8
BIANCOROSSO TIMEOUT Parte GIVE&GO: il gioco a premi de Le Mura. ANNO 4 - NUMERO 06 - 13 GENNAIO 2013 WWW.BASKETFEMLEMURA.IT RIPARTIAMO DAL BASKET DAY! SOMMARIO La Gesam Gas Le Mura torna, o resta che dir si voglia, sul parquet amico (nemico per un giorno, ahinoi, domenica scorsa) del PalaTagliate ad una settimana dalla sconfitta contro la Famila Schio nella prima di ritorno. Niente di preoccupante, anzi, possiamo ancora fare meglio del girone d’andata. Un match, quello contro la capolista, intenso, emozionante e che ha lasciato strozzato in gola, al grande pubblico biancorosso presente, l’urlo della vittoria. Lucca è stata ad un passo dall’impresa, ma la sensazione, al di là della sconfitta, è che il gruppo c’è e che lotterà fino in fondo contro ogni avversaria ed avversità. Quest’oggi, nella quarta edizione del “Basket Day”, la Gesam Gas ha la possibilità di riscattarsi di fronte a quel pubblico che l’ha sempre sospinta nei momenti difficili e che ha bisogno di vittorie per ricarcarsi. Continua a pag. 6 >> Lorenzo Vannucci Pag. 3 A tu per tu. Giuseppe Piazza Pag. 4/5 B e Settore Giovanile News e resconti. Pag. 7 Roster e classifiche. Editoriale A tu per tu. Serie B Settore Giovanile Classifica Roster Appuntamenti Pag. 2 3 4 5 7 7 8 IL GIOCO A PREMI DE LE MURA

TimeOut Biancorosso anno 4 n.6

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Rivista Basker Femminile Le Mura Lucca

Citation preview

BIANCOROSSOTIMEOUT

Parte GIVE&GO: il gioco a premi de Le Mura.

ANNO 4 - NUMERO 06 - 13 GENNAIO 2013 WWW.BASKETFEMLEMURA.IT

RIPARTIAMO DAL BASKET DAY!SOMMARIO

La Gesam Gas Le Mura torna, o resta che dir si voglia, sul parquet amico (nemico per un giorno, ahinoi, domenica scorsa) del PalaTagliate ad una settimana dalla sconfitta contro la Famila Schio nella prima di ritorno. Niente di preoccupante, anzi, possiamo ancora fare meglio del girone d’andata. Un match, quello contro la capolista, intenso, emozionante e che ha lasciato strozzato in gola, al grande pubblico biancorosso presente, l’urlo della

vittoria. Lucca è stata ad un passo dall’impresa, ma la sensazione, al di là della sconfitta, è che il gruppo c’è e che lotterà fino in fondo contro ogni avversaria ed avversità. Quest’oggi, nella quarta edizione del “Basket Day”, la Gesam Gas ha la possibilità di riscattarsi di fronte a quel pubblico che l’ha sempre sospinta nei momenti difficili e che ha bisogno di vittorie per ricarcarsi.

Continua a pag. 6 >>

Lorenzo Vannucci

Pag. 3

A tu per tu.Giuseppe Piazza

Pag. 4/5

B e Settore GiovanileNews e resconti.

Pag. 7

Roster e classifiche.

EditorialeA tu per tu.Serie BSettore GiovanileClassifica RosterAppuntamenti

Pag. 2345778

IL GIOCO A PREMI DE LE MURA

10 ESTRAZIONI SETTIMANALI

con 5 premi ogni weekend

ESTRAZIONE FINALE

30 MARZO 2013

EDIT

ORI

ALE

Il Presidente

Carissimi tifosi,da più parti siamo sollecitati sul tema della organizzazione a Lucca della final four di Coppa Italia. Vi dico subito che in questo momento non siamo in grado di fornire alcuna risposta: innanzitutto ci sono problematiche irrisolte con la disponibilità del palazzetto, che pare destinato ad altro evento nelle date della competizione. E poi è comunque necessario concludere una serie di verifiche preliminari sulla sostenibilità economico-organizzativa dell’evento. E’ chiaro che anche a me piacerebbe tantissimo “regalare” alla città un week-end unico nella storia dello sport di questo territorio: veder sollevare a Lucca un così importante trofeo nazionale sarebbe l’ennesima emozione di questa meravigliosa avventura biancorossa, con la certezza che la nostra squadra sarebbe lì a lottare fino all’ultimo secondo, meritando i vostri applausi a prescindere dal risultato del campo. Ma sono certo che ognuno di voi si rende perfettamente conto che una decisione del genere non può essere presa “di pancia”: chi, come me, ha la responsabilità complessiva del progetto “Le Mura” deve soppesare tutte le componenti con attenzione ed obiettività: da una parte le numerose complessità organizzative e i rilevanti impatti economici, dall’altra i ritorni d’immagine e di cassa.Non possiamo permetterci di prendere in carico un nuovo impegno che rischi di danneggiare gli equilibri gestionali ed economici della regolare stagione sportiva, in cui ancora molti punti sono aperti o irrisolti. Quindi nel momento in cui scrivo non posso promettere niente, se non che ci proveremo: se verrà meno l’attuale indisponibilità della struttura (decisione ovviamente indipendente dalla nostra volontà), siamo disposti a fare tutti gli sforzi necessari per trovare le risorse, bussando a tutte le porte - anche quelle che sino a oggi abbiamo trovato chiuse – e chiedendo supporto alle istituzioni, a cominciare dalle associazioni di categoria (ristoratori, albergatori, esercenti…) che avrebbero benefici diretti da un evento di questo rilievo. Già da oggi però mi sento di lanciare un appello a voi tifosi: facciamo in modo che il pienone di domenica scorsa nella gara contro Schio diventi la normalità al Palatagliate: la partecipazione è il modo in cui ognuno di voi può contribuire concretamente al nostro futuro, perché più gente non vuol dire solo più incassi ma anche più movimento, più opinione pubblica, più presa sugli sponsr, più attenzione dei media… E sarebbe anche il più importante e consistente sponsor nel caso delle final four a Lucca.Forza Le Mura!

Rodolfo CavalloPresidente

Edito da:

Basket Femminile Le Mura Lucca

La Redazione

di questo numero:

Massimo BranchettiLorenzo Vannucci

Federico FilesiProgetto e impaginazione:

LindberghFoto:

Vasco FavillaStampa:

Tipolito San Marco, Lucca

Gennaio 2013 2

IL GIOCO A PREMI E LOTTERIA DE LE MURA

GIOCA ANCHE TU A

ACqUISTA SUbITO IL bIGLIETTO E COMINCIA A GIOCARE! LO TROvI qUIAL PALAZZETTO! GOOD

LUCK!GOOD

LUCK!

ESTRAZIONE FINALE

30 MARZO 2013

3 Numero 06

E’ il vice allenatore della formazione del Basket Fem-minile Le Mura Lucca di A1, nonché capo allenatore dell’Under 17, Under 19 e serie B del settore giovanile Le Mura Spring. Un grande ed intenso lavoro quotidiano, ma carico di tante soddisfazioni per co-ach Giuseppe “Beppe” Piazza, lucchese doc classe ‘68. Una passione nata fin da piccolo e maturata di anno in anno fino a diventare oggi, per i colori biancorossi del Le Mura, un punto di riferimento.

Ciao Giuseppe, come è nata la tua passione per il basket?Ho cominciato a giocare molto presto, nel miniba-sket, spinto soprattutto dalla passione che mi ha tra-smesso mio padre. Ero indeciso fra calcio e basket in verità, ma pian piano mi sono innamorato della palla a spicchi e adesso non posso farne a meno.

Quando hai cominciato ad allenare?Facevo il vice allenatore già a 16 anni. Ho iniziato con le giovanili del maschile a Lucca - e non avevo il pa-tentino -, poi tre anni stupendi a Montecatini dove ho conquistato anche lo scudetto juniores nel ‘99/2000 da vice allenatore. Successivamente sono tornato a Lucca, un anno nelle giovanili e due anni come capo allenatore in B2. Da qui ad Altopascio in C2, il ritorno a Lucca in B2, l’esperienza a Spezia nel campionato femminile di A2 per poi disputare tre stagioni con promozione dalla C1 alla B2 con il Bama Altopascio. Adesso sono nella massima serie del basket femmini-le come vice allenatore e mi occupo di tre formazioni del settore giovanile.

Com’è lavorare assieme a Mirco Diamanti?Per me è un’esperienza di crescita utilissima per la mia carriera e ho sempre desiderato farla. Con Mirco c’è molta sintonia, stima e sto imparando davvero tanto, non solo per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ma anche sotto il punto

di vista della gestione di uno spogliatoio e di una squadra. Vivo questa esperienza come crescita professionale e come contributo che cerco e voglio dare alla squadra.

Come vedi la squadra di A1?Vedo la squadra molto bene. Le ragazze hanno dimostrato che possono lottare contro chiunque e su ogni parquet e credo che possiamo ancora crescere ed arrivare ai playoff con lo spirito e le motivazioni giuste. Abbiamo anche raggiunto le final four di Coppa Italia e vogliamo far bene anche lì.

Come vanno le cose con il settore giovanile de Le Mura Spring?Sono davvero molto contento e ci sono tutte le condizioni per fare bene.Le ragazze ci danno tante soddisfazioni, perchè oltre a lavorare con serietà e nel modo giusto, migliorano di settimana in settimana. E’ proprio un bel gruppo.

Grazie per la disponibilità e buon lavoro!Grazie a te, ciao!

GIUSEPPE PIAZZAA tu per tu.

di Lorenzo Vannucci

SERIE B In serie B a atesta alta. Il punto sul girone di andata.

Siamo arrivati alla fine del girone di andata della serie B e cogliamo l’occasione per fare un primo piccolo bilancio su questa esperienza formativa per le ragazze biancorosse ritenuta un passaggio importante per Le Mura Spring e per tutto il movimento.Diciamo subito che Le Mura Spring si è presentata ai nastri di partenza del campionato con l’organico più giovane della categoria - una squadra con un età media di 16,5 anni (1996 e 1995 in prevalenza), con solo una giocatrice “senior” nata nel 1991 - proprio in un ottica for-mativa e senza velleità di classifica (essendo la società satellite di una squadra di A1). Nonostante questo evidente divario d’esperienza con la maggior parte delle compagini, le giovani biancorosse si sono fatte davvero valere sui parquet toscani e, anche se hanno raccolto un po’ poco in termini di punti, hanno raccolto invece molto in termini di apprezzamento da parte di tutti i team del campionato.Su 8 gare disputate - 6 perse e 2 vinte - tolto il risultato con la corazzata Florence (maturato comunque solo nell’ultimo quarto e che ha vinto nettamente tutte le sue gare), il bilancio della differenza punti attivi/passivi con le altre squadre è 0. Infatti 2 sono state le gare perse con un differenziale di soli -2 punti di scarto, 1 con -3 ed altre 2 di -5. Mentre le vittorie sono state +3 e +14. Sconfitte quindi sul filo di lana che hanno visto sempre in partita le ragazze di Piazza e De Martino penalizzate nei risultati solo da un po’ d’ingenuità e dalla “fisiologica” poca esperienza nella categoria. Altro dato interessante riguarda la capacità realizzativa delle Spring che, nonostante occupino una bassa posizione in classifica, esprimono il terzo miglior attacco del campionato con 428 punti segnati dietro solo alle corrazzate Florence con 546 punti ed Empoli 458 (rispettivamente prime e seconde in classifica generale). A conferma di questo, altro dato interessante è che Lucca esprime anche la miglior realizzatrice del campionato di serie B, Beatrice Benicchi con 17.1 punti a partita (273 punti totali in 15 gare U19/B) che si lascia dietro alle spalle il capitano della Florence capolista, Stefanini, con 15.1 punti di media (seconda in classifica).Altre note positive riguardano il miglioramento del gioco di squadra che, tolto un piccolo calo fisiologico nelle ultime 2 gare, è sempre stato di ottimo livello e con progressi visibili. Oltre a questo, la crescita dal punto di vista fisico-atletico grazie al lavoro giornaliero del preparato-re Rossana Sciandra ha dato senza dubbio un importante impulso alla squadra che risulta davvero ben preparata e pronta a sostenere gare dall’inizio alla fine senza cali di ritmo. Concludendo, c’è da dire quindi che Le Mura Spring con questo progetto senior completano il “cerchio” formativo in ambito giovanile consentendo alle ragazze di maturare esperienza importante e diversa e mettersi alla prova per capire, anche in termini di prospettive personali, la loro futura collocazione cestistica. E, se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo senza dubbio affermare che in questo gruppo ci davvero tanti prospetti che potranno giocare in un ventaglio di categorie ampio e interessante.

Gennaio 2013 4

UNDER 19 Ruosh Le Mura Spring 57 Polisportiva Galli 42

Bella vittoria dell’Under 19 contro le pari età della Polisportiva Galli che permette alla compagine biancorossa di chiudere al primo posto la prima fase del campionato girone Ae distanziare di 2 punti proprio le ragazze di Valdarno e di 4 la Florence Firenze laureandosi “campionesse d’inverno”.La partita inizia con le ragazze del Galli più reattive sotto canestro e le lucchesi più manovriere ma tanti sono gli errori da una parte e dall’altra.Galli non realizza canestri semplici e Lucca non sfrutta dalla lunetta le occasioni che si crea. Si va così al riposo con il punteggio basso di 22 a 17.La ripresa vede Lucca molto più determinata riesce a difendere con più intensità e ad attaccare meglio il canestro anche se i tiri liberi stasera proprio non vanno.Il terzo quarto si chiude con il parzialino in parità ma è nel quarto quarto che Lucca mette in cassaforte l’incontro mettendo a segno un bel quarto che si chiude con + 10 di vantaggioche consente di finire in scioltezza con un bel margine di +15 e ribaltare così il -4 subito nell’incontro di andata.

Ruosh Le Mura Spring - Polisportiva Galli 57 / 42 (parziali 14/10 - 8/7 - 13/13 - 22/12)Ruosh Le Mura Spring: Nerini 1, Maffei 11, Doda 4, Ricci ne, Razza 1, Mazzoni 4, Benicchi 8, Filippetto ne, Bonciolini G. 12, Masini 10, Innocenti 6. All: Piazza GiuseppeVice All.re Filesi Federico. Polisportiva Galli: Frosali 2, Palazzini A., Rossini, Masini 9, Pacini 2, Livi 2, Paffetti 8, Veneri 6, Palazzini E., Picinotti, Argirò 6, Lazzaro 7. All: Franchini. Vice Palmieri.Arbitri Bongiorni e Solfanelli.Classifica (8° giornata): p.ti 14 Le Mura Spring - p.ti 12 Polisp.Galli - p.ti 10 Florence - p.ti 4 Empoli - p.ti 0 Viareggio.

Foto Vasco Favilla

5 Numero 06

UNDER 14 e UNDER 15 Il punto di Coach Antonella Breschi.

Con la nascita della Spring e la collaborazione col Basket Femminile Porcari sono nati due gruppi femminile Under 14 e Under 15 caratterizzate dalle ragazze degli anni 1998-99-00 che stanno lavorando molto bene sia dal punto di vista tecnico che fisico. Le ragazze di Porcari hanno fatto subito amicizia con le lucchesi e si sono adattate benissimo alla nuova avventura; la stessa cosa anche le bimbe di Lucca che già seguivo che hanno reagito benissimo alla nuova sinergia, che sta portando i suoi frutti sin dal primo momento.

Le ragazze del gruppo Under 15 stanno affrontando il campionato col massimo impegno, dedizione nonché voglia di fare e dimostrare il loro valore, io e Coach Biagi siamo orgogliosi dei progressi fatti sia dalle “vecchie” giocatrici ma in particolar modo dalle nuove che si stanno adattando molto bene ai nuovi ritmi, alle situazioni e a noi allenatori. Tra l’altro siamo tra le prime quattro del nostro campionato e possiamo e vogliamo ancora “volare in alto”.

Classifica Under15 (6° giornata): p.ti 12 Livorno, Polisp. Galli, Massa e Coz. - p.ti 10, Le Mura Spring - p.ti 8 Prato, Grosseto, Pontedera - p.ti 6 Baloncesto, - p.ti 2 Empoli, Castelfiorentino, Siena - p.ti 0 Pistoia, Montecatini, San Miniato. (dal sito FIP non aggiornatissima)

Le più piccole Under 14 si danno da fare sia tecnicamente ma in particolar modo stanno affrontando il lavoro con il Preparatore Fisico Rossana Sciandra col massimo impegno e voglia; per loro è stato più difficile il “salto”, ma stiamo lavorando per il raggiungimento di un’unione per ottenere buoni risultati alla fine dell’annata in termini di miglioramento individuale e di squadra.L’anno nuovo deve incominciare nel migliore dei modi mantenendo gli stessi ritmi e alzando i valori in modo esponenziale; in questo modo ce la metteremo tutta per concludere “in bellezza” questo primo anno della nuova avventura. FORZA BIMBE!

Classifica Under14 (6° giornata): p.ti 12 Livorno, Polisp. Galli, Massa e Coz. - p.ti 10, Le Mura Spring - p.ti 8 Prato, Grosseto, Pontedera - p.ti 6 Baloncesto, - p.ti 2 Empoli, Castelfiorentino, Siena - p.ti 0 Pistoia, Montecatini, San Miniato. (dal sito FIP non aggiornatissima)

Foto Vasco Favilla

Nella seconda giornata di ritorno del campionato, Lucca si trova di fronte un IsabEnergy Priolo pimpante, che arriva dalla schiacciante vittoria interna contro Chieti (82 a 67). Una squadra, quella agli ordini di coach Santino Coppa, che è riuscita sempre a mettere in difficoltà le grandi ed ha raccolto sicuramente meno di quello che ha seminato. Nella gara d’andata solo un ultimo quarto da manuale consentì alle biancorosse di espugnare il campo delle biancoverdi e portare a casa la vittoria. Sono 6 i punti in classifica della squadra siciliana, che detiene il secondo miglior attacco del campionato con 69,7 di media ad incontro ed anche il secondo miglior attacco in trasferta con una media di 67,2 punti. Un roster che è riuscito a trovare un buon feeling nonostante nuovi innesti in corso d’opera e che può davvero rivelarsi la mina vagante di questo girone di ritorno.

Priolo trascinata dal play classe ‘83 Eric, che viaggia sui 12,9 punti di media (e 2,8 assist), ma anche dalla guardia Donvito (12 punti di media ed il 40% da 3), dall’ala serba arrivata a novembre Veselovskij (14,3 punti ad incontro con il 48% da 2 e il 41% da 3), dal centro americano Cain (10,3 punti e 9,6 rimbalzi

di media) e dall’ala cubana Seino (8,7 punti e 9 rimbalzi). Roster equilibrato che si completa con il dinamico play Bonfiglio, con le esterne Milazzo e Bestagno ed i pivot Georgieva e Radunovic (centro montenegrino di 35 anni e 192 cm con un curriculum che vanta anche un’esperienza in Wnba), ultimo arrivo agli ordini di coach Coppa.

Per le ragazze di caoch Diamanti sarà importante mantenere alta la concentrazione ed impostare fin da subito il ritmo giusto, cercando di limitare le scorribande delle esterne e tenere sott’occhio la zona pitturata sotto le plance. Lucca deve soprattutto ritrovare il carattere e la determinazione che sono prerogative di questo gruppo e tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria. Non sarà semplice, ne siamo consapevoli, ma vogliamo che le nostre beniamine diano un segnale forte alle dirette rivali e che facciano sapere a chiunque che la Gesam Gas è viva e che sotto l’armatura batte un cuore immenso. Forza ragazze, oggi dovete dimostrare cosa siete capaci di fare.Il pubblico è con voi ed e’ pronto a cacciare fuori l’urlo della vittoria!

Gennaio 2013 6

Segue dalla prima...

AVVISO AGLI ABBONATI!Desieriamo informare che entro il mese di gennaio riceveremo e provvederemo a consegnare le macchinette del caffè previste per tutti gli abbonati, in misura di una per tipologia di abbonamento. A breve tramite il sito ufficiale della società provvederemo a fornire maggiori dettagli sulla data/luogo di ritiro e sulla modalità per ordinare le cialde di ricarica.

7 Numero 06

LA CLASSIFICA1. 2.3.4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.

Famila Wüber SCHIOLavezzini PARMA GESAM GAS LE MURA LUCCAAcqua e Sapone UMBERTIDE Goldbet TARANTOTrogylos PRIOLOC.U.S. CHIETICeprini Costruzioni ORVIETOGMA POZZUOLIC.U.S. CAGLIARI

181614141266642

101010109101010109

9877633321

1233377788

PT G V P

56 789101112131415161718

AAPGC AGGGA/CPGA/CG

1.821.721.691.781.961.801.761.791.781.921.701.731.851.72

19891995199319911985197519851985198719861980199619961995

Adrienne JohnsonLetizia GaetaFrancesca DottoLaura SpreaficoKathirin RessMery AndradeGloria FavillaCristina MeiBenedetta BagnaraMaya RuzickovaAngela GianollaElisa MaffeiMarianna MasiniBeatrice Benicchi

YearHeightPos.Basket Fem. Le Mura

Staff Tecnico e societario

Allenatore Mirco DiamantiVice Allenatore Giuseppe PiazzaPreparatore Atletico Massimo MaggianiMedico Carlo FiaschiFisioterapista Claudio GiuntoliTeam Manager Lidia GorlinPresidente Rodolfo CavalloDirigente Responsabile Francesco RafanelliDirigente Accompagnatore Alberto MeiAddetto Statistiche Massimiliano PanelliResp. Marketing Massimo BranchettiDirigente Alessandro TovaniAddetto agli arbitri Frediano MorettiAddetto Stampa Lorenzo VannucciTeam Care Luisa PetriResponsabile Sett. Giov. Federico FilesiSegreteria M. V. Castrucci

45678101112131415161718

PP/GP/GP/GP/GCACA-CPC C

1.641.781.771.771.721.901.861.901.83-1.981.671.851.89

19831974197819911994198819731990197719951989199419931995

Eric Marija Bonfiglio Susanna Donvito Valentina Bestagno Elena Milazzo Ilaria Georgieva Dimana Seino Tania Durojaye Mary Veselovskij Monica Arena AndreaCain Kelley LinnGuerri GiorgiaGambuzza Maria ChiaraQuadarella Virginia

YearHeightPos.IsabEnergy Priolo

Staff Tecnico e societario

Allenatore Coppa SantinoV. All. Gierardini AldoAdd. Statistiche Esposito CorradoPreparatore Atletico Pennisi DarioMedico Raia LuigiFisioterapista Lucchin AldoFisioterapista Quartararo MarioFisioterapista Sortino UgoAddetto agli arbitri Costanzo SebastianoPresidente Natoli NicolòVice Presidente De Sanctis NestoreVice Presidente Limeri SalvatoreDir. Responsabile Milani FabrizioSegreteria Esposito MarioAdd.Stampa Germano NadiaLogistica Vecchio GianniResponsabile Sett. Giov. Vinci Sofia

ISAB ENERGY PRIOLOGESAM GAS

RITORNO

06/01/2013 GESAM GAS LE MURA vs FAMILA SCHIO 47 - 49

13/01/2013 GESAM GAS LE MURA vs PRIOLO 0 - 0

20/01/2013 C.U.S. CAGLIARI vs GESAM GAS LE MURA 0 - 0

03/02/2013 GESAM GAS LE MURA vs C.U.S. CHIETI 0 - 0

10/02/2013 UMBERTIDE vs GESAM GAS LE MURA 0 - 0

17/02/2013 GESAM GAS LE MURA vs PARMA vs 0 - 0

24/02/2013 C.A. ROMAGNA vs GESAM GAS LE MURA 0 - 0

03/03/2013 GESAM GAS LE MURA vs POZZUOLI 0 - 0

17/03/2013 ORVIETO vs GESAM GAS LE MURA 0 - 0

28/03/2013 GESAM GAS LE MURA vs TARANTO 0 - 0

Tutte le gare del Basket Femminile Le Mura SERIE A1 - Regular Season 2012/2013

A1Domenica 20/01/13 h. 18,00CAGLIARI - GESAM GAS

Serie BVenerdì 18/01/12 h. 18,00POL. GALLI - LE MURA SPRING

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Under 19Lunedì 28/01/13 h. 19,30LE MURA SPRING - FLORENCE

Under 17 Mercoledì 16/01/13 h. 20,00GHEZZANO - LE MURA SPRING

Under 15Sabato 26/01/13 h. 16,00LE MURA SPRING - GROSSETO

BALLON EXPRESSVia Borgo Giannotti, [email protected] - Tel. 0583 343520Trattamento di cortesia per gli abbonati.

BEYFINVia del Brennero, 409 S. Marco - Tel. 0583343547. Ogni pieno un lavaggio gratis.

DANDY DISCOCAFFÈVia delle Ville prima 895 SS. [email protected] - 3899723844 -Trattamento di cortesia per gli abbonati.

EGO WELLNESSVia provinciale S Alessio 1763/[email protected] - 0583 342570 1 ingressofitness gratis, 1 ingresso spa 20 euro.

FEEL BEAUTY CENTRO ESTETICAViale Europa, 797/c S. Concodio Lucca [email protected] - 0583 419478 - 10% suogni trattamento omaggio di 50 euro sutrattamenti viso corpo su una spesa totaledi 250 euro in 4 mesi.

GIACÒ FUORIFORTALounge bar Via Borgo Giannotti,1 [email protected] Tel. 0583 426045.Trattamento di cortesia per gli abbonati.

GUAPAVia Beccheria, 30 Centro [email protected] - Tel. 0583 46748415% sulla merce non gia’ in saldo

IL BAMBORO DI BEPPEVia Provinciale S. Alessio 939 MonteS.Quirico - [email protected] di cortesia per gli abbonati.

IDEA IMMOBILIAREVia Romana, 602 [email protected] - Tel. 0583 495797Trattamento di cortesia per gli abbonati.

JUICE SHOPPiazza [email protected] 3479083272. Trattamento di cortesia per gli abbonati.

LA BOTTEGA DEI VINIVia Vecchia Pisana, 319 S. [email protected]. Trattamentodi cortesia per gli abbonati.

MC DONALDSViale Europa 895 - [email protected] 0583 583395 Con l’acquisto di un McMenùin omaggio scelta tra i seguenti prodotti:cheeseburger, toast, caffé o sundae gelato.

MERCATINO DEL PESCEViale Puccini 1534 0583 512753Trattamento di cortesia per gli abbonati.

OTTICA TONIVia Fillungo ang. Via Buia centro [email protected] Tel. 0583 49108 - 10%su occhialeria

PICCOLI AMICIP.zza della Croce, 59 Borgo [email protected] - Tel. 058334122810 %su tutto tranne cibo per animali.

PUNTO AFFITTOVia Fillungo 12 Centro StoricoInfo@puntoaffi tto.it Tel. 0583 462425 -Trattamento di cortesia per gli abbonati.

STELLAVia Vecchia Pisana, 50 [email protected] - 0583.582666.Trattamento di cortesia per gli abbonati.

TAM TOURViale Europa 1230 S. [email protected] Tel. 0583 491141Trattamento di cortesia per gli abbonati.

TECHNOFFICEVia delle Ville prima, 895info@technoffi ce.it 0583 499153Trattamento di cortesia agli abbonati.

VANITY POINTVia Barbantini, 298 Zona [email protected] - Tel. 0583 954220-3925578874 10% su tutta la merce

VIVISPORTViale S.Concordio, [email protected] - Tel. 0583 08019910% sulla merce non gia’ in saldo

Il network “Amici de Le Mura” raduna numerosi esercizi commerciali di Lucca e dintorni che hannoaderito alla proposta di offrire un trattamento privilegiato a tutti gli abbonati della Società:basterà esibire il proprio abbonamento per godere dei vantaggi esclusivi.

ANDATA

14/10/2012 FAMILA SCHIO vs GESAM GAS LE MURA 52 - 46

21/10/2012 PRIOLO vs GESAM GAS LE MURA 55 - 72

28/10/2012 GESAM GAS LE MURA vs C.U.S. CAGLIARI 69 - 62

11/11/2012 C.U.S. CHIETI vs GESAM GAS LE MURA 45 - 73

18/11/2012 GESAM GAS LE MURA vs UMBERTIDE 66 - 45

25/11/2012 PARMA vs GESAM GAS LE MURA 42 - 53

02/12/2012 GESAM GAS LE MURA vs C.A. ROMAGNA 72 - 53

09/12/2012 POZZUOLI vs GESAM GAS LE MURA 45 - 61

16/12/2012 GESAM GAS LE MURA vs ORVIETO 52 - 44

19/12/2012 TARANTO vs GESAM GAS LE MURA 55 - 50