1
Osservazioni di instabile cognizione -la spiritualità del pragmatismo Poco a poco, nelle varie e affrancate valli della condizione psichica, diversi sono i conflitti intorno ad una specifica condizione dell'azione e della comprensione globale dell'ambiente di riferimento. Prima elaborazione su base teorico-postulativa -Il significato non è segno di valore ma solo orientamento antinomico Seconda elaborazione su base pratico-etico -Il significato non necessità di concordanza logica bensì adeguamento circonstanziale Terza elaborazione su base Storico-spirituale -Non è la necessità a deformare il passo dell'uomo, solo la credenza compone illogiche istanze Posto che sia, il significato si conclude nella sua contraddizione, il vero. Conclusioni Preparatoria alla circonvenzione dello spirito graduale. Il Crepuscolo di Giove

occupatio

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Terza elaborazione su base Storico-spirituale Il Crepuscolo di Giove Poco a poco, nelle varie e affrancate valli della condizione psichica, diversi sono i conflitti intorno ad una specifica condizione dell'azione e della comprensione globale dell'ambiente di riferimento. -Il significato non è segno di valore ma solo orientamento antinomico -Non è la necessità a deformare il passo dell'uomo, solo la credenza compone illogiche istanze Preparatoria alla circonvenzione dello spirito graduale.

Citation preview

Osservazioni di instabile cognizione-la spiritualità del pragmatismo

Poco a poco, nelle varie e affrancate valli della condizione psichica, diversi sono i conflitti intorno ad una specifica condizione dell'azione e della comprensione globale dell'ambiente di riferimento.

Prima elaborazione su base teorico-postulativa

-Il significato non è segno di valore ma solo orientamento antinomico

Seconda elaborazione su base pratico-etico

-Il significato non necessità di concordanza logica bensì adeguamento circonstanziale

Terza elaborazione su base Storico-spirituale

-Non è la necessità a deformare il passo dell'uomo, solo la credenza compone illogiche istanze

Posto che sia, il significato si conclude nella sua contraddizione, il vero.

Conclusioni

Preparatoria alla circonvenzione dello spirito graduale.

Il Crepuscolo di Giove