5
ΤΑΙΖΕΝ ΧΗΑΡΑΧΤΕΡ ΣΤΟΡΨ ΒΟΟΚ ΗΑΔΕΣ ΣΠΕΧΤΡΕ Opera a cura di Orion81 Pagina 39 HADES CHAPTER SANCTUARY SPECTRE SUBORDINATI GIGANT: Al Santuario Gigant, su ordine di Rhadamanthys, si presenta con un piccolo esercito di Spectre, ma solo alcuni di loro vengono identificati. Altri restano nell’ombra e svolgono un ruolo di comprimari senza mai divenire protagonisti. È difficile riuscire ad identificarli in maniera dettagliata, non potendo affidarsi nemmeno alla versione Manga della storia, comunque si tenterà di individuarli e legare ognuno di essi ad una delle 108 Stelle Demoniache. La prima volta che l’orda di demoni compare è alla casa del Cancro. Gigant è accompagnato da dieci Spectre, sette dei quali rimarranno ignoti, gli altri tre diventano indirettamente protagonisti in quanto trucidati da Saga, Shura e Camus che ne ruberanno le armature: i suddetti Spectre sono infatti Cube, Oxe ed Miles. Per questo motivo è stato possibile creare delle schede identificative singole per i tre Spectre, anche se non si sono mai viste le loro tecniche e abilità reali. Tutti e dieci gli Spectre con Gigant superano la casa del Cancro grazie all’intervento di Myu di Papillon che costringe alla lotta Mur di Aries e Seiya di Pegasus. In realtà si scoprirà alla casa della Vergine che i tre Spectre sopraccitati vengono fatti fuori dai parinumero Gold Saint resuscitati ancor prima di passare la casa del Cancro, approfittando dell’esplosione causata dal colpo che Shaka lancia verso tale dimora in risposta all’attacco di Saga. Quindi i primi Spectre a rimanere uccisi sono proprio Cube, Oxe e Miles. Alla casa del Leone vengono uccisi dal Lightining Plasma cinque Spectre, che imprudentemente si gettano alla carica di Aioria, incuranti del pericolo.

Specters Sanctuary

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Specters Sanctuary

Citation preview

Page 1: Specters Sanctuary

ΤΑΙΖΕΝ ΧΗΑΡΑΧΤΕΡ ΣΤΟΡΨ ΒΟΟΚ − ΗΑΔΕΣ ΣΠΕΧΤΡΕ

Opera  a  cura  di  Orion81     Pagina  39  

HADES CHAPTER SANCTUARY

SPECTRE SUBORDINATI GIGANT:

Al Santuario Gigant, su ordine di Rhadamanthys, si presenta con un piccolo esercito di Spectre, ma solo alcuni di loro vengono identificati. Altri restano nell’ombra e svolgono un ruolo di comprimari senza mai divenire protagonisti. È difficile riuscire ad identificarli in maniera dettagliata, non potendo affidarsi nemmeno alla versione Manga della storia, comunque si tenterà di individuarli e legare ognuno di essi ad una delle 108 Stelle Demoniache. La prima volta che l’orda di demoni compare è alla casa del Cancro. Gigant è accompagnato da dieci Spectre, sette dei quali rimarranno ignoti, gli altri tre diventano indirettamente protagonisti in quanto trucidati da Saga, Shura e Camus che ne ruberanno le armature: i suddetti Spectre sono infatti Cube, Oxe ed Miles. Per questo motivo è stato possibile creare delle schede identificative singole per i tre Spectre, anche se non si sono mai viste le loro tecniche e abilità reali.

Tutti e dieci gli Spectre con Gigant superano la casa del Cancro grazie all’intervento di Myu di Papillon che costringe alla lotta Mur di Aries e Seiya di Pegasus. In realtà si scoprirà alla casa della Vergine che i tre Spectre sopraccitati vengono fatti fuori dai parinumero Gold Saint resuscitati ancor prima di passare la casa del Cancro, approfittando dell’esplosione causata dal colpo che Shaka lancia verso tale dimora in risposta all’attacco di Saga. Quindi i primi Spectre a rimanere uccisi sono proprio Cube, Oxe e Miles. Alla casa del Leone vengono uccisi dal Lightining Plasma cinque Spectre, che imprudentemente si gettano alla carica di Aioria, incuranti del pericolo.

Page 2: Specters Sanctuary

ΤΑΙΖΕΝ ΧΗΑΡΑΧΤΕΡ ΣΤΟΡΨ ΒΟΟΚ − ΗΑΔΕΣ ΣΠΕΧΤΡΕ

Opera  a  cura  di  Orion81     Pagina  40  

Non si conoscono i loro nomi ne tantomeno le loro tecniche di attacco o difesa, ma è stato tuttavia possibile associarli alle 108 Stelle Demoniache.

Per semplificare l’identificazione degli Spectre dall’immagine centrale che li ritrae, sono stati ordinati da sinistra a desta.

Page 3: Specters Sanctuary

ΤΑΙΖΕΝ ΧΗΑΡΑΧΤΕΡ ΣΤΟΡΨ ΒΟΟΚ − ΗΑΔΕΣ ΣΠΕΧΤΡΕ

Opera  a  cura  di  Orion81     Pagina  41  

Spectre della Stella della Terra Spezzata

Spectre della Stella della Terra Schiava

Spectre della Stella della Terra Rapida

Spectre della Stella della Terra Segreta

Page 4: Specters Sanctuary

ΤΑΙΖΕΝ ΧΗΑΡΑΧΤΕΡ ΣΤΟΡΨ ΒΟΟΚ − ΗΑΔΕΣ ΣΠΕΧΤΡΕ

Opera  a  cura  di  Orion81     Pagina  42  

Spectre della Stella della Terra Impazzita

Superata la casa di Leo gli Spectre guidati da Gigant giungono al cospetto di Shaka di Virgo dove perderanno tutti la vita, annerendo le perle del rosario delle 108 Stelle Malefiche. Da segnalare un errore grossolano presente nell’anime: nonostante quattro spectre siano già stati uccisi alla quinta casa da Aioria di Leo, questi miracolosamente ricompaiono al cospetto di Virgo per morire una seconda volta. Per non ripetersi si riporteranno qundi solo gli ultimi due subalterni di Gigant.

Page 5: Specters Sanctuary

ΤΑΙΖΕΝ ΧΗΑΡΑΧΤΕΡ ΣΤΟΡΨ ΒΟΟΚ − ΗΑΔΕΣ ΣΠΕΧΤΡΕ

Opera  a  cura  di  Orion81     Pagina  43  

Spectre della Stella della Terra Musica:

Spectre della Stella della Terra Punita: