1
Gentili Studenti, vi invito a prendere nota della nuova normativa inerente all’ammissione agli esami di profitto, che ci è stata comunicata in data 30/11/2012 dall’amministrazione centrale di Ateneo. Cordialmente, Isabella Dalle Donne Ai docenti e ai ricercatori Si comunica che, a seguito della delibera del Senato Accademico in data 14 giugno 2011, con la quale è stato modificato il Regolamento Studenti emanato con decreto rettorale del 28 luglio 2008, agli studenti immatricolati nell’anno accademico 2012/2013 non è stato rilasciato il libretto universitario. Tali studenti, in fase di ammissione agli esami di profitto, dovranno essere identificati mediante il documento di identità e il badge rilasciato dall’Ateneo, come previsto dall’articolo 18 del Regolamento Studenti. Gli studenti sono stati adeguatamente informati in merito all’obbligo di presentarsi agli esami con documento di identità e badge, pena l’impossibilità di essere ammessi. Gli studenti in possesso del libretto (immatricolati fino all’anno accademico 2011/2012) continueranno invece ad esibirlo alle Commissioni per l’identificazione, qualunque sia la modalità di verbalizzazione e per la trascrizione degli esami in caso di verbalizzazione con registro cartaceo. Con i migliori saluti. Il Capo Divisione Segreterie Studenti Emanuela Dellavalle

Ammissione Esami Di Profitto

Embed Size (px)

DESCRIPTION

exam profit

Citation preview

Ai docenti e ai ricercatori

Gentili Studenti,

vi invito a prendere nota della nuova normativa inerente allammissione agli esami di profitto, che ci stata comunicata in data 30/11/2012 dallamministrazione centrale di Ateneo.

Cordialmente,

Isabella Dalle Donne

Ai docenti e ai ricercatori

Si comunica che, a seguito della delibera del Senato Accademico in data 14 giugno 2011, con la quale stato modificato il Regolamento Studenti emanato con decreto rettorale del 28 luglio 2008, agli studenti immatricolati nellanno accademico 2012/2013 non stato rilasciato il libretto universitario.

Tali studenti, in fase di ammissione agli esami di profitto, dovranno essere identificati mediante il documento di identit e il badge rilasciato dallAteneo, come previsto dallarticolo 18 del Regolamento Studenti.

Gli studenti sono stati adeguatamente informati in merito allobbligo di presentarsi agli esami con documento di identit e badge, pena limpossibilit di essere ammessi.

Gli studenti in possesso del libretto (immatricolati fino allanno accademico 2011/2012) continueranno invece ad esibirlo alle Commissioni per lidentificazione, qualunque sia la modalit di verbalizzazione e per la trascrizione degli esami in caso di verbalizzazione con registro cartaceo.

Con i migliori saluti.

Il Capo Divisione Segreterie StudentiEmanuela Dellavalle