12
BE SMART. BE SMART. LE FOTOCAMERE E LE VIDEOCAMERE DIVENTANO WI-FI. CLOUD GRATIS

Catalogo Smart Camera 2012

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Catalogo Smart Camera 2012 - Fotocamere e Videocamere Smart

Citation preview

Page 1: Catalogo Smart Camera 2012

BE SMART.BE SMART. LE FOTOCAMERE E LE VIDEOCAMERE DIVENTANO WI-FI.

CLOUD GRATIS

Page 2: Catalogo Smart Camera 2012

2

Grazie al Wi-Fi condividi i tuoi scatti direttamente dalla fotocamera. Entra nell’ecosistema Samsung: per te un mondo di vantaggi.BE SMART.BE SMART.

I tuoi scatti sempre con te, disponibili su ogni dispositivo Samsung. Salva col Wi-Fi i tuoi contenuti in uno on line gratuito e sicuro, che contiene a partire da 3500 foto a cui puoi accedere in ogni momento, da ogni dispositivo compatibile, da dove vuoi. I tuoi ricordi sono al sicuro, sempre accessibili.

CLOUD

USALO CON PC, SMARTPHONEE TAB SAMSUNG

Condividi le tue foto con gli amici in tempo re-ale. Puoi aggiornare il tuo profilo con le foto appena scattate direttamente dalla fotoca-mera: basta un collegamento Wi-Fi per inviare in un click le tue foto su Facebook, YouTube e altri social network.

SOCiaL Sharing

CLOUD GRATIS

Page 3: Catalogo Smart Camera 2012

3

Grazie al Wi-Fi condividi i tuoi scatti direttamente dalla fotocamera. Entra nell’ecosistema Samsung: per te un mondo di vantaggi.

Crea in automatico una copia delle tue foto sul pc. Non perdere più neanche una foto o un vi-deo. Samsung Smart Camera archivia diretta-mente e in automatico sul tuo PC tutte le foto e i video, senza bisogno di collegarla via cavo ma semplicemente installando un software sul PC.

*Disponibile per sistema operativo Windows di Microsoft

COPia SUL PC SEnZa CaVO

USALO CON PC SAMSUNG

Connetti i tuoi dispositivi senza cavi.AllShare permette di far dialogare tutti i dispositivi DLNA compatibili, semplicemente connettendo la Smart Camera alla rete. In pochi passaggi sarà possibile condividere le foto su TV, PC, Blu ray e non solo, senza bisogno di cavi.

aLLSharE - TV LinK

USALO CON SMART TV SAMSUNG

Controlla la fotocamera dal tuo smartphone. Gestisci la tua fotocamera dal tuo Smartphone o Tablet Samsung. Basta scaricare la app gratuita e puoi posizionare la fotocamera dove preferisci, impostare zoom e flash, scattare e rivedere la foto direttamente dallo smartphone.

rEMOTE ViEWFinDEr

USALO CON SMARTPHONE E TAB SAMSUNG

Non aspettare per condividere i tuoi scatti.Con la Smart Camera puoi inviare direttamente dalla fotocamera via mail una foto inserendo solo il file e l’indirizzo mail a cui mandarlo. Grazie al Wi-Fi la tua Smart Camera spedisce le tue foto fino a 10 destinatari.

Rivedi tutti i tuoi scatti su smartphone. La funzione MOBILELINK ti permette di inviare subito al tuo smartphone le tue foto, senza bisogno di collegare la fotocamere via cavo. Se vuoi rivederle in qualunque moment e in mobilità devi solo scaricare la app da Android market su smartphone e tablet.

MOBiLELinK EMaiL

Non serve una rete per condividere i tuoi ricordi.Le Smart Camera possono collegarsi a TV, tablet e Smartphone Samsung creando una rete ad hoc per condividere gli scatti in un attimo, senza bisogno di connessione internet.

WiFi DirECT

USALO CON PC, SMARTPHONE E TAB SAMSUNG

USALO CON SMARTPHONE E TAB SAMSUNG

USALO CON SMARTPHONE E TAB SAMSUNG

Verifica compatibilità e disponibilità su Android market e su Samsung.it

Page 4: Catalogo Smart Camera 2012

4

Per maggiori informazioni: www.skydrive.it

CLOUD

Microsoft SkyDrive. i tuoi ricordi più belli sempre con te. SkyDrive è il tuo spazio GRATUITO nella cloud, per archiviare migliaia di foto, filmati e documenti. Un vero disco fisso virtuale accessibile da qualsiasi dispositivo dove salvare i tuoi documenti e condividerli online con i tuoi amici, velocemente e in tutta sicurezza.

Le Smart Camera Samsung ti danno accesso a ben due spazi cloud: uno, AllShare Play, da 5 GB ti permette di gestire i contenuti caricati da ogni dispositivo compatibile Samsung, mentre il secondo è SkyDrive di Microsoft.

CLOUD GRATIS

Page 5: Catalogo Smart Camera 2012

5

Anche collaborare online sugli stessi documenti non è più un problema grazie alle Office Web Apps integrate in SkyDrive.

Imposta un gruppo di lavoro e tutte le persone al suo interno potranno visualizzare, modificare o creare documenti Word, Excel, PowerPoint e OneNote senza avere i software installati.

SkyDrive è accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo, anche mobile e tablet. Ecco perché lo puoi utilizzare sempre e in qualsiasi parte del mondo ti trovi. Basta una connessione Internet per accedere ai tuoi dati nella cloud, sempre al sicuro e sempre con te!

Con SkyDrive avrai la certezza di avere le tue foto e i tuoi documenti sempre con te e accessibili ovunque, senza corre più il rischio di dimenticarli a casa o smarrirli su una chiavetta Usb.

Grazie al completo controllo degli accessi puoi scegliere facilmente con chi condividere i tuoi file, decidendo liberamente quali documenti vuoi pubblicare e chi potrà vederli, modificarli o scaricarli. Puoi anche sfruttare l’integrazione con Hotmail per inviare interi album fotografici o pesanti video via mail senza intasare la casella di posta dei tuoi amici. SkyDrive creerà per te un comodo link per accedere online ai contenuti che arriverà istantaneamente a chi vuoi tu.

Page 6: Catalogo Smart Camera 2012

6

Wi-Fi integrato Sensore CMOS BSi 16 Megapixel (1/2.3”) Zoom Ottico 21x Wide 23mm; F2.8~5.9 Doppio Stabilizzatore Ottico e Digitale Display 3.0” amoledgPS integrato + Punti di interesseLenti Schneider

Video Full HD: 1920x1080 30p / H.264 ISO 100~3200 Pieno Controllo Manuale Memoria espandibile: SDHC~32GB/SDXC~64GBUscita HDMI Uscita Micro USB Software Intelli-Studio Integrato

t

t

tt

tt

tt

t

t

tt

tt

t

Foto e Video Full HD perfette anche con poca luce con il sensore CMOS. La struttura innovativa, retroilluminata, permette di ridurre il rumore e catturare immagini eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

SEnSOrE CMOS BSi

Un ampio display 3’’ ti dà una visualizzazione perfetta grazie all’innovativa tecnologia AMOLED. Il display risulta luminoso anche sotto la luce diretta del sole, più definito e capace di riprodurre colori perfettamente naturali con un tempo risposta molto più veloce rispetto al tradizionale LCD.

DiSPLay aMOLED 3”

COLORI nero

WB850F

CLOUD GRATIS

Page 7: Catalogo Smart Camera 2012

7

Wi-Fi integrato Sensore CCD 14 Megapixel (1/2.3”) Zoom Ottico 18x (Smart 24x) Wide 24mm; F3.2~5.8 Doppio Stabilizzatore Ottico e Digitale Display 3.0” Video hD: 1280x720 30p / h.264

Lenti SchneiderISO 80~3200 Pieno Controllo ManualeMemoria espandibile: SDHC~32GB/SDXC~64GB Uscita Micro USB Software Intelli-Studio integrato

t

t

tt

tt

t

t

t

tt

tt

Sei al centro dell’azione con l’ultra zoom ottico, in grado di catturare nel dettaglio anche i soggetti più lontani nella foto. Le ottiche delle Smart Camera sono anche wide: riescono cioè a catturare con un solo scatto ampi angoli di scatto senza costringerti ad allontanarti.

ULTra ZOOM E OTTiChE WiDE

Non solo foto perfette: puoi anche registrare filmati dai dettagli più nitidi grazie alla possibilità di girare video in HD e addirittura in Full HD con la WB850F. I video sono registrati in un formato di codifica che li rende più leggeri e ti permette di sfruttare al meglio la memoria della tua Smart Camera.

ViDEO hD

COLORI nero bianco

ULTRA ZOOM

WB850FWB150F

CLOUD GRATIS

Page 8: Catalogo Smart Camera 2012

8

Wi-Fi integrato Design ultra sottileSensore CCD 16 Megapixel (1/2.3”)Zoom Ottico 10x Wide 27mm; F3.1~5.6 Doppio Stabilizzatore Ottico e Digitale Display 3.0”Video hD: 1280x720 30p / h.264

Lenti SamsungISO 80~3200Foto Panoramiche Memoria espandibile: micro SDHC~32GB/SDXC~64GB Uscita Micro USB Software Intelli-Studio Integrato

t

t

tt

tt

tt

t

t

tt

tt

ST200F

nero grigio violaCOLORI

Mai più foto mosse con il doppio stabilizzatore, che interviene sia sulle lenti che sul file immagine per darti scatti perfetti anche con lo zoom al massimo o nelle situazioni di scarsa illuminazione, quando il rischio di foto rovinate dai movimenti involontari della mano è più alto.

DOPPiO STaBiLiZZaTOrE D’iMMaginE

Autoritratti perfetti grazie al display frontale: la DV300F è dotata di un ampio display posteriore e di un display aggiuntivo sul fronte che ti permette di vedere la scena che stai inquadrando prima di scattare, per ritratti perfetti anche quando il soggetto della foto sei tu.

DOPPiO DiSPLay (3’’ + 1,5’’ FrOnTaLE)

CLOUD GRATIS

Page 9: Catalogo Smart Camera 2012

9

Wi-Fi integrato Display 3” + Display frontale 1,5” Sensore CCD 16 Megapixel (1/2.3”) Zoom Ottico 5x Wide 25mm; F2.5~6.3 Doppio Stabilizzatore Ottico e Digitale Video hD: 1280x720 30p / h.264

ISO 80~3200 Effetti creativi: Live Panorama/Funny Face Motion PhotoMemoria espandibile: micro SDHC~32GB/SDXC~64GB Uscita Micro USB Software Intelli-Studio Integrato

t

t

tt

tt

t

t

t

tt

tt

WB850FDV300F

COLORI nero argento/blu

Cattura in un’unica foto la bellezza di un ampio orizzonte con la funzione Foto Panoramiche. La Smart Camera ti permette di unire in una sola immagine più scatti fino a ritrarre tutta la bellezza e l’emozione di un panorama mozzafiato.

FOTO PanOraMiChE

Con la modalità Motion Photo puoi fermare il tempo intorno a un soggetto in movimento per creare immagini affascinanti, ad esempio ritraendo un amico che balla mentre tutti gli altri intorno sono immobili: scopri tutti gli altri effetti creativi disponibili e libera la tua creatività.

EFFETTi CrEaTiVi CLOUD GRATIS

Page 10: Catalogo Smart Camera 2012

10

Wi-Fi integrato (b,n,g)Display girevole ii (ripresa Verticale)Lenti Schneider Varioplan hDSensore CMOS BSi 5 Megapixel (1/4”)Zoom Ottico 20x (intelli-Zoom 40x)Doppio Stabilizzatore Ottico e Digitale Display 2.7” Touch Uscita hDMi mini (anynet+)

Video Full HD: 1920x1080 50i / H.264Foto 5.3M Pixel Memoria espandibile: SDHC/SDXC~32GBUscita Micro USB Software Intelli-Studio Integrato

t

t

tt

tt

tt

t

t

tt

t

QF20Massima maneggevolezza per miglior utilizzo con il display girevole: la QF20 è dotata di un accelerometro grazie al quale può essere ruotata di 180 gradi per cambiare la mano con cui la si impugna. Il display resta sempre visibile e il video e il menù sono mostrati nel senso più comodo per l’autore, anche in verticale.

DOPPia iMPUgnaTUra

La QF20 registra video con una risoluzione Full HD in grado di darti un livello di dettaglio della scena ripresa, perfetti per la visualizzazione sui grandi schermi dei TV Full HD senza sgranature né perdita di qualità. Il sensore CMOS BSI regala video sempre luminosi.

ViDEO FULL hD E SEnSOrE CMOS BSi

COLORI nero

Page 11: Catalogo Smart Camera 2012

11

Pixel Effettivi Tipo Sensore Dimensione Sensore Lenti Zoom Ottico Lunghezza Focale (f.to 35mm) Ampiezza Focale Stabilizzatore di Immagine Tipologia Monitor

Luminosità Monitor Dimensioni Monitor

Uscita HDMI Face Detection Blink Detection Smile Detection

Beauty Shot Self Portrait Red Eye Fix Smart Auto Smart Movie Smart Album Smart Filter Pieno Controllo Manuale GPS Panorama Shot 3D Compatibilità Schede Memoria Batteria Dimensioni Fotocamera Peso Materiale Corpo Macchina Colore Software

16.2 MP BSI CMOS 1/2.3” Schneider 21x 23 ~ 483mm F 2.8/5.9 OIS+DIS AMOLED 921k 3” Connessione Wi-Fi: Social

Sharing, Email, Samsung Mobile Link, Remote Viewfinder, Cloud, Auto Backup, TV Link GPS: Visualizzazione Mappe, Punti di Interesse, Compasso Digitale, Geo-Tracking, Fusi Orari

100-3200 FullHD1080p@30fps H.264 Si Si Si Si Si Si Si Smart Auto 2.0 Si Si Si Si Si Si Si SDHC/SDXC SLB-10A 109.5×62.2×24.9 mm 232g Alluminio+Plastica Nero Intellistudio integrato

14.2 MP CCD 1/2.3” Schneider 18x 24 ~ 432mm F 3.2/5.8 OIS+DIS LCD - Intelligent 460k 3”

Connessione Wi-Fi: Social Sharing, Email, Samsung Mobile Link, Remote Viewfinder, Cloud, Auto Backup, TV Link

80-3200 HD720p@30fps H.264 No Si Si Si Si Si Si Smart Auto 2.0 Si Si Si Si No Si No SDHC/SDXC SLB-10A 106.5×59.9×23.4 mm 188.2g Alluminio+Plastica Nero - Bianco Intellistudio integrato

16.1 MP CCD 1/2.3” Samsung 5x 25~125 mm F 2.5/6.3 OIS+DIS LCD - Intelligent 230k 3” Connessione Wi-Fi: Social Sharing, Email, Samsung Mobile Link, Remote Viewfinder, Cloud, Auto Backup, TV Link DOPPIO DISPLAY da 1,5”

80-3200 HD720p@30fps H.264 No Si Si Si Si Si Si Smart Auto 2.0 Si Si Si No No Si No Micro SDHC/SDXC BP-88A 95.2x56.5x18.3 mm 120g Plastica Nero-Blu Intellistudio integrato

16.1 MP CCD 1/2.3” Samsung 10x 27~270 mm F 3.1/5.6 OIS+DIS LCD - Intelligent 460k 3” Connessione Wi-Fi: Social Sharing, Email, Samsung Mobile Link, Remote Viewfinder, Cloud, Auto Backup, TV Link

80-3200 HD720p@30fps H.264 No Si Si Si Si Si Si Smart Auto 2.0 Si Si Si No No Si No Micro SDHC/SDXC BP-85A 99.6 x 58.3 x 18.9 mm 142.3 g Alluminio+Plastica Nero-Silver-Viola Intellistudio integrato

Sens

ore

Lent

iDi

spla

yVa

rie

ConnessioneFilmati

Sensibilità ISO

Funz

ioni

Aut

oCa

ratte

ristic

heFu

nzio

ni

Spec

iali WB850F

Caratteristiche TecnicheFotocamere WB150F DV300F

Tipo Dimensione Pixel Totali Pixel Effettivi (Video/Foto) Obiettivo (F Number) Lunghezza Focale Copri-Obiettivo Lenti Zoom Ottico Intelli-Zoom Dimensione Risoluzione Tipologia Formato Video Audio Risoluzione (HD) Stabilizzatore Formato Risoluzione Smart Auto Time Lapse Recording (Intervalli) Face Detection Grip Girevole (impugnatura) Wi-Fi PC Funzione Carica Batteria Video Composito Video HDMI Slot Sistema Operativo Compatibile PC Backup Social Sharing TV Link Cavo AV/USB/HDMI Carica Batteria Batteria Software Editing ambiente Win Software Editing ambiente Mac Tipo - Ioni di Litio Durata Colori Dimensioni Peso

SDHC / SDXC BSI CMOS 1/4” 5.1 MP 1.75MP / 5.1 MP F 1.8 - 3.9 2.6mm ~ 52mm Integrato (Manuale) Schneider Varioplan HD 20x 40x 2.7” Wide 230k Touch LCD H.264 / MP4 AAC 1920x1080 50i 1280x720 50p DUO OIS (Ottico+Digitale) JPEG 5.1 MP (2MP) Si Si Si Si Si Si - USB 2.0 Si Si (Out) Si - Anynet + SDHC/SDXC ~ 32GB Windows 7, Vista, XP SP2 Si Si Si Si/Si/Si Si Si Intellistudio Integrato Solo Funzione Mass Storage IA-BP125A - 1250mAh 110 min Nero 42.8X52.45X119 170g

Sens

ore

Supporto

Lent

iDi

spla

yRe

gist

razio

neFo

toFu

nzio

niCo

nnes

sion

iAc

cess

ori

Batteria

Funz

ioni

W

i-Fi

VideocameraST200F QF20

Page 12: Catalogo Smart Camera 2012

www.samsung.it