16
TUUM - House Organ - n°4 Gennaio 2016 ACADEMIA LA FORMAZIONE FIRMATA TUUM pag. 4 dictum TUUM HOUSE ORGAN ELEONORA ALBRECHT PAGINA 8 PAGINA 12 TUUM NUOVE AREE EMOZIONALI

Dictum factuum gennaio 2016

Embed Size (px)

DESCRIPTION

House Organ TUUM. Dictum Factuum è il magazine aziendale, con frequenza bimestrale, di TUUM, il marchio famoso per aver avuto l’intuizione di imprimere una preghiera su un gioiello. Nasce dall'esigenza di far sentire più vicina l'azienda alla forza vendita e oggi diventa un modo per far conoscere più a fondo il progetto chiunque lo voglia. All'interno si possono trovare focus sui prodotti, iniziative e collaborazioni.

Citation preview

TUU

M -

Hou

se O

rgan

- n

°4 G

enna

io 2

01

6

ACADEMIALA FORMAZIONEFIRMATA TUUM

pag.

4

dictumTUUM

H O U S E O R G A N

ELEONORAALBRECHT

PAGINA 8 PAGINA 12

TUUMNUOVE AREE EMOZIONALI

INDICEEditoriale

TUUM Academia

In Gioielleria

Estero - TUUM UK

Inuencer - Eleonora Albrecht

Carpe TUUM

Aree Emozionali

Branding - I regali aziendali

Ipse Dixit

Marketing

3

4

6

7

8

10

12

14

15

15

3

Una delle rubriche sse del nostro Dictum-FacTUUM è l'Ipse Dixit, in cui ci prendiamo il tempo per riettere su frasi che, in un modo o nell'altro, ci hanno colpito.Questa volta abbiamo scelto le parole del Maestro Yoda di “Star Wars”. Ci siamo fatti contagiare anche noi dalla frenesia del VII Capitolo? Forse. Ma la realtà è che tra il fare e il provarci, noi scegliamo il fare. Sempre.

Stiamo creando sempre più aree emozionali, stiamo organizzando Carpe TUUM nelle gioiellerie, stiamo sviluppando un progetto di formazione sul territorio, stiamo incrementando la pubblicità, stiamo entrando in Europa…Quello che ci riempie di orgoglio, e che ci incentiva a continuare su questa strada sono le tante mail e telefonate di apprezzamento per il nostro lavoro! GRAZIE! Grazie a tutte quelle persone che hanno deciso di dedicarci un attimo del loro tempo per complimentarsi del nostro Dictum-FacTUUM… crediamo molto in questo strumento e sapere che è atteso, e soprattutto letto con tanto interesse, ci fa molto piacere.

Approttiamo di questo spazio anche per ringraziare, una volta di più, tutti i nostri clienti che ogni giorno danno ancora maggior valore a quello che facciamo, integrando le nostre attività con iniziative personali, che ci fanno capire quanto credano nel nostro progetto e quando amore e passione mettano nel loro lavoro.Alcune gioiellerie addirittura ci precedono, ed organizzano eventi che hanno come protagonista TUUM. Eventi che ovviamente noi appoggiamo con entusiasmo e che immancabilmente sono dei successi locali di grande risonanza.

Ne leggerete diffusamente in queste pagine: siamo certi che la lettura possa essere non solo gradevole, ma anche di ispirazione per le vostre attività.

EDI

IALETOR

MICHELE ALBERTI

Ci abbiamo lavorato tanto. Ed a lungo. Lo abbiamo pensato, studiato, strutturato, nutrito e poi buttato a terra più, e più volte, no a quando non abbiamo trovato il nostro format: il format TUUM. Ora ne siamo soddisfatti e siamo sicuri che, la passione che ci abbiamo messo, traspaia nei nostri incontri e vi contagi.

ACADEMIA è la parola latina che abbiamo scelto per il nostro percorso di formazione e di preparazione, dedicato ai nostri clienti. Si tratta di un incontro in cui entrerete in contatto con l'azienda per uscirne con una conoscenza più approfondita e con una visione più completa del nostro progetto, che vi aiuterà a performare meglio durante la vendita. Un percorso fatto di più appuntamenti, almeno 3, di cui la prima tappa in poche settimane ha toccato le città di Torino, Anghiari (provincia di Arezzo) e poi Cantù (in provincia di Como) e che nel 2016 sarà portata in tutta Italia.

AREA EMOZIONALE

4

AL VIA IL PERCORSO DIFORMAZIONE FIRMATO TUUM

Made in Italy

TUUMAcademia

Si tratta di circa due ore trascorse insieme, in cui Michele Alberti, fondatore di TUUM si mette in prima la ed accompagna i partecipanti nel suo mondo, nel mondo TUUM, donando – come ha sottolineato un partecipante – “un punto di vista differente del progetto”.

Abbiamo raccolto le prime impressioni entusiaste, cosa che ovviamente ci ha riempito di orgoglio e ripagato per il lungo lavoro di gestazione:

“Prima di Academia avevo una visione ridotta di TUUM, legata soprattutto al mondo religioso… ora possiedo una chiave di lettura diversa.”

“Il Metodo TUUM (n.b.: come è stato coniato dai partecipanti) se ben applicato funziona!”. “Academia è stata una giornata procua, un bel momento di approfondimento.”

Per quanto ci riguarda, abbiamo trovato persone interessate e ricettive, che hanno partecipato attivamente, donando un loro contributo.

Il 2016 sarà impegnativo e ricco di incontri, ma già si prospetta incredibilmente entusiasmante! E allora: a presto!

5

IN GIOIELLERIA

TASCABILE E CATALOGO NOVITÀ:i supporti TUUM alla rete vendita

6

Arrivano sui banchi delle gioiellerie due strumenti importanti: il primo è l'estensione del catalogo, a sostegno dei negozianti, per le collezioni INCIPIT ORO e ANIMAE MATER con rubini e zafri, il secondo invece è un supporto che da tempo gli appassionati TUUM desideravano. Il primo pensato per il lavoro quotidiano del gioielliere, il secondo per far sognare i clienti nali. Per entrambi un riconoscibile layout TUUM.Ma entriamo nel dettaglio. Il catalogo novità si apre con INCIPIT ORO: la prima pagina con una bella foto emozionale, il disegno dal quale è nato il progetto ed una descrizione della collezione con tutti i dettagli tecnici, fondamentali da sapere per meglio introdurre i gioielli ai propri clienti. Seguono tutte le varianti con referenza, breve descrizione e prezzo. Poi la pagina dedicata ad ANIMAE MATER, con foto emozionale ambientata, foto macro per meglio apprezzare i particolari, breve descrizione e prezzi al pubblico.Uno strumento che sicuramente aiuterà il gioielliere nella vendita di queste due nuove varianti di collezione.

E ora il regalo sicuramente più apprezzato dai nostri gioiellieri, quello che risponde alla domanda di chi entra in gioielleria confuso: “non ha nulla da lasciarmi?!”. Eccolo! Il tascabile TUUM è nalmente arrivato! 48 pagine, 10x10, di pura passione! 48 pagine di TUUM in cui perdersi, una sapiente mescolanza di prodotto ed azienda, un viaggio nel nostro progetto, fatto di testo ed immagini! Chi si prende il tempo per sfogliarlo, o, ancora meglio, per leggerlo, potrà conoscere da vicino quello che facciamo: i nostri gioielli, come lavoriamo, l'impegno nel mondo delle charity, la cura del 100% made in Italy, i nostri social, i nostri video, gli inuencer che parlano di noi e molto altro ancora. Insomma due strumenti da utilizzare, da proporre, da regalare… due supporti che sicuramente sapranno appassionare e farsi ricordare.

È possibile richiedere l'integrazione al catalogo ed i tascabili, scrivendo a: [email protected]

7

Lo scorso 5 novembre si è tenuto l'evento di lancio di TUUM UK nella suggestiva cornice londinese di Popular Bank, 12 Hay Hill Mayfair.

Una serata straordinaria, un momento di incontro con il pubblico inglese che ha mostrato di apprezzare molto il nostro progetto ed i gioielli rmati TUUM.

ESTERO

TUUM si espande e lancia TUUM UK

Eleonora è una poliedrica attrice italiana. Nata a Roma, con origini tedesche e russe, ha una grande passione per la moda.

Nonostante abbia solo 28 anni, ha già maturato un curriculum di tutto rispetto! Infatti ha all'attivo: una carriera da modella, corsi di recitazione alla scuola d'arte drammatica francese Les Cours Florent, a Los Angeles al The Lee Strasberg Institute, a New York con Robert Modica e a Roma con Gianni Diotajuti. Un esordio nel piccolo schermo con Ris 5 Delitti Imperfetti, per poi continuare con I Liceali 3, Ho sposato uno sbirro 2, Provaci ancora Prof! 4, Don Matteo 8 e molti altri ancora.

E ancora: partecipazioni importanti sul grande schermo e in spot televisivi di Coca Cola, BMW e L'Oréal Paris per citarne solo alcuni. Inoltre, Eleonora scrive e dirige cortometraggi e da ottobre è la Fashion Tutorial del programma Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo su Rai 2.

INTERPRETA I GIOIELLI TUUMELEONORA ALBRECHT

INFLUENCER

8

9

La collaborazione tra Eleonora e TUUM è nata da un incontro casuale, come spesso capita in TUUM.

Eleonora è stata colpita dalla rafnatezza delle linee nonché dalle loro dimensioni ottimali infatti: “i gioielli, che contengono in sé un messaggio così forte, sono ben bilanciati e, una volta indossati, diventano parte integrante, e non invadente, del corpo, donando un valore aggiunto. Un altro aspetto che mi piace - aggiunge - è la possibilità che hanno di essere contemporanei e classici al tempo stesso. Mi sembra di avere indosso un pezzo antichissimo, ma anche moderno. Questo li rende unici nel tempo, ed indenni ai cambiamenti delle mode e dei gusti”.

Seguite Eleonora in televisione a Detto Fatto, sul suo blog - thefashionscreen.com- e sui suoi canali social!.

TUUM PROTAGONISTA DELL'INVERNO

10

Dicembre ha visto TUUM protagonista di due importante eventi.

CARPE TUUM

Dicembre ha visto TUUM protagonista di due importante eventi.Il Carpe TUUM, l’evento in store TUUM, è sbarcato anche in Sardegna. Infatti lo scorso 12 e 13 dicembre si è tenuto un evento TUUM presso la gioielleria Il Topazio Laboratorio Orafo di Gian Luca Pinna a Sassari. Il CARPE TUUM è stato sviluppato su due giorni e si è concluso domenica sera, intorno alle 20.30 con una preziosa sorpresa per i partecipanti.Gian Luca ha organizzato al meglio l’evento coinvolgendo un locale molto frequentato dai sassaresi e vicino alla gioielleria, che si è occupato del rinfresco, una pasticceria che ha creato una torta bella, ma soprattutto buona, a tema TUUM ed inne un videomaker, per dar la possibilità ai propri clienti di rivivere i momenti passati insieme.Un’organizzazione impeccabile! Gian Luca è stato un ottimo padrone di casa che ha curato ogni aspetto nel minimo dettaglio: dal percorso emozionale con la lente offerto in gioielleria ai propri clienti, no ad arrivare all’esposizione di gioielli TUUM nel locale dove si è tenuto l’aperitivo, facendo indossare, al proprietario e ai camerieri, i gioielli TUUM.Inne, ma non meno importante, il Carpe TUUM sassarese è stato promosso attraverso 4 emittenti radio locali, mentre i clienti più affezionati, sono stati personalmente contattati via sms dalla gioielleria.�Un evento impegnativo ma di grande successo, di cui Gian Luca si è dichiarato molto soddisfatto: “abbiamo venduto diversi gioielli, anche pezzi molto importanti. Inoltre molte delle persone che hanno partecipato sono tornate successivamente ad acquistare”.Una nota positiva per il settore: i commercianti di Via Cavour, cuore di Sassari, dove si trova la gioielleria Il Topazio, hanno istituito insieme “Galleria Cavour”, un’iniziativa di riqualicazione urbana, nata per creare un ambiente cittadino più accogliente e vivo. L’associazione ha disposto installazioni per abbellire il centro cittadino e organizzato numerosi appuntamenti, che hanno attratto maggiormente i clienti nella zona. Insomma: rispetto al Natale 2014, grazie all’evento TUUM, e a Galleria Cavour, Il Topazio Laboratorio Orafo ha registrato un +50%!

Martedì 15 dicembre, invece, si è tenuto il secondo evento, in uno dei punti vendita TUUM più caldi: la gioielleria SILÙ, di Frattamaggiore, che, con la sua frizzante titolare Titti, ci stupisce sempre! Titti ama profondamente TUUM, tanto da farsi in prima persona portavoce del nostro progetto. L’idea dell’evento è nata dalla voglia di festeggiare il primo anno della nuova sede della gioielleria proprio con noi. Il format proposto ai propri clienti è stato quello dell’evento charity, e noi abbiamo appoggiato senza esitazione questa idea. Infatti, parte del ricavato è stato devoluto in benecenza ad una associazione per la ricerca contro il cancro. Inoltre, a ne giornata, tra i partecipanti è stato sorteggiato il vincitore di un ambito gioiello TUUM. Una giornata super, un evento di successo con una grande partecipazione da parte dei fan TUUM e non solo! Anche qui, un dolce nale con una torta davvero super! Siamo molto orgogliosi di aver suscitato un’iniziativa del genere, che, oltre ad attirare l’attenzione sui nostri gioielli, ha anche avuto un risvolto beneco, aspetto a cui teniamo molto e che ci vede spesso protagonisti.

CARPE TUUM

11

Sei interessanto ad organizzare un evento Carpe TUUM nella tua gioielleria?

per maggiori informazioni scrivi a: [email protected]

12

SALERNO

FRATTAMAGGIORE

POTENZA

VENEZIA

FRAGAGNANO

VIGEVANO

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUMMade in Italy

TUUM

CITTÀ DI CASTELLO

Made in Italy

TUUM

CROTONE

PIERANTONIO

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUM

NAPOLI

A novembre abbiamo avuto il piacere di aprire nuove aree emozionali nei punti vendita TUUM. Altre gioiellerie hanno espresso il desiderio di farsi più attivamente portavoce del nostro progetto, proponendolo ai propri clienti attraverso uno spazio dedicato. Questo ci gratica e ci rende orgogliosi della via che stiamo percorrendo.

NUOVEAREE EMOZIONALI

Situata nella via centrale di Crotone, la

gioielleria Ororomeo è una solida attività a

conduzione famigliare. Alta qualità dei marchi

trattati, professionalità e competenza, sono le

caratteristiche di questa gioielleria.

“ “

GIOIELLERIA: OROROMEO

Via Veneto, 35 – CrotoneINDIRIZZO:

13.11.2015AREA EMOZIONALE TUUM DAL:

Tebaldo RomeoREFERENTE:

L'area emozionale TUUM è stata molto apprezzata

e ho riscontrato ancora maggior interesse.

Il cliente che entra in gioielleria ne è naturalmente attirato.

La vendita è lenta ma costante, ed in generale le vendite

in questo Natale sono andate meglio di quelle dell'anno scorso!?

AREE EMOZIONALI

13

Fondata dal padre negli anni '50, la gioielleria

Cozzari ha due punti vendita. Forti della passione

trasmessa dai genitori, Luigi ed Antonella Cozzari

oggi portano avanti un'attività ormai ben radicata

nel territorio.

“ “

GIOIELLERIA: COZZARI

Via Da Vinci, 70 – Pierantonio (PG)INDIRIZZO:

25.11.2015AREA EMOZIONALE TUUM DAL:

Luigi CozzariREFERENTE:

GIOIELLERIA: ESPOSITOINDIRIZZO: Corso Meridionale 22, NapoliAREA EMOZIONALE TUUM DAL: 25.11.2015REFERENTE: Francesco Esposito

Attività di famiglia più che ventennale, la gioielleria Esposito si trova nel centro di Napoli. Ottimo punto vendita TUUM, crede molto nel nostro progetto.

“ “

Grazie all'area emozionale, il nostro modo di lavorare

è cambiato, l'assortimento è cambiato. Ora abbiamo

tutto in ordine, a portata di mano sui vassoi e la

vendita è più semplice: in tal modo è più naturale

anche presentare e proporre altri gioielli rispetto a

quelli che vengono richiesti. Ad esempio un cliente è

entrato con l'idea di un anello ed ha acquistato anche

un bracciale.

Abbiamo partecipato ad Academia ad Anghiari e,

quando è stato possibile, abbiamo proposto il

percorso emozionale con la lente. Funziona! Sul cliente

interessato è una conferma della vendita.

Riscontro più che positivo. L'area emozionale è bellissima ed i nostri clienti l'hanno molto apprezzata, oltre ad essere per noi molto comoda. Noi abbiamo sempre venduto molto bene TUUM, ma da quando abbiamo l'area emozionale in negozio, abbiamo avuto anche

qualche nuovo cliente.

14

BRANDING

A Natale è abitudine consolidata, per la maggior parte delle aziende, fare regali ai propri dipendenti, collaboratori e clienti. Un regalo aziendale è solitamente espressione di riguardo e riconoscenza verso una persona, sia essa un collaboratore interno o un interlocutore esterno, come un fornitore o un cliente. Spesso, rappresenta il ringraziamento, da parte dell'azienda, per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata: un'ammissione di stima che una persona si è guadagnata.Ogni anno sono tante le richieste che arrivato in TUUM di aziende che scelgono i nostri gioielli come omaggio alle loro risorse: aziende che sanno di poter trovare in TUUM un referente disponibile ed attento, pronto ad esaudire le richieste più esigenti. Quest'anno, in particolare, abbiamo ricevuto la telefonata di una signora gentile e riservata che, innamorata dei nostri INCIPIT, ha avanzato la richiesta di acquistare dei gioielli, da personalizzare e da confezionare in modo particolare e personalissimo, per omaggiare i suoi clienti e dipendenti.Si è trattato per noi di un progetto impegnativo, per i tempi ristretti, ma anche entusiasmante! La titolare dell'azienda ha inoltre richiesto che al classico INCIPIT fossero aggiunti uno o due elementi in argento, a seconda di chi lo avrebbe ricevuto. Per l'ennesima volta ci siamo resi conto che TUUM è davvero “tuo”, e che il detto latino “nomen omen”, che vuol dire “il nome è un presagio” o più comunemente “il destino nel nome” è quanto mai vero. Ognuno interpreta i gioielli TUUM in base alla propria sensibilità, esperienza e, perché no, in base ai propri gusti.

E così ci siamo buttati a capotto in questo progetto, documentando i vari passaggi di produzione, assemblaggio e confezionamento, per rendere partecipi del nostro entusiasmo tutte le persone coinvolte. Infatti tutti coloro che hanno ricevuto questo dono speciale, hanno avuto la possibilità di vedere con i propri occhi con quanta cura, attenzione e passione questo regalo sia stato prima pensato e poi realizzato. Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo infatti creato una landing page dedicata - www.tuum.it/imeta - dove è possibile, per chiunque lo voglia, scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria operazione.Lo scopo è quello di mostrarvi e farvi toccare con mano le potenzialità di TUUM e quello che è capace di fare.Come abbiamo accennato, questo sicuramente non è uno dei momenti più propizi per i regali aziendali, però ci sono ancora tanti imprenditori che preferiscono fare un piccolo sacricio in più rispetto al passato, pur di non perdere questa piacevole abitudine: un gesto di riconoscenza per il lavoro svolto, di appartenenza ad una realtà. I veri leader sono quelli che riconoscono il lavoro dei propri collaboratori, che parlano di risultati raggiunti insieme, e non da loro stessi, persone che si rimboccano le maniche e lavorano gomito, a gomito con le proprie risorse, e a ne anno riconoscono con un regalo, pensato e personale, il cammino fatto insieme.

Inoltre, esistono anche altre occasioni tipiche, in un cui un'azienda solitamente valuta la possibilità di un presente, come un pensionamento od il raggiungimento di particolari obiettivi.A voi, che siete i nostri occhi e le nostre orecchie sul campo, il compito di tenerlo sempre presente, in modo da non perdere l'occasione per proporlo, nel momento in cui vi trovate davanti la persona giusta, con tatto e tanta passione.

I REGALI AZIENDALI: UN LATO DA NON SOTTOVALUTARE

IPSE DIXIT

“No! Provare no. Fare! O non fare. Non c'è provare!”. Gli appassionati del genere avranno già riconosciuto queste parole. Per chi non è un fan accanito, si tratta degli insegnamenti del Gran Maestro Jedi Yoda, pronunciate durante l'addestramento del giovane Luke Skywalker in uno dei capitoli più suggestivi della saga di Guerre Stellari.Quante volte abbiamo detto “ci proverò”?. Beh… quel “ci proverò” è il principale errore che le persone fanno nella rincorsa dei propri traguardi.Dire a se stessi “ci proverò“, signica lasciare aperta la porta alla possibilità del fallimento… in tal modo si potrà sempre dire a se stesso e agli altri di… averci provato. In realtà l'unico modo di riuscire è… Smettere di provarci!C'è la crisi – si è vero. La gente non spende – vero anche questo!Ma la realtà è che bisogna iniziare a guardare le cose da un'altra prospettiva! La crisi è il momento in cui chi veramente ci crede, chi veramente ha talento, chi veramente ha le potenzialità emerge tra chi ha approttato di un momento di benessere generale per fare fortuna, pur non avendone le capacità.La realtà è che la gente non ha smesso di spendere, ma ha smesso di spendere con disinvoltura, ha smesso di acquistare d'impulso, senza pensarci. La gente adesso vuole comprare oggetti preziosi, fatti con cura, di cui potersi innamorare… È per questo che è fondamentale smettere di commiserarsi, di lamentarsi, di nascondersi dietro un “ci proverò”, e cominciare a “fare”. Chi adesso si impegna più degli altri, chi si rimbocca le maniche, chi aguzza l'ingegno e cerca il modo per emergere dalla massa, ha più probabilità di altri di riuscire. Agite! Siate propositivi, siate ingegnosi! Partecipate alle iniziative che vi vengono proposte! Ricavate ispirazione dagli input dati! Leggete, informatevi! Disimparate ciò che avete imparato…. Disimparate ciò che avete imparato…Non è il momento di rimanere ancorati alle convinzioni del passato! Ciò che è stato buono no a ieri, non necessariamente vi aiuterà domani… anzi! La capacità di mettersi in discussione, di rigenerarsi, di rispondere agli stimoli, è ciò che può fare la differenza. Non vi limitate a provarci!. Fare o non fare. Fare o non fare. Fare o non fare. Provarci equivale a non fare.

MARKETING

La campagna pubblicitaria TUUM si arricchisce di una nuova importante collaborazione! Infatti oltre ad essere presente, come sempre, sulle principali testate della carta stampata e sui social network, TUUM, per tutto il mese di dicembre, è entrata nuovamente nelle case degli italiani attraverso la televisione. Una programmazione massiccia sui canali SKY più seguiti, che ha coperto le giornate dei telespettatori con un totale di circa 197 passaggi settimanali, per un totale di oltre 1.000 uscite, distribuite nelle varie fasce orarie diurne, nonché in prime time. I canali scelti sono quelli più seguiti dagli abbonati: da quello dedicato al meteo ed all'informazione, passando per il cinema, no ad approdare a quello dello sport. Il video scelto da mandare in onda, quale ambasciatore TUUM, è stato “TUUM più bello di un gioiello”, in cui l'attenzione è focalizzata su delle mani che indossano i gioielli TUUM: mani che lavorano, che sognano, che amano. Uno sguardo su dettagli che sono in grado di raccontare una storia, con la semplicità dei gesti quotidiani. Il lmato termina con delle immagini che evocano una vita che comincia, con una mano bambina che raccoglie un anello TUUM. Le immagini, accompagnate da una voce narrante fuoricampo, trasmettono tutta la carica emotiva ed i valori insiti nei gioielli TUUM. La campagna pubblicitaria ha riscosso numerosi consensi, focalizzando l'attenzione sul marchio in uno dei periodi commercialmente più caldi dell'anno. Molte le persone che, a seguito dei passaggi pubblicitari, sono entrate nelle gioiellerie per vedere i gioielli TUUM dal vivo e vivere un'esperienza di acquisto unica ed appagante.

Oh, no! Ora non la tireremo più fuori!Cosi sicuro sei tu. Sempre per te non può essere fatto. Tu non senti ciò che dico!Maestro, spostare delle pietre è una cosa: questo è del tutto diverso!No! Non diverso! Solo diverso in tua mente. Devi disimparare ciò che hai imparato.D'accordo, ci proverò.No! Provare no! Fare. O non fare. Non c'è provare!(…)Tu vuoi l'impossibile! Non posso crederci!Ecco perché hai fallito.

TUUM MASSICCIA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SU SKY

15

dictumTUUM

H O U S E O R G A N