16
1

OCCHI A SPILLO

Embed Size (px)

DESCRIPTION

a photographic project by Blardone Erika

Citation preview

Page 1: OCCHI A SPILLO

1

Page 2: OCCHI A SPILLO
Page 3: OCCHI A SPILLO

"Chi anestetizza il cuore per paura dell'amore; chi beve per sognare, chi per dimenticare; chi si compra l'onore, chi non lo può comprare; chi pensa solo al male e chi non può pensare. Chi vive di illusioni, chi cerca ragioni; chi fuma per dormire e chi per non soffrire; chi vuole cancellare pensando di guarire."

; Occhi A Spillo - Prozac +

©

Page 4: OCCHI A SPILLO

4

; alcool.

Page 5: OCCHI A SPILLO

"Stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane; mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego! Me ne frego di Dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti, me me frego di te. Non me ne frega niente di Dio, del demonio, dei sacramenti e di te; folle di una creatura."

; E Lei Venne - Il Teatro Degli Orrori

©

5

Page 6: OCCHI A SPILLO

6

; drugs.

Page 7: OCCHI A SPILLO

"Heroin be the death of me; heroin it's my wife and it's my life, beacause a mainer to my vein lead to a center in my head and then I'm better off than dead."

; Heroin - The Velvet Underground

*TRADUZIONEEroina che tu sia la mia morte; eroina sei mia moglie e sei la mia vita; perché un ago nelle mie vene mi guida al centro della mia testa e poi sto meglio così che morto.

©

7

Page 8: OCCHI A SPILLO

8

; eating disorders.

Page 9: OCCHI A SPILLO

"Another green salad, another ice tea; there's a tunic in the sloset waiting just for me. I feel link I'm disappearing, getting smaller every day but I look in your eyes and I'm bigger in every way."

; Tunic (Song For Karen) - Sonic Youth

*TRADUZIONEUn'altra insalata verde, un altro the freddo; c'è un vestito nell'armadio che aspetta solo me. Sento che sto scomparendo, che sto diventando più piccola ogni giorno ma guardo nei tuoi occhi e sono più grossa in ogni modo.

©

9

Page 10: OCCHI A SPILLO

10

; plastic surgery.

Page 11: OCCHI A SPILLO

"Detesta il vuoto dei rumori della realtà ma col volume a stecca può sopravvivere, sogna una carne sintetica, nuovi attributi e un microchip emozionale; sogna di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale. "

; Aurora Sogna - Subsonica

©

11

Page 12: OCCHI A SPILLO

12

; sexuality.

Page 13: OCCHI A SPILLO

"Lentamente scivola la tua mano su di te, quel tanto che basta per trasformare ogni carezza in un gemito. Ti guardo accaldata contorcerti ra le lenzuola umide golosa ed implacabile; forza fammi male finchè vuoii."

; Magnollia - Negrita

©

13

Page 14: OCCHI A SPILLO

"Riusciamo ad essere dipendenti dalle cose quando i nostri sentimenti sono stati stracciati; lo facciamo solo per trovare un sostituto degno di ciò che

non riusciamo più ad avere."

Page 15: OCCHI A SPILLO

"Via da chi rinuncia e non ti lascia tentare, via da chi ti infanga e non rinuncia a mentire."

; L'Ultima Risposta - Subsonica

©

Page 16: OCCHI A SPILLO