1
Massimiliano e Natalia Rosolino Campioni di vita Il pluri campione di nuoto Massimiliano Rosolino e sua moglie Natalia Titova sono da poco diventati genitori di una meravigliosa bambina dal nome Sofia Nicole. I due neo genitori hanno scelto Sorgente per salvaguardare il futuro della loro bambina, affidando alla Società italiana la conser- vazione del cordone ombelicale della piccola Sofia. “Abbiamo scelto di conservare il cordone con Sorgente per iniziare con più amore il nuovo rapporto con nostra figlia. E’ un’operazione semplice che può garantire la salute e il futu- ro di una vita, è il migliore investimento per una famiglia”. Sorgente è una società italiana che nasce dall’idea di suppor- tare e assistere le famiglie nelle decisioni riguardarti la salu- te dei propri membri attraverso soluzioni che mettono a disposizione dell’individuo “oggi le soluzioni di domani”. Sorgente è costantemente impegnata a realizzare e diffondere al grande pubblico sistemi di salute pre- ventiva. Uno di questi servizi è quello della raccolta, conservazione e utilizzo delle cellule staminali cor- donali a scopo rigenerativo e anti-infiammatorio. Tra gli obiettivi prioritari vi è anche quello di diffondere un’informazione esaustiva, riportando in manie- ra trasparente le più recenti evidenze scientifiche relative alle cellule staminali del cordone ombelicale, alla loro conservazione, e al loro impiego in ambito terapeutico. “ Molti ritengono - spiega Roberto Marani, Amministratore Delegato - che conservare il cordone ombe- licale del proprio figlio sia prerogativa esclusiva di pochi. In realtà la nostra società offre un servizio accessibile, consentendo alle famiglie di conservare ed utilizzare le cellule staminali cordonali per un periodo minimo di 20 anni al costo di circa 2.000 euro, un importo non elevato tanto più se si conside- ra la possibilità di rateizzare il pagamento, rendendo la conservazione privata alla portata di tutti.” annaBi group & Laura Magni u.s. Via Stendhal 36 - 20144 Milano - tel. 02 89078350 [email protected] Sorgente Srl Tel: +39 02 367 058 78 www.sorgente.com

Massimiliano e Natalia Rosolino Campioni di vita - Sorgente · “Abbiamo scelto di conservare il cordone con Sorgente per iniziare con più amore il nuovo rapporto con nostra figlia

  • Upload
    others

  • View
    3

  • Download
    0

Embed Size (px)

Citation preview

  • Massimiliano e Natalia Rosolino Campioni di vita

    Il pluri campione di nuoto Massimiliano Rosolino e suamoglie Natalia Titova sono da poco diventati genitori di unameravigliosa bambina dal nome Sofia Nicole. I due neogenitori hanno scelto Sorgente per salvaguardare il futurodella loro bambina, affidando alla Società italiana la conser-vazione del cordone ombelicale della piccola Sofia.

    “Abbiamo scelto di conservare il cordone con Sorgente periniziare con più amore il nuovo rapporto con nostra figlia. E’un’operazione semplice che può garantire la salute e il futu-ro di una vita, è il migliore investimento per una famiglia”.

    Sorgente è una società italiana che nasce dall’idea di suppor-tare e assistere le famiglie nelle decisioni riguardarti la salu-te dei propri membri attraverso soluzioni che mettono adisposizione dell’individuo “oggi le soluzioni di domani”.

    Sorgente è costantemente impegnata a realizzare e diffondere al grande pubblico sistemi di salute pre-ventiva. Uno di questi servizi è quello della raccolta, conservazione e utilizzo delle cellule staminali cor-donali a scopo rigenerativo e anti-infiammatorio.Tra gli obiettivi prioritari vi è anche quello di diffondere un’informazione esaustiva, riportando in manie-ra trasparente le più recenti evidenze scientifiche relative alle cellule staminali del cordone ombelicale,alla loro conservazione, e al loro impiego in ambito terapeutico.“ Molti ritengono - spiega Roberto Marani, Amministratore Delegato - che conservare il cordone ombe-licale del proprio figlio sia prerogativa esclusiva di pochi. In realtà la nostra società offre un servizioaccessibile, consentendo alle famiglie di conservare ed utilizzare le cellule staminali cordonali per unperiodo minimo di 20 anni al costo di circa 2.000 euro, un importo non elevato tanto più se si conside-ra la possibilità di rateizzare il pagamento, rendendo la conservazione privata alla portata di tutti.”

    annaBi group & Laura Magni u.s.Via Stendhal 36 - 20144 Milano - tel . 02 89078350press@annabi. i t

    Sorgente SrlTel: +39 02 367 058 78

    www.sorgente.com