2
In questo tutorial viene spiegato come effettuare la manutenzione delle cartelle nella webmail. Per passare dalla cartella INBOX alle altre sottocartelle si può usare il menu a tendina (1). In aggiunta, per controllare eventuali cartelle non presenti in quell’elenco, cliccare su Gestione cartelle (2) e poi su Lista delle cartelle (3)

In questo tutorial viene spiegato come effettuare la manutenzione delle cartelle nella webmail

Embed Size (px)

DESCRIPTION

In questo tutorial viene spiegato come effettuare la manutenzione delle cartelle nella webmail. Per passare dalla cartella INBOX alle altre sottocartelle si può usare il menu a tendina (1) . In aggiunta, per controllare eventuali cartelle non presenti in quell’elenco, cliccare su - PowerPoint PPT Presentation

Citation preview

Page 1: In questo tutorial viene spiegato come  effettuare la manutenzione delle cartelle nella webmail

In questo tutorial viene spiegato come effettuare la manutenzione delle cartelle nella webmail.

Per passare dalla cartella INBOX alle altre sottocartelle si può usare il menu a tendina (1).In aggiunta, per controllare eventuali cartelle non presenti in quell’elenco, cliccare su Gestione cartelle (2) e poi suLista delle cartelle (3)

Page 2: In questo tutorial viene spiegato come  effettuare la manutenzione delle cartelle nella webmail

In questa schermata si ha l’elenco completo delle cartelline presenti nella propria webmail, ciascuna con l’indicazione del numero di messaggi contenuti e del peso totale.Cliccando sul nome di una cartellina (1) vi si può accedere per cancellare messaggi troppo numerosi o troppo pesanti.