2
Appunti studio tarocchi Kier  Nella parte superiore di ogni carta Arcani sono diversi simboli. Sulla sinistra è un geroglifico egiziano. Nella parte superiore è un sigillo alchemico e sulla destra è una lettera di un alfabeto magico, come si trova nel grimorio. La Chiave di Salomone, re tradotta da Macregor Mathers !Ne" #or$, Samuel %eiser, &nc.'. Sul fondo delle carte Arcani sono, da sinistra a destra, il simbolo di un pianeta, un simbolo di uno dei segni zodiacali !su schede (( attraverso )) simbolo zodiacale è il primo e il simbolo della  pianeta è secondo', il titolo della scheda, una lettera ebraica, e il numero della carta. &n alto a sinistra di ogni carta Arcani Minori è una lettera ebraica. Nella parte superiore è un geroglifico egiziano, e in alto a destra è una lettera di un alfabeto magico. Nella parte inferiore di ciascuna carta Arcani Minori sono, da sinistra a destra, il numero della carta in grandi caratteri, un simbolo di un pianeta, il titolo della scheda, e una lettera romana e un numero arabo che corrisponde alla lettera magica in alto a destra. & simboli contribuiscono all*interpretazione complessiva di ogni carta. &nsieme con l*immagine,  presentano al lettore di tarocchi con una chiara impressione di ci+ che i mezzi di carte.

Appunti Studio Tarocchi Kier

Embed Size (px)

Citation preview

Page 1: Appunti Studio Tarocchi Kier

7/25/2019 Appunti Studio Tarocchi Kier

http://slidepdf.com/reader/full/appunti-studio-tarocchi-kier 1/1

Appunti studio tarocchi Kier

Nella parte superiore di ogni carta Arcani sono diversi simboli. Sulla sinistra è un geroglificoegiziano. Nella parte superiore è un sigillo alchemico e sulla destra è una lettera di un alfabetomagico, come si trova nel grimorio. La Chiave di Salomone, re tradotta da Mac regor Mathers

!Ne" #or$, Samuel %eiser, &nc.'.

Sul fondo delle carte Arcani sono, da sinistra a destra, il simbolo di un pianeta, un simbolo di unodei segni zodiacali !su schede (( attraverso )) simbolo zodiacale è il primo e il simbolo della

pianeta è secondo', il titolo della scheda, una lettera ebraica, e il numero della carta.

&n alto a sinistra di ogni carta Arcani Minori è una lettera ebraica. Nella parte superiore è ungeroglifico egiziano, e in alto a destra è una lettera di un alfabeto magico. Nella parte inferiore diciascuna carta Arcani Minori sono, da sinistra a destra, il numero della carta in grandi caratteri, unsimbolo di un pianeta, il titolo della scheda, e una lettera romana e un numero arabo checorrisponde alla lettera magica in alto a destra.

& simboli contribuiscono all*interpretazione complessiva di ogni carta. &nsieme con l*immagine, presentano al lettore di tarocchi con una chiara impressione di ci+ che i mezzi di carte.