6

LE NOVITA’ AUTUNNO 2015

Embed Size (px)

DESCRIPTION

 

Citation preview

Per noi, ogni piccolo dettaglio è importante, dalla scelta dei materiali e disegni alla tessitura e finitura. E tutto ciò, lo facciamo con le nostre mani. Ogni tappeto Pappelina rappresenta l’artigianato svedese dall’inizio alla fine, e nasce da una stretta interazione tra design e tessitura. Ma noi non siamo solo colorati perfezionisti, vogliamo darvi un prodotto di alta qualità che comunichi gioia e felicità. Amiamo quello che facciamo ed è la nostra speranza che altrettanto piaccia a voi.

PSST! NON DIMENTICARE DI CONTROLLARE IL NOSTRO NUOVO SITO WEB CHE VERRÀ LANCIATO IL 16 AGOSTO!

Presentiamo

Il Re pastelloREX è un tappeto raffinato ed elegante in stile regale con bordo in grigio caldo. Disponibile in cinque tenui colori pastello. Taglie: 70 x 60 cm, 70 x 160 cm, 70 x 240 cm, 70 x 335 cm e 70 x 430 cm.

La Regina dei grandi tappetiREGINA è parente di REX e ha lo stesso stile elegante e regale. Regina ha un orlo decorato che gli dona una dolce e sofisticata espressione. Disponibile in cinque tenui colori pastello nella unica dimensione 180 x 275 cm.

Tanto atteso in misura grandeMONO arriverà finalmente come tappeto delle grandi dimensioni nelle misure 180 x 200 cm e 180 x 300 cm. Nei colori FOSSIL GREY, CHARCOAL e OLIVE.

Cavallo di battaglia crescenteMOLLY arriverà in tre nuovi colori tono su tono, ispirati ai colori della natura si declina in una gamma di tre nuance, FOREST in toni verdi, SUNSET nei toni rossi e SKY in toni di blu. Taglie: 70 x 100 cm, 70 x 200 cm, 70 x 300 cm e 70 x 400 cm.

Due nuovi colori alla tavolozzaSTORM e SEAGRASS hanno ampliato la nostra gamma di colori. STORM ha i toni sul blu-grigio e SEAGRASS un verde pastello. I nuovi colori si trovano nei tappeti REX, REGINA, VERA, VERA ONE e MOLLY.

LE NOVITA’ AUTUNNO 2015

www.pappelina.com

Vera

Rex

Reg

ina

Molly

Mon

o

THE ORIGINAL PLASTIC RUG, CRAFTED WITH LOVE AND PRIDE IN SWEDEN