7
GIOVEDI 20 SECONDA EDIZIONE GIOVEDI 20 SECONDA EDIZIONE LE AUTORITA' MESSICANE LE AUTORITA' MESSICANE RENDONO PUBBLICO RENDONO PUBBLICO LE PROVE DEL CONTATTO LE PROVE DEL CONTATTO EXTRATERRESTRE EXTRATERRESTRE CON LA CIVILTA' DEI MAYA CON LA CIVILTA' DEI MAYA ENTRO MARZO ENTRO MARZO 11 TECNOCRATI 11 TECNOCRATI DECIDONO PER DECIDONO PER UNA TASSA DA UNA TASSA DA 1000 EURO L'ANNO 1000 EURO L'ANNO COME FAR COME FAR DIVENTARE DIVENTARE VIRALE VIRALE UNA BUFALA UNA BUFALA SUI SOCIAL SUI SOCIAL A TODMORTEN A TODMORTEN FRUTTA E VERDURA FRUTTA E VERDURA GRATIS GRATIS A TUTTI GLI ABITANTI A TUTTI GLI ABITANTI UCRAINA UCRAINA ORIENTALE: ORIENTALE: PROSSIMA PROSSIMA SECESSIONE ? SECESSIONE ?

ECOLO QUOTIDIANO

Embed Size (px)

DESCRIPTION

20 MARZO SECONDA ED.

Citation preview

GIOVEDI 20

SECONDA EDIZIONE

GIOVEDI 20

SECONDA EDIZIONE

LE AUTORITA' MESSICANE LE AUTORITA' MESSICANE RENDONO PUBBLICORENDONO PUBBLICO

LE PROVE DEL CONTATTO LE PROVE DEL CONTATTO EXTRATERRESTREEXTRATERRESTRE

CON LA CIVILTA' DEI MAYACON LA CIVILTA' DEI MAYA

ENTRO MARZOENTRO MARZO11 TECNOCRATI 11 TECNOCRATI DECIDONO PER DECIDONO PER UNA TASSA DAUNA TASSA DA1000 EURO L'ANNO1000 EURO L'ANNO

COME FAR COME FAR DIVENTAREDIVENTARE

VIRALEVIRALEUNA BUFALAUNA BUFALA

SUI SOCIALSUI SOCIAL

A TODMORTEN A TODMORTEN FRUTTA E VERDURA FRUTTA E VERDURA

GRATISGRATISA TUTTI GLI ABITANTIA TUTTI GLI ABITANTI

UCRAINA UCRAINA ORIENTALE: ORIENTALE: PROSSIMA PROSSIMA SECESSIONE ?SECESSIONE ?

LE AUTORITA' MESSICANERENDONO PUBBLICO LE PROVEDEL CONTATTO EXTRATERRESTRE

CON LA CIVILTA' DEI MAYA

Alcuni manufatti ritrovati in una piramide circaottanta anni fa in una piramide Maya, testimonianoil contatto con gli antichi alieni. La notizia giungedal Messico da dove solo ora è stata rivelata alpubblico dal governo. Si tratta di una serie di pietrecon incisioni raffiguranti dischi volanti e creaturealiene, che sono state portate alla luce circa ottantaanni fa da un gruppo dell’Istituto Nazionale diAntropologia e Storia (INAH).

ENTRO MARZO UNDICITECNOCRATI DECIDONO COME

AFFIBBIARCI UNA TASSA DA1000 EURO L'ANNO

E' in arrivo sul binario n° 20 (anni) un trenino caricodi tasse targate Europa. Ma come!? E le riduzionidell'Irpef dell'emulo del Berluska? Roba per le urne.Tutti avranno notato lo strano silenzio della politicaitaliana sul Fiscal Compact, quasi che se lo fosseroscordato, magari con la nascosta speranza di unabbuono dell'ultimo minuto, un po' come avvenne almomento dell'ingresso nell'eurozona per i famosiparametri di Maastricht.

COME FAR DIVENTARE VIRALEUNA BUFALA SUI SOCIAL

La diffusione di false informazioni attraverso il web e isocial network è stato indicato come uno dei maggioririschi per la società moderna, nell’ultimo report stilatodal World Economic Forum sulle maggiori sfide globali.Come ha spiegato l’Atlantic, c’è il rischio che bufale,teorie del complotto e disinformazione prendano ilsopravvento sulle reti sociali. «Facebook non è soltantouno strumento utilizzato per condividere idee,fotografie e aggiornamenti tra gli utenti, ma può essereterreno fertile per trasformare le false informazioni inteorie spacciate e ritenute vere, in una sorta dicredulità collettiva», hanno spiegato WalterQuattrociocchi e un gruppo di colleghi dellaNortheastern University...

A TODMORTEN FRUTTA EVERDURA GRATIS

A TUTTI GLI ABITANTI

C’era una volta una piccola cittadina inglese,Todmorten, dove tutto quello che cresceva –broccoli, mele, ribes, patate – poteva essereraccolto e mangiato. Gratuitamente. Sembra quasiuna favola per bambini, e invece è cronaca: lacronaca favolosa del Paese Commestibile. Todmortenè una piccola cittadina di 15mila abitanti a nord diManchester, protagonista da qualche anno di unarivoluzione gentile e generosa, che promuove laproduzione e il consumo di cibo locale, conosciutacon il nome di “Incredible edible”.

UCRAINA ORIENTALE: PROSSIMA SECESSIONE ?

Dopo il plebiscito del referendum in Crimea che havisto il 97 per cento dei votanti dire sì a Mosca, ilpresidente russo Vladimir Putin ha firmato il decretoche riconosce ufficialmente la penisola come "Statosovrano e indipendente" e ha conferito alla città diSebastopoli, dove ha sede la base della Flotta russadel Mar Nero, uno "statuto speciale".In barba alle sanzioni di lunedì di Usa e Ue, ilCremlino ha dunque deciso di proseguire la sua corsaverso la Crimea e ha già annunciato l'approvazionein tempi brevi di una legge che annetterà a tutti glieffetti la penisola alla Federazione russa.