17
Rush of Emotion 15 febbraio 2014

Presentazione Rush

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Presentazione sfilata Rush. macro e micro progettazione

Citation preview

Page 1: Presentazione Rush

Rush of Emotion 15 febbraio 2014

Page 2: Presentazione Rush

“L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.”Giorgio Armani

La creazione di eventi di moda e la gestione dell’immagine del vostro brand è il nostro settore strategico.

EVENTAIL, società di comunicazione di livello internazionale, specializzata nell’organizzazione di eventi di alta moda, offre la migliore esperienza nella creazione di momenti unici e memorabili, mantenendo la coerenza tra l’immagine di una collezione e la mission di un marchio.

Page 3: Presentazione Rush

Progetta e coordina, attraverso un’accurata “regia”, i vostri eventi. La cura del dettaglio, la continua ricerca di innovazione e stile, eleganza ed esclusività, glamour e passione sono gli elementi che contraddistinguono il nostro lavoro.

EVENTAIL, grazie al suo elevatissimo livello di know-how tecnico, mette in campo la propria professionalità con l’obiettivo di promuovere, a livello internazionale, la qualità del Made in Italy.

Page 4: Presentazione Rush

• La moda e le tendenze come metafora stessa del tempo che passa, delle generazioni che si susseguono, del mondo che cambia.

• La moda, come dinamismo e movimento, è RUSH, marchio leader nel settore giovanile.

• Nato nel 2008, grazie al suo spirito innovativo e alla ricerca sul prodotto, RUSH ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato, interpretando gusti e tendenze, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.

• Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione, sono realizzate negli stabilimenti di Prato, del Varesotto e dell’Alessandrino garantendo così un prodotto con la qualità, l'eleganza e lo stile dell'autentico Made in Italy.

• Presente con le sue boutique in 40 paesi del mondo e con una sviluppata rete e-commerce, RUSH è pronta ad imporsi, a livello internazionale, come marchio leader nel settore di riferimento.

Page 5: Presentazione Rush

• RUSH è pronta per essere riconosciuta tra le più grandi firme della moda italiana;

• RUSH affermerà il suo stile unico e la sua presenza sul mercato della moda con un evento di grande impatto visivo/emozionale;

• Sul palco sfilerà la nuova collezione primavera-estate uomo donna teen - young;

• L’evento si terrà nel mese di Febbraio a Milano in una location spaziosa dallo stile elegante ed essenziale: inizierà nel pomeriggio e terminerà con una raffinata soirée;

• Tra gli invitati: stampa specializzata, testate, fashion blogger, vip;

• L’evento è rivolto ad un target medio-alto, senza differenze di età.

Page 6: Presentazione Rush
Page 7: Presentazione Rush

• RUSH, leader nel mercato della moda giovane, vuole fare il salto di qualità, ed affermarsi tra le più grandi firme del Made in Italy.

• L’evento costituirà il lancio ufficiale nella moda del brand RUSH, caratterizzato da linee eleganti, essenziali, semplici e pulite.

• RUSH vuole affermarsi per la sua qualità tutta italiana: i suoi capi nascono infatti nelle migliori filaterie del centro-nord tra cui Prato e Varese.

• L’evento è studiato per esaltare al massimo lo stile RUSH, per persone eleganti ma dinamiche, con un richiamo costante ai concetti di: movimentotrasversalità

• L’evento è rivolto alla stampa specializzata e ai fashion blogger, per permettere una promozione immediata del brand.

Page 9: Presentazione Rush

17:00 Accoglienza al East and Studios Milano 17:30 Presentazione e apertura degli STOMP17:45 Sfilata teen18:10 Urban-Parkour18:30 Sfilata young19:00 Chiusura e saluti degli artisti19:15 Intervista e happy hour 20:30 Cena a buffet e dj set00:00 Chiusura

Page 10: Presentazione Rush

Nella Sala Antologica, location d’eccezione degli East End Studios, in via Mecenate 84/10 Milano, Eventail presenta la nuova collezione primavera- estate della RUSH.

Page 11: Presentazione Rush

In linea con lo stile contemporaneo e dinamico proposto dalla RUSH, abbiamo pensato a un’ambientazione suburbana che riproduca l’atmosfera metropolitana.

Vagoni della metro, impalcature e opere di street art compongono lo scenario quotidiano al quale siamo abituati, ma Eventail presenterà agli ospiti della RUSH lo stesso contesto riqualificato e valorizzato dall’ eleganza di questa originale e straordinaria casa di moda.

Page 12: Presentazione Rush

Le modelle e i modelli, accompagnati dalla musica deep chill house di Parra for Cuva, usciranno direttamente da una metropolitana, ferma su un binario e incastonata all’interno di una struttura di lamiera e polistirolo, che riproduce un’insolita stazione underground. Ad enfatizzare l’idea di movimento, le capigliature dei modelli scolpite in forme aerodinamiche come evocazione del vento sotterraneo.Su una delle due pareti laterali saranno riprodotti due graffiti dello street artist francese Vinie. Questo sarà lo scenario urban, dentro il quale verrà allestito il backstage.

Page 13: Presentazione Rush

A restituire l’idea di trasversalità e velocità saranno gli insoliti interventi, tra la linea teen e young, degli STOMP e di un gruppo di free styler del PARKOUR. I primi, performers inglesi, considerati a livello internazionale geni imbattibili del ritmo in tutte le sue declinazioni. Gli altri, gruppo di acrobati indipendenti, che rielaborano gli spazi urbani in maniera assolutamente anticonvenzionale. https://www.youtube.com/watch?v=tZ7aYQtIldghttps://www.youtube.com/watch?v=Uu6cizWxLDEA termine della sfilata, si darà spazio a una round table con i rappresentanti della casa di moda e a seguire happy hour e cena a buffet.

Page 14: Presentazione Rush
Page 15: Presentazione Rush

L’evento è aperto a tutti gli amanti della moda giovane, elegante e dinamica. Oltre alla stampa specializzata, generalista e ai più seguiti blog del settore, siamo lieti di presentarvi ospiti d’eccezione quali: Alena Seredova, Alessandro Gassman, Amaurys Perez, Federica Pellegrini, Ilary Blasi e Sergio Muniz.

Testimonial d’eccezione Cristina Chiabotto e Jesus Luz.

Gadget donna: foulard Rush

Gadget uomo: fermacarte

Page 16: Presentazione Rush
Page 17: Presentazione Rush