4
EL.MO. con la serie VDL G2, offre soluzioni complete e tecnologicamente evolute nel campo della videoregistrazione. I videoregistratori EL.MO. garantiscono una elevata qualità di registrazione ed elevato frame rate grazie all’algoritmo di compressione H.264 (VDL8/VDL6: HD1 real-time). I videoregistratori VDL G2 sono compatti e dotati di numerose funzionalità quali la possibilità di gestire sorgenti video analogiche da remoto, la possibilità di trasmettere immagini su reti IP. I videoregistratori VDL G2 si distinguono per la loro interfaccia grafica user-friendly e il mouse USB in dotazione che consentono una agevole programmazione ed utilizzo dello strumento. Va infine evidenziata la capacità dei videoregistratori di erogare funzionalità particolari: » Gestione fino a 16 ingressi video » Formato compressione H.264 » Dual Streaming » Telecomando IR e mouse USB per programmazione ed uso inclusi » FANLESS » Uscita HDMI 1080p » Modalità di funzionamento PENTAPLEX » Connettibilità su reti TCP/IP » Monitoraggio remoto DVR tramite qualsiasi piattaforma cellulare o PDA disponibile sul mercato » Tecnologia ezBurn per una semplice esportazione immagini » Funzione ezRecord per un rapido avvio delle registrazioni » Protocolli multipli per dome camera » Data life time dei filmati impostabile per telecamera e per giorni della settimana » Durata registrazione impostabile secondo norme Privacy Punti di forza e-Vision ® Videoregistratori Digitali Serie VDL Global Security Solutions elmospa.com

Dp vdl g2_d_03_1111_3

Embed Size (px)

DESCRIPTION

TVCC - Videoregistratore digitale serie VDL G2

Citation preview

Page 1: Dp vdl g2_d_03_1111_3

EL.MO. con la serie VDL G2, offre soluzioni complete e tecnologicamente evolute nel campo della videoregistrazione.

I videoregistratori EL.MO. garantiscono una elevata qualità di registrazione ed elevato frame rate grazie all’algoritmo di compressione H.264 (VDL8/VDL6: HD1 real-time).I videoregistratori VDL G2 sono compatti e dotati di numerose funzionalità quali la possibilità di gestire sorgenti video analogiche da remoto, la possibilità di trasmettere immagini su reti IP.I videoregistratori VDL G2 si distinguono per la loro interfaccia grafica user-friendly e il mouse USB in dotazione che consentono una agevole programmazione ed utilizzo dello strumento.Va infine evidenziata la capacità dei videoregistratori di erogare funzionalità particolari:

» Gestione fino a 16 ingressi video

» Formato compressione H.264

» Dual Streaming

» Telecomando IR e mouse USB per programmazione ed uso inclusi

» FANLESS

» Uscita HDMI 1080p

» Modalità di funzionamento PENTAPLEX

» Connettibilità su reti TCP/IP

» Monitoraggio remoto DVR tramite qualsiasi piattaforma cellulare o PDA disponibile sul mercato

» Tecnologia ezBurn per una semplice esportazione immagini

» Funzione ezRecord per un rapido avvio delle registrazioni

» Protocolli multipli per dome camera

» Data life time dei filmati impostabile per telecamera e per giorni della settimana

» Durata registrazione impostabile secondo norme Privacy

Puntidi forza

e-Vision®

Videoregistratori DigitaliSerie VDL

Global Security Solutionselmospa.com

Page 2: Dp vdl g2_d_03_1111_3

Videoregistratori Digitali Serie VDL G2

Global Security Solutions

Sistema operativo I videoregistratori digitali della serie VDL G2 sono dotati di un sistema operativo residente che garantisce maggior stabilità, affidabilità ed immediatezza d’uso dello strumento rispetto ai DVR PC based. Fin dalla fase di progettazione, i videoregistratori digitali della serie VDL G2 sono stati concepiti per rispondere alle problematiche ampie, complesse e differenziate tipiche dei grandi impianti di videosorveglianza istallati, ad esempio, in banche, supermercati, stazioni ferroviarie, ospedali.

Compressione H.264 I DVR serie VDL G2 utilizzano un avanzato algoritmo di compressione H.264 che garantisce una gestione altamente efficiente del segnale video. La qualità elevata di questa compressione consente inoltre di ottenere una registrazione di lunga durata (occupa il 30% in meno a parità di registrazione rispetto alla compressione MPEG4) pur in presenza di una ridotta occupazione di banda cosa che, per di più, velocizza la trasmissione dei dati per la visione da postazione remota.

Molteplicità funzionale Il livello tecnologico dei videoregistratori digitali serie VDL G2 offre alcune funzionalità che agevolano l’utente nelle normali attività di gestione del DVR. Questa caratteristica è dovuta all’utilizzo di interfacce e funzioni innovative come ezDDNS, che permette di configurare automaticamente il DDNS mentre ci si collega ad Internet, ezBurn, che consente una facile e rapida esportazione dei video con due tasti per ricerca e chiamata e funzione ezRecord dove l’utente può selezionare direttamente i giorni da registrare senza operazioni complicate.

Potenti flussi Network Il software in dotazione con i DVR consente il monitoraggio, la visione delle registrazioni, il controllo anche di dome camera attraverso un semplice accesso alle reti WI-FI, LAN o Internet. Anche questa caratteristica fa aumentare sensibilmente le potenzialità dei DVR. Inoltre il software VDMOBILEVIEW consente di effettuare il monitoraggio dei DVR tramite un semplice dispositivo di telefonia mobile.

Garanzia di qualità

HDMI 1080p

Data Life Time

La garanzia degli HDD presenti nei DVR serie VDL G2 è di 5 anni dalla data di fabbricazione del disco, assicurando la massima qualità ed efficienza della nostra gamma di prodotti di videosorveglianza.

La serie VDL G2 possiede anche una uscita HDMI FULLHD 1080p che può essere utilizzata per la connessione di monitor LCD 16:9 di grandi dimensioni ad alta definizione. Tale esigenza si presenta principalmente in sale di regia e controllo per la visualizzazione contemporanea a pieno schermo di tutte le telecamere presenti nel sistema.

Grazie alla funzione data life time programmabile, con i videoregistratori digitali VDL G2 sarà possibile impostare a piacimento, in base ai giorni della settimana, per quanto tempo trattenere le registrazioni video nell’archivio. Ad esempio sarà possibile mantenere in memoria i video registrati durante la settimana lavorativa per 24h, mentre per quelli del fine settimana 48h consentendone la visione anche all’inizio della settimana successiva.

Fanless Il modello VDL8 G2 essendo FANLESS, offre notevoli vantaggi come la grande silenziosità operativa e la totale mancanza di manutenzione della macchina.

Page 3: Dp vdl g2_d_03_1111_3

elmospa.com

Profilo tecnicoModello VDL8500 VDL6500 / VDL61000 Fanless Si NoStandard video PALOperazioni video Funzionalità PENTAPLEX (Registrazione, Live locale, Ricerca e Riproduzione locale, Live remoto, Ricerca e Riproduzione remota)Dual Streaming SiIngresso video 8 BNC 1.0Vpp / 75Ohm 16 BNC 1.0Vpp / 75OhmUscite video 1 HDMI 1080p, 1 BNC monitor principale, 1 BNC monitor chiamata, 1 VGAVelocità refresh immagine 25PPS per canaleZoom digitale 2 x 2Installazioni telecamera Plug & Play

Audio input / Audio output8 D-SUB, line IN (10KOhm@1KHz 1Vpp)

RCA x 1 uscita (Monitor principale)RCA x 1 uscita (Monitor Chiamata)

16 D-SUB, line IN (10KOhm@1KHz 1Vpp)1 D-SUB, line OUT (Monitor principale)1 D-SUB, line OUT (Monitor Chiamata)

Metodo di compressione video H.264Velocità di registrazione per risoluzione 720x288 @ 200 fps 720x288 @ 400 fpsModalità di registrazione Programmata, Allarme, motion detection (griglia 16x12), ManualePorte USB 2 USB 2.0Ingressi allarme 8, D-SUB 25 Pin 16, D-SUB 25 PinRivelazione allarme N.C. / N.A. programmabiliUscite relè allarme 1, D-SUB 25 PinRivelazione Video Loss ProgrammabileHDD 500GB 500GB / 1TBNetwork connectivity 1 Connettore Ethernet RJ-45, 10/100 Mbps, supporta DHCPUscita seriale RS485Protocolli dome camera EL-DOME, Pelco P, Pelco D, AD422, Fastrax 2, JVC, Panasonic-C, Panasonic-MControllo remoto LAN IE Browser, Windows APTelecomando InclusoMouse USB InclusoDimensioni/Peso L370 x H60 x P300mm 3 kgTemperatura di funzionamento 0 °C ÷ +40°CAlimentazione 230Vca/12Vcc alimentatore switching esternoAssorbimento 35 W

AccessoriVGMOBILE

VIEWSoftware sviluppato per consentire il monitoraggio dei videoregistratori digitali tramite dispositivi di telefonia cellulare. L’utente può visualizzare le immagini in live, rivedere i filmati e controllare il movimento PTZ delle speed dome camera tramite telefono cellulare o PDA. Questo software ottimizza l’utilizzo Ethernet riducendo al minimo i possibili ritardi di trasmissione che causano perdite di dati ed immagini. Compatibile con i DVR VG600 G2, VD816, VDL4, VDL8 G2 e VDL6 G2.

Compatibilità: • iPhone, iPad ed iPod Touch• Symbian• Android• Blakberry

D73232 Tastiera per il controllo remoto via RS485 fino a 16 DVR, dal design compatto per i videoregistratori digitali VDL4, VDL8 G2, VDL6 G2

DGTC Telecomando IR per videoregistratori digitali VDL4, VDL8 G2 e VDL6 G2 realizzato in plastica.

D70CB1 Ricetrasmettitore che supporta un segnale video + un segnale dati (RS485) + 4 ingressi d’allarme su un unico cavo coassiale. Supporta numerosi protocolli. Trasmissione dei segnali fino ad una distanza di 900mt. Supporta fino a 255 sistemi ID. Baud rate configurabile. Alimentazione 12Vcc e 24Vca.

CMSPACKPROCMSPACKBASIC

Pacchetti software CMSPACK in versione PRO e BASIC per il monitoraggio Live di apparati e-Vision® quali DVR (Serie VG600, Serie VDL e Serie VD800), NVR e telecamere HD e FULL HD, che consente la visione live, la configurazione del sistema, la registrazione istantanea, la riproduzione locale, visione archivio da remoto, controllo Dome, realizzazione Snapshot. CMSPACK è in grado anche di centralizzare e gestire sistemi complessi in cui sono presenti simultaneamente molteplici apparati IP e molteplici CMS. Per fare tutto ciò CMSPACK si avvale di due applicativi separati: CMS CLIENT e CMS CENTRAL, uno racchiude tutte le funzionalità di visione, registrazione e gestione, l’altro instaura un unico flusso in partenza dall’apparato di videosorveglianza IP e-Vision® indipendentemente dal numero dei client di gestione.

CMSPACK PRO » Fino a 32 apparati di videosorveglianza IP » Funzionalità e-Map o Google Maps » Gestione audio bidirezionale » Gestione PTZ avanzato

Funzioni di analitico » Motion detection » Attraversamento linea » Conteggio » Oggetto abbandonato » Oggetto mancante

Funzioni in modalità CENTRAL » Fino a 32 apparati di videosorveglianza IP » Fino a 8 Client CMS » Gestione registrazioni in modalità NVR

CMSPACK BASIC » Fino a 16 apparati di videosorveglianza IP » Funzionalità e-Map o Google Maps » Gestione audio bidirezionale » Gestione PTZ avanzato

Funzioni di analitico » Motion detection » Oggetto abbandonato » Oggetto mancante

Funzioni in modalità CENTRAL » Fino a 16 apparati di videosorveglianza IP » Fino a 5 Client CMS » Gestione registrazioni in modalità NVR

Page 4: Dp vdl g2_d_03_1111_3

Global Security Solutions Via Pontarola, 7035011 Campodarsego (PD)

EL.MO. S.p.a.Tel.+39.049.9203333Fax +39.049.9200306

EL.M

O. s

i ris

erva

il d

iritto

di c

ambi

are

le c

arat

teris

tiche

del

pro

dotto

sen

za p

reav

viso

D.03

.111

1.3

Tim

bro

del r

iven

dito

re

elmospa.com

Schema funzionale

L i n e e d i p r o d o t t oAntintrusione

A n t i n c e n d i o Videosorveglianza

Controllo Accessi

Home ManagementSW di Gestione

SW di SupervisioneGestione Edifici