1
LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E IL TEMPO E’ GALANTUOMO ! SMENTITE LE FAKE- NEWS CONTRO IL CONAPO Colleghi, siamo stati convocati per il 27/02 alle 11:00 presso il Dipartimento della Funzione Pubblica per la riunione definitiva con firma della distribuzione degli 87 milioni di euro aggiuntivi al contratto di lavoro (derivanti dall’art. 15 del DLGS n. 97/2017). Ovvero l’accordo che istituisce, tra l’altro, l’assegno di specificità (con una parte agli impiegati che il CONAPO contesta). Ancora una volta quei sindacati che hanno raccontato la bugia che questo accordo era già stato firmato dai sindacati , insieme al contratto, l’ 8 febbraio scorso sono stati sbugiardati. Ed altrettanto false sono quindi le accuse al CONAPO di aver firmato questo accordo per dare soldi extra agli impiegati, in quanto il tutto sarà sottoposto alla approvazione finale "con firma dei sindacati" , proprio martedi 27 febbraio 2018. Come sempre c’e chi da 30 anni ci racconta fandonie (altrimenti non saremmo il corpo peggio pagato), ma purtroppo per loro ora c’e il CONAPO a smentire le FAKE NEWS ! Antonio Brizzi Segretario Generale CONAPO

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E IL TEMPO E’ …LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E IL TEMPO E’ GALANTUOMO ! SMENTITE LE FAKE- NEWS CONTRO IL CONAPO Colleghi, siamo stati convocati

  • Upload
    others

  • View
    4

  • Download
    0

Embed Size (px)

Citation preview

Page 1: LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E IL TEMPO E’ …LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E IL TEMPO E’ GALANTUOMO ! SMENTITE LE FAKE- NEWS CONTRO IL CONAPO Colleghi, siamo stati convocati

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E IL TEMPO E’ GALANTUOMO !

SMENTITE LE FAKE- NEWS CONTRO IL CONAPO

Colleghi,siamo stati convocati per il 27/02 alle 11:00 presso il Dipartimento della Funzione Pubblica per la riunione definitiva con firma della distribuzione degli 87 milioni di euro aggiuntivi al contratto di lavoro (derivanti dall’art. 15 del DLGS n. 97/2017).

Ovvero l’accordo che istituisce, tra l’altro, l’assegno di specificità (con una parte agli impiegati che il CONAPO contesta).

Ancora una volta quei sindacati che hanno raccontato la bugia che questo accordo era già stato firmato dai sindacati , insieme al contratto, l’ 8 febbraio scorso sono stati sbugiardati.

Ed altrettanto false sono quindi le accuse al CONAPO di aver firmato questo accordo per dare soldi extra agli impiegati, in quanto il tutto sarà sottoposto alla approvazione finale "con firma dei sindacati" , proprio martedi 27 febbraio 2018.

Come sempre c’e chi da 30 anni ci racconta fandonie (altrimenti non saremmo il corpo peggio pagato), ma purtroppo per loro ora c’e il CONAPO a smentire le FAKE NEWS !

Antonio BrizziSegretario Generale CONAPO