12
C2500080020GMORETTI CANDY ELETTRODOMESTICI S.r.l. - via privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio - MI - Italia - www.candy.it www.candy-group.com cucine microonde trio

2008 Cucine

Embed Size (px)

Citation preview

Page 1: 2008 Cucine

C25

0008

0020

GM

OR

ETTI

CANDY ELETTRODOMESTICI S.r.l. - via privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio - MI - Italia - www.candy.it www.candy-group.com

cucinemicroondetrio

01075-cop. cottura 2008-09 8-07-2008 9:36 Pagina 1

Page 2: 2008 Cucine

CANDY GROUP LAVORA SU DUE FRONTI:

IN FABBRICA PER REALIZZARE E COSTRUIRE ELETTRODOMESTICI CON IL MINOR UTILIZZO POSSIBILE DELLE RISORSE ENERGETICHE.C’È UN INDICE CHE MISURA L’ATTENZIONE VERSO L’AMBIENTE QUANDO SI PRODUCONO ELETTRODOMESTICI: IL CARBON FOOTPRINT, CIOÈ LA QUANTITÀ DI CO2 EMESSA NELL’ATMOSFERA DALLE CENTRALI CHE GENERANO L’ENERGIA NECESSARIA AD UNAPRODUZIONE, UN’AZIONE, UN ACQUISTO MA ANCHE QUELLA EMESSA DAI MEZZI DI TRASPORTO UTILIZZATI PER VIAGGIARE E TRASPORTARE LE MERCI.

RIDURRE LA CARBON FOOTPRINT È UN DOVERE MORALE E SOCIALE, CHE VEDE CANDY GROUP IMPEGNATA ORMAI DA DIVERSI ANNI.

L’ELETTRICITÀ CONSUMATA NEGLI STABILIMENTI DEL GRUPPO PER FABBRICARE ELETTRODOMESTICI ÈDIMINUITA DEL 21 % RISPETTO AL 2000. LE EMISSIONI DI CO2 (IL GAS CHE CREA L’EFFETTO SERRA EDIL RISCALDAMENTO DELL’ATMOSFERA) SONO CALATE DEL 29 % (DATI CANDY GROUP 2000/2007). LA RICICLABILITÀ DEI RIFIUTI IN FABBRICA HA RAGGIUNTO L’ 84,7 %.NEL 2007 LE EMISSIONI COMPLESSIVE NEGLI STABILIMENTI DEL GRUPPO PER PRODUZIONE ETRASPORTO HANNO RAGGIUNTO 20.181 TONNELLATE DI CO2. EQUIVALENTI A QUELLE EMESSE IN 72 ORE DIFUNZIONAMENTO DA UNA CENTRALE DA 500 MW.

CANDY GROUP HA COSÌ RAGGIUNTO LA PRIMA STELLA DI CARBON FOOTPRINT IMPEGNANDOSI AD UNAULTERIORE RIDUZIONE NEI PROSSIMI ANNI. UN IMPEGNO SERIO E SINCERO.LA MISURAZIONE DELLE EMISSIONI È STATA CONDOTTA DALLA CARBON FOOTPRINT INGLESE, E CHE SIBASA SU METODI DEFRA.

A CASA DEI CONSUMATORI CHE RISPARMIANO SULLA BOLLETTA ELETTRICA PERCHÉ I NUOVIELETTRODOMESTICI DI CANDY GROUP CONSUMANO SEMPRE MENO.

UNA VERA BATTAGLIA ALLA RIDUZIONE DEI CONSUMI E DELLE EMISSIONI, CANDY GROUP LA SVILUPPA NEIPRODOTTI. E’ NEI LABORATORI DI RICERCA CHE LE SOLUZIONE TECNOLOGICHE PIÙ INNOVATIVE VENGONOSPERIMENTATE PER FORNIRE DURANTE LA VITA DEGLI ELETTRODOMESTICI DEL GRUPPO CANDY, LAPRESTAZIONE MIGLIORE AL CONSUMO PIÙ BASSO POSSIBILE, NON SOLO PER IL VANTAGGIO DELCONSUMATORE MA ANCHE DELL’AMBIENTE.NE SONO UNA PROVA LE DRASTICHE RIDUZIONI DEL CONSUMO DI ENERGIA IN UNA LAVATRICE, MA ANCHELA RECENTE CONQUISTA NEL LAVAGGIO MECCANICO DELLE STOVIGLIE CON UN CONSUMO TOTALE DI SOLI10 LITRI DI ACQUA, OPPURE IL FRIGORIFERO IN CLASSE A+ IN GRADO DI RIDURRE IL CONSUMO DIENERGIA RISPETTO AD UN PRODOTTO TRADIZIONALE PARI A QUELLA NECESSARIA PER ALIMENTARE UNALAMPADINA DA 60 W NOTTE E GIORNO PER 224 GIORNI OGNI ANNO.

CINQUE ELETTRODOMESTICI DEL GRUPPO CANDY SONO STATI RICONOSCIUTI “ECO-FRIENDLY” GRAZIE AI SIGNIFICATIVI RISPARMI DIELETTRICITÀ: FORNI DI COTTURA ECO, CAPPE, FRIGORIFERI IN CLASSE A++, PIANI COTTURA AD INDUZIONE, LAVASTOVIGLIE VERAMENTEECOLOGICHE.IN UNA CUCINA QUESTI CINQUE ELETTRODOMESTICI FUNZIONANO GIORNALMENTE ED IL RISULTATO È UN RISPARMIO DI BEN 285 KWHALL’ANNO, EQUIVALENTI A CIRCA 14,5 TONNELLATE DI CO2 NON EMESSA IN ATMOSFERA. IMMAGINATE SE CIASCUNA DELLE 24 MILIONI DIFAMIGLIE ITALIANE UTILIZZASSE QUESTI ELETTRODOMESTICI, POTREMMO RISPARMIARE ANNUALMENTE 6,8 TWH E 3,4 MILIONI DI TONNELLATEDI CO2: UN FANTASTICO CONTRIBUTO CHE CANDY GROUP È IN GRADO DI FORNIRE AI CONSUMATORI E ALL’AMBIENTE.

-

-

ENTRATENEL NOSTRO MONDO.

SCOPRIRETECHE È IL VOSTRO.

www.candy.it

LAVABIANCHERIA: RIDUZIONE CONSUMI

CONSUMO ENERGETICOPER UNITA’ PRODOTTA

L’IMPEGNO ECOLOGICO VA OLTRE IL PRODOTTO: CANDY GROUP HA SOTTOSCRITTO IL CODICE DI CONDOTTA PROMULGATO NEL 2005 DACECED, L’ASSOCIAZIONE DI TUTTI I PRODUTTORI DI ELETTRODOMESTICI IN EUROPA. CANDY GROUP GARANTISCE CONDIZIONI DI LAVOROEQUO E NON DISCRIMINATORIO, ANCHE PRESSO I FORNITORI, E SI IMPEGNA AL MASSIMO RISPETTO DELL’AMBIENTE. I RISULTATI VENGONORIASSUNTI ANNUALMENTE NEL DOCUMENTO DI SOSTENIBILITÀ SOCIALE DISPONIBILE NEL WEBSITE WWW.candy-group.com

PROTEGGERE L’AMBIENTE

RALLENTARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO

01075-cop. cottura 2008-09 8-07-2008 9:37 Pagina 2

Page 3: 2008 Cucine

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 2

Page 4: 2008 Cucine

4 5

CUCINE

la qualità di una grande firma

Sicurflame è il sistema Candy per garantire la massimasicurezza d’uso del piano di cottura.Le termocoppie di sicurezza tengono infatti sottocostante controllo i bruciatori del piano di cottura.Se la fiamma si spegne accidentalmente il sistemaSicurflame interrompe immediatamente il flusso di gas.

Candy è realmente impegnata in prima linea nelladifesa dell’ambiente in cui viviamo. Proprio per mantenerequesta promessa, abbiamo raggiunto la Classe A sui fornielettrici, garantendo il massimo delle prestazioni con ilminimo consumo di energia, nel totale rispetto perl’ambiente.

CLASSE A

LA SICUREZZA GAS

ANCHE SUL PIANO

COTTURA

MULTIFUNZIONE

Con il forno multifunzione, è possibile personalizzare lemodalità di cottura dei cibi in totale libertà. Le differenti funzioni permettono di impostare il sistemadi cottura solo dal basso, solo dall’alto, da entrambe ledirezioni, con l’aggiunta della ventola o, ancora,scegliendo la funzione Grill. In tal modo, la cottura dicarni, pesci, dolci, pizze e molto altro potrà esseretrattata secondo le proprie preferenze.

LE NUOVE CUCINE CANDY

SONO UN PERFETTO MIX

TRA BELLEZZA ED ERGONOMIA,SEMPLICITÀ E FUNZIONALITÀ.

OGNI DETTAGLIO È STATO IDEATO E

REALIZZATO FIN NEI MINIMI PARTICOLARI: DALLE PRATICHE MANOPOLE

CON ACCENSIONE INTEGRATA, ALLE FACILI INDICAZIONI DI COTTURA

SUL PANNELLO COMANDI; DALLA ROBUSTA

MANIGLIA DELLA PORTA FORNO, FINO ALLA SCELTA DEI MATERIALI

CHE AGEVOLANO LA PULIZIA E L’UTILIZZO

DELLA CUCINA.

TUTTO È STUDIATO PER GARANTIRE

IL MASSIMO DELLA PRATICITÀ E DELLA

DURATA; TUTTO CIÒ CHE SERVE

PER SENTIRSI DAVVERO UNO CHEF

D’ALTA CLASSE.

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 4

Page 5: 2008 Cucine

6 7

CUCINE

eccellenti prestazioni ed elegante design

I piani di cottura delle cucine Candy sono tutti realizzatiin un unico pezzo stampato senza nessuna vite dimontaggio in vista.Sono così pratici da pulire grazie alla totale assenza dispigoli vivi. Inoltre lo speciale design con le spalletteparacalore integrate protegge i mobili dalle altetemperature.

L’accensione dei bruciatori del piano cottura di alcunimodelli è integrata nella manopola. Basta ruotare lamanopola per azionare i bruciatori imprimendo unaleggera pressione; un solo gesto e il gioco è fatto.

Lo speciale smalto che riveste le pareti interne del fornoe della porta è altamente resistente e inattaccabile dallosporco. Inoltre, la finitura della superficie interna èparticolarmente liscia e con bassissima porosità. Così èsufficiente un colpo di spugna con un normale detersivoper stoviglie diluito in acqua per avere in un attimo il fornodi nuovo pulito.

Le nuove cucine sono dotate di coperchio bilanciato incristallo. Elegante accessorio, semplice da pulire,protegge pareti e piastrelle durante la cottura, per unamaggiore igiene e praticità in cucina.

L’ampio cassetto offre ulteriore spazio in cucina per lestoviglie, anche per quelle più ingombranti.

COPERCHIO

BILANCIATO

IN CRISTALLO

ACCENSIONE

INTEGRATA

SOTTOMANOPOLA

PIANO DI COTTURA

FACILE DA PULIRE

Le griglie delle nuove cucine Candy in acciaio smaltatovi permettono di utilizzare tutto lo spazio a disposizionedel piano di cottura.Potrete perciò spostare le pentole da un fuoco all’altrocon praticità. Inoltre possono essere lavate in lavastoviglie.

CASSETTO

A RIBALTINA

SMALTO

A CLASS CLEAN

CANDY

GRIGLIE

LAVABILI IN

LAVASTOVIGLIE

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 6

Page 6: 2008 Cucine

CGG 5621 SW

COLORE: BIANCO

PIANO DI COTTURA

4 fuochi gas

Sicurezza Sicurflame

FORNO

Gas

Sicurezza Sicurflame

Capacità 42 litri

Grill elettrico con potenza regolabile

Termostato

Luce

FINITURE

Coperchio bilanciato in cristallo

1 griglia forno

2 leccarde

Piedini regolabili

Cassetto a ribaltina

CGG 5621 SM

COLORE: SILVER MOONLIGHT

PIANO DI COTTURA

4 fuochi gas

Sicurezza Sicurflame

FORNO

Gas

Sicurezza Sicurflame

Capacità 42 litri

Grill elettrico

Termostato

Luce

FINITURE

Coperchio bilanciato in cristallo

1 griglia forno

2 leccarde

Piedini regolabili

Cassetto a ribaltina

8 9

CUCINE 50x60 CENTIMETRI

CGG 5621 SCCOLORE: COPPERTONE

Specifiche come modello CGG 5621 SM

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 8

Page 7: 2008 Cucine

CGG 6621 STHW

COLORE: BIANCO

PIANO DI COTTURA

4 fuochi gas

Sicurezza Sicurflame

Accensione integrata sottomanopola

FORNO

Gas

Sicurezza Sicurflame

Capacità 54 litri

Grill elettrico

Timer

Termostato

Luce

FINITURE

Coperchio bilanciato in cristallo

1 griglia forno

2 leccarde

Piedini regolabili

Cassetto a ribaltina

CGM 6621 STHM

COLORE: SILVER MOONLIGHT

PIANO DI COTTURA

4 fuochi gas

Sicurezza Sicurflame

Accensione integrata sottomanopola

FORNO

Elettrico multifunzione

7 funzioni

Capacità 54 litri

Classe A di efficienza energetica

Grill elettrico

Timer di fine cottura

Termostato

Luce

FINITURE

Coperchio bilanciato in cristallo

1 griglia forno

2 leccarde

Piedini regolabili

Cassetto a ribaltina

10 11

CUCINE 60x60 CENTIMETRI

CGM 6621 STHWCOLORE: BIANCO

Specifiche come modello CGM 6621 STHM

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 10

Page 8: 2008 Cucine

13

TRE PRODOTTI IN UNO

piano cottura forno e lavastoviglie

PIANO COTTURA

SICURO E VERSATILETUTTI I BRUCIATORI DISPONGONO DEL DISPOSITIVOSICURFLAME CHE BLOCCA L’EROGAZIONE DELGAS IN CASO DI SPEGNIMENTO ACCIDENTALE DELLAFIAMMA. LA VERSATILITÀ DEL SET DI BRUCIATORI,DALL’AUSILIARIO DA 1 KW FINO ALL’ULTRARAPIDODA 3,5 KW, CONSENTE OGNI TIPO DI COTTURA.

SPLASH BACK PM 60 (OPTIONAL)

LO SPLASH BACK DÀ UN TOCCO DI ELEGANZA E DI PRATICITÀAL NUOVO TRIO: LA SUA SUPERFICIE INDEFORMABILE INACCIAIO INOX 304, FACILE DA PULIRE, PROTEGGE MURI EPIASTRELLE DAGLI SCHIZZI DERIVANTI DALLA COTTURA.

CAPPA CCT 61 X (OPTIONAL)

UNA CAPPA DALLE ALTISSIME PRESTAZIONI, CON UNMOTORE POTENTE ED AFFIDABILE PER UN PERFETTOASSORBIMENTO DI ODORI E VAPORI DI COTTURA.

FORNO IN CLASSE A

DI EFFICIENZA ENERGETICAIL FORNO DEL TRIO RISPONDE ALLE PIÙ DIVERSE ESIGENZEDEL CONSUMATORE, CON IL MINIMO CONSUMO DI ENERGIA,CERTIFICATO DALLA CLASSE A DI EFFICIENZA ENERGETICA.INOLTRE, L’ESCLUSIVO SISTEMA COMBINATO DI RESISTENZETWIN SPREADING SYSTEM BY CANDY ASSICURA UNAPERFETTA DISTRIBUZIONE DEL CALORE ALL’INTERNO DELFORNO, RENDENDO LA COTTURA PIÙ UNIFORME.

LAVASTOVIGLIE ELETTRONICA

PER 6 COPERTILA NUOVA LAVASTOVIGLIE ELETTRONICA LAVA BEN 6 COPERTICON UN RIDOTTISSIMO CONSUMO DI ENERGIA (0,75 KWH)E DI ACQUA (SOLO 9 LITRI) E LA GESTIONE DEI PROGRAMMIDI LAVAGGIO DIVENTA PIÙ PRECISA ED EFFICACE, GRAZIEALLA FACILITÀ DI UTILIZZO DEL DISPLAY A LED LUMINOSI.

TRIO IN 60 CM DI SPAZIOCANDY PRESENTA TRIO. IL PRODOTTO IDEALE PER CHI HA PROBLEMI DI SPAZIO.

TRIO È L’UNICO CHE IN SOLI 85 X 60 X 60 CENTIMETRI, LE MISURE STANDARD PERESSERE INSERITO IN QUALSIASI AMBIENTE CUCINA, OFFRE SOLUZIONI D’AVANGUARDIA

SIA NELLA OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI, SIA NELLA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI.

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 12

Page 9: 2008 Cucine

TRIO 501/1 X

14 15

TRIO

TRIO 503/1 X

TRIO 501/1 Versione Bianca

Specifiche come modello TRIO 501/1 X

PIANO DI COTTURA

4 fuochi gas con sicurezza Sicurflame

Accensione elettronica integrata sottomanopola

Bruciatore Ulta-rapido da 3,5 kW

Piano in monoscocca, facile da pulire

Coperchio bilanciato in cristallo, estraibile

FORNO ELETTRICO STATICO

Classe A di efficienza energetica

Rivestimento interno in smalto A Class Clean

Termostato e timer di fine cottura

Girarrosto - Grill

Capacità 39 litri

LAVASTOVIGLIE ELETTRONICA

Capacità 6 coperti IEC

Selezione elettronica dei programmi

6 programmi

Ciclo rapido 32 minuti a 45 °C

Filtro in acciaio inox con microfiltro autopulente

Consumi: Acqua 9 litri, Energia 0,75 kWh

Dimensioni (HxLxP) 85x60x60 cm

Accostabile tra i mobili

(Classe di installazione 2.1, EN 30-1-1 1998)

CAPPA CCT 61 X (optional)

Motore da 160 W

Potenza di aspirazione massima 600 m3/h

3 livelli di potenza

Illuminazione con 2 lampade alogene

Cappa per aspirazione o ricircolo

SPLASH BACK PM 60 (optional)

In acciaio inox 304

Dimensioni (HxLxP) 65x60x1 cm

PIANO DI COTTURA IN VETROCERAMICA

3 zone Hilight

1 zona alogena ultrarapida

Indicatori di calore residuo

FORNO ELETTRICO MULTIFUNZIONE

Classe A di efficienza energetica

Rivestimento interno in smalto A Class Clean

Termostato e timer di fine cottura - Grill

Capacità 39 litri

LAVASTOVIGLIE ELETTRONICA

Capacità 6 coperti IEC

Selezione elettronica dei programmi

6 programmi

Ciclo rapido 32 minuti a 45 °C

Filtro in acciaio inox con microfiltro autopulente

Consumi: Acqua 9 litri, Energia 0,75 kWh

Dimensioni (HxLxP) 85x60x60 cm

Accostabile tra i mobili

(Classe di installazione 2.1, EN 30-1-1 1998)

CAPPA CCT 61 X (optional)

Motore da 160 W

Potenza di aspirazione massima 600 m3/h

3 livelli di potenza

Illuminazione con 2 lampade alogene

Cappa per aspirazione o ricircolo

SPLASH BACK PM 60 (optional)

In acciaio inox 304

Dimensioni (HxLxP) 65x60x1 cm

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 14

Page 10: 2008 Cucine

Colore

Classe di installazione 2.1

(EN 30-1-1998)

PIANO DI COTTURA

Anteriore sinistro

Posteriore sinistro

Anteriore destro

Posteriore destro

Accensione bruciatori piano

Sicurezza

Griglie

FORNO

Tipo

Programmazione della cottura

Sicurezza Gas forno

Accensione forno Gas

Grill elettrico

Luce forno

Volume utile del forno

Coperchio in vetro

Piedini di regolazione

Codice EAN

Bianco

4 bruciatori gas

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Ausiliario

1,00 kW-Ø 70 m

Ultrarapido

2,70 kW-Ø 110 m

Acciaio

smaltato

Gas

Convezione

A tasto

42 litri

8016361768543

Bianco

4 bruciatori gas

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Ausiliario

1,00 kW-Ø 70 m

Ultrarapido

2,70 kW-Ø 110 m

Integrata sottomanopola

Acciaio

smaltato

Gas

Convezione

Contaminuti

Integrata

50 litri

8016361781337

Silver

4 bruciatori gas

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Ausiliario

1,00 kW-Ø 70 m

Ultrarapido

2,70 kW-Ø 110 m

Integrata sottomanopola

Acciaio

smaltato

Elettrico

Ventilato

Contaminuti

50 litri

8016361781344

Bianco

4 bruciatori gas

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Ausiliario

1,00 kW-Ø 70 m

Ultrarapido

2,70 kW-Ø 110 m

Integrata sottomanopola

Acciaio

smaltato

Elettrico

Ventilato

Contaminuti

50 litri

8016361781351

Silver

4 bruciatori gas

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Ausiliario

1,00 kW-Ø 70 m

Ultrarapido

2,70 kW-Ø 110 m

Acciaio

smaltato

Gas

Convezione

A tasto

42 litri

8016361768567

Coppertone

4 bruciatori gas

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Semirapido

1,7 kW-Ø 85 mm

Ausiliario

1,00 kW-Ø 70 m

Ultrarapido

2,70 kW-Ø 110 m

Acciaio

smaltato

Gas

Convezione

A tasto

42 litri

8016361768550

CUCINE

CG

G 5

621

SW

CG

G 5

621

SM

CG

G 5

621

SC

CG

G 6

621

STH

W

CG

M 6

621

STH

M

CG

M 6

621

STH

W

24 25

LAVASTOVIGLIE

PRESTAZIONI

Classe di efficienza energetica B

Classe di efficacia di lavaggio B

Classe di efficacia di asciugatura B

CARATTERISTICHE STRUTTURALI

Vasca in acciaio inox 18/10 AISI 304 •

Triplo filtro inox autopulente •

Piedini regolabili •

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Numero di coperti* 6

Sistema di asciugatura Steam Condenser

Numero di temperature di lavaggio 5

Numero di programmi 5

Posizioni decalcificatore dell’acqua 5

FUNZIONI

Programma intensivo •

Programma rapido 32’ •

Indicatore selezione programmi Led

Indicatore fine ciclo Suoneria

SISTEMA DI SICUREZZA

Doppio antitrabocco •

ETICHETTA ENERGETICA

Programma di riferimento* Ecobio

Consumo di energia*(kWh) 0,75

Consumo acqua* (l) 9

Rumorosità lavaggio* dB (A) re 1 pW 56

Pressione sonora dB (A) 35

Consumo di energia totale annuo* ** (kWh) 165

Consumo di acqua totale annuo* ** (l) 1980

Durata ciclo normativo* (min) 120

COTTURA

Classe di installazione 2.1 (EN 30-1-1998)

PIANO DI COTTURA

Anteriore sinistro

Posteriore sinistro

Anteriore destro

Posteriore destro

Accensione integrata bruciatori

Sicurezza

Griglia

Coperchio in vetro bilanciato

FORNO

Tipo

Programmazione della cottura

Grill elettrico

Luce forno

Classe energetica per forni elettrici

Consumo energetico in convezione

naturale

Volume utile del forno

Tempo impiegato per cottura

del carico normalizzato

Girarrosto

DIMENSIONI

Altezza (mm)

Larghezza (mm)

Profondità (mm)

Altezza regolabile (mm)

Codice EAN Bianco

Inox

4 bruciatori gas

Rapido

2,5 kW - Ø 101 mm

Semirapido

1,75 kW - Ø 75 mm

Ausiliario

1,0 kW - Ø 51 mm

Ultra Rapido

3,5 kW - Ø 112 mm

Acciaio smaltato

Elettrico

Convezione

Contaminuti

A

0,78

39

39,5 min

850

600

600

850÷870

8016361730823

8016361730816

TRIO

* (EN 50242)** Consumo stimato per 220 lavaggi

501/1 503/1

4 zone vetroceramica

Hi-Light

1,8 kW - Ø 200 mm

Halo-Light

1,2 kW - Ø 140 mm

Hi-Light

1,2 kW - Ø 165 mm

Hi-Light

2,3 kW - Ø 220 mm

Elettrico

Ventilato

Contaminuti

A

0,78

39

39,5 min

850

600

600

850÷870

8016361730793

50x60 60x60

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:36 Pagina 24

Page 11: 2008 Cucine

26 27

LA QUALITÀ GARANTITA

I prodotti Candy sono garantiti fino a 24 mesi

decorrenti dalla data di consegna del bene, risultante

e certificata da un documento fiscalmente valido.

Le condizioni di garanzia sono rispettose dei diritti

riconosciuti al consumatore dal Decr. Lgs. 206 del 6 settembre 2005.

LA QUALITÀ COME PROCESSO PRODUTTIVO

Il sistema qualità: le unità produttive, la struttura organizzativa

ed i processi della Società Candy Elettrodomestici sono

certificati ISO 9001. Una ulteriore garanzia della capacità di

soddisfare le esigenze del consumatore.

LA QUALITÀ DEL SERVIZIO

I Centri di assistenza tecnica Gias

sono gli unici autorizzati a riparare

gli elettrodomestici Candy in e

fuori garanzia. Il servizio di assistenza tecnica Gias garantisce la

disponibilità di ricambi dei prodotti Candy per molti anni.

www.gias.it - e-mail: [email protected]

Il numero utile Vi metterà in

contatto direttamente con il

Servizio di Assistenza Tecnica

Autorizzato che opera nella

Vostra zona.

LA QUALITÀ DELL’INFORMAZIONE

L’utilizzo di internet consente di

rimanere sempre in contatto con

l’azienda.

Sul sito web www.candy.it si trovano:

• le informazioni essenziali su Candy: la storia, l’impegno per la

ricerca tecnologica, gli interventi promozionali e pubblicitari

• la presentazione dei prodotti con le ultime novità

• il contatto con l’assistenza tecnica Gias

• le condizioni di garanzia e di sicurezza

• l’invio di osservazioni o la richiesta di informazioni attraverso

l’e-mail [email protected]

• la consultazione del catalogo on-line

Nella comunicazione on-line è inoltre presente il servizio esclusivo

Tu e Candy: un’intesa perfetta per il migliore utilizzo degli

elettrodomestici e dove inoltre vengono messi a disposizione

dell’utente una serie di link con altri siti utili per le attività e i

problemi quotidiani.

La proposta Candy per

garantire 5 anni, e più, di

assoluta tranquillità. Sottoscrivendo SICURPIU’ gli interventi

effettuati da tecnici specializzati saranno a titolo totalmente

gratuito sino al 5° anno di vita del prodotto e comprenderanno:

- trasferta gratuita del tecnico a domicilio, - manodopera e parti

di ricambio originali gratuite, - eventuale trasporto gratuito

dell’elettrodomestico presso l’officina del centro di assistenza.

www.candy.it

LA QUALITÀ A NORMA EUROPEA

I marchi IMQ e CE attestano la conformità di tutti gli apparecchi

alla normativa europea in fatto di sicurezza.

LUNGA VITA

alla qualità

Catalogo realizzato in conformità al protocollo CECED.

Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici.Pertanto le descrizioni contenute in questo catalogo non sono impegnative.

Nota: i colori dei prodotti che appaiono in questo catalogo possono essere diversi dai colori reali a causa delle limitazioni insite nei processi di stampa.

Costo massimo della chiamata alminuto € 0,1426 IVA compresa

CM

W 1

772

DS

CM

G 1

773

DW

CM

G 1

774

DS

CM

G 2

393

DW

CM

G 2

394

DS

CM

G 2

894

DS

CM

C 2

395

DS

CM

C 2

895

DS

17

Silver Moonlight

Easy Touch

8

95

700

24,5

461x367x280

12,2

730298

17

Bianco

Easy Touch

8

95

700

1000

24,5

461x367x280

12,4

730304

17

Silver Moonlight

Easy Touch

8

95

700

1000

24,5

461x367x280

12,4

730311

23

Bianco

Easy Touch

8

95

900

1000

31,5

511x423x283

16,2

730328

23

Silver Moonlight

Easy Touch

8

95

900

1000

31,5

511x423x283

16,2

730335

28

Silver Moonlight

Easy Touch

8

95

900

1000

500

31,5

520x444x335

18,1

730366

23

Silver Moonlight

Easy Touch

10

4

95

900

1000

1000

31,5

511x485x283

17,3

730342

28

Silver Moonlight

Easy Touch

10

4

95

900

1100

1400

31,5

520x505x335

19,2

730373

Capacità (l)

Colore

Controlli elettronici

Modalità cottura: microonde

microonde + grill

grill

doppio grill

forno ventilato

microonde ventilato

grill ventilato

microonde + grill ventilato

microonde + doppio grill

Menù automatici di cottura

Scongelamento automatico

Avviamento rapido “Start Express”

Programmi di riscaldamento

Cotture in sequenza

Partenza differita

Grill al quarzo autopulente

Grill elettrico

Timer (min.)

Orologio digitale

Cavità in acciao inox

Display elettronico Infotext

Chiave elettronica sicurezza bambini

Piatto Crunchy

Griglia in metallo

Potenza microonde (W)

Potenza Grill superiore (W)

Potenza Grill inferiore (W)

Potenza forno ventilato (W)

Piatto rotante (diametro cm)

Dimensioni (LxPxH) (mm)

Peso

Codice EAN 8016361

FORNI MICROONDE

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:36 Pagina 26

Page 12: 2008 Cucine

28

01075-interno cottura 08-09 8-07-2008 9:35 Pagina 28