8
Catalogo 2016

Catalogo valletta 2016

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Il catalogo Valletta, da una panoramica di tutti i Prodotti e i formati disponibili.

Citation preview

Page 1: Catalogo valletta 2016

Catalogo 2016

Page 2: Catalogo valletta 2016

Olio Extravergine di Oliva

Linea PreziosoOlio extravergine di oliva Prezioso è un olio di alta qualità, ottenuto unicamente da quattro varietà di olive: Frantoiana, Leccina, Carpellese e Coratina. Ognuna di queste cultivar ha caratteristiche ben precise; lavorate insieme permettono di ottenere un olio qualitativamente eccellente, con un particolare gusto intenso e un odore fruttato di olive appena frante.

Il Prezioso viene ottenuto nell'arco delle 16 ore dalla raccolta delle olive. Gli uliveti che concorrono alla produzione sono tutti seguiti direttamente dalla nostra azienda, per cui il ciclo produttivo è interamente tracciabile.

250 mlconfezione composta

da 12 BottiglieArt.0001

750 mlconfezione composta

da 9 BottiglieArt.0003

500 mlconfezione composta

da 9 BottiglieArt.0002

5 litriconfezione composta

da 9 BottiglieArt.0004

1

Page 3: Catalogo valletta 2016

Olio Extravergine di Oliva

Linea ClassicoL’olio extravergine di oliva Il Classico è un olio di alta qualità che rappresenta l’ottimo connubio qualità prezzo. Questo prodotto viene ottenuto dalla lavorazione di quelle olive che nel corso di una giornata lavorativa vengono raccolte dai nostri produttori di fiducia, e che al tramonto, prima di tornare a casa, portano in Frantoio.

Il nostro territorio, essendo prevalentemente collinare e montuoso, spesso si presenta non idoneo alla raccolta meccanizzata, per cui molti produttori nel corso di una giornata non sono in grado di raccogliere grossi quantitativi di olive. La nostra azienda, per preservare l’alta qualità del prodotto e soprattutto per onorare il lavoro di chi, al freddo e al gelo, ha trascorso un’intera giornata nei campi, ha deciso di selezionare le migliori e piccole raccolte giornaliere (che vanno dai 50 kg ai 1000 kg), e lavorarle subito, durante la notte, in modo da ottenere un prodotto esclusivo.

L’ottimo rapporto qualità prezzo ne fa uno degli oli più apprezzati nelle cucine dei migliori ristoranti.

Caratteristiche:Dolce e a bassa acidità, è un olio di alta qualità, ottenuto da olive mature e rigorosamente lavorate nell’arco di 24 ore dalla raccolta.

1 Litroconfezione composta

da 12 BottiglieArt.0005

2

Page 4: Catalogo valletta 2016

Olio Extravergine di Oliva

Linea Selec�on

3

L’olio extravergine di oliva Selection è un olio ottenuto dalla miscela di oli originari dell’ Unione Europea,provato e selezionato direttamente da Vittorio Valletta che manforte della sua lunga esperienza riesce a selezionare solo gli oli europei Migliori.

Caratteristiche:Il suo sapore delicato non copre mai i sapori e rende questo prodotto adatto ad ogni tipologia di piatto, sia cotto che crudo.

750 mlconfezione composta

da 9 bottiglieArt.0006

Formati in Arrivo :

- 250 ml

- Pet da 5 Litri

Page 5: Catalogo valletta 2016

Olio Extravergine di Oliva

Linea Tradizionale

4

Formati in Arrivo:

- Pet da 5 Litri

750 mlconfezione composta

da 9 bottiglieArt.0006

L’olio di oliva* Tradizionale ha un profumo di oliva leggero e delicato. Il sapore è dolce, amabile e fragrante. Il colore è giallo oro. Questo olio è indicato sopratutto per cucinare poichè rispetta il sapore dei cibi. è indicato per dare una nota nuova ai dolci tipicamente casalinghi, in sostituzione del burro che per sua natura fa molto male all'organismo umano.

Questo olio è adatto per le fritture e per tutti i piatti cotti dando ampio spazio alla vostra fantasia in cucina.

Caratteristiche:

*Olio di Oliva composto da oli raffinati ed oli di oliva vergini.

Page 6: Catalogo valletta 2016

Condimento a base di Olio extravergine

Linea Condimen�

5

La linea di condimenti Valletta sono realizzati con aromi Naturali e hanno alla base l’olio extravergine di Oliva. I Condimenti Valletta, sono ideali per una cucina fantasiosa e per esaltare alcuni profumi e alcuni sapori.

Gli Aromi Disponibili sono :

- Peperoncino Art.0007

- Limone Art.0008 - Basilico Art.0009

- Tartufo bianco Art.0010

- Tartufo Nero Art.0011

Le confezioni sono composte da 12 Bottiglie (componibili a scelta)

Page 7: Catalogo valletta 2016

Caffè

CAFFE’

6

Cialda Universaleconfezione composta

da 150 Pezzi.Art. 0012

In Arrivo :

- Caffè in Chicchi- Caffè in Capsule

Page 8: Catalogo valletta 2016