20
TUUM - House Organ - n°3 Novembre 2015 L’ESPERIENZA EMOZIONALE FIRMATA TUUM pag. 4 TUUM PERUGIA VOLLEY PAGINA 8 PAGINA 15 TUUM FESTEGGIA CON ZANETTI dictum TUUM HOUSE ORGAN

Dictuum factuum - Novembre 2015

Embed Size (px)

DESCRIPTION

Numero di Novembre - House Organ TUUM. Dictum Factuum è il magazine aziendale, con frequenza bimestrale, di TUUM, il marchio famoso per aver avuto l’intuizione di imprimere una preghiera su un gioiello. Nasce dall'esigenza di far sentire più vicina l'azienda alla forza vendita e oggi diventa un modo per far conoscere più a fondo il progetto chiunque lo voglia. All'interno si possono trovare focus sui prodotti, iniziative e collaborazioni.

Citation preview

TUU

M -

Hou

se O

rgan

- n

°3 N

ovem

bre

20

15

L’ESPERIENZA EMOZIONALEFIRMATA TUUM

pag.

4

TUUMPERUGIA VOLLEY

PAGINA 8 PAGINA 15

TUUMFESTEGGIA CON

ZANETTI

dictumTUUM

H O U S E O R G A N

INDICEEditoriale

Coin Excelsior Venezia

Awards

In Vetrina - ANIMAE MATER

TUUM Perugia Volley

Area Emozionale

Ipse Dixit

Charity

Punto vendita

In Vetrina - INCIPIT ORO

3

4

6

7

8

10

14

15

16

18

EDI

IALETOR

MICHELE ALBERTI

3

C'è un bellissimo fermento di idee in questo periodo in TUUM, di cui raccoglieremo presto i frutti. Alcune cose sono già sotto gli occhi di tutti, come le nostre aree emozionali, sempre più richieste, sempre più ambite, che permettono di avere nel proprio negozio una piccola porticina sul mondo TUUM. Ne abbiamo aperta una anche nel prestigiosissimo Coin Excelsior di Venezia, che ci garantisce il contatto con un pubblico internazionale ed esigente.

Abbiamo ideato una guida vetrina, per supportarvi nel primo contatto con i vostri e nostri clienti, che ha già riscosso innumerevoli consensi. Uno strumento importante, per fare in modo che la “prima impressione” sia la stessa ovunque, in qualunque città, in qualunque negozio. E' un piccolo impegno per voi, che però garantisce risultati soddisfacenti e duraturi. Un gesto per delizzare le persone, gli sguardi, i pensieri.

Sassolini che segnano un percorso ideale, che vi porterà ad essere sempre più vicini al nostro modo di essere, di pensare, di credere.

Per chiudere il cerchio, ed offrirvi la possibilità di respirare a pieni polmoni l'aria che si respira in azienda, per partecipare interamente e profondamente al nostro ambizioso progetto, stiamo inoltre mettendo a punto un percorso che vi lascerà senza ato e che ci emoziona e coinvolge in modo totalizzante.Ma questo fa parte di quel fermento a cui accennavo prima e che per ora rimane ancora top secret. Perché, come tutte le cose che promettono di essere vissute in modo importante ed appagante, bisogna aspettare il momento giusto, e che tutto sia perfetto ed armonioso.

Noi siamo sicuri che ne varrà la pena. E voi?

Giorni frenetici accompagnano l'uscita di questo numero del Dictum FacTUUM.

In questo periodo ci stiamo concentrando molto sulle nostre aree emozionali, che consentono ai nostri partner di offrire ai clienti una esperienza di acquisto unica e coinvolgente.Piano, piano questo nuovo modo di vivere i gioielli TUUM sta prendendo piede, e sta suscitando sempre maggiori consensi.Il 15 ottobre questo straordinario progetto è salito di un gradino più in alto, proiettandosi in una realtà cosmopolita.

Il 15 ottobre, infatti, è stato inaugurato il nuovo e prestigioso Coin Excelsior di Venezia, in cui troneggia una delle nostre splendide aree emozionali.

Coin Excelsior è uno dei luoghi storici dello shopping veneziano, che offre ai propri clienti una selezione di brand italiani e internazionali, soprattutto di moda ed accessori, ma anche di arredo casa e cosmetici. Dopo oltre due mesi di lavori e un investimento da tre milioni di euro, ad ottobre il negozio ha riaperto i battenti cambiando pelle e rivolgendosi ad un livello di clientela ancor più elevato, puntando ad un'impronta di ispirazione newyorkese, per una shopping experience contemporanea e ricercata, per potersi rivolgere anche a quel 60% dei clienti rappresentato dagli stranieri, un cambio d'insegna che prevede un aumento del fatturato del 20%, grazie a un incremento del numero di clienti e a uno scontrino medio più alto.

AREA EMOZIONALE

ENTRA NEL COIN EXCELSIOR DI VENEZIA

4

L'ESPERIENZA EMOZIONALEFIRMATA TUUM

Coin Excelsior si colloca nel sestiere di Cannaregio, in posizione centralissima vicino a Rialto, dove si trovava già il grande magazzino Coin, oggi completamente trasformato, in collaborazione con Studio Vincenzo De Cotiis Architects, in un department store haute de gamme. Si sviluppa su quattro piani che circondano l'originaria corte interna dove è stata sistemata una gigantesca installazione di Felice Limosani, artista, creatore di sogni, ideatore di atmosfere, che ha partecipato al party di inaugurazione, all'Aman Resort, al primo piano di Palazzo Papadopoli, sul Canal Grande. Chef Davide Oldani.In questo contesto privilegiato, trova la giusta collocazione lo spazio espositivo TUUM, in cui il consumatore nale ha la possibilità di intraprendere un viaggio tra le prestigiose collezioni del marchio tosco-umbro, 100% made in Italy.Entrando nel corner TUUM approccia un percorso nell'antica architettura italiana, dai materiali utilizzati allo stile. Il calore del parquet in legno naturale, ben si sposa con l'arredamento TUUM: mobili in legno massello, che esibiscono le venature naturali, rendendolo maggiormente materico al tatto. Un processo artigianale che rende ogni pezzo unico nel suo genere e che rispecchia il know how aziendale.

Quello all'interno del department store Coin Excelsior di Venezia è il primo punto vendita diretto di TUUM, gestito da personale interno, appositamente istruito attraverso un programma di formazione, Academia, ideato e seguito dall'azienda, che sarà presto applicato su tutta la forza vendita, con lo scopo di delizzarla e prepararla, attraverso attività e laboratori specici, pensati per crescere e condividere il progetto con i partner gioiellieri.

5

AWARDS

TUUM DA AWARDS: TRA LE ECCELLENZE TOSCANE

6

Il 28 ottobre sono stati premiati a Firenze i protagonisti e le realtà che hanno raggiunto livelli di eccellenza in Toscana.

I Tuscany Awards, organizzati dal Gruppo Class Editori, sono stati l'occasione per riconoscere le imprese toscane che si sono distinte per innovazione e capacità di affrontare le sde economiche e sociali nell'ambito generale di crisi che sta vivendo il Paese.In questo contesto, TUUM si è contraddistinta rientrando tra le aziende che meglio hanno rappresentato la regione Toscana, vincendo il premio P.M.I., come migliore piccolo-media impresa, perché, “pur avendo sede appena dopo il conne con l'Umbria, è glia di due toscani che hanno saputo, nel corso dei pochi anni di vita dell'azienda, imporre uno stile nuovo e unico nel mondo degli accessori.”

La cerimonia di premiazione si è svolta a Firenze nella splendida cornice del Conventino del Four Season Hotel, ed è stata organizzata in collaborazione con il main sponsor Monte di Paschi di Siena.L'evento è stato ripreso, oltre che dalla stampa, anche dal canale televisivo Class CNBC, ed ha avuto una notevole risonanza a livello nazionale. Fiducia, buona volontà e innovazione: la ricetta giusta per essere sempre competitivi nonostante gli scossoni. Si respirava questo alla serata dedicata ai Tuscany Awards, che ha premiato l'eccellenza produttiva e manageriale del territorio. Otto le categorie individuate, otto le aziende premiate, ore all'occhiello di una Toscana illustre, famosa nel mondo.«Il clima che si respirava è stato di ottimismo per l'andamento economico, in misura maggiore rispetto alle precedenti edizioni», ha detto Pierluigi Magnaschi, direttore di MF-Milano Finanza e di ItaliaOggi, il cui intervento ha inaugurato la cerimonia di premiazione degli Awards. L'orizzonte delle aziende toscane è sempre più mondiale, si guarda all'estero come ad una possibilità concreta di espansione, all'export come una opportunità importante per le società ed i loro bilanci. Ormai per affrontare la crisi, e non subirla, è necessario andare oltre il Fatto a Mano, Fatto Bene, che da sempre contraddistinguono le eccellenze italiane, ma, per emergere e differenziarsi, bisogna focalizzarsi e concentrarsi sul “Fatto a Regola d'Arte”, cavalcando le opportunità con ottimismo e ducia, cercando sempre nuove strade da percorrere con coraggio.

7

TUUM arricchisce la sua iconica collezione di anelli a fascia ANIMAE, donandogli un tocco glamour grazie alle pietre preziose. ANIMAE è l'anima più profonda e nascosta degli anelli TUUM: tutti gli anelli, prima di diventare ORIGINE o TUAM sono ANIMAE. In ANIMAE il contrasto tra la nitura lucida e il fondo satinato crea un effetto di straordinaria luminosità che, in questa inedita veste, diventa ancora più scintillante.In argento rodiato, ANIMAE Mater porta impresse le parole in latino dell'Ave Maria: un messaggio universale, condiviso e personale in cui, in questa inedita versione, il capolettera M è arricchito da zafri blu o rubini rossi.Ogni pezzo è unico, in quanto lavorato a mano, attraverso tecniche sapienti ed antichissime, che rendono ogni singolo modello un gioiello TUUM, cioè… tuo.Guardare questi capolavori di design con la lente, fa porre lo sguardo su un minuscolo, inaspettato universo fatto di dettagli che sorprendono e fanno sognare. Ci si ritrova proiettati in una dimensione di sogno, in cui 2000 anni di storia si fanno gioiello.Inoltre gli anelli ANIMAE si contraddistinguono anche per essere estremamente confortevoli. Pur essendo molto alti, infatti, questi anelli sono bombati all'interno, sulla parte a contatto col dito. Grazie a questa piccola accortezza, gli anelli risultano particolarmente comodi e, al pari di un vestito cucito addosso, offrono indossabilità e confort assoluti.Un gioiello essenziale, arricchito da una leggera nota fashion, che racchiude in sé un messaggio potente, ma mai esibito, destinato a diventare espressione della personalità e della spiritualità di chi lo indossa.

IN VETRINA

ANIMAE MATER si arricchisce di Rubini e Zafri

Ad ottobre è stato ufcialmente presentato il nuovo Team del TUUM Perugia Volley per la stagione 2015/2016: presso la sede comunale di Palazzo dei Priori, nella Sala della Vaccara, l'assessore dello sport Emanuele Prisco, ha dato il benvenuto alla compagine che tiene alto il nome della città, nella disciplina che le ha regalato le maggiori soddisfazioni. Dal punto di vista della formazione, dopo un'estate di grandi manovre, il presidente Massimo Patiti è riuscito ad allestire una squadra fortemente competitiva: alle conferme di Barbolini, Chiavatti, Cruciani, Mancuso e Puchaczewski, si sono aggiunti gli ingaggi di Baruf, Catena, Cicogna, Di Romano, Pani, Ragnacci e Santibacci.

L'evento è stato anche l'occasione per mostrare la nuova divisa ufciale nella quale, afanco al main sponsor TUUM, risaltano tre partner etici: Associazione Giacomo Sintini, Avanti Tutta Onlus e Avis Perugia.

In questa speciale giornata, TUUM ha presentato due bracciali INCIPIT FILUM, creati appositamente per l'Associazione Giacomo Sintini ed Avanti Tutta Onlus, a cui sarà devoluta una parte del ricavato.TUUM ha infatti ideato per l'occasione due Special Edition del suo INCIPIT FILUM: nell'elemento in argento rodiato, nel suo essere espressione di un design accurato ed innovativo, il testo Pater è abbracciato dai nomi delle due associazioni, mentre il bracciale in cotone naturale è color tabacco.Tutto ciò ha contribuito a rendere indimenticabile il battesimo della TUUM Perugia Volley ed ha arricchito di emozioni una giornata già di per sé molto attesa, aumentando l'interesse degli sportivi, vicini alla pallavolo del gentil sesso.

PRESENTA IL NUOVO TEAMIL TUUM PERUGIA VOLLEY

TUUM e SPORT

8

9

LE AREE EMOZIONALI

10

AREA EMOZIONALE

La parola passa a chi per primo ha creduto nel progetto

SALERNO

FRATTAMAGGIORE

POTENZA

VENEZIA

FRAGAGNANO

VIGEVANO

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUM

Made in Italy

TUUMMade in Italy

TUUM

CITTÀ DI CASTELLO

Made in Italy

TUUM

Le aree emozionali TUUM si stanno orgogl iosamente diffondendo sul territorio e le richieste aumentano di giorno, in giorno. Il progetto TUUM si evolve, si amplia. Avere uno spazio dedicato all'interno di un punto vendita è per i nostri gioiellieri l'importante opportunità di far vivere, di far respirare l'aria TUUM ai propri clienti. Vuol dire avere una piccola parte dell'azienda sempre al proprio anco. Per questo numero del nostro Dictum FacTUUM abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con alcuni dei protagonisti di questa eccezionale esperienza, tra cui il proprietario del primo punto vendita che, già lo scorso anno, ha ricevuto la prima area emozionale. I nostri intervistati d'eccezione si sono dichiarati molto soddisfatti : l 'area emozionale da sola completa molte delle caratteristiche richieste ai negozi dagli appassionati TUUM o da chi si avvicina al progetto per la prima volta: conoscenza e formazione, competenza ed assortimento. Ma anche sogno, esperienza, design.Avvicinarsi ad un'area emozionale vuol dire intraprendere un viaggio nel mondo TUUM che fa innamorare. Una storia da raccontare che nel suo palcoscenico permette al cliente nale di comprendere al meglio il nostro ambizioso progetto.Da quando è partito il programma, la visibilità dei gioielli TUUM è notevolmente aumentata e di conseguenza anche le possibilità di performance. L'area emozionale è anche l'occasione per incentivare la presenza nei punti vendita anche di gioielli in oro, che riscuotono molto successo.

11

Protagonista della scalata del brand n dai suoi

albori, ama raccontare a fondo i progetti e i gioielli

di cui si fa portavoce. Nella sua gioielleria si

possono trovare solo importanti brand originali.

“ “

GIOIELLERIA: LANZO GIANFRANCO

Via V. Emanuele, 50 - FragagnanoINDIRIZZO: 27.11.2014AREA EMOZIONALE TUUM DAL:

Gianfranco LanzoREFERENTE:

Credo molto nel progetto.

L'area emozionale è nata dall'esigenza

di dare il giusto aspetto al prodotto.

Completa l'immagine di TUUM al 100%.

Aiuta ad essere più professionali

nel vendere il gioiello giusto

Situata in una delle piazze più belle d’Italia, la gioielleria Corsico è una solida attività di famiglia che pochi mesi fa ha inaugurato i nuovi locali divenuti più concept store che gioielleria. Grande professionalità, dedizione al cliente e massima disponibilità, sono le carte vincenti di Milena Corsico.

“ “

GIOIELLERIA: CORSICO Piazza Ducale - VigevanoINDIRIZZO:

17.04.2015AREA EMOZIONALE TUUM DAL: Milena CorsicoREFERENTE:

Abbiamo scelto TUUM n dal suo esordio. Grazie all’area emozionale abbiamo sempre

l’intera collezione a disposizione, il che vuol dire facilitare al cliente

l’accesso all’universo TUUM

12

La gioielleria Margherita è un concept store dalla supercie molto importante, su 2 piani, con marchi di gioielleria sia classica, che fashion. E' un'attività che il signor Autuori gestisce con la famiglia da più vent'anni. Li contraddistingue una mentalità molto aperta.

“ “

GIOIELLERIA: MARGHERITA Via Poseidonia, 341 - Salerno

INDIRIZZO:

12.06.2015AREA EMOZIONALE TUUM DAL:

Domenico AutuoriREFERENTE:

Il corner è comodo, i gioielli sono ben disposti. Ho avuto buoni riscontri anche con l'oro

GIOIELLERIA: SILÙ

INDIRIZZO: C.so Durante, 171 - Frattamaggiore

AREA EMOZIONALE TUUM DAL: 22.06.2015

REFERENTE: Titti Russo

A noi TUUM piace e lo proponiamo tanto.

È un brand che va raccontato,

per far comprendere al meglio il progetto.

I clienti della gioielleria Silù che si appassionano

a TUUM comprano e tornano, se lo regalano

e lo regalano al tempo stesso.

La maggior parte inizia con l'anello a fascia

e poi torna a comprare il bracciale o il pendente.

La signora Russo è una giovane imprenditrice che in

pochi anni di attività ha già avuto ottimi riscontri. La

contraddistingue la positività nella vendita e la mente

aperta ad innovazioni. La gioielleria Silù è un punto

vendita in continua crescita, situato nell'entroterra

campano.

“ “

13

Dal 1964 la gioielleria Bartoccini è il

punto di riferimento per gli acquisti di

preziosi in Umbria: 7 i loro punti

vendita in tutta le regione. Un vasto

assortimento sia di modelli classici che

di gioielli più di tendenza. L’area

emozionale TUUM attualmente si trova

a Città di Castello ma a breve anche le

altre gioiellerie avranno la possibilità

di ospitarne una.

GIOIELLERIA: BARTOCCINI Via P. Della Francesca, 23 - Città di Castello

INDIRIZZO: 31.07.2015AREA EMOZIONALE TUUM DAL:

Antonio BartocciniREFERENTE:

Dona un’immagine calda e accogliente.

Grazie all’area emozionale l’impatto col cliente

è diverso, più incuriosito ed interessato.

TUUM è un progetto e un gioiello che piace molto

La signora Ferrara è un'imprenditrice dinamica, attenta alle novità e sempre disponibile a soddisfare le esigenze del cliente, gestisce una realtà relativamente giovane ma con grandi progetti futuri.

“ “

GIOIELLERIA: GALLERY Viale Firenze, 16 - PotenzaINDIRIZZO:

04.08.2015AREA EMOZIONALE TUUM DAL:

Pina FerraraREFERENTE:

L'area emozionale TUUM è la giusta cornice che mancava ad un bel quadro.

Rispetto a prima molti si stupiscono che TUUM faccia anche gioielli in oro.

La classica domanda è: “ma TUUM fa anche oro?

14

IPSE DIXIT

Il nome WILLIAM POLLARD probabilmente non dirà molto alla maggior parte di voi… era un bibliografo inglese vissuto a cavallo tra il XIX e XX secolo.Eppure questa sua constatazione è vera oggi più che mai.

Quando pensiamo di saperne abbastanza, di aver raggiunto i nostri traguardi, di non aver più niente da imparare… è lì che delineiamo e cementiamo tutti i nostri invalicabili limiti.Bisognerebbe avere sempre l'attitudine del principiante, che ha ancora tutto da imparare, e desidera farlo. Sentirsi arrivati è un limite, perché vuol dire non avere più l'attitudine ad andare avanti, a indagare nuovi traguardi.

Il vero successo è riuscire a migliorarsi oggi rispetto a quello che noi stessi eravamo ieri, e gradualmente arrivare sempre più in alto. La continuità, la regolarità e la pratica costante sono la chiave per avere successo.Noi di TUUM lavoriamo ogni giorno per questo. Quello a cui aspiriamo è riuscire a trasmettervi questa continua voglia di imparare, la nostra curiosità, che impariamo dai bambini, l'entusiasmo per le nuove scoperte, la voglia di percorrere nuove strade.E' un progetto nel progetto, molto ambizioso, in cui stiamo mettendo tutto noi stessi.

Ormai il conto alla rovescia è cominciato… presto scoprirete cos'è Academia.

L'apprendimento e l'innovazione vanno mano nella mano. L'arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani

William Pollard

TUUM FESTEGGIA CON ZANETTI

CHARITY

15

TUUM FESTEGGIA CON ZANETTI 14 ANNI DELLA FONDAZIONE P.U.P.I.

Da anni legata a rapporti di amicizia e stima reciproca con personalità del mondo dello sport e non, TUUM, a ne settembre, ha partecipato alla festa per i 14 anni della Fondazione P.U.P.I di Javier e Paula Zanetti, il cui obiettivo è la raccolta fondi a favore dei bambini più socialmente svantaggiati, di un'area estremamente povera della Repubblica Argentina.Javier e Paula Zanetti hanno istituito la loro Fondazione allo scopo di coinvolgere in modo organico, tutta la società e di dare il loro sostegno a favore di un'area estremamente povera della Repubblica Argentina.Con la Fondazione i coniugi Zanetti hanno creato uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili ricevono, n dalla prima infanzia, le attenzioni e l'istruzione necessarie in ogni momento della loro vita.In questo momento critico, è giusto pensare ad una chiara e salda azione programmatica, che si serva dell'istruzione e dello sport come strumenti in grado di agire direttamente sul bambino per ricreare quei legami. Non si deve dimenticare che la personalità e la coscienza dell'individuo si formano proprio nei primi anni di vita del bambino.Nella prestigiosa cornice del Mercedes-Benz Center di Milano, deliziati dalla cucina pop dello chef stellato Davide Oldani, TUUM ha trascorso una serata indimenticabile in compagnia di ospiti d'eccezione.Per rendere omaggio alla ricorrenza, TUUM ha regalato a Javier Zanetti un bracciale INCIPIT FILUM dedicato e personalizzato per l'associazione. Il bracciale, con le due faccine stilizzate e sorridenti, simbolo della Fondazione P.U.P.I., ha riscosso un grande successo ed è stato immediatamente indossato da Zanetti, insieme al suo anello ORIGINE, dal quale non si separa mai.

16

PUNTO VENDITA

LA VETRINA Inediti supporti per una vetrina che parli il linguaggio di TUUM

TUUM crede fortemente nella collaborazione con i propri partner, a cui vuole dare sempre la massima attenzione e il massimo sostegno. La vetrina è uno strumento fondamentale ed importantissimo: parla dritto al cuore di chi la guarda. E' il primo incontro d'amore tra il cliente e i gioielli. E' il biglietto da visita della forte identità del brand. E' per questo che TUUM ha proposto i nuovi supporti, insieme ad una guida per la creazione dello spazio espositivo.In linea con le aree emozionali, i supporti sono caratterizzati dall'utilizzo del legno, che, con la sua matericità, passa dal mobile alla vetrina, con l'obiettivo di creare un'armonia corale e trasmettere il progetto e l'impegno di TUUM, anche al primo, fugace sguardo. Un sapore squisitamente artigianale, le niture a mano, la venatura del legno a rilievo e la tridimensionalità degli spazi: sono queste le caratteristiche dei nuovi supporti.

la vetrina è il primo strumento per incontrare il desiderio del tuo cliente

Made in Italy

TUUM

GIOIELLERIA

Adesso puoi rinnovarla con l'ultima creazione espositiva di TUUM

Vi abbiamo chiesto di mandarci le foto delle vostre vetrine, in modo da potervi offrire la nostra consulenza, per creare insieme la migliore proposta possibile, in base ai vostri spazi.Crediamo molto in questa collaborazione e nella possibilità di valorizzare quella che è la prima forma di comunicazione tra TUUM ed i suoi appassionati: la vostra vetrina. L'esperienza d'acquisto deve diventare sempre più simile a un'esperienza unica e memorabile, che coinvolge i cinque sensi, i sentimenti, i pensieri e le idee, la coscienza, la curiosità di provare cose nuove e di relazionarsi con un gruppo di persone con i quali condividere valori.Ottimizzare la relazione tra luogo e cliente, incoraggiare l'acquisto e favorire un'esperienza positiva, piacevole, appagante: questi sono i nostri obiettivi. Se la vostra vetrina non parla ancora il linguaggio di TUUM, contattateci: il nostro team a vostra completa disposizione.

17

IN VETRINA

18

La collezione INCIPIT, nata dall'idea di miniaturizzare gli iconici anelli a fascia, si arricchisce di preziosissime versioni in oro. Come già per ORIGINE e TUAM, anche la collezione INCIPIT è proposta nei tre colori dell'oro, giallo, bianco e rosa, ed è possibile scegliere tra le versioni Pater, Mater e Angelo. Ad arricchire ulteriormente questi capolavori di micro-scrittura, intervengono i diamanti, pietre preziose pure ed eterne per antonomasia, che rafforzano e danno corpo ad un messaggio impresso a rilievo, creato e pensato per essere portato, usato, per diventare parte di chi lo indossa, ed inne per essere tramandato…Per i piccoli elementi di INCIPIT ORO diventa imperativo ciò che già vale per tutte le creazioni TUUM: sono da osservare ed ammirare con calma, per perdersi tra le piccolissime, perfette lettere che si susseguono armonicamente. Gli elementi INCIPIT ORO possono essere accompagnati da un morbido bracciale in nappa color indaco, oppure, nella versione PENDANT, da una catenina in oro, da allacciare al collo.

INCIPIT DI TUUMun inizio d’oro

Made in Italy

TUUMAcademia

Comunicare fa bene!

COMING SOON

L’attesa e’ quasi nita…pochi giorni ci separano

da un’esperienza unica nel suo genere

stay tuned!

dictumTUUM

H O U S E O R G A N