemore.biotherm.com

031_304_Sommer_16_i_s29-57 37 23.03.16 12:36

Page 40: Rivista Marionnaud Estate 2016

IL VOSTRO REGALOUN ELEGANTE ASCIUGAMANO GIORGIO ARMANI

Dal 6 al 19 giugno 2016, all’acquisto di prodotti Giorgio Armani a partire da CHF 99.– Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 38 23.03.16 12:36

Page 41: Rivista Marionnaud Estate 2016

39ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

LOOK OF THE MONTH BY SMASHBOX

SHAPEIT!

39ESTATE 2016 |

031_304_Sommer_16_i_s29-57 39 23.03.16 12:36

Page 42: Rivista Marionnaud Estate 2016

40 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

LOOK OF THE MONTH BY SMASHBOX

1. Applicare sulla pelle la base

Photo Finish Foundation Primer.

2. Creare un incarnato perfettamente satinato e

opacizzato applicando il fondotinta Studio Skin 15 Hour Wear Foundation e un correttore

a scelta.

3. Per ottenere una lunga tenuta del make-up usare

il Photo Finish Primer Water, adatto

soprattutto come base e per un rapido ritocco al look.

La paletta #SHAPEMATTERS compren-

de 3 polveri per contouring che si adattano

alla maggior parte delle carnagioni e un il-

luminante. Il prodotto è un autentico

«must» per chi ama un make-up facile ed

efficace con un effetto contouring garantito.

All’interno l’inserto #SHAPEMATTERS

spiega esattamente come modellare il viso.

La favolosa palette scolpisce bellissimi zigomi

e un naso perfetto.

VISO

RECTANGLE SQUARE HEART OVAL ROUND

CONTOUR

BRONZE

HIGHLIGHT

GUANCE

1. Modellare i tratti del volto con la nuance «Contour» della

palette ammorbidendo i lineamenti.

2. Applicare «Bronze» sui pomelli esterni delle guance sfumando

verso le tempie.

3. Creare un effetto di intensa luminosità applicando «Glow»

sulla parte alta degli zigomi, la radice del naso e il contorno labbra.

1

2 3

4NEW

EXCLUSIVEALL

031_304_Sommer_16_i_s29-57 40 23.03.16 12:36

Page 43: Rivista Marionnaud Estate 2016

41ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

1 Smashbox, Photo Finish Foundation Primer, 85000830, 1 ex., 44.– 2 Smashbox, Studio Skin 15 Hour Wear Foundation 2.1 Light Beige, 85011330, 1 ex., 49.– 3 Smashbox, Photo Finish Primer Water, 85000960, 1 ex., 44.– 4 Smashbox, Shape Matters Palette, 9 tonalità di Photo Op ombretti per occhi (Vanilla, Totally Nude, Champagne, Stripped, Posh, Platinum, Sumatra, Aubergine, Blackout), 3 polveri contour, 1 illuminante, 2 polveri per sopracciglia, 1 cera per sopracciglia, 1 pennello a doppia punta ombretto/sopracciglia, 1 specchio, 3 schede Get the Look, 85049510, 1 ex., 89.– 5 Smashbox, Photo Finish Lid Primer, 85050110, 1 ex., 26.– 6 Smashbox, Photo Finish Lash Primer, 85057710, 1 ex., 25.– 7 Smashbox, X-Rated Mascara, 85057910, 1 ex., 30.– 8 Smashbox, Always Sharp Lip Liner Nude Light, 85070620, 1 ex., 28.– 9 Smashbox, Be Legendary Lipstick Famous, 85072030, 1 ex., 28.– 10 Smashbox, Insta-Matte Lipstick Transformer, 85070210, 1 ex., 40.–

1. Creare la base perfetta per l’applicazione dell’ombretto applicando il ricchissimo primer per

palpebre Photo Finish Lid Primer. Proprio come il nostro primer per viso, che ha ottenuto uno

straordinario successo di vendita e un grande apprezzamento da parte degli esperti di make-

up, è un prodotto facile da stendere, che rende all’istante le palpebre perfettamente levi-

gate. Può essere utilizzato da solo per uno sguardo naturale impeccabile o come

base per qualsiasi tipo di ombretto. Le perle con effetto «soft focus» attenua-

no la visibilità delle rughe sottili e lo scolorimento delle palpebre.

1. Definire il contorno labbra con la Always Sharp Lip Liner nella tonalità «Nude Light».

2. Applicare il Be Legendary Lipstick

nella tonalità «Famous».

3. Dalle passerelle ai red carpet, è il grande

momento delle labbra opache. Essere trendy

è facile: basta applicare delicatamente sulle

labbra Insta-Matte. Il nostro fantastico gel

non solo dona al rossetto cremoso un aspetto

intensamente opaco, ma favorisce anche la

tenuta del rossetto stesso.

LOOK OF THE MONTH BY SMASHBOX

ashbo

LABBRA

2. Applicare l’esclusivo «Totally Nude» di #SHAPEMATTERS su tutta la palpebra, dalla linea delle ciglia fino all’arcata

sopracciliare. La paletta contiene 9 ombretti Photo Op

Eye premiati dagli esperti di make-up.

3. Applicare «Stripped» sull’intera palpebra fino alla piega

palpebrale.

OCCHI

4. Sfumare «Sumatra» verso l’angolo esterno e lungo il bordo inferiore delle ciglia.

5. Con la nuance «Blackout» satura di pigmenti, tracciare una linea decisa all’attaccatura

delle ciglia superiori.

6. Completare con 2 generose applicazioni di X-Rated Mascara.

7. Definire le sopracciglia con una o entrambe le polveri «Brow Tech Powders» contenute

nella palette e dare l’ultimo tocco con la cera «Brow Tech Wax».

7

9

8

6

5

10

NEW

NEW

NEW

NEW

031_304_Sommer_16_i_s29-57 41 23.03.16 12:36

Page 44: Rivista Marionnaud Estate 2016

IL VOSTRO REGALO DAL 9 AL 22 MAGGIO

All’acquisto di un profumo DKNY a partire da 50 ml le regaliamo un asciugamano originale DKNY.*

*Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 42 23.03.16 12:36

Page 45: Rivista Marionnaud Estate 2016

43ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

Finalmente è arrivata l’estate! Assaporando i primi

raggi di sole, il grigiore invernale è già un ricordo.

Perché la luce solare stimola la produzione di seroto-

nina, l’ormone della felicità. E si sa che il buonumo-

re, unito a un sorriso luminoso, rende ogni donna

più bella. Proteggete la pelle dall’invecchiamento

con il filtro UV del fluido leggermente colorato Age

Protect e godetevi allegramente il sole e i suoi bene-

fici effetti senza alcuna preoccupazione. E

per un trattamento ancora più intensi-

vo c’è il siero Age Protect, che attiva

il rinnovamento cellulare, attenua

le macchie di pigmentazione e

idrata la pelle in profondità.

L’ingrediente principale alla base della linea Age

Protect è il nettare ricavato dai fiori di Aloe vera

coltivati nella fattoria dell’azienda in Spagna, che

vengono raccolti a mano per poi essere lavorati. Dal

nettare e dal succo puro di Aloe vera si ricava un

preziosissimo elisir di bellezza dall’effetto anti-age.

Per un’efficacia ottimale della linea di prodotti Age

Protect, la fondatrice di Santaverde, Sabine Beer,

suggerisce inoltre di ridere molto, di stimo-

lare la produzione dell’ormone della

felicità e di dormire a sufficienza.

IL MARCHIO DI COSMESI NATURALE SANTAVERDE COMPLETA LA SUA LINEA DI TRATTAMENTO AGE PROTECT PER PELLI SENSIBILI E MATURE CON DUE NOVITÀ.

La natura ti fa BELLA

1 SANTAVERDE AGE PROTECT FLUIDLa crema da giorno colorata con fattore di protezione solare minerale si adatta a tutte le tonalità di pelle, dona un aspetto

uniforme ed esercita un’azione delicatamente levigante. 81401110, 30 ml, 67.90

2 SANTAVERDE AGE PROTECT SERUMIl siero anti-age con succo puro di Aloe Vera, fi ori di Aloe

vera ed estratti di radici attiva il rinnovamento cellulare, idrata in profondità gli strati della pelle, previene e corregge i

problemi di pigmentazione. 81401120, 30 ml, 73.90

1

2

SANTAVERDE NEWS

NEW &

EXCLUSIVE

a Age

era

EA A DI TÀ.

SASASSSASASASASASSSSSSSSSSSSASASASASASASASAAAAASASASAAAAAAAASASASASASASASAAAAASASSSASASASSSSASSSASSSSASASASASASAAAAASAAAAAAASASAAASAASAAAAASASASASSASSASSSSASASASASASASAAAAAASAAAASASASAAAAASASASASASASSSSSSASSASASASAAAAASASAAAAASASAAAAASSSSASASASSSSASASSASSSASASASAAAAAAAAAAASASASASAASAASAASSSASASASASASSASASASASASAAASAAAAAAAASAASAASASAASASSASASASAASAASASAAAAASASASSASSASASASASASASAAAAASAAASAASSASASSASASAAAASASASAAAAASSSASAAAAASAASAAASSASSSSASAAASASASSSASASASSAAAAAAAASASASAASASAASAAASASAAASASASAASSASSSASSAASASAASASASASASAAASASSSSASSASASAAAAAAASSSSASASASSSSAAAAASASSSSSSSASASSASASSSSAAASAAAAAASASAAASSSASSSSASASSAAAASAAASSSSSSASSSSSAAAAASAAAASAASASSSSSSSSSSSASSSASAAAAAAASSSSSSSSSSASSAAASAAAAASAASAAAAAASASSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAASASAAAAAAAAASSSSSSSSSASSSAAAAAASAAAASSSSSSSAAAAASAAAASSSSSSSASAASAASAAASSSSSSSAAAAASAAASSSASAAASSSSAANTNNNNTNNTNNTNTNNNTNTNTNTNNTNTNNTNNNNNNNNTNNNNTNNNNNTNNNTNNNTNNTNNNNNNNNNNNNTNTNNNNTNNNTNTNTNNNNNNNNTNNNNNNNTNTNNNNNTNNNTNTNTNNNNNNNNTNNNNNTNTNNNNTNTNTNTNTNNNTTNNNNNTNTNNNTNTNTNNNNTNTTNNNNNNTNTNTNNTNNNNTNTNNNNTTNTNNNNTNNNTNNNNNNTNNNTNTNTNTNTNNNNNTNTTTNNNTNNNNNNTNTNTNTNTNTNNNTNTNNTNNTNTNNNNNNTNNNTNTNTNNNNNNNTNNNNNTNTNTTTNNNTNNTNNNNNNNTNTNNNTNTTTNNNNTNNTNTNNTNTNTNTNNTTTNTTNNNNNTNNNNTTTNTNTNNNNTNTNTNTTTNNNNNNTNNNNTNTTTNNNNTNTNTNNNNNNTNTTNNNNTNNNNNNNNNNNTNTTNTNTTTNNTNTNNNNNNNTNTNTTTTNNTNTNNNTNNNNNNNTTNTNNTNTNNTNNTTTTTTNNNNNTNTTTTTTNNNNTTTTTTTTTNNNNNTTTTTNNNNNNNNTTTTNNNNNNTTTTTTTNNNTNNNNNTTTTTNNNNNNTTNTTTTTTTNNTTTTTTTNNNNNNNNTTTTTTNNNTTTTTTTAVAVAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAVAAAAVAVAVAAAAAAAAAAVAAAAAVAVAVAVAVAVAAVAAAAVAVAVAVAAVAVAAAAAVAVAVAVAAAVAAAAAAAAVAVAVAVAVVAAAVAAAAAVAVAVAVVVAAAAAAVVVVAAVAAAAVAVAVAVVVVVAAAAAAAAVAVVVVAAAAAAAAAVAVVVVAAAAVAAVAVVVVVAAAAAAAVAVAVAVVVVVVAAAAVAVVVVVVVAAAAAAVAVAVVVVVAAAAAAAVAVVVVVAAAAAAAAAVAVAVVVVVAAAAVAVAVVVVVVEREEEE DE NEWS

031_304_Sommer_16_i_s29-57 43 23.03.16 12:36

Page 46: Rivista Marionnaud Estate 2016

44 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

I L S U O R E G A L OAll’acquisto di prodotti ISSEY MIYAKE da donna a partire da

un valore di CHF 89.-, riceverà in omaggio una pochette.*

* Offerta valida dal 23 maggio al 5 giugno 2016, fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s29-57 44 23.03.16 12:36

Page 47: Rivista Marionnaud Estate 2016

OFF031_304_Sommer_16_i_s29-57 45 23.03.16 12:36

Page 48: Rivista Marionnaud Estate 2016

46 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

TAKE OFF

46 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

TAKE OFO F

NEW

NEW

20831780

NEW

2082 82082082208820820808208088208208208208208208208208082082082082082080820820820820820820080820820208208202082088208820880820888208080808820820220808888888820820202 8820880820080000082000 31731731731731731731773173173173173173173173173173173173173173173173173177317317313131171731731777717331777313131731173173173 773173173 7317731731773177773177317171317173333 73 73 8080808080808080808080808088080880808088080808088080808080800800808088808088080800888000800880888888888888888888880808888888

EXCLUSIVE

1

42

56

710

98

NEW

NEW

NEW

NEW

3

NEW

1 Clinique, Cheek Pop 02 Peach Pop, il blush setoso nel colore di tendenza, 20831780, 1 ex., 28.90 2 Dolce & Gabbana, Dolce Rosa, cattura l’intensità e la purezza della rosa avvolgendola in un bouquet di ninfea bianca e narciso bianco, 27534390, 30 ml, 72.90 3 Yves Saint Laurent, Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick – Rouge Tuxedo 45, colore audace, il compagno perfetto per il party lungo tutta la notte, 98965540, 1 ex., 49.90 4 Clarins, BB Skin Detox Fluid SPF 25 02 Medium, il fl uido dalla coprenza ideale e dalla texture leggera e traspirante per una pelle che respira di salute, 19940730, 1 ex., 49.90 5 Elie Saab, Le Parfum Rose Couture EdT Vapo, allegra composizione fl oreale con accenti Chypre, 81110390, 30 ml, 59.90 6 Lancôme, Juicy Shaker Cherry Symphony 151, l’olio da labbra rosso vivo sprigiona un irresistibile profumo di ciliegie golose, 50975130, 1 ex., 29.90 7 Dior, Backstage Cheek & Lip Glow 001, la formula ibrida si fonde con la pelle lasciando nient’altro che un velo rosato effetto bonne mine, 26959890, 1 ex., 53.90 8 BE, Flat Top Foundation Brush 15, il grande pennello piatto in fi bre sintetiche permette un’applicazione del fondotinta uniforme e senza strisce, 07560150, 1 ex., 22.90 9 Missoni, Missoni EdP Vapo, come un abbraccio delicato, con la sensualità del gelsomino, delicato mughetto, magnolie e un accordo fruttato-fl oreale di litchi e rosa, 60820390, 30 ml, 59.90 10 Mugler, Angel Muse EdP Vapo, una miscela unica ed esaltante di pompelmo rosso, bacche rosa e crème de noisette fondente, 63218390, 30 ml, 72.90

ESCLUSIVAANTEPRIMA

031_304_Sommer_16_i_s29-57 46 23.03.16 12:36

Page 49: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s29-57 47 23.03.16 12:36

Page 50: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s29-57 48 23.03.16 12:36

Page 51: Rivista Marionnaud Estate 2016

49ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA HB

ESTATE

_YAV TAKE OFF

12

4 5

6

9

107

3

8

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

NEW

1 Dior, Mascara Diorshow Maximizer 3D, scoprite ciglia tre volte più voluminose in anteprima esclusiva da Marionnaud, 26931950, 1 ex., 46.90 2 Dior, 5 Couleurs Polka Dots 366 Bain de Mer, sfumature pastello ispirate dal tramonto e dall’azzurro del mare, 26947660, 1 ex., 89.90 3 Biotherm, L’Eau Spray, attenzione, rischio dipendenza: il leggendario sentore del Lait Corporel ora in versione L’Eau, 09134010, 100 ml, 68.90 4 La Mer, The Reparative Face Sun Lotion SPF 30, la lozione solare lussuosa e profondamente idratante dona alla pelle potenti attivi anti-age che proteggono dall’invecchiamento prematuro e dagli infl ussi ambientali dannosi, 49804010, 50 ml, 150.– 5 Biotherm, Aquasource Crème SPF 15, riunisce un trattamento idratante intensivo dalla texture delicatamente fondente con una protezione effi cace contro raggi UV, inquinamento ambientale e sostanze nocive, 09101900, 50 ml, 49.90 6 BE, Kabuki Brush 14, per un’applicazione ariosa e controllata delle polveri, 07560140, 1 ex., 34.90 7 Estée Lauder, New Dimension Shape + Sculpt Eye Kit, dona al contorno occhi profondità e dimensione, 55261720, 1 ex., 53.90 8 ANNY, Ocean Queen 382.50 Aloha Hawaii Collection, la tinta pastello Mint è la tendenza ispirata alle surfer girls hawaiane, 01113290, 1 ex., 12.90 9 Donna Karan, Liquid Cashmere White EdP Vapo, una creazione fl oreale vivace con bergamotto, osmanto e vaniglia, 47462400, 50 ml, 76.90 10 Estée Lauder, Sumptuous Knockout Mascara 01 Black, per ciglia perfettamente incurvate, volumizzate, lunghe e setose, 55209010, 1 ex., 38.90

ESCLUSIVAANTEPRIMA

031_304_Sommer_16_i_s29-57 49 23.03.16 12:36

Page 52: Rivista Marionnaud Estate 2016

50

TAKE OFF

CUB

1

3 2

46

9

5

7

8

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

EXCLUSIVE

NEW

1 Dior, Diorshow Mascara 090 Pro Black, volume ciglia spettacolare grazie alla brosse extragrande e a una formula mascara arricchita da microfi bre, 26931510, 1 ex., 44.90 2 Guerlain, Poudre Bronzant 02 Naturel-Blondes, la leggendaria poudre bronzante regala tutto l’anno un’abbronzatura radiosa straordinariamante naturale, 38991630, 1 ex., 67.90 3 Lancôme, Juicy Shaker Apri-Cute 102, una shakerata e gli oli nutrienti si amalgamano ai pigmenti accesi e solari color albicocca, 50975110, 1 ex., 29.90 4 Dior, Backstage Pro Brow Palette, polvere in due nuance di colore, una cera fi ssante resistente all’acqua e un set spazzolina-pennellini per un perfetto styling delle sopracciglia, 26907780, 1 ex., 83.90 5 BE, Baked Bronzer 001 Sungold, il bronzer bombato regala alla pelle un effetto abbronzatura istantaneo, come appena di ritorno da una vacanza a Bora Bora, 07580460, 1 ex., 19.90 6 Sally Hansen, Complete Salon Manicure 544, un vero multitalento: è colore, base coat e top coat tutto in uno. In più rinforza le unghie, favorisce la crescita e grazie al fi nish gel non si sfalda, 81610360, 1 ex., 14.90 7 Donna Karan, Liquid Cashmere Black EdP Vapo, ipnotica composizione orientale gourmand con ciliegia nera, patchouli e pralina, 47460400, 50 ml, 76.90 8 Nina Ricci, L’Extase Caresse Roses EdP Vapo, un profumo erotico con rose, muschio cipriato e note verdi e terrose, 77055390, 30 ml, 61.90 9 By Terry, Terrybly Densiliss Sunglow 2 – Sun Nude, siero antietà, fondotinta e bronzer in un unico prodotto, 86705920, 1 ex., 95.–

ESCLUSIVAANTEPRIMA

| ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

031_304_Sommer_16_i_s29-57 50 23.03.16 12:36

Page 53: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s29-57 51 23.03.16 12:37

Page 54: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s29-57 52 23.03.16 12:37

Page 55: Rivista Marionnaud Estate 2016

53ESTATE 2016 |

TAKE OFF

53ESTATE 2016 |

TAAKEKE OFOFF

1

23

4

6

5

9

7 8NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

EXCLUSIVE

NEW

FOLLOW US ON INSTA

1 BE, Baked Blush 001 Romance, un rosa romantico per un vero fl irt make-up da far girare la testa al barista carino, 07580440, 1 ex., 17.90 2 Prada, Candy Kiss EdP Vapo, la nuova composizione addictive Candy Kiss sottolinea la nota muschiata, accompagnata da una delicata vaniglia e fi ore d’arancio, 69248390, 30 ml, 73.90 3 Dior, J’adore EdT Vapo, il celebre bouquet fl oreale dei profumi J’adore si arricchisce in questa composizione luminosa di una nuova essenza, 27045570, 50 ml, 97.90 4 Yves Saint Laurent, Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick – Corail À Porter 41, colore to-go voluttuoso e comfort celestiale dai benefi ci nutrienti, 98965520, 1 ex., 49.90 5 By Terry, Sun Cruise Collection Palette 1, 6 tonalità utilizzabili da sole per coprire, scolpire e illuminare, o mescolate per un look all-over che combina gli effetti beauty di bronzer, blush e illuminante, 86750140, 1 ex., 79.– 6 Clarins, Multi-Blush Crème 05 Rose, la sua texture fondente leviga e colora gli zigomi di freschezza naturale, 19956350, 1 ex., 35.90 7 Michael Kors, Sexy Sunset EdP Spray, ammaliante col suo intenso bouquet fl oreale, 48440400, 50 ml, 79.90 8 BE, Concealer Brush 9, il pennello arrotondato è adatto all’applicazione mirata del correttore e rende invisibili le occhiaie scure intorno agli occhi, 07560090, 1 ex., 14.90 9 Lancôme, Juicy Shaker Lemon Explosion 300, la formula bifasica composta da pigmenti e oli idratanti abbellisce le labbra con un rosa frizzante come un energy drink, 50975180, 1 ex., 29.90

ESCLUSIVAANTEPRIMA

031_304_Sommer_16_i_s29-57 53 23.03.16 12:37

Page 56: Rivista Marionnaud Estate 2016

54 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

OFF

TAKE OFF

2

1

5

8

9

7

6

4

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

1 Lancaster, Sun Compact Powder SPF 30 Sunny Glow 02, dona uno splendido colorito dorato, come baciato dal sole, e allo stesso tempo protegge e idrata la pelle, 50128920, 10 g, 33.90 2 BE, Bronzing Brush 1, il pennello piatto permette un’applicazione facile e uniforme della polvere abbronzante, 07560010, 1 ex., 34.90 3 ANNY, Sun & Fun 373.90 Aloha Hawaii Collection, giallo sole attira sguardi per la sirenetta della spiaggia, 01113280, 1 ex., 12.90 4 Rodial, X-Treme Super Acids Dark Spot Sun Filter, idrata, protegge e contrasta i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, 79208050, 50 ml, 69.– 5 Clinique, SPF 40 Face Cream, la massima protezione UVA/UVB ad ampio spettro per un’esposizione solare intensa e prolungata, 20904720, 50 ml, 28.90 6 Terry de Gunzburg, Thé Glacé Aqua Parfum, le frizzanti note agrumate e gli accordi acquatici fanno sognare la dolce vita della Riviera italiana, 39722410, 100 ml, 141.– 7 Clarins, Baume Après Soleil Régénérant, lenisce, rigenera, idrata intensamente e prolunga l’abbronzatura, 20018960, 400 ml, 49.90 8 Clinique, Mineral Powder Make-up 02 Moderately Fair, la morbida polvere vellutata aiuta a coprire le piccole imperfezioni della pelle, protegge dai danni futuri e controlla l’eccesso di oleosità, 21004020, 9,5 g, 34.90 9 Cartier, Eau de Cartier EdP Vapo, la femminilità della violetta si unisce agli accenti sensuali della vaniglia, a un’ambra ardente e alla freschezza aromatica di un accordo esperidato, 16555400, 50 ml, 68.90

3NEW

EXCLUSIVE

031_304_Sommer_16_i_s29-57 54 23.03.16 12:37

Page 57: Rivista Marionnaud Estate 2016

F

031_304_Sommer_16_i_s29-57 55 23.03.16 12:37

Page 58: Rivista Marionnaud Estate 2016

IL SUO REGALOAll’acquisto di un profumo FLOWERBYKENZO o FLOWER IN THE AIR da 50ml, le o f f r iamo questa borsetta*.

L E S N O U V E L L E S E A U X F L O R A L E S

www.kenzoparfums.com Follow us on KENZO Parfums* N

el li

mite

del

lo s

tock

disp

onib

ile.

BY KENZO

031_304_Sommer_16_i_s29-57 56 23.03.16 12:37

Page 59: Rivista Marionnaud Estate 2016

57ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

LOOK GOOD FEEL BETTER

GRAZIE

È stato bello incontrare altre donne che stanno viven-

do la stessa malattia. Ci siamo incoraggiate a vicenda,

abbiamo discusso e riso insieme.

Il laboratorio è stato davvero fantastico. Dopo queste

due ore mi sono sentita molto bene, bella, femminile

e felice. L’effetto positivo continua tutt’oggi perché ora

mi prendo maggiormente cura della mia pelle e spesso

mi trucco un po’. I consigli e i suggerimenti che abbia-

mo ricevuto sono facili da applicare.

Look Good Feel Better ringrazia di cuore Marion-

naud e i suoi clienti per il generoso sostegno con

cui contribuiscono a ridare il sorriso a tante altre

pazienti oncologiche.

Il programma di Look Good Feel Better viene

offerto in 39 ospedali in tutta la Svizzera, di cui

6 ospedali pediatrici. Ulteriori informazioni al sito

www.lgfb.ch.

Lori è malata di cancro e ha partecipato a un laboratorio di bellezza gratuito della Fondazione Look Good Feel Better.

Sono venuta a conoscenza dei laboratori di bellezza di

Look Good Feel Better al CHUV. In quel periodo

mi trovavo in piena terapia oncologica. Avevo perso

capelli e sopracciglia ed ero curiosa di scoprire come

poter mascherare gli effetti visibili della terapia.

È stato un pomeriggio molto piacevole. Le estetiste

che hanno condotto il laboratorio erano molto sim-

patiche. Lavorano a titolo onorifico e hanno fatto di

tutto per metterci a nostro agio. Abbiamo apprezzato

tanto anche la presenza di un’infermiera oncologica.

57016 |

DURANTE IL PERIODO NATALIZIO, MARIONNAUD HA VENDUTO E REGALATO 17’000 ELEFANTINI DI PELUCHE. PER OGNI ELEFANTINO SONO STATI DONATI CINQUE FRANCHI ALLA FONDAZIONE LOOK GOOD FEEL

BETTER. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I NOSTRI CLIENTI CHE CON IL LORO ACQUISTO HANNO SOSTENUTO QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO E HANNO CONTRIBUITO A QUESTA GRANDE DONAZIONE!

LOOK GOOD FEEL BETTER – UN’ECCEZIONALE PROGRAMMA PER PAZIENTI AFFETTE DA CANCRO CON LABORATORI DI BELLEZZA GRATUITI

di cuore

031_304_Sommer_16_i_s29-57 57 23.03.16 12:37

Page 60: Rivista Marionnaud Estate 2016

ADDIO ALLE RUGHE DEL CONTORNO OCCHIcon DR. KITZINGER® EYEPLUS

In esclusiva da Marionnaud www.drkitzinger.com

031_304_Sommer_16_i_s58-84 58 23.03.16 12:43

Page 61: Rivista Marionnaud Estate 2016

59ESTATE 2016 | 59ESTATE 2016 |

ORA CHE L’ESTATE È FINALMENTE ALL’ORIZZONTE, È IL MOMENTO DI GIOIRE DEI LATI BELLI DEL SOLE! PER QUESTO NON PERDIAMO TEMPO CON OSCURI

ALLARMISMI. E VI MOSTRIAMO INVECE QUANTO SIA APPAGANTE LA PROTEZIONE SOLARE E QUALI PRODOTTI BEAUTY RENDERANNO

L’ESTATE, IL SOLE E VOI TUTTE ANCOR PIÙ RADIOSE.

Estate!Spensierate!

NEW

NEW

1 CLINIQUE MINERAL SUNSCREEN LOTION SPF 30La protezione solare sicura con fi ltri 100% fi sici è adatta anche alle pelli più sensibili e si distingue per la texture non grassa e non appiccicosa che si stende senza lasciare tracce bianche. 21004130, 125 ml, 29.90

2 LANCASTER TAN MAXIMIZER INSTANT COOLING MIST REPAIRING AFTER SUNLo spray rinfrescante, lenitivo e idratante si applica facilmente e si posa come una bruma sottile sulla pelle, rendendola sana e radiosa e prolungando l’abbronzatura. 50007030, 125 ml, 49.90

3 LANCASTER SUN BEAUTY FACE & BODY SPF 50 La texture sensuale e innovativa offre una protezione ottimale e un’abbronzatura rapida e intensa, mentre i fi ltri UV ad alta effi cacia e l’esclusiva Infrared Tecnology preservano la pelle dai danni da esposizione. 50000200, 400 ml, 58.90

1

2

3

MARIONNAUD TRATTAMENTI

Sole!

031_304_Sommer_16_i_s58-84 59 23.03.16 12:43

Page 62: Rivista Marionnaud Estate 2016

60 | ESTATE 2016

MARIONNAUD TRATTAMENTI

EXPERTISE SOLAREAnche proteggersi dal sole è un’arte che s’impara. E

visto che alle nostre latitudini stenta ancora a pren-

der piede una routine vera e propria, per proteggere

efficacemente noi stesse e la nostra pelle nei rari gior-

ni di caldo rovente o in vacanza, andrebbero tenute

a mente un paio di regole. A cominciare dal fattore

solare. Generalmente, non applichiamo cre-

me & soin solari in quantità sufficiente

a raggiungere il fattore indicato sul pro- dotto. Perciò è preferibile ricorrere a un

fattore SPF o LSF più elevato.Prendetevi del tempo per applicare la protezione so-

lare prima di uscire. Intanto, perché molti prodotti ci

mettono circa 30 minuti per sviluppare pienamente

la loro efficacia protettiva. In secondo luogo, perché

la crema andrebbe spalmata prima di vestirsi. E dap-

pertutto: dalla testa ai piedi, anche sulle parti del cor-

po che verranno coperte da bikini o maglietta. Coto-

ne, lino e la maggior parte dei capi da bagno, infatti,

non offrono che una scarsissima protezione intorno

al misero SPF 5.

Lasciato il riparo delle quattro mura domestiche o

della camera d’albergo, crema, latte od olio sola-

re dovrebbero accompagnarvi ovunque. Perché la

crema va riapplicata ogni due ore, e in ogni caso

dopo il bagno, in caso di intensa sudorazione o dopo

un cocktail, visto che l’alcool riduce la naturale

barriera protettiva della pelle rendendola

più vulnerabile ai danni del sole.

1 SENSAI CELLULAR PERFORMANCE THROAT AND BUST LIFTING EFFECTMassaggiata quotidianamente, questa essenza intensiva per collo e décolleté stimola la sintesi del collagene e la lipolisi, rassoda la pelle, attenua le rughe e ridefi nisce i contorni. 47201790, 100 ml, 137.–

2 ULTRASUN FACE SPF 30La sua consistenza leggera e non unta si assorbe rapidamente e protegge anche la pelle più sensibile grazie alla sua alta effi cacia ad ampio spettro, mentre gli antiossidanti riforniscono di idratazione e riducono la formazione delle rughe. 66031010, 50 ml, 27.90

3 ULTRASUN LIP PROTECTION SPF 30Il pratico stick è una cura intensiva arricchita di oli vegetali per labbra secche e screpolate. Protegge quest’area delicata dal sole con fi ltri UVA e UVB ed è stabile anche alle alte temperature. 66025110, 1 ex., 6.90

4 DR. KITZINGER SUN PROTECT SPF 30La crema solare per tutta la famiglia protegge anche la pelle più sensibile grazie a uno schermo UV ad ampio spettro e alla genisteina biomimetica che protegge le cellule, mentre le vitamine E e B5 leniscono l’epidermide stressata. 48012020, 150 ml, 54.90

5 BIOTHERM FLUIDE SOLAIRE WET OR DRY SKIN SPF 30Il fl uido dalla formulazione speciale, non grassa e non appiccicosa, si assorbe persino sulla pelle bagnata proteggendola con una combinazione di fi ltri UV e Life Plankton idratante. 09154170, 200 ml, 39.90

6 SENSAI CELLULAR PERFORMANCE MASKOli setosi avvolgono la pelle lasciandola morbida e levigata, mentre l’estratto Advanced CPX Vital Extract agisce in maniera mirata contro le piccole rughe da disidratazione e la perdita di elasticità e luminosità. 47201770, 100 ml, 119.–

2 3

1

45 6

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

EXCLUSIVE

031_304_Sommer_16_i_s58-84 60 23.03.16 12:43

Page 63: Rivista Marionnaud Estate 2016

61ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

MARIONNAUD TRATTAMENTI

SORVEGLIATI SPECIALIAvete dimenticato per l’ennesima volta di mettere lo

spazzolino nel beauty da viaggio? Beh, sappiate che

dimentichiamo immancabilmente sempre le stesse

cose. Lo stesso dicasi per la protezione solare. E allora

così, giusto per andare sul sicuro, stavolta meglio

ricapitolare: abbiamo davvero cosparso di crema,

latte od olio tutte le zone del viso e del corpo? Oppure

dovremo ricrederci miseramente alla fine di una lun-

ga giornata di sole? E vedere, riflesso nello specchio,

come ad essere bordeaux e ad andare a fuoco non

sono solo le orecchie, ma anche le palpebre. E che, a

dirla tutta, anche intorno alle labbra è affiorato un

arrossamento sospetto. Tra i «sorvegliati speciali» su

cui invariabilmente dimentichiamo di spalmare la

crema ci sono le cavità delle ascelle, il collo, l’incavo

del ginocchio, i piedi e il cuoio capelluto. Perciò,

sempre meglio fare un doppio con-

trollo e nel dubbio applicare due volte

la crema. Ah, e poi… infilate in valigia anche uno

dei pratici stick solari multiuso in formato da mille e

una borsa. Così, anche in giro e in viaggio potrete

schermare facilmente le zone dimenticate pur tra

mille precauzioni.

1 CLARINS STICK SOLAIRE SPÉCIAL ZONES SENSIBLES UVA/UVB 30

Lo stick speciale protegge le zone sensibili o molto esposte con vitamina E e fi ltri UV 100% minerali, nutrendole

e rinforzandole con cera di girasole, burro di mango e di karité. 20017070, 8 g, 28.90

2 ULTRASUN EYE SPF 30La speciale combinazione di fi ltri con protezione dai raggi

infrarossi e agenti idratanti assicura un’idratazione ottimale e riduce l’apparenza di linee, rughe e occhiaie.

66031510, 15 ml, 25.90

3 SENSAI SILKY BRONZE CELLULAR PROTECTIVE STICK SPF 30

Lo stick solare resistente all’acqua protegge le zone più delicate come labbra, lobi delle orecchie e contorno

occhi dalle radiazioni UV e dai segni dell’invecchiamento indotti dal sole. 47210440, 9 g, 61.90

4 SISLEY SUPER STICK SOLAIRE SPF 30 TEINTÉLa texture delicatamente colorata e resistente all’acqua è

formulata per proteggere le zone sensibili del viso con uno schermo solare minerale a base di titanoxide e zinco micronizzato, nutrendole e idratandole con burri e oli

vegetali. 84170020, 11 g, 107.–

5 SISLEY SUPER STICK SOLAIRE SPF 30 INCOLORELa texture delicata e resistente all’acqua è formulata per

proteggere le zone sensibili del viso con uno schermo solare minerale a base di titanoxide e zinco micronizzato,

nutrendole e idratandole con burri e oli vegetali. 84170030, 11 g, 107.–

12

3

4

NEW

5031_304_Sommer_16_i_s58-84 61 23.03.16 12:43

Page 64: Rivista Marionnaud Estate 2016

SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

MARIONNAUD TRATTAMENTI

SCOPRITE E ORDINATE A ario 0 41 42

MARIONNANAUUD TRATTATAMMENTI

AIUTO, AL FUOCO!Proteggere la pelle dal sole è il gesto più semplice ed

efficace per contrastare l’invecchiamento cutaneo. E

dovrebbe essere automatico proprio come lavarsi le

mani dopo essere andate alla toilette.

Ma se tutte le precauzioni non sono bastate a scon-

giurare «l’incendio» e la bruciatura si estende, viola e

dolente, l’imperativo è agire in frett. Una doccia fredda sottrae dalla pelle il calore in

eccesso e smorza l’ustione. Come rimedio

di pronto soccorso aiutano anche compresse imbe-

vute di tè nero raffreddato, efficace antinfiammatorio

e refrigerante, anche se purtroppo non ripara i danni

cutanei. Per chi ha già lesinato nel proteggere la pelle,

quindi, meglio ricorrere a uno speciale trattamento

doposole. Che non solo è più facile e piacevole da

applicare, oltreché lenitivo con i suoi componenti

come Aloe vera o pantenolo, ma rifornisce la pelle

danneggiata anche di importanti dosi di idratazione

sostenendola con gli agenti antiossidanti nella lotta

contro i radicali liberi. Conservate il vostro doposole

in frigorifero per coadiuvare l’effetto refrigerante. A

rinfrescare l’organismo dall’interno, invece, pensa

l’acqua fresca, quindi bevete in abbondanza! Dopo

un’ustione solare, l’acqua ristabilizza la circolazione,

previene insolazione e mal di testa e mantiene attivi i

processi di rigenerazione corporea.

Spento il «primo d’incendio», non significa che

potete fare nuovamente rotta verso la spiaggia o la

piscina! Meglio invece qualche giorno di astinenza

dal sole per permettere alla pelle di rigenerarsi con

calma.

ooonnnnnnaaaaaudud.ud.ud.d.d.dddd.dddd.dduddddddddd.d.ddddddddddddddd.ud chchchchchhchhchchhcchchhhhchccchhhhhhhchchhchhhhhhhhhchhhhcchhhcc //////////////////////////////////////////////////////////////////////// 08408408008800808080008008808000000000800080808000080080008008000888088880008008000080880800000000888800080800808888008008808000808008000 888 88 88888800000000000AAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDEEESESESSSSSDDDDDDDDDDDD SESD SSSESSSDESSD SSSSSSSSESSSSSSSSSSSDEEESSSSSSSSSSSESSSSSSSSSSESSSSSESSSSSESSSSSD SSSSSSSSSSSO:SO:SSO:O:SOO:SOSOOSO:OOOOOO:OSOSOSO:SOSOSOO:SO:SO:SOOO:O:SO:SSOSOSO:SOO:OSO:SOOOOOOOSOSO:SO:SSSO:SOSOSO:OO:OOSSSO:O::SSSSOOOSOSOSOOOSOOOSSOSSO::SS :SS : wwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORDRDIRRDIRDIDRDRDRDDIDRDIRRDRRDDDDDRDDDDDDDDRDRRDRDDDDDDRDRDDDIRDDDDDRRDDDDDDRRDDDDDIIRRDDDDDDDIIIRRRRDDDDDDDDDDIIRRRRRRRRDDDDDDDIDIRDINATNANANNANANAAAAAAAAAAAAANATNATTNAAAAAAANATATATTNNANAANAAAATTNNNNNNAAAAAAATNNNNNNAANAAATTNNNANNNAAAANNNAAAAAATTNNNNAAAAAAAAATTNAAATTTTTTTT

1 CLINIQUE AFTER SUN RESCUE BALMIl balsamo intensivo privo di oli dona sollievo alla pelle del

viso e del corpo dopo l’esposizione solare, rinfresca l’epidermide con Aloe vera lenitivo rendendola liscia e

vellutata con le sue proprietà ultra-idratanti. 20904820, 300 ml, 37.90

2 KIEHL’S TRAVEL-TESTED SOLUTIONS EUCALYPTUS LIP RELIEF

Il trattamento labbra no-shine lenisce e nutre le labbra secche con Eucalyptus dalle proprietà rigeneranti, Ginseng stimolante ed estratti di fi ore di cactus dal

potere idratante. 47878040, 15 ml, 15.–

3 RODIAL DRAGON’S BLOOD HYALURONIC TONIC

Il tonico ricco di energia contiene vitamina B3 che purifi ca la pelle in profondità e ristruttura i pori idratando

intensamente. Risultato: un colorito affi nato e schiarito. 79205020, 100 ml, 45.–

4 IOMA 7 CELL PROTECTOR SPF 50+ PA++++Piacevole da applicare, la crema a base di desoxine crea

il più elevato schermo cellulare protettivo dai danni UV e lotta contro i radicali liberi indotti da sole, inquinamento

e stress ambientale. 44530020, 30 ml, 64.90

2

3 4

1NEW

NEW

EXCLUSIVEEXCLUSIVE

031_304_Sommer_16_i_s58-84 62 23.03.16 12:43

Page 65: Rivista Marionnaud Estate 2016

63ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

MARIONNAUD TRATTAMENTI

ESTESTESTESTSTEEESESTSTSTEEEEESSSSSTTTATEATEATEATEATEATATATETEAAATEATEEEE 2220202002002002020220000000000200202020202002220166161661661666666616116661

ABBRONZATURA PIÙ DURATURA È vero, abbiamo promesso all’inizio di non adom-brarvi il buonumore estivo con oscuri allarmismi. Ma, come si dice, repetita iuvant, allora meglio riba-

dirlo: qualsiasi tipo di abbronzatura – a parte

quella in tubo – è un danno per la pelle! Ma se alla tintarella proprio non volete rinunciare,

almeno sostenetela e mantenetela il più a lungo pos-

sibile anziché ravvivarla con continue esposizioni al

sole. Ad esempio, esfoliando delicatamente le cellule

morte che posano un velo grigio sull’abbronzatura, e

poi passando ad applicare un po’ di autoabbronzan-

te. Il risultato è particolarmente naturale scegliendo

un prodotto ad abbronzatura graduale, oppure me-

scolando l’autoabbronzante con un po’ di latte per

il corpo o doposole prima di applicarlo. Speciali

prodotti After Sun, come quelli

Lancaster, sono ricchi di complessi

innovativi che mantengono la nuova

tintarella più bella, più a lungo. Ad

accentuare l’abbronzatura sul viso pensano invece il

bronzer liquido o in versione polvere. Per un effetto

naturale, ricordate di applicarne un velo anche su

orecchie e décolleté!

1 LANCASTER SELF TAN IN SHOWER BODY LOTIONL’innovativo latte corpo autoabbronzante si applica sotto la doccia sulla pelle bagnata. Risciacquato dopo un minuto, regala giorno dopo giorno un’abbronzatura sempre più intensa e radiosa. 50009150, 200 ml, 51.90

2 CLARINS LAIT FONDANT AUTO-BRONZANTIl latte autoabbronzante sviluppa nel giro di 1–2 ore la tonalità dorata intensa e delicata di un’abbronzatura solare naturale e grazie al complesso protettivo multicellulare preserva la pelle dall’invecchiamento precoce. 20017290, 125 ml, 37.90

3 BIOTHERM HUILE AUTO-BRONZANTE TONIQUE SPRAYLo spray autoabbronzante bifase dalla nota olfattiva acquatica è facile da applicare e non lascia antiestetiche striscie. Regala un’abbronzatura uniforme, naturale, radiosa. 09152450, 200 ml, 39.90

4 BIOTHERM AQUA-GELÉE SERUMAUTO-BRONZANTLa leggera texture perlata del siero gelée autoabbronzante si applica uniformemente, idrata istantaneamente e dona un’abbronzatura naturale, radiosa, come baciata dal sole. 09152460, 50 ml, 39.90

5 SISLEY SUPER SOIN SOLAIRE TEINTÉ 2 GOLDENLa combinazione di due fi ltri minerali assicura un’elevata protezione solare, mentre estratti di Stella alpina, mango, olio di camelia e di karité contrastano gli effetti del foto-invecchiamento. 84170420, 40 ml, 149.–

6 DIOR BRONZE LAIT EN BRUME PROTECTEUR HÂLE SUBLIME SPF 30Fluido e leggero, il latte si lascia vaporizzare come una bruma fresca ed evanescente, protegge viso e corpo dai danni UV, idrata e avvolge la pelle in un’abbronzatura intensa, duratura, sublime. 27001740, 125 ml, 58.90

7 ULTRASUN FACE TINTED SPF 50 (HONEY)La crema solare colorata offre una protezione UV elevata con potenti antiossidanti, ripristina l’idratazione ottimale della pelle e riduce l’apparenza di linee e piccole rughe. 66031130, 50 ml, 31.90

4

3

2

1

56 7

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

031_304_Sommer_16_i_s58-84 63 23.03.16 12:43

Page 66: Rivista Marionnaud Estate 2016

64 | ESTATE 2016

MARIONNAUD TRATTAMENTI

MAKE-UP AL VOLO TRA SPIAGGIA E BEACH PARTYPer proteggere totalmente dal sole, polvere e bronzer

con SPF non sono indicati. Ma applicati sopra alla

protezione solare possono potenziarla. In più, opa-

cizzano il colorito e apportano un seducente pizzico

di abbronzatura supplementare. Dopo una giornata

in spiaggia, applicate un po’ di bronzer su fronte,

zigomi, dorso del naso, mento e palpebre: esalta la

nuova tintarella e… puff ! Siete pronte per la serata

mondana. Piccole imperfezioni? Potete coprirle con

un po’ di correttore waterproof, come 24 Hour CC

Spot Concealer di Smashbox. Se poi il caldo si fa tor-

rido, rinunciate all’eyeliner. E se ci stavate facendo un

pensierino: sì, anche gli smokey eyes fanno presto a

risultare eccessivi. Riempite invece le zone più

rade delle ciglia con piccoli tocchi di liner

liquido waterproof come 24/7 Waterproof

Liquid Eyeliner di Urban Decay. Partite a circa

un centimetro e mezzo dall’angolo interno dell’occhio

e lavorate lungo l’arcata ciliare verso l’esterno. Un

tocco di ombretto in crema iridescente come Limit-

less 15 Hour Wear Cream Shadow di Smashbox

accende le palpebre di luce naturale. Autentici jolly

e perfetti alleati estivi sono poi gli L.A. Light Sticks

di Smashbox: per ripassare al volo guance, labbra e

palpebre tra spiaggia e beach party e lasciare una scia

di colore e un velo seducente.

1 MARIONNAUD MANICURE TRAVEL SETPiccolo, chic, l’astuccio racchiude tutto il necessario per la cura delle unghie in viaggio e per i piccoli ritocchi: forbicine, tagliaunghie, spingicuticole, pinzette e lima in acciaio inossidabile. 58552220, 1 ex., 14.90

2 MARIONNAUD RETRACTABLE POWDER BRUSH 18Il pratico astuccio retraibile permette di portare ovunque e in maniera facile e igienica il pennello in setole naturali, per applicare o sfumare polvere libera o compatta. 58550100, 1 ex., 19.90

3 CLARINS BRONZING & BLUSH COMPACTUn blush albicocca e una sfumatura oro delicatamente perlata completano le due tonalità in polvere mat e accendono sul viso un colorito radioso, accarezzato dal sole. Limited Edition, 19931010, 1 ex., 58.90

4 URBAN DECAY AFTERGLOW HIGHLIGHTER – SINCon la sua texture setosa, morbida e cremosa, l’illuminante in polvere fi nissima regala al colorito spento un look immediatamente fresco e radioso, come baciato dal sole. 89507510, 1 ex., 34.–

5 ESTÉE LAUDER NIGHTWEAR PLUS DETOX MASK Leggera come un liquido, la maschera all’argilla detossica, attira le impurità accumulate nell’epidermide dolcemente e in profondità e assorbe l’eccesso di sebo al fi ne di richiudere i pori. La carnagione ritrova un fi nish opaco e naturale. 53308320, 75 ml, 52.90

6 URBAN DECAY BEACHED BRONZER – BRONZEDLa formula in polvere ultrasottile, leggera e cremosa è applicabile sia sulla pelle asciutta che inumidita (per una tenuta più lunga) donando all’incarnato una radiosità naturale, come baciata dal sole. 89505720, 1 ex., 37.–

7 LANCÔME ÉNERGIE DE VIE LIGHT LOTION-IN-GEL

La sua sorprendente texture in gel non collosa dalle piccole bollicine procura un effetto idratante e rinfrescante

mentre si trasforma in acqua al contatto con la pelle. L’epidermide si rivela affi nata, vellutata, opacizzata.

50706020, 50 ml, 73.90

8 SHISEIDO IBUKI QUICK FIX MISTIl gel spray rinfrescante e riconfortante con estratto di

maggiorana da vaporizzare sul viso per idratare la pelle stanca e stressata. Una bruma che riduce le lucidità della

pelle e il depositarsi del make-up nelle piccole rughe. 83407090, 50 ml,34.90

9 MARIONNAUD EXPRESS MICELLAR WATERL’acqua micellare 3-in-1 con estratto di fi ordaliso calmante deterge viso e occhi in un’unico gesto, elimina il trucco in

profondità e rispetta l’idratazione naturale della pelle. 58630040, 50 ml, 8.90

EEEEEEESSSSSSSTSTSTTESSTSTATATATEEEATEEA 2222002 116166666666

1 2

3

54

9

6

,

NEW

NEW

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

NEW

8

7

NEW

NEW

NEW

031_304_Sommer_16_i_s58-84 64 23.03.16 12:44

Page 67: Rivista Marionnaud Estate 2016

MARIONNAUD TRATTAMENTIMARIONNAUD TRATTAMENTI

COME COSTRUIRE… UN BEAUTY-CASE DA VALIGIAScoprire in vacanza o sull’interminabile volo per ar-

rivarci che ci serve proprio il prodotto lasciato a casa

per mancanza di spazio è davvero seccante! Per ques-

to, un beauty-case ben organizzato contribuisce non

poco alla salute dei nervi, senza contare i benefici per

la pelle e per il look. Le giramondo farebbero bene ad

avere sempre un necessaire basico pronto per il viag-

gio, che risparmia l’estenuante metti-togli e garanti-

sce che nessuno degli essenziali di bellezza manchi

all’appello. E a seconda della destinazione, si tratterà

solo di integrarlo: con protezione solare altissima, o

magari il vaporizzatore da borsetta con la fragranza

seducente. Ma cosa rientra nei fondamentali da port-

are, ad esempio, in aereo? Semplice! Tutto ciò che

serve in viaggio e subito dopo (diciamo solo: bagagli

smarriti!). A casa, osservate le vostre abitudini di bellezza per 24 ore e mettete da parte tutti

i prodotti che avete utilizzato. Quelli vanno por-

tati (eccetto docciaschiuma, sapone e phon, che ora

si trovano in qualità accettabile nella maggior parte

degli alberghi). Certo, è anche vero che non sempre

i nostri prodotti preferiti esistono in taglie da viaggio.

In questo caso, ci vengono in aiuto barattolini e fla-

concini che possiamo riempire da sole. Piccola astu-

zia: schiacciate le bottigliette di plastica e chiudetele

solo dopo che il prodotto ne ha raggiunto la sommità.

È un pratico trucco per sigillarle ed evitare la fuori-

uscita di prodotto. Quanto ai cosmetici da portare in

valigia, le viaggiatrici seriali li imballeranno, suddivisi

per categorie (trattamenti viso, capelli, trucco, sola-

ri...), prima in buste da congelatore richiudibili, poi in

un beauty-case di plastica. Così abiti e scarpe saranno

al sicuro, dovesse mai fuoriuscire qualcosa.

1 GLOV ON-THE-GOLe microfi bre elettrostatiche del guanto, ipoallergenico e privo di sostanze chimiche, consentono di rimuovere ogni traccia di make-up delicatamente e a fondo solo con l’acqua. 37410010, 1 ex., 19.90

2 MARIONNAUD MATIFYING PAPERIl comodo astuccio scivola facimente in ogni borsa e contiene pratiche e delicate salviettine opacizzanti che rimuovono le lucidità della pelle con un gesto discreto e in tutta semplicità senza rovinare il make-up. 58550610, 1 ex., 5.90

3 M2 OIL-FREE EYE MAKE-UP REMOVER SACHETSLa formulazione priva di oli dei pratici dischetti deterge in profondità l’area del contorno occhi, senza lasciare tracce oleose responsabili di occhi gonfi e pori ostruiti. 63610210, 7 ex., 9.90

4 IOMA WEEKEND RITUELDetergente viso, trattamento giorno e protezione solare con SPF 50: le pratiche monodosi a misura di pochette offrono un trattamento prêt-à-porter per la pelle per l’intero fi ne settimana. 44535020, 1 ex., 9.90

5 MARIONNAUD TRAVEL JARSI due barattolini da 15ml e da 50ml con pratica spatolina per contenere e trasportare le formulazioni cosmetiche permettono di non rinunciare ai trattamenti preferiti neanche in volo o in viaggio. 58554520, 3 ex., 3.90

6 MARIONNAUD BEAUTY SETIl pratico set con specchietto, due pinzette e la spazzolina-pettinino non è strategico solo per ridefi nire le sopracciglia dopo il sonnellino in aereo. 58554510, 1 ex., 14.90

7 KIEHL’S TRAVEL TESTED SOLUTIONS INFLIGHT REFRESHING FACIAL MIST

Gli oli essenziali vegetali rinfrescano apportando refrigerio immediato, gli estratti di fi ore di Cactus donano

idratazione estrema e il Ginseng tibetano aumenta la respirazione delle cellule cutanee alle altitudini elevate.

47878020, 75 ml, 29.–

8 MARIONNAUD NAIL CLIPPER MINIIl comodo mini-tagliaunghie Marionnaud in acciaio con

pratico raccogliunghie è l’ideale per sistemare manicure e pedicure anche in viaggio ed è perfetto da tenere in

borsa in tutta semplicità. 58552310, 1 ex., 4.90

9 MARIONNAUD DECONGESTANT GEL MASKLa maschera gel nel simpatico look a occhiali per uno

sguardo rivitalizzato dopo un lungo volo o stanchezza da jetlag. Raffreddate la maschera in frigorifero per un’ora prima

di applicarla sugli occhi. 58555010, 1 ex., 9.90

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

1

2

3

4

56

7

89

NEW

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

FOLLOW US ON INSTA

NEW

031_304_Sommer_16_i_s58-84 65 23.03.16 12:44

Page 68: Rivista Marionnaud Estate 2016

La vita è bella. Vivi la tua.

L’Eau de Parfum

Dal 25 aprile al 7 maggio 2016, all’acquisto di prodotti Lancôme a partire da CHF 89.–,8

031_304_Sommer_16_i_s58-84 66 23.03.16 12:44

Page 69: Rivista Marionnaud Estate 2016

ricevete 3 Must-haves Lancôme in formato da viaggio. Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s58-84 67 23.03.16 12:44

Page 70: Rivista Marionnaud Estate 2016

68 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

FESTA DELLA MAMMA MARIONNAUD

FESTA DELLA MAMMA

1 La Mer, The Lifting Eye Serum, lifta ed eleva il contorno occhi per uno sguardo giovane e vispo, 49800190, 15 ml, 255.– 2 La Prairie, Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, il siero prezioso con infusione d’oro perfeziona la pelle illuminandola di luce aurea, 53503820, 40 ml, 591.– 3 Ioma, 2 Vitality Shot, risveglia la pelle stanca con uno shot di energia e luminosità, 44505410, 30 ml, 64.90 4 Estée Lauder, Bronze Goddess Summer Glow Multi Palette, la palette riunisce bronzer, illuminante e blush che grazie all’innovativa texture in polvere vellutata e al contempo cremosa si fondono istantaneamente con la pelle, 55227750, 1 ex., 62.90 5 Estée Lauder, Advanced Night Repair Micro Cleansing Balm, al contatto con l’acqua, il balsamo impalpabile si trasforma in un’emulsione lattea che deterge la pelle in profondità e rimuove make-up e impurità, 55300020, 70 ml, 43.90 6 Kenzoki, Huile Poudrée Peau Nue, oli ricchi e nutrienti infondono idratazione profonda alla pelle, che si riveste di morbidezza mentre microperle di polvere fi nissima le donano un fi nish asciutto, 47613430, 100 ml, 55.– 7 Clarins, Booster Energy, un estratto di ginseng dona nuova energia alla pelle opaca, attenua i segni della fatica e regala freschezza e radiosità, 20002310, 15 ml, 42.90

«PER IL MONDO SEI UNA MAMMA, MA PER I TUOI SEI TUTTO IL MONDO!»

L’8 maggio 2016 è la festa della Mamma. Da Marionnaud gli auguri più

belli a tutte le mamme per un giorno indimenticabile insieme ai vostri amori.

«MAMMA, SEI LA PIÙ

GIOVANE.»

1 2 3

65

87

4NEW

NEWNEW

NEWNEW

NEWEXCLUSIVE

NEWNEW

031_304_Sommer_16_i_s58-84 68 23.03.16 12:44

Page 71: Rivista Marionnaud Estate 2016

69ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

13NEW

14NEW

9

11

10NEW

EXCLUSIVE

12

«MAMMA, SEI LA PIÙ PROFUMATA!»

«MAMMA, SEI LA PIÙ BELLA!»

8 Clarins, Éclat Minute Huile Lèvres 03, motivo in più per sorridere: una nuova nuance di colore arricchisce l’assortimento e avvolge le labbra di nutrimento e brillantezza estrema, 19978020, 1 ex., 29.90 9 Cartier, La Panthère cofanetto festa della mamma, il classico moderno sorprende con una gardenia sfavillante avvolta nelle note sensuali del muschio: EdP Vapo 50 ml, crema per il corpo 100 ml, 16533620, 1 ex., 107.– 10 Marionnaud, Palette de Maquillage L’Essentielle, l’irrinunciabile per tutte le amanti del nude look naturale, 99955270, 1 ex., 9.90 11 Estée Lauder, Advanced Night Repair, il siero culto sostiene il processo di riparazione notturna della pelle idratandola intensamente, per un aspetto più fresco e riposato al mattino, 55300510, 30 ml, 87.90 12 Estée Lauder, Bronze Goddess Powder Bronzer 01 Light, riveste la pelle di un bagliore bronzeo dall’aura divina, 55267410, 1 ex., 59.90 13 Estée Lauder, Bronze Goddess Summer Glow Eyeshadow Palette, 6 sfumature dell’estate sublimano il look della dea adoratrice del sole, 55227760, 1 ex., 59.90 14 Jil Sander, Simply EdT Vapo, essenziale e raffi nato, ma con un soffi o di leggerezza, profuma di pera, tuberosa e sfumature cuoiate, 82022500, 60 ml, 87.90

FESTA DELLA MAMMA MARIONNAUD

031_304_Sommer_16_i_s58-84 69 23.03.16 12:44

Page 72: Rivista Marionnaud Estate 2016

IL VOSTRO REGALODal 25 aprile all’8 maggio 2016

*Nel limite delle scorte disponibili.

All’acquisto del nuovo profumo Angel Muse,ricevete questa splendida borsa in similpelle *.

031_304_Sommer_16_i_s58-84 70 23.03.16 12:44

Page 73: Rivista Marionnaud Estate 2016

71ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

YOUNG MARIONNAUDYOUNGG MARIONNAUD

SummerCOM’È LA TUA ESTATE IDEALE?

Abbiamo chiesto a Eleonora, Farrah, Flavia, Aaron e Dave dove e con chi

preferiscono passare l’estate. E ispirati dalle loro risposte, abbiamo riunito

gli essenziali beauty più hot per un’estate spensierata e a tutta bellezza.

HELLO

1. Destinazione vacanze? Miami

2. Canzone? Surfin USA/Beach Boys

3. Gelato? Mango e vaniglia 4. Vestito/accessorio?

Canottiere, infradito e il mio costume rosso

5. Profumo? La brezza calda e salata del mare

6. Drink? Una coca o una birra Miller 7. Lettura? La lettura riprende nei mesi freddi

8. Sport? Jogging, pallavolo, frisbee

9. Trattamento? Una lozione corpo rinfrescante

10. App di viaggio? L’app meteo

11. Mai senza? Sdraio, occhiali da sole e set barbecue

12. Bagni? La piscina Eselriet di Illnau-Effretikon

13. Compagno/a di viaggio preferito/a? La mia fidanzata Rebecca

Nome: AaronAnni: 22

Com’è la tua estate ideale...1

2

43 NEW

NEW

NEW

1 Clinique, Mineral Sun-screen Fluide for Face SPF

50, la pro tezione solare mine-rale sicura e delicata è adatta anche alle pelli più sensibili e si

assorbe rapidamente grazie alla sua texture straordinaria, 21004110, 30 ml,

28.90 2 Clarins, Spray Solaire Lait-Fluide Sécurité UVB 50+, rinforza le difese naturali dell’epi-

dermide e preserva la pelle dall’invecchiamento precoce causato dal sole, 20017680, 150 ml, 37.90

3 Lacoste, L.12.12 Elle Neutral EdT Vapo, l’armonia del cocco avvolta da un delicato mix di foglie di lampone, mandarino e ananas con una base dalla nota cipriata,

48742390, 30 ml, 45.90 4 Hugo Boss, Man Extreme EdP Vapo, si apre con la freschezza della mela verde

seguita da un cuore aromatico di lavanda, salvia e geranio e un’inconfondibile fondo di cedro

e abete balsamico, 11860500, 100 ml, 84.90

031_304_Sommer_16_i_s58-84 71 23.03.16 12:44

Page 74: Rivista Marionnaud Estate 2016

72 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

YOUNG MARIONNAUDYYYYOYOYOYOOOY UNUNUNUNNUNUU GGGGGGG MAMARIR ONONNNNAUD 11. Destinazione vacanze? Spagna

2. Canzone? Bandoleros di Don Omar

3. Gelato? Mandarino

4. Vestito/accessorio? Cappellino snapback

5. Profumo? Fruttato

6. Drink? Sex on the Beach

7. Lettura? Non leggo ;-)

8. Sport? Calcio in spiaggia

9. Trattamento? Crema solare

10. App di viaggio? Spotify

11. Mai senza? Prodotti tipici

12. Bagni? La spiaggia

13.Compagno/a di viaggio preferito/a? I miei amici

Com’è la tua estate ideale...

Nome: DaveAnni: 18

wwwwwwwwwwwwwwwwwww mammamama.mamammma.mamma.mamm rioriorioriorioriorioriorionnannanaannanaaannaanannannn aududududddddddddd.d.d.d..uududdddduuddddduuddududddududddddududduddududduudududddduudddududud.uddddddddddddddddddddddd chchchchchhhhhchhchchchc ////////// 084088444444444444484444084400 4444444444444448 888 88 88 88 8888 8888 88 888 88 88 888 8888 8888 888 8888 8888 888 8000 40 40 40 40 440 40 40 40 40 40 40 4400000 4440 1 41 41 441 41 41 41 4 441 41 4441 4441 4411 4441 44222222222222222222DIDIIIIIIIDDDIIDDIDDIIIIINATNNATNATNATNATNATNATNNATNATNNNNNNN TNN E AE AAE AAE AE AAAADDEDDEDEEDESDESESESDESSSDESSED SOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSOSOOO

vacanze

3

4

56

2

NEW

NEW

EXCLUSIVE

NEW

NEW

1 Dr. Kitzinger, Lip Micro-Gel, leviga le piccole rughe e ottimizza il microcircolo per labbra naturalmente rosse e polpose, 48010910, 15 ml, 44.90 2 Clinique, Pep-Start Eye Cream, sguardo vispo in soli 3 secondi, 21001910, 15 ml, 34.90 3 Lancaster, Sun Sport Invisible Mist SPF 30, lo spray protettivo invisibile resiste all’acqua e alla traspirazione, si assorbe rapidamente e dura molto a lungo, 50009560, 125 ml, 49.90 4 Diesel, Only The Brave Extreme EdT Vapo, l’edizione più intensa della fragranza originale con calde note di patchouli, fava tonka, olio di limone primofi ore ed essenza aromatica di mandarino, 26580500, 50 ml, 82.90 5 Sensai, Cellular Performance Day Cream SPF 25, il trattamento da giorno rivitalizzante con fotoprotezione e azione antietà, 47201490, 50 ml, 126.– 6 Clinique, Chubby in the Nude Foundation Stick Intense Ivory, il pratico Chubby ora anche in stick fondotinta idratante, 20844130, 1 ex., 32.90

NEW

031_304_Sommer_16_i_s58-84 72 23.03.16 12:44

Page 75: Rivista Marionnaud Estate 2016

73ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

YOUNG MARIONNAUDYYOUNG MARIONNAUD

1. Destinazione vacanze? Florida

2. Canzone? Lush Life di Zara Larsson/Light it up

di Major Lazer

3. Gelato? Ben & Jerry’s Cookie Dough

4. Vestito/accessorio? Tutine/Body chain

5. Profumo? Dior Poison Girl

6. Drink? Virgin Mojito/Shirley Temple

7. Lettura? Fama, fortuna e ambizione. Qual è il vero significato

del successo? (Osho Life Essentials)

8. Sport? Atletica leggera

9. Trattamento? Estée Lauder Bronze Goddess Whipped

Body Crème

10. App di viaggio? Nessuna

11. Mai senza? Portachiavi dalla località di vacanza

12. Bagni? Preferisco il lago di Zurigo

13. Compagno/a di viaggio preferito/a? La mia migliore amica Alena

1. Destinazione vacanze? Grecia, è tra le mie

mete top assolute

2. Canzone? Ascolto Rihanna 365 giorni all’anno 3. Gelato? Pistacchio & cocco

4. Vestito/accessorio? Gonne e vestiti

5. Profumo? Dior Poison Girl

6. Drink? Granita alla menta

7. Lettura? Cosmopolitan

8. Sport? Ballo

9. Trattamento? Advanced Génifique Yeux Light Pearl

di Lancôme e la BB Cream di Clinique

10. App di viaggio? Non sono molto tecnologica,

ma Spotify mi segue ovunque

11. Mai senza? Qualcosa per la mia camera. Il mio

souvenir da Istanbul ad esempio è stato un tappeto

12. Bagni? La piscina non è proprio il mio

genere. Preferisco aspettare il mare ;-)

13.Compagno/a di viaggio preferito/a? Gli amici

Com’è la tua estate ideale...

Com’è la tua estate ideale...

Nome: Eleonora

Nome: Flavia

Anni: 18

Anni: 19

1 Lacoste, L.12.12 Elle Elegant EdT Vapo, la fragranza moderna, leggera, elegante, 48744390, 30 ml, 45.90 2 BE, Kiss & Go Lip Colour Stick 005 Hint, color prugna, per labbra che si dichiarano misteriose, 07539450, 1 ex., 19.– 3 BE, Kiss & Go Lip Colour Stick 003 Haze, la tonalità nude rosata regala una fresca radiosità, 07539430, 1 ex., 19.– 4 Clinique, Chubby Lash Fattening Mascara 01 Black, lo spazzolino jumbo mette in risalto ciglia eclatanti, 20809510, 1 ex., 24.90 5 Ultrasun, Sports Spray SPF 50, lo spray solare trasparente è privo degli ingredienti allergenici normalmente contenuti nei prodotti solari, 66030070, 150 ml, 38.90

1

2

3

4

5

NEW

NEW

NEW

NEW

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

NEW

031_304_Sommer_16_i_s58-84 73 23.03.16 12:44

Page 76: Rivista Marionnaud Estate 2016

74 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

YOUNG MARIONNAUDYOYOYOYOY UNUNUU GGGGG MAMAAAMMAM RIRIRIRRIONONONOOONONONONOONNNNNANANNANANAN UDUU

EXCLUSIVE

NEW

EXCLUSIVE

1 Cacharel, Amor Amor Set, il fi ltro d’amore intenso e sensuale condivide lo scrigno con la romantica coppia di smalti: EdT 50 ml, Body Lotion 50 ml, Nail Polish Duo, 13027310, 1 ex., 77.90 2 Marionnaud Nature, Nature Duo Masques Coffret, la maschera in crema opacizzante si applica sulla zona T, fronte-naso-mento, mentre la maschera balsamo riconfortante idrata intensamente le guance, 64020510, 1 ex., 21.90 3 Marionnaud, Hydra & Sublim Hydrating & Refreshing Cream Gel, la morbida consistenza in gel rinfresca e apporta fi no a 24 ore di idratazione alla pelle, 58630440, 50 ml, 27.90 4 Marionnaud, Hydra & Sublim BB Cream Medium, per un colorito sublimato e naturalmente luminoso, 58630420, 30 ml, 19.90 5 Dior, Poison Girl EdP Vapo, inebriante profumo gourmand con fi ore d’arancio e fava tonka, 27120390, 30 ml, 76.90 6 Lacoste, L.12.12 Elle Sparkling EdT Vapo, una creazione dolce, giocosa, irresisitibile, 48740390, 30 ml, 45.90 7 ANNY, Led Light, unghie perfette in 30 secondi senza asciugatura supplementare, senza graffi e senza applicare base e top coat, 01180610, 1 ex., 94.90 8 ANNY, Led One Step… Ready 215 White Dream, si asciuga in 30 secondi sotto la lampada a LED e dura fi no a 7 giorni, 01180890, 1 ex., 24.90

1. Destinazione vacanze? Grecia e Sardegna finora sono state le

mie vacanze più belle

2. Canzone? Don’t look down di Usher

3. Gelato? Frozen Yoghurt alla frutta e Oreo

4. Vestito/accessorio? Maxigonne e sandali

col cinturino

5. Profumo? Eau de Lacoste Sparkling di Lacoste

6. Drink? Sex on the Beach

7. Lettura? Leggo solo riviste di gossip ;-)

8. Sport? Atletica leggera, tennis e nuoto

9. Trattamento? Hydra Life Serum Sorbet Jeunesse di

Dior & Moisturizing Cocooning Cream di Marionnaud

10. App di viaggio? Travelbird

11. Mai senza? Colleziono una cartolina

da ogni meta delle vacanze

12. Bagni? Preferisco il mare

13. Compagno/a di viaggio preferito/a? Il mio ragazzo

Anni: 18

Com’è la tua estate ideale...

EXCLUSIVE

NEWNEW

EXCLUSIVE

NEW

1

2 3

4

6

7

8

EXCLUSIVE

NEW

Nome: Farrah

NEW

5

031_304_Sommer_16_i_s58-84 74 23.03.16 12:44

Page 77: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s58-84 75 23.03.16 12:44

Page 78: Rivista Marionnaud Estate 2016

IL VOSTRO REGALO

All’acquisto di una fragranza per uomo HUGO BOSS, riceverete in

omaggio questo pallone da calcio*

*Fino ad esaurimento scorte, dal 6 al 19 giugno 2016

hugoboss

.com

031_304_Sommer_16_i_s58-84 76 23.03.16 12:44

Page 79: Rivista Marionnaud Estate 2016

031_304_Sommer_16_i_s58-84 77 23.03.16 12:44

Page 80: Rivista Marionnaud Estate 2016

78 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

IL SUO REGALOAll’acquisto di prodotti MR. BURBERRY a partire da un valore di

CHF 79.–, riceverà in omaggio un necessaire BURBERRY.*

* Offerta valida dal 9 al 22 maggio 2016. Fino ad esaurimento scorte.

031_304_Sommer_16_i_s58-84 78 23.03.16 12:44

Page 81: Rivista Marionnaud Estate 2016

79ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

MEN’S WORLD

Tre cuochi e un serial griller ci rivelano trucchi e ricette del magico mondo del grilling.

E noi di Marionnaud affi liamo i coltelli e facciamo fuoco e fi amme con le nostre dritte beauty. Perché ad attrarre e profumare, oltre che

la bistecca, sia anche il guerriero della griglia.

2

3

456

7

NEW

NEW

EXCLUSIVE

1 Boss, Bottled Unlimited EdT Vapo, una miscela decisa di menta rinfrescante e cisto sempreverde avvolta da un intenso fondo aromatico-legnoso, 11869610, 100 ml, 83.90 2 Viktor & Rolf, Spicebomb Eau Fraîche EdT Vapo, nuova bomba, nuova dipendenza, nuovo incontro esplosivo tra spezie incandescenti e freschezza, 92922180, 90 ml, 99.90 3 Lab Series, Max LS Power Lifting Lotion, rassoda i contorni, lifta rughe e linee sottili e rifornisce la pelle di idratazione, 01752330, 50 ml, 68.90 4 Lab Series, Max LS Power Overnight Renewal Serum, applicato con regolarità, regala alla pelle un aspetto giovane e fresco e contorni più tonici e compatti, 01752340, 30 ml, 99.90 5 Marionnaud Nature, Soothing Shower Gel, il gel doccia trasparente relipidante dal profumo leggero deterge il corpo delicatamente, 64025610, 200 ml, 12.90 6 Biotherm, Aquafi tness Gel Douche, il gel doccia rivitalizzante e protettivo per corpo e capelli, 09198030, 200 ml, 37.90 7 Hermès, Eau d’orange verte EdT Vapo, un acqua che rivela complessità e fascino nell’armonia di arancio, limone, mandarino, menta e germogli di ribes nero e nel sillage di patchouli e muschio di quercia, 43043410, 100 ml, 118.–

NEW

NEW

NEW

1NEW

EXCLUSIVE

GRIGLIEROVENTI!

031_304_Sommer_16_i_s58-84 79 23.03.16 12:44

Page 82: Rivista Marionnaud Estate 2016

80 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

MEN’S WORLD

1 Lancaster, Sun Beauty Body Oil-Free Milky Spray SPF 30, il latte solare in spray non grasso ideale per la pelle che si abbronza gradualmente e si scotta con facilità, 50000300, 150 ml, 42.90 2 Dr. Kitzinger, Sun Protect 30, protegge effi cacemente anche le pelli più sensibili dalle bruciature solari e dall’invecchiamento prematuro causato dal sole, 48012020, 150 ml, 54.90 3 Dior, Homme Sport EdT Vapo, una composizione elegante e contemporanea dall’accordo di zenzero, legno di cedro e una nota di iris dalla raffi natezza irresistibile, 27073600, 50 ml, 85.90 4 Issey Miyake, L’Eau d’Issey Fraîche EdT Vapo, energia e dinamismo, una cascata rinvigorente di pompelmo, la sferzata pungente del cardamomo, e poi salvia, lavanda, patchouli bianco e un Vetiver chiaro e puro, 60790400, 50 ml, 71.90 5 Marionnaud, Deo Roll On, la formulazione senza alcol neutralizza i cattivi odori e rallenta la traspirazione, 58691520, 50 ml, 11.90 6 Cartier, Pasha Édition Noire Sport EdT Vapo, l’intensità del cedro rinfrescata da note marine verdi ed esperidate da dipendenza assoluta, 16583600, 50 ml, 73.90

NEW

FILETTO KYOTOFILETTO DI MANZO GRIGLIATO CON VERDURE

MARINATURA• Per la marinatura, unite in una pentola due parti

di salsa di soia possibilmente dolce e poco salata

e tre parti di zuppa di miso possibilmente chiara

con un po’ di mirin e di brodo Yamki.*

• Nel mortaio, mescolate bene una miscela di

peperoncino giapponese, semi di coriandolo,

semi di finocchio e un po’ di zenzero fresco e

incorporatela.*

• Riempite un sacchettino per spezie con aglio e un

po’ di peperoncino.*

• Portate la marinatura a ebollizione e lasciatela

sobbollire lentamente per circa 20 minuti.

• Quando la marinata è a temperatura ambiente,

adagiatevi il filetto e fate affreddare.

* La soja e il miso costituiscono la base della

marinatura. Il resto serve a speziare e può essere

dosato secondo i gusti.

2– 4 GIORNI PRIMA DELLA GRIGLIATA • Togliete il filetto dal frigorifero circa 5 ore prima

della grigliata e fatelo marinare in olio di sesamo

affumicato.

• Arrostitelo/grigliatelo brevemente sulla brace da

entrambi i lati.

• Togliete la carne dalla griglia e adagiatela

da tiepida nella marinata.

• Lasciate riposare e ammorbidire per 2–4 giorni.

IL GIORNO DELLA GRIGLIATA • Per utilizzare la marinata come condimento,

portatela brevemente a bollore, quindi fate raf-

freddare.

• Poi emulsionate con olio di sesamo fino a ottenere

un condimento da insaporire con fleur de sel.

• Grigliate verdure fresche a piacere e disponetele

su un piatto da portata.

• Tagliate il filetto il più sottile possibile – a mano

e non con l’affettatrice! – e adagiatelo sulle verdure

grigliate a temperatura ambiente.

• Guarnite cospargendo di cipolla d’inverno

sminuzzata e servite col condimento.

Per i vegetariani, la marinata è ottima anche come

condimento per le verdure.

Col suo programma SwissDinner è salitoalla ribalta come uno degli chef televisivi più famosi della Svizzera. Nel suo ristorante di quartiere Bederhof a Zurigo, celebra la fi losofi a dello Slow Food.

Erik Haemmerli

4

5

6

www.bederhof.ch

EXCLUSIVE

EXCLU

SIV

E3

1

2

031_304_Sommer_16_i_s58-84 80 23.03.16 12:44

Page 83: Rivista Marionnaud Estate 2016

81ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

MEN’S WORLD

1 Yves Saint Laurent, L’Homme Ultime EdP Vapo, una miscela affascinante con la freschezza di pompelmo, zenzero aromatico, cardamomo, salvia e un’evoluzione di note da fl oreali a legnose, 99071300, 60 ml, 102.– 2 Calvin Klein, CK 2 EdT Vapo, avvincente fragranza gender free con wasabi, mandarancio e legno di sandalo, 24150500, 50 ml, 54.90 3 Ultrasun, Sports Gel SPF 30, il gel non grasso e non appiccicoso che si assorbe facilmente è l’ideale per gli sportivi, 66030020, 200 ml, 37.90 4 Tom Ford, Grey Vetiver EdP Spray, l’essenza pura e maschile del vetiver nel ruolo di protagonista, 87580500, 50 ml, 114.– 5 Bottega Veneta, Homme Essence Aromatique EdC Vapo, l’acqua di Colonia sofi sticata e disinvolta evoca la freschezza vivifi cante di una leggera brezza marina e il calore sensuale e passionale dell’Estremo Oriente, 12080600, 50 ml, 79.90 6 Kiehl’s, Body Fuel All-In-One Energizing Wash, deterge la pelle in profondità e migliora allo stesso tempo lo stato visibile e la docilità dei capelli, 47875520, 75 ml, 12.– 7 Michael Kors, Men Extreme Blue EdT Spray, l’elegante composizione aromatica-legnosa per l’uomo coraggioso e provocante, 48482600, 70 ml, 74.90

MARINATURA PER BISTECCA«MA OTTIMA ANCHE PER POLLO, PESCE O GAMBERETTI.»

INGREDIENTI E PREPARAZIONE

(dosi per 4 bistecche da 180 grammi)

Affettate o tritate:

• 100 g di coriandolo fresco

• 200 g di prezzemolo

• 5 spicchi d’aglio

• 3 peperoncini Thai

• 1 cipolla

Poi mescolateli con:

• il succo di 2 limette

• 1 cucchiaio di senape

• 50 g di pepe bianco macinato

• 300 ml di olio d’oliva

• 100 ml di olio di girasole

Fate marinare la carne lasciandola riposare

per un giorno prima di passarla sulla griglia.

Il berlinese di nascita e zurighese d’adozione è ai fornelli del Regenbogen Bar incastonato nell’idilliaco cortile del Rosenhof, una delle più belle location estive nel Niederdorf di Zurigo, dove è impegnato ad appagare le fantasie culinarie dei suoi ospiti.

www.regenbogenbar.ch

Mike Bresk

1

7

2

34

5

6

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

NEW

031_304_Sommer_16_i_s58-84 81 23.03.16 12:44

Page 84: Rivista Marionnaud Estate 2016

82 | ESTATE 2016 SCOPRITE E ORDINATE ADESSO: www.marionnaud.ch / 0848 80 41 42

MEN’S WORLD

1 Marionnaud, Hydrating & Matifying Gel, la sua leggera texture in gel si assorbe rapidamente idratando e opacizzando allo stesso tempo la pelle con oleosità, 58690720, 50 ml, 14.90 2 Marionnaud, Energizing Hydrating Fluid, caffeina, guaranà e vitamina E apportano nuova energia alla pelle che appare più sana e più fresca, 58690710, 50 ml, 14.90 3 John Varvatos, Artisan EdT Vapo, un nuovo mix di note agrumate, erbacee e aromatiche, 91370600, 75 ml, 78.90 4 John Varvatos, Artisan Acqua EdT Vapo, un profumo estivo fresco, aromatico e speziato che racchiude tutto il fascino mediterraneo, 91372600, 75 ml, 78.90 5 Kiehl’s, Malleable Molding Paste, tiene a bada la chioma offrendo una tenuta prolungata e indistruttibile, 47865010, 150 ml, 33.– 6 Kiehl’s, Olive Fruit Oil Nourishing Shampoo, nutre i capelli rendendoli morbidi e docili senza appesantire la chioma e agevolando lo styling, 47861510, 75 ml, 15.– 7 Marionnaud, After Shave Soothing Fluid Sensitive Skin, previene irritazioni da rasatura e arrossamenti, 58690430, 50 ml, 14.90

12

4

5

6 7

EXCLUSIVE

EXCLUSIVE

NEW

SPARE RIBS COSTINE DI BUE IN MARINATURA PICCANTE

PREPARAZIONE/INGREDIENTI PER 4 PERSONE • 4 costine di bue in taglio da circa 45 cm

• 1 l di Coca Cola

• 2 l di birra

• ½ l di salsa di soia normale (tipo Kikkoman)

• 350 g di zenzero fresco tagliato grossolanamente

• 8 peperoncini piccanti leggermente incisi

• 8 spicchi d’aglio in camicia leggermente schiacciati

• 10 g di cumino crociato

• 1 pennello da cucina

PREPARAZIONE• Mescolate tutti gli ingredienti in una grande rostiera

e fate cuocere in forno preriscaldato (180 gradi) per

circa 1 ora 30.

• Separate le costine dal fondo e fatele asciugare in

carta assorbente (rotolo da cucina).

• Poi passate ad abbrustolirle sulla griglia preriscaldata

(a gas o a carbone) finché non diventano dorate e

croccanti.

• Riducete il calore e terminate la cottura a fiamma

moderata spennellando regolarmente la carne con

il fondo.

• Servite quando la carne inizia a staccarsi

leggermente dall’osso!

Il celebre chef insignito di 16 punti Gault Millau e premiato autore di libri

di cucina sa elevare l’arte culinaria più classica e autentica ai massimi livelli.

Con Essgobar Catering, Stefan Schüller trasforma ogni evento in pura vertigine

gastronomica.

www.essgobar.ch

Stefan Schuller

NEW

EXCLUSIVE

3

..

031_304_Sommer_16_i_s58-84 82 23.03.16 12:44

Page 85: Rivista Marionnaud Estate 2016

83ESTATE 2016 |FOLLOW US ON INSTA

MEN’S WORLD

1 Ralph Lauren, Polo Blue EdP Vapo, la reinterpretazione della freschezza classica di Polo Blue è al contempo intensa e delicata con la nota sensuale dell’iris unita al cardamomo e al vetiver, 56085500, 75 ml, 86.90 2 Kenzo, Homme EdP Vapo, un marino legnoso e ammaliante che nasce dal contrasto tra freschezza e sensualità, 47585400, 50 ml, 66.90 3 Kiehl’s, Facial Fuel Suncreen SPF 15, il trattamento idratante non oleoso con vitamine e fattore solare rinfresca la pelle opaca e stanca, 47850530, 125 ml, 49.– 4 Kiehl’s, Close Shavers Sky Flying Foaming Shave-Gel and Face Cleanser, il pratico gel di pulizia e rasatura 2 in1 minimizza i pori, rimuove le oleosità in eccesso e previene le impurità, 47852050, 150 ml, 26.– 5 Kiehl’s, Facial Fuel Energizing Face Wash, rigenera e deterge a fondo da impurità ed eccesso di sebo, senza seccare la pelle, 47850010, 75 ml, 14.– 6 Dr. Kitzinger, Men Hair & Body Shampoo, il gel doccia al mentolo per detergere a fondo e in dolcezza corpo e capelli, 48070510, 200 ml, 24.90 7 Kiehl’s, Activated Sun Protector Face SPF 50, la texture ultraleggera e non oleosa di questa crema solare protegge la pelle dai raggi UVA/UVB e dall’invecchiamento precoce, 47802530, 100 ml, 35.–

7BISTECCA CHE SPACCA!

• Prima del grilling, una buona bistecca di

manzo è spessa almeno 4 cm, non speziata e a

temperatura ambiente.

• Grigliate alla massima temperatura: la graticola

dovrebbe essere bollente. Subito prima di

adagiarvi sopra la bistecca, potete cospargere la

carne di qualche grano di fleur de sel.

• Ora lasciate arrostire per circa 2 minuti.

• Quando la carne non resta più attaccata alla

griglia potete farla ruotare di 90° gradi sullo stesso

lato in modo da imprimerle quel bel reticolo

appetitoso da grill.

• Dopo altri 2 minuti, ripetete sull’altro lato. Il reticolo

non è solo bello esteticamente. Sono proprio le

righe di cauterizzazione a sprigionare quei fini aromi

affumicati che tanto ci piacciono nelle bistecche.

• Una volta arrostita da entrambi i lati, togliete

la carne dal calore diretto e fate finire la cottura

per qualche minuto a temperatura più bassa

facendola riposare nell’area meno calda della

graticola, non direttamente sopra alla fonte

di calore, finché non ha quasi raggiunto la

temperatura interna desiderata.*

• Servite la carne su un piatto caldo.

CONSIGLIO: Aggiungete qualche ceppo di legno

aromatico nella brace o direttamente sulla graticola

accanto alla carne se avete una griglia a gas o elettrica.

I legni da affumicatura aromatizzanti in diverse varietà

di essenze (come il ciliegio o persino vecchie botti

di whiskey) sono acquistabili nei negozi specializzati.

* Ai griller poco allenati, un termometro per arrosti o da grigliata può

evitare che la serata vada in fumo. Semplificando molto, per una costata

di manzo/lombata raccomando una temperatura interna ottimale

di 56 °C per la prima bistecca. In base al risultato e al sapore, si può poi

optare per una temperatura finale diversa per le bistecche successive.

Non è solo un guru delle leggendarie attrezzature Weber Grill, il marchio cult americano con radici svizzere, ma è attivo anche con corsi* ed eventi per la valorizzazione culturale dell’arte della griglia nella società.

* Occhio: in fondo alla pagina mettiamo in palio 2 posti per un corso Premium Grill!

TRASFORMATEVI IN MAESTRI DI GRIGLIATA! Marionnaud e Premium Grill mettono in palio due partecipazioni (2x1) a un corso di grigliata. Trovate luoghi e date dei corsi online su www.premium-grill.chFunziona così: scrivete una mail con l’oggetto «WIN & GRILL»a [email protected] o indirizzate una cartolina postale a:Marionnaud Switzerland, WIN & GRILL, Industriestrasse 38,8117 Fällanden. Naturalmente potete consegnare la cartolina anche nella vostra fi liale Marionnaud. E ricordate di indicare tutti i vostri contatti e la vostra data preferita.

Il termine ultimo per la partecipazione è il 30 maggio 2016. I vincitori verranno informati personalmente.

NEW

WIN & GRILL

65 4

3

21EXCLUSIVE

NEW

NEW

EXCLUSIVE

NEW

NEW

NEW

Kevin Feierabend

ww

w.p

rem

ium

-gril

l.ch

031_304_Sommer_16_i_s58-84 83 23.03.16 12:44

Page 86: Rivista Marionnaud Estate 2016

ANTEPRIMAANANAAAA TETEEEEPRPPRP IMIMMMMAAAA

84 | ESTATE 2016

TheBIG EASYL’estate è la stagione easy in cui possiamo prendere tutto un po’ più alla leggera. Sempre naturalmente puntando al top della forma! Detto fatto: nel prossimo numero per voi gli ultimissimi make-up look, le creazioni profumate e i nostri soin preferiti per la stagione estiva.

L’edizione vacanze estive della rivista Marionnaud esce il 20 giugno 2016.

031_304_Sommer_16_i_s58-84 84 23.03.16 12:44

Page 87: Rivista Marionnaud Estate 2016

INSTITUT DE BEAUTÉ - Baden: Badstrasse 18, telefono 056 222 80 45 | Basilea: Steinenvorstadt 49, telefono 061 281 74 60 | Bienne: Nidaugasse 46, telefono 032 322 33 66 | Ginevra: Balexert, telefono 022 796 69 60 | Vevey: 28, rue de la Madeleine, telefono 021 923 86 70 | Zurigo: Bahnhofstrasse 35, telefono 044 221 08 60

Le nostre filiali dalla A alla Z: MARIONNAUD – Aarau: Graben 31 | Avry-sur-Matran: Avry-Centre | Baden: Badstrasse 18 | Basilea: Falknerstrasse 1/ Steinenvorstadt 49/ M-Parc Dreispitz | Bellinzona: Piazza Nosetto 2 | Berna: Marktgass-Passage 1/ Warenhaus Loeb, Spitalgasse 47–51 | Berna Brünnen: Westside, Riedbachstrasse 100 | Biel: Nidaugasse 27 Nuova apertura 01.04.2016/ Bahnhofstrasse 8 | Bremgarten: Sunne-Märt, Sonnengutstrasse 2 | Briga: Bahnhofstrasse 10 | Bulle: Grand-Rue 37 | Carouge: Centre La Praille, 10, rue des Jeunes | Chavannes: Chavannes Centre | Chiasso: Corso San Gottardo 36 | Coira: Poststrasse 3 | Crissier: 7, chemin du Closalet | Davos: Promenade 114 | Egerkingen: Gäu-Park, Hausimollstrasse 1 | Emmenbrücke: Emmen Center | Friborgo: 22, rue de Romont | Ginevra: 15, rue de Rive/ 67, rue du Rhône/ 10, rue de Carouge/ 15, rue du Mont-Blanc/ Eaux-Vives 2000/ Balexert, 27, av. Louis-Casaï/ Passage des Lions | Ginevra Aeroporto: FFS galleria di negozi | Grancia: Centro Grancia 1 | Granges-Paccot: Centre d‘Agy | La Chaux-de-Fonds: 45, rue Léopold-Robert/ Centre Les Entilles | Langenthal: Bahnhofstrasse 5 | Losanna: Portes St.-François/ Centre Métopole, rue des Terreaux 25 | Locarno: Via Largo Zorzi 2 | Lucerna: Pilatusstrasse 11/ Kapellplatz 9/ RailCity | Lugano: Via Nassa 15 | Marin-Epagnier: Marin-Centre | Mels: Pizol-Center | Montreux: Grand-Rue 2 | Morges: 9, rue Centrale | Neuchâtel: 9, rue de l‘Hôpital | Nyon: 2, rue de la Morâche | Olten: Hauptgasse 22 | Payerne: Grand-Rue 19 | Pfäffi kon SZ: Seedamm-Center | Pratteln: Einkaufszentrum Grüssen | Rapperswil: Untere Bahnhofstrasse 19 | Rheinfelden: Marktgasse 58 | St. Moritz: Plazza dal Mulin 3 | San Antonino: Centro San Antonino, Via Serrai 5 | San Gallo: Marktgasse 18/ Hauptbahnhof | Schönbühl: Shoppyland | Sciaffusa: Herblinger-Markt Vordergasse 76 | Sierre: 9, avenue du Général-Guisan | Sion: Centre Port Neuve | Soletta: Hauptgasse 56 | Spreitenbach: Einkaufzentrum Limmatpark, Passage Tivoli | Stans: Einkaufszentrum Länderpark | Suhr: Pfi ster-Center | Thalwil: Gotthardstrasse 42 | Thun: Im Bälliz 9 | Uster: Uschter 77 | Vaduz: Im Städtle 27 | Vevey: 28, rue de la Madeleine | Volketswil: Volkiland | Wädenswil: Zugerstrasse 20 | Wallisellen: Einkaufszentrum Glatt | Weinfelden: Zentrums-Passage | Wettingen: Landstrasse 82/84 | Wil: Stadtmarkt, Obere Bahnhofstrasse 39 | Winterthur: Einkaufszentrum Rosenberg/ Untertor 37/ Zentrum Neuwiesen | Wohlen: Zentralstrasse 21 | Yverdon: 16, rue du Lac | Zugo: Bahnhofstrasse 8/ Neustadt Passage Baarerstrasse 10 | Zurigo: Bahnhofstrasse 35/ Bahnhofstrasse 79/ Kreuzplatz 16/ Limmatquai 96/ Sihlcity, Kalanderplatz 1 | Zurigo Aeroporto: Airport Shopping, Level 0 | Zurigo-Oerlikon: Schaffhauserstrasse 350

Everyday BEAUTIFUL

MARIA MUSTER09937614

MARIA MUSTER09937614

I VANTAGGI della carta Young Marionnaud:

Fino l’età di 25 anni avete diritto al 10% di sconto su tutto l’assortimento prodotti.

LA CARTA FEDELTÀ

Marionnaud:

Fino l’età di 25 anni avete diritto al 10% di sconto su tutto l’assortimento prodotti.

Con Marionnaud esplorate il mondo della bellezza a 360 gradi. Nelle nostre 100 filiali svizzere vi offriamo assistenza competente e consulenza personalizzata su 10’000 prodotti selezionati delle migliori marche.

Lunedì–Venerdì ore 8.00 a 18.30Telefono 0848 80 41 42Fax 0848 80 41 43

Scoprire – cercare – meravigliarsi – ORDINARE NELL’UNIVERSO DELLE MARCHE E DELLA MODA INTERNAZIONALE!

Bellezza, lifestyle e consiglio professionale – 24 su 24 ore!

E la nostra infoline trattamentiTelefono 0848 80 41 14

DA MARIONNAUD vi sentirete come a casa vostra!

www.marionnaud.ch La vostra carriera da Marionnaud: http://jobs.marionnaud.ch/it/

i d h

Page 88: Rivista Marionnaud Estate 2016

SCOPRITE DOLCE ROSA EXCELSA DI DOLCE&GABBANA E RICEVERETE IN

OMAGGIO IN ESCLUSIVA UN ROSSETO E UN LATTE CORPO 100 ML*

*All’acquisto di una fragranza Dolce, Dolce Floral Drops o Dolce Rosa Excelsa a

partire da 50ml, dal 6 al 19 giugno 2016, fino ad esaurimento scorte