1
GUERRILLA STAMPA FASHION CRIMINALS’ SECOND CHANCE RATIONALE PROBLEM: i prodotti Made in Carcere sono visti come prodotti di scarsa qualità, a causa dei luoghi comuni e dei pregiudizi nei confronti di chi realizza questi prodotti. IDEA: così come i detenuti stanno cercando di avere un’altra occasione,anche le persone comuni, ironicamente, hanno bisogno di una seconda possibilità dopo aver commesso un “fashion crimes”. SOLUTION: una campagna integrata ironica e virale, che non si sofferma sugli errori commessi dai detenuti, ma trasforma i loro sforzi e i prodotti Made in Carcere in una seconda occasione per le persone comuni. APP FACEBOOK

Fashion criminals' second chance

Embed Size (px)

Citation preview

GUERRILLA

STAMPA

fAShIon cRIMInALS’ SEcond chAncE

RATI

onAL

E PRoBLEM: i prodotti Made in Carcere sono visti come prodotti di scarsa qualità, a causa dei luoghi comuni e dei pregiudizi nei confronti di chi realizza questi prodotti.

IdEA: così come i detenuti stanno cercando di avere un’altra occasione,anche le persone comuni, ironicamente, hanno bisogno di una seconda possibilità dopo aver commesso un “fashion crimes”.

SoLUTIon: una campagna integrata ironica e virale, che non si sofferma sugli errori commessi dai detenuti, ma trasforma i loro sforzi e i prodotti Made in Carcere in una seconda occasione per le persone comuni.

APP fAcEBooK