20

Speciale Festa di Natale 2011

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Per il terzo anno il diario di home è in prima linea per raccontare la festa di natale della community italiana di HOME con foto e l'esclusiva intervista a SUPER PANINO, moderatore e organizzatore della serata!

Citation preview

Page 1: Speciale Festa di Natale 2011
Page 2: Speciale Festa di Natale 2011
Page 3: Speciale Festa di Natale 2011

E vento di N atale di H om e! 24/12

Organizzata da super_panino!

Buonasera a tutti!!Vorrei organizzare un evento di Natale con tutti voi! Ci siete il 24/12 alle 16:00?Ci scambiamo gli auguri Chi vuole partecipare mi inviti la richiesta di amicizia e mi segua nello spazio in cui sono!

Page 4: Speciale Festa di Natale 2011

AUGURI E BUON ANNO A TUTTOANCHE QUESTO 2011 E’ FINITO E IL DIARIO E’ QUI PER RACCONTARVI LA SPLENDITA FESTA DI NATALE ORGANIZZATASU HOME.GRAZIE AL NOSTRO GRANDE MODERATORE “SUPER_PANINO”ANCHE QUEST’ANNO CI SIAMO RIUNITI IN UNA SPLENDITASERATA DI AUGURI CHE NELLE PROSSIME PAGINE VI MOSTREROCONCON TUTTE LE FOTO PUBBLICATE DAGLI UTENTI DI HOME!E NELLE PAGINE SUCCESSIVE ALLE FOTO NON PERDETEVI ANCHE LÌESCLUSIVA INTERVISTA DELLA NOSTRA THEQUEENC AL NOSTRO NUOVO MODERATORE PER CONOSCERLO MEGLIO! BUONA VISIONE E BUON 2012 A TUTTI DAL SEMPRE VOSTRO TRIVIUS86 ;)

Page 5: Speciale Festa di Natale 2011
Page 6: Speciale Festa di Natale 2011
Page 7: Speciale Festa di Natale 2011
Page 8: Speciale Festa di Natale 2011
Page 9: Speciale Festa di Natale 2011
Page 10: Speciale Festa di Natale 2011
Page 11: Speciale Festa di Natale 2011
Page 12: Speciale Festa di Natale 2011
Page 13: Speciale Festa di Natale 2011
Page 14: Speciale Festa di Natale 2011
Page 15: Speciale Festa di Natale 2011
Page 16: Speciale Festa di Natale 2011

L’agolo dell’intervistadi The QueenC

Intervista aSuper_Panino

Ciao Super_Panino e benvenuto alla tua prima intervista al "Diario di Home"!Sarò più brava del solito visto che sei l'ultimo arrivato nello Staff Sony! Passiamo ora alle domande che ho preparato per te:preparato per te: 1) Com'è stato ambientarsi a Londra, per un ragazzo che viene dalla città più bella del mondo (Roma)? Non è stato facile all'inizio per via delle distanze enormi da percorrere, delle distanze enormi da percorrere, ma ora posso dire che mi sono

Page 17: Speciale Festa di Natale 2011

ambientato. E poi, se Roma è la più bella, Londra è fra le prime! Mi piace veramente molto. 2) Hai confidato di avere una passione per la cucina e per il cibo, puoi dirci da dove viene?cibo, puoi dirci da dove viene? I miei genitori amano cucinare, cosi' come le mie due sorelle. Crescendo fra loro ho imparato ad apprezzare il buon cibo, ed a preferire la qualità alla quantità 3) Sei spesso molto presente come Moderatore di Playstation Home, che impressioni ti sei fatto in questi mesi? Credo che Home sia un posto dove le persone si possono conoscere, e le persone si possono conoscere, e stringere amicizie. Dopo un po' di tempo passato a moderare, capisco quanto stia a cuore a molti di voi, e capisco perchè a volte le discussioni riguardanti Home si infiammino molto facilmente. Le persone che lo facilmente. Le persone che lo popolano lo amano e fanno di tutto per difenderlo.

4) Vogliamo conoscere qualcosina sui tuoi gusti, ci dici che musica ascolti e che film ti piacciono? A riguardo della musica, ascolto un po' di cose, anche molto un po' di cose, anche molto diverse fra loro. Suono il basso da diversi anni (e ho dovuto lasciare il gruppo che avevo quando sono venuto qui). Mi piace lo stoner rock (Queens of the Stone Age, Kyuss, Karma to Burn), il progressive metal (Tool, progressive metal (Tool, Porcupine Tree, A Perfect Circle) ma ascolto anche Frank Sinatra e musica elettronica (da ascolto, non ballo ). I film... Guardo di tutto, dal film zero neuroni catastrofista (l'ultimo filmo che ho visto è The Rise of The Planet ho visto è The Rise of The Planet of the Apes ) a cose piu' impegnate. Film preferito?? Credo "The Departed" 5) Hai un sogno nel cassetto? Sì. Andare a vivere in Giappone Sì. Andare a vivere in Giappone per un periodo (non per sempre!).

Page 18: Speciale Festa di Natale 2011

6) Se non lavorassi per Sony, dove ti sarebbe piaciutolavorare? Mi sarebbe piaciuto lavorare per qualche altra industria del settore dei videogiochi.settore dei videogiochi. 7) Lascia un saluto alla Community Italiana! Bella regà, se beccamo! Fate i Bravi!

Page 19: Speciale Festa di Natale 2011
Page 20: Speciale Festa di Natale 2011