Transcript
Page 1: Scheda Maxi S. Pietro 14 light 2

MAXI AFFISSIONE FRONT LIGHTRoma – S. Pietro

Page 2: Scheda Maxi S. Pietro 14 light 2

Viabilità :

Via Gregorio VII è la principale e più vicina arteria di comunicazione che collega il Centro di Roma e la Basilica di S. Pietro con il G.R.A. La sua lunghezza è di circa 3 km ed è la strada che tutti i pullman turistici e i privati percorrono per raggiungere il Grande Raccordo Anulare (da cui si giunge brevemente all’aeroporto di Fiumicino) e la vicinissima Via Aurelia altamente trafficata dalla grande maggioranza dei romani per raggiungere le località marine della costa Laziale e Toscana oltre ai pendolari che quotidianamente si spostano da e verso Roma per lavoro. La Via è costituita da due carreggiate per senso di marcia con all’interno due corsie preferenziali per taxi e mezzi pubblici. Su di essa confluisce il traffico veicolare pubblico e privato proveniente dal Lungotevere e il traffico di pullman turistici provenienti da Via Della Conciliazione. Via Gregorio VII fa parte delle strade che costituiscono l’anello ferroviario romano.

Informazioni:Comune: RomaMunicipio: XVIII (residenti 145.981)Ubicazione: Via Gregorio VII, 58

Posizione: frontale al senso dimarcia

Durata: 10 anni Dimensione impianto: mt. 7 x 11.Disponibilità: dal 15 novembre 2011

Prezzo di listino all inclusive *

Da concordare

* Per all inclusive si intende:-canone spazio pubblicitario -realizzazione, montaggio e rimozione telo -imposte Comunali -impianto e costo di illuminazione -assicurazione R.C. -manutenzione impianto

Cliente Warner Bros – Campagna lancio 2014 - Titolo “300 L'Alba di un Impero”

Page 3: Scheda Maxi S. Pietro 14 light 2

Descrizione impiantoL’impianto risulta di notevole impatto visivo sia per quanto concerne le sue dimensioni, sia per la visibilità perfettamente frontale nel senso di marcia. La lunga distanza da cui risulta visibile e il posizionamento a 10 metri di altezza rispetto al livello strada ne amplificano l’impatto visivo. L’illuminazione notturna è garantita da due proiettori a luce calda ad alta efficienza. Caratteristica fondamentale riguarda la posizione. Provenendo dal centro storico di Roma e più precisamente da San Pietro e dal Lungotevere è la prima installazione pubblicitaria presente sulla via che gode di una magnifica visibilità da una distanza di oltre trecento metri. Ciò che ne determina il valore è l’unicità del suo genere essendo l’unico spazio disponibile e utilizzabile sulla facciata cieca di un palazzo. L’impianto si colloca nelle immediate vicinanze della Basilica di San Pietro come evidenziato dalla fotografia sottostante scattata dal tetto del palazzo e dal centro del lato superiore della postazione.

Cliente Mini – Campagna lancio 2014 -

Note

1. Fermate Autobus (diurni e notturni)

2. Corsia di inversione senso di marcia direzione centro

3. Corsia di inversione senso di marcia direzione Grande Raccordo Anulare

4. Ferrovia stazione S. Pietro Veicoli Bus Taxi

Flusso veicolare medio giornaliero

30019.000

1.850

Page 4: Scheda Maxi S. Pietro 14 light 2

Cliente Universal Pictures – Campagna lancio 2014 - Titolo “Dracula Untold”

Page 5: Scheda Maxi S. Pietro 14 light 2

Recommended